Responsabile aereo lonate
Elenco delle migliori vendite responsabile aereo lonate

Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, riportando al Responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - quotazioni; - gestione operativa spedizioni; - gestione piani di carico; - contatto con compagnie aeree; - contatto con clienti; - booking; - fatturazione attiva e passiva. Spedizioniere internazionale in zona VareseOttima opportunità di carrierala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - necessaria esperienza pregressa di 2 anni nel medesimo ruolo presso Spedizionieri; - capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese Spedizioniere internazionale in zona Varese.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL: 30.000 in base all'esperienza.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, riportando al Responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - quotazioni; - gestione completa della spedizione; - gestione piani di carico; - contatto con compagnie aeree; - contatto con clienti - booking; - fatturazione attiva e passiva Spedizioniere internazionale in zona Segrate(MI)Ottima opportunità di carrierala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - necessaria esperienza pregressa di 2 anni nel medesimo ruolo presso Spedizionieri; - capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese Spedizioniere internazionale in zona Segrate(MI)Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL: 30/35.000 in base all'esperienza.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione aerea in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -Booking.Spedizioniere internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL: 28/35.000 in base all'esperienza.Salario da 28.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione aerea in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -FCL/LCL.Spedizioniere internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato. RAL: 26/33.000 in base all'esperienza.Salario da 26.000 /anno a 33.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione aerea in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -BookingSpedizioniere Internazionale in zona Milano Est Ottima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato. RAL: 28/35.000 in base all'esperienza.Salario da 28.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione aerea in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -bookingSpedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato. RAL: 26/32.000 in base all'esperienza.Salario da 26.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Organizzazione della spedizione aerea in base alle specifiche richieste del cliente; -Gestione completa della spedizione, dalla presa in carico fino all'arrivo a destino; -Contatti con clienti e fornitori; -Emissione polizze; -Booking.Spedizioniere internazionale a Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale in zona Milano Est.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato. RAL: 28/35.000 in base all'esperienza.Salario da 28.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile di prodotto, si occuperà di: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -Gestione portafoglio clienti esistente; -Quotazioni; -Attività di telemarketing. Sales / Commerciale Settore Spedizioni a Milano OvestOttima opportunità di carriera, percorso di formazione e crescita internaIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Spedizioniere internazionale in zona Milano Ovest.Ottima opportunità di carriera con possibilità di percorso di crescita interno. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 35.000 - 40.000 in base all'esperienza.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
la figura ricercata, riportando al Responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - quotazioni; - gestione operativa spedizioni; - gestione piani di carico; - contatto con compagnie aeree; - contatto con clienti - booking; - fatturazione attiva e passiva Spedizioniere internazionale a VicenzaOttima opportunità di carrierala figura ricercata dovrà rispondere ai seguenti requisiti: - necessaria esperienza pregressa di 1 anno nel medesimo ruolo presso Spedizionieri; - capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Disponibilità a lavorare su turni. Spedizioniere internazionale a Vicenza.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL: 30/35.000 in base all'esperienza.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1050 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica, è alla ricerca di candidati che vogliano crescere professionalmente lavorando all’interno degli hotel nelle destinazioni balneari più famose d’Europa! Cerchiamo 30 candidati per il lavoro più bello del mondo! L’unico che ti permette di convertire la tua passione in una professione. Avere già esperienza in campo turistico o fotografico è un buon punto di partenza, ma ciò che più importa è la passione per il lavoro di squadra, amare il contatto con la gente e parlare lingue diverse! Ricerchiamo persone motivate con alto grado di responsabilità, esperienza di gestione di squadra e conoscenze tecniche elevate. Destinazioni: SPAGNA (Isole Canarie, Isole Baleari e Andalusia) ITALIA (Calabria e Sardegna) CROAZIA (Istria) Mansioni da svolgere Oltre alla gestione della squadra e responsabilità amministrative, il lavoro consiste nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel. Per questo, l’attitudine commerciale e la capacità di creare relazioni con i clienti sono aspetti molto importanti. Ogni giorno dovrai: • Coordinare ed organizzare il lavoro della squadra e partecipare nello svolgimento delle principali attività 1. Promuovere e offrire servizi fotografici agli ospiti dell'hotel, presidiando tutte le aree comuni per presentare i servizi offerti, e invogliando i turisti a lasciarsi fotografare. 2. Realizzare sessioni fotografiche - ritratti di famiglie con bambini o di coppie che desiderano tornare a casa con dei ricordi indimenticabili delle proprie vacanze. 3. Vendere prodotti e servizi – presso i PhotoPoint, i nostri uffici negli hotel, accogliamo i clienti prima degli shooting, presentiamo le foto scattate e concludiamo le operazioni di vendita. • Controllare tutti i pagamenti, raccogliere i soldi, preparare report seminali e inventari mensili • Gestire i procedimenti amministrativi e documentazione varia • Formare i nuovi membri della squadra seguendo le linee guida e i procedimenti dell’azienda • Creare un buon clima di squadra per poter lavorare in team • Controllare tutti gli standard per assicurare la corretta immagine aziendale Requisiti • Conoscenza tecnica fotografica professionale • Esperienze pregresse nel settore turistico • Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (ulteriori lingue saranno un plus) • Capacità di coordinare e motivare un team di lavoro • Predisposizione a lavorare per obiettivi • Conoscenze informatiche con ottima conoscenza del pacchetto Office • Personalità solare e dinamica con carattere estroverso • Eccellenti doti organizzative • Mobilità geografica totale • Disponibilità minima 4 mesi • Età compresa tra i 25 e i 40 anni L’impresa offre: • Contratto a tempo completo - durata di 6 mesi, prolungabile e con una permanenza minima di 4 mesi • 30 giorni di ferie l’anno - 1 giorno libero a settimana • Assicurazione sanitaria e Contributi • Rimborso del biglietto aereo per la destinazione di lavoro • Trasferimento dall’aeroporto all’albergo • Assistenza burocratica • Corso di formazione • Vitto e Alloggio • Macchine e attrezzature fotografiche • Salario fisso di 1170 euro netti (più commissioni) Guida alla candidatura Per essere inseriti nel processo di selezione, inviare la propria candidatura al Dipartimento Risorse Umane attraverso il form di candidatura arancione.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Sig.ra Italiana sposata senza figli libera da impegni con esperienza pregressa nel settore pulizie domestiche da molti anni, persona gentile,dolce,seria,di anni 42 cerca come colf per collaborazione duratura seria.Sono affidabile, responsabile (della casa cose chiavi) e riservata si ricerca serietà anche a lungo termine (anche in regola)posso svolgere mansioni di pulizie, sanificazione,riassetto,preparazione pasti,stiro,bucato, sistemazione armadi e biancheria compreso lavaggio e stendere,cura animali,piante,altro.Disponibile a venire incontro alle vs.esigenze.Disponibile periodo estivo e guardia della casa. Prova e colloquio per conoscenza sono graditi. Cerco in zona Lonate Ceppino e zona Tradate e limitrofi. Per compenso orario euro 10,poi in fase di colloquio si può definire il tutto chiamare con fiducia persona,brava,seria,che ha voglia di lavorare.No colf convivente. Tel. 388/3708552 Nadia Ringrazio anticipatamente cerco serietà solo scopo lavoro.
10 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Steward abbiamo bisogno di lavorare nel nostro hotal u s a infermieri tecnici Stilisti comici e animatori Modelli attori ballerini medico responsabile del negozio Meccanica pulitori rondelle sicurezza Club Bouncers Supervisore della ristorazione cuochi Addetto alla reception Gestione di alimenti e bevande Store Keeper Progettista paesaggista e grafico Ingegneria Informatica Cameriere Contabile Cassiere Capo della sicurezza Chef de Partie Manager Bar Manager di produzione Capo macellaio faccende domestiche Driver. ecc. Permesso di lavoro di 3 anni * Cibo, alloggio * Biglietto aereo * Lo stipendio inizia da 4200 $ a 10500 $ al mese, se sei interessato invia il tuo CV / curriculum a questo indirizzo e-mail di seguito in modo che ti invierà tutti i dettagli sul lavoro e come verrà richiesto il visto.sigaliba@yahoo.com
Vista prodotto

Italia
La persona, inserita nel presidio di area tecnica, in coordinamento con il responsabile in turno garantirà il pronto intervento su impianti ed installazioni aeroportuali per assicurare la continuità del servizio dello scalo aereo. Nello specifico si occuperà di: - Eseguire interventi di manutenzione programmata, sia preventiva che di pronto intervento, degli impianti elettrici ed antincendio - Procedere alla verifica dellimpianto con prove strumentali e a vista - Localizzare/diagnosticare guasti e malfunzionamenti - Stendere eventuali rapporti sugli interventi di manutenzione - Utilizzare sistemi informatici per la supervisione degli impianti sia elettrici che meccanici - Controllare e compilare gli appositi registri di impianti ed apparecchiature La risorsa farà parte delle squadre di emergenza (ad es. incendio, malfunzionamento impianti etc). Il lavoro si intende a tempo pieno su turni di 8 ore per garantire la copertura del servizio 7 giorni su 7 h 24. Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Si richiede: - Diploma di scuola superiore in ambito elettrico, meccatronico o meccanico - Esperienza preferibile di almeno 2 anni nellambito della manutenzione elettrica /elettrotecnica - Attestato di formazione come PES/PAV - Conoscenze di base del pacchetto Office (in particolare word ed excel) - Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e messaggistica aziendale - Capacità di lavorare in squadra - Flessibilità - Accuratezza Sarà titolo preferenziale la conoscenza di SAP (modulo PM) ed utilizzo di sistemi SCADA. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg UE 2016/679 e D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente, lofferta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto