-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile acquisti settore arredamento


Elenco delle migliori vendite responsabile acquisti settore arredamento

ARREDAMENTO NEGOZIO COMPONIBILE FUNZIONALE E ACCESSORI CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA RIPIANI BIANCO
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 1 MONTANTE CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 20x35 cm FINITURA BIANCO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE EURO E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO STRUTTURA COMPONIBILE FUNZIONALE E VERSATILE CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA A PARETE VERSATILE E FUNZIONALE
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 2 MONTANTI CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 60x40 cm FINITURA ACERO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE PALI E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDAMENTO NEGOZIO COMPONIBILE FUNZIONALE E ACCESSORI CABINA ARMADIO GUARDAROBA ARREDAMENTO NEGOZI APPENDERIA MENSOLE REGOLABILI
  • CABINA ARMADIO SU MISURA, PRATICA, FUNZIONALE ED ECONOMICA
  • IL KIT COMPRENDE 2 MONTANTI CON DOPPIA ASOLA. IL MONTANTE PERMETTE DI SPOSTARE I RIPIANI E LE APPENDERIE A SECONDO DELLE PROPRIE ESIGENZE
  • RIPIANI IN NOBILITATO 100x40 cm FINITURA ACERO (DISPONIBILE ANCHE IN FINITURA LEGNO E COLORATO)
  • ARREDAMENTO ROBUSTO IDEALE PER NEGOZI, MAGAZZINI AD ALTA PORTATA
  • LA SERIE EURO E' COMPOSTA DA INNUMEREVOLI ACCESSORI CHE PERMETTONO DI PERSONALIZZARE L'ARREDAMENTO A SECONDO DELLA TIPOLOGIA DI CAPO, ACCESSORIO O ARTICOLO. FINITURA CROMATO DISPONIBILE ANCHE IN BIANCO LUCIDO- BIANCO OPACO- NERO LUCIDO- NERO OPACO- ALLUMINIO METALLIZZATO- ALLUMINIO GOFFRATO OPACO- GRIGIO MARTELLATO- TRASPARENTE OPACO- BRONZO GOFFRATO OPACO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo selezionando per azienda cliente un/a RESPONSABILE ACQUISTI settore legno Requisiti: esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore legno conoscenza buona della lingua inglese capacità relazionali, buone doti comunicative Zona di lavoro nord est della provincia di Treviso Contratto offerto: tempo pieno, tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Formello (Lazio)
Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l’andamento del settore con competenza e propositività. La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell’area, partendo da un’analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l’ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l’ufficio di programmazione così da garantire l’approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano. Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione. Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
Vista prodotto
Camisano Vicentino (Veneto)
Siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti per azienda cliente di Montorso Vicentino (VI) operante nel settore alimentare. La risorsa, all'interno dell'Ufficio Acquisti, sarà responsabile del budget assegnato e si occuperà di: •gestire i rapporti con i fornitori attivi; •effettuare attività di scouting di nuovi potenziali fornitori; •gestire le trattative commerciali con gli stessi; •monitorare le giacenze di magazzino. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza nell'area Acquisti in contesti discretamente strutturati; •dimestichezza con i principali strumenti informatici •capacità di pianificazione e orientamento all’obiettivo; •ottime doti relazionali. Titolo di studio: Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico o gestionale. Luogo di lavoro: Montorso Vicentino (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella produzione di componenti per macchine agricole e movimento terra. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori (sia italiani che esteri), garantendo la costante disponibilità a magazzino di componenti e semilavorati, in base alle esigenze della produzione. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nella gestione degli acquisti presso realtà aziendali caratterizzate da una produzione in serie / a catalogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese al fine di gestire i rapporti con i fornitori esteri. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori sia italiani che esteri. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza nella gestione dei processi di approvvigionamento preferibilmente nel settore della rubinetteria e/o degli accessori doccia. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore plastico ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE ACQUISTI / SENIOR BUYER / PURCHASING MANAGER Scopo della posizione: Gestione Autonoma dell'intero processo di acquisto di materie prime e servizi accessori. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Pianificare l’acquisto delle merci, dei materiali e dei servizi; Garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnata nei tempi, nelle quantità programmate e con le caratteristiche tecniche e qualitative richieste; Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità e qualità); Controllare l’andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori; Valutazione periodica dei fornitori; Ricercare e selezionare nuovi fornitori, valutandone la capacità, l’affidabilità, la puntualità di consegna ed i costi; Garantire l'approvvigionamento delle materia per garantire la funzionalità dei reparti produttivi; Handling; Gestione dello Stock di magazzino; Gestione dei contratti d'appalto annuali e pluriennali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma preferibilmente in area tecnica / scientifica. Gradita ma non vincolante la laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: packaging, plastica o gomma plastica. Conoscenze linguistiche: necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento alla qualità; problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, 7° livello - Ccnl Metalmeccanico. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - RAL € 50.000 Sede di lavoro: Provincia Sud di Pavia Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif. SC_Ag La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -Gestione rapporti con i fornitori assegnati e delle negoziazioni-Scounting di nuove partnership strategiche-Supervisione dell'iter dell'ordine-Analisi e reportistica (cost saving, budgeting..) - Acquisti diretti e indiretti di materie primeResponsabile Acquisti - Azienda APIacquist diretti e indiretti - contatti con la CinaIl candidato prescelto dovrà avere: - Precedente esperienza nel ruolo nel settore API, farmaceutico, chimico, medicale- Ottima conoscenza della lingua inglese- Ottima conoscenza di Excel e di SAP - Esperienza pregressa nella gestione di contatti con CinaAzienda che si occupa di produrre API per aziende farmaceutiche è alla ricerca di un Responsabile acquistiSi offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con l'esperienza del candidato prescelto
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda cliente un Responsabile Ufficio Acquisti.La risorsa si occuperà di gestire gli acquisti, i prezzi, i rapporti con i fornitori, scouting sul mercato.Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata in contesti metalmeccanici e, preferibilmente, maturata in lavorazioni a commessa, conoscenza della lingua inglese.Assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Cologno al Serio (Lombardia)
Cinquantenne giovanile con ventennale esperienza come Global Purchasing Manager (world) e Production planning manager in importante azienda internazionale del settore gomma plastica valuta offerte. Disponibile anche per 30 o 35 ore settimanali, trasferte anche estero, forte attitudine alla trattativa e al saving. [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Si cerca per azienda del settore dell'arredamento uffici un RESPONSABILE ACQUISTI. Il candidato potrà essere inserito in azienda in qualità di gestione acquisti, gestione rapporti con fornitori, supervisione sviluppo nuovi prodotti garantendo tempi/costi/performance, gestione attività di manutenzione stabilimenti/ facility management. Si richiede: -provenienza da un settore similare - esperienza pregressa nel ruolo Sede di Lavoro: Pesaro (PU)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE ACQUISTI Il candidato potrà essere inserito in azienda in qualità di gestione budget acquisto, ottimizzazione e miglioramento performance fornitori, supervisione sviluppo nuovi prodotti garantendo tempi/costi/performance, rappresentanza in eventi e fiere, coordinamento del team acquisti e supplier quality. Utilizzo della lingua inglese. Si richiede: -laurea in ingegneria gestionale -almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE ACQUISTI Il candidato potrà essere inserito in azienda in qualità di gestione budget acquisto, ottimizzazione e miglioramento performance fornitori, supervisione sviluppo nuovi prodotti garantendo tempi/costi/performance, rappresentanza in eventi e fiere, coordinamento del team acquisti e supplier quality. Utilizzo della lingua inglese. Si richiede: -laurea in ingegneria gestionale -almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.