Responsabile acquisti magazzino settore
Elenco delle migliori vendite responsabile acquisti magazzino settore
NA ADDETTO AL MAGAZZINO REGALO RESPONSABILE DEL MAGAZZINO MAGAZZINO DEI REGALI TAZZA DI CAFFÈ IMPIEGATO DEL MAGAZZINO REGALO CASSIERE REGALO CASSIERE TAZZA DI CAFFÈ ADDETTO ALLE VENDITE B266
- Grande manico Easy Grip Tazza da caffè in ceramica di alta qualità da 11 once.
- Sicuro e resistente per la casa e il ristorante.
- Moda squisita, presa facile con manico, adatto per bevande calde e fredde.
- Tazza divertente stampata su entrambi i lati - Fai un'impressione in qualsiasi modo tieni la tazza.
- Fa un regalo davvero unico per ogni occasione, festa o regalo per l'ufficio.
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA A MANICA
- Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
- Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
MAGAZZINO LAVORATORE ATTENZIONE VOLARE SCATOLE E OFFENSIVO LINGUA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Questi indumenti da magazzino sono il giftidea perfetto del magazzino. Ottimo da indossare per lavorare presso la tua struttura o magazzino.
- Sono divertenti magazzino lavoratore aparell, un operatore di carrelli elevatori certificati, e accessori di magazzino.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Formello (Lazio)
Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l’andamento del settore con competenza e propositività. La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell’area, partendo da un’analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l’ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l’ufficio di programmazione così da garantire l’approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano. Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione. Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
Vista prodotto
Camisano Vicentino (Veneto)
Siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti per azienda cliente di Montorso Vicentino (VI) operante nel settore alimentare. La risorsa, all'interno dell'Ufficio Acquisti, sarà responsabile del budget assegnato e si occuperà di: •gestire i rapporti con i fornitori attivi; •effettuare attività di scouting di nuovi potenziali fornitori; •gestire le trattative commerciali con gli stessi; •monitorare le giacenze di magazzino. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza nell'area Acquisti in contesti discretamente strutturati; •dimestichezza con i principali strumenti informatici •capacità di pianificazione e orientamento all’obiettivo; •ottime doti relazionali. Titolo di studio: Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico o gestionale. Luogo di lavoro: Montorso Vicentino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella produzione di componenti per macchine agricole e movimento terra. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori (sia italiani che esteri), garantendo la costante disponibilità a magazzino di componenti e semilavorati, in base alle esigenze della produzione. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nella gestione degli acquisti presso realtà aziendali caratterizzate da una produzione in serie / a catalogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese al fine di gestire i rapporti con i fornitori esteri. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE ACQUISTI / SENIOR BUYER / PURCHASING MANAGER Scopo della posizione: Gestione Autonoma dell'intero processo di acquisto di materie prime e servizi accessori. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Pianificare l’acquisto delle merci, dei materiali e dei servizi; Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnata nei tempi, nelle quantità programmate e con le caratteristiche tecniche e qualitative richieste; Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità e qualità); Controllare l’andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori; Valutazione periodica dei fornitori; Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità, l’affidabilità, la puntualità di consegna ed i costi; Garantire l'approvvigionamento delle materia per garantire la funzionalità dei reparti produttivi; Handling; Gestione dello Stock di magazzino; Gestione dei contratti d'appalto annuali e pluriennali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma preferibilmente in area tecnica / scientifica. Gradita ma non vincolante la laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento alla qualità; problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 7° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - RAL € 50.000 Sede di lavoro: Provincia Sud di Pavia Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SC_Ag La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico, per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti. Mansioni e Responsabilità •Validazione degli ordini e autorizzazione all’acquisto; •Gestione dei rapporti con i consulenti esterni; •Gestione dei rapporti con i fornitori; •Ricerca di nuovi fornitori e rinegoziazione contratti; •Supervisione dei flussi logistici e gestione del magazzino. Requisiti •Laurea in economia; •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 7 anni in realtà strutturate. Completano il profilo doti commerciali, grinta, tenacia e determinazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo:talents@tecnosrl.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori sia italiani che esteri. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza nella gestione dei processi di approvvigionamento preferibilmente nel settore della rubinetteria e/o degli accessori doccia. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo selezionando per azienda cliente un/a RESPONSABILE ACQUISTI settore legno Requisiti: esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore legno conoscenza buona della lingua inglese capacità relazionali, buone doti comunicative Zona di lavoro nord est della provincia di Treviso Contratto offerto: tempo pieno, tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Locuste & Partners, presente nel territorio umbro dal 1990, è specializzato in SELEZIONE DEL PERSONALE. Per importante cliente nel settore automotive ricerchiamo un RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di: -Gestire i flussi di merce in ingresso ed in uscita -Gestione delle risorse all’interno del magazzino programmandone le mansioni giornaliere -Organizzazione e pianificazione del lavoro operativo di magazzino rispettando i tempi stabiliti -Collaborazione attiva con gli altri reparti aziendali -Fornire supporto operativo (carico/scarco merce, fatturazione, operazioni di logistica ecc...) Requisiti: -Esperienza minina -Capacità di gestione di risorse -Ottima padronanza di Excel e di gestionali di magazzino -Spiccate capacità gestionali ed organizzative inerenti le procedure logistiche e di magazzino Contratto di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì Inviare CV dettagliato completo di foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale operante nel settore logistico seleziona un responsabile di magazzino. Il responsabile dovrà assicurare il funzionamento efficiente del magazzino, gestire e sovraintendere tutte le attività come:Ricevimento/accettazione merciControllo; stoccaggio; picking; imballaggioRequisiti:- Buona conoscenza pacchetto Office, Outlook, Excel e Software di Gestione del Magazzino- DiplomaOrario di lavoro: Full TimeContratto: Tempo Determinato scopo confermaSede di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà di logistica e trasporti di alimenti refrigerati, ci ha incaricati di ricercare un: Responsabile di magazzino Responsabilità La risorsa, coordinando un team di 5 risorse e supervisionando le attività del personale di cooperativa, dovrà occuparsi di: controllo e programmazione delle attività (in relazione a merce, servizi, temperatura e spazi) programmazione degli orari e dei turni del personale analisi fattibilità e costi dei servizi richiesti dai clienti monitoraggio e rendicontazione delle giacenze gestione documentale (fatturazione e aspetti fiscali del magazzino) referente per assistenza e manutenzione delle celle frigorifere e attrezzature Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza in ambito magazzino ottima conoscenza del pacchetto Office buona conoscenza della lingua inglese ottime doti relazionali e di coordinamento flessibilità oraria Pregressa esperienza nel settore alimentare costituisce titolo preferenziale. Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time (6 giorni su 7 - 39 ore settimanali) Sede di lavoro: Verona - Quadrante Europa La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Responsabile di magazzino (M/F) - industria metalmeccanica La risorsa garantisce la corretta esecuzione di tutte le attività affidate al magazzino, dall'accettazione alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione. Verifica la qualità delle merci in entrata, garantisce e controlla il loro stoccaggio secondo le specifiche, la preparazione dei materiali per l'alimentazione delle linee produttive, la predisposizione dei colli per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto. Coordina e gestisce un gruppo di collaboratori. L'offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli similari per almeno 3 anni in aziende del settore produttivo - metalmeccanico. Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni in contesti metalmeccanici / packaging; Buon utilizzo di Office, gradita conoscenza di AS400 Galileo Gestione pregressa di magazzini automatici; Abilità nel coordinamento di risorse e teamworking. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv(chiocciola)baumann-online(punto)it [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO con disponibilità immediata. La posizione prevede il coordinamento di personale per le attività di stoccaggio, spedizione, consegne e movimentazione interna delle merci, dei prodotti, degli imballaggi e dei materiali accessori. Dovrà pertanto garantire il flusso operativo e informativo nel rispetto degli standard e dei tempi programmati, attraverso l’adeguato utilizzo del personale e delle attrezzature affidatigli. Il candidato ha comprovata esperienza pregressa nella posizione, senso organizzativo, precisione, capacità di coordinare e coinvolgere i collaboratori. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza nella gestione di magazzini nel settore food, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente al direttore di stabilimento. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento MAG1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →