Responsabile agente gestione
Elenco delle migliori vendite responsabile agente gestione

Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
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Bergamo (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email selezione@studiocpa.it comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Stezzano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente in zona STEZZANO (BG), un RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’. Si valutano candidature con i seguenti requisiti: • ottima conoscenza della norma ISO 9001:2015 • esperienza pregressa nell’ambito del sistema di gestione qualità (non controllo qualità) • esperienza in analisi e miglioramento dei processi • abilità comunicative e capacità interpersonali • esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni meccaniche • laurea in ingegneria • esperienza in aziende con organico di almeno 50 persone. Principale mansione: Responsabile sistema gestione qualità ISO 9001:2015 in un’azienda metalmeccanica con attività di progettazione, produzione e montaggio Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Catania (Sicilia)
Imprenditore Milanese trasferitosi a Catania cerca lavoro come Analista e responsabile Marketing, o figura equivalente a direttore e/o gestore di aziende e succursali. Si garantisce Massima Serieta', Riservatezza e professionalita' accetta incarichi anche con obiettivi e premi al raggiungimento.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE GESTIONE INTERVENTI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda informatica, un responsabile della gestione degli interventi tecnici. La figura avrà il compito di interfacciarsi con i clienti finali (aziende), ed effettuare una prima analisi del problema. Individuato il problema la figura avrà il compito di coordinare i tecnici. Si richiede ottima capacità di comunicazione, relazione e coordinamento. Si valutano preferibilmente candidati con conoscenze informatiche. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Varese (Lombardia)
Remax PROFESSIONISTI IMMOBILIARI di Busto Arsizio cerca consulenti immobiliari per le sedi di Busto Arsizio, Gallarate, Varese - VENIAMO ALL'OFFERTA DI LAVORO - Ecco chi stiamo cercando: Persone che vogliono diventare Consulenti Immobiliari (cioè vogliano accompagnare i nostri clienti nel percorso di vendita di un immobile), che abbiano i seguenti requisiti: - avere conseguito un diploma di scuola superiore o una laurea riconosciuta in Italia; - saper usare il computer a livello base, - disponibilità a tempo pieno; - non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone. - COSA OFFRIAMO AI CANDIDATI IDEALI - 1. Un programma di inserimento di comprovata efficacia con la formazione necessaria per svolgere le Tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare, come farlo e quando farlo). 2. Affiancamento quotidiano costante da parte di un Tutor, agente immobiliare di grande esperienza. 3. Il piano provvigionale più alto nel panorama immobiliare italiano odierno. 4. La possibilità di operare in proprio ma non da soli. 5. Un Piano Formativo e di Crescita Professionale di livello internazionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager (Responsabile della gestione e formazione delle persone) a Imprenditore (gestione e sviluppo di un proprio Team immobiliare allâ€â„¢interno del Gruppo). IL PROGRAMMA PER I CANDIDATI E' COMPLETAMENTE GRATUITO. Se sei interessato a candidarti a questa posizione chiamami o manda un messaggio
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Padova (Veneto)
CHI STIAMO CERCANDO ? - Persone che vogliono diventare agenti Immobiliari (cioè vogliano vendere case!) attraverso un percorso di crescita professionale, - per la zona di Battaglia Terme Padova - e che abbiano i seguenti requisiti: disponibilità di un'automobile avere conseguito un diploma di scuola media superiore o una laurea riconosciuta in Italia; è richiesta un ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e orale) saper usare computer e mobile a livello base; disponibilità a tempo pieno non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone - Cosa Offriamo ai Candidati Ideali La formazione necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio (i candidati ideali parteciperanno ad un percorso di formazione per apprendere cosa fare e come farlo) Affiancamento costante da parte di colleghi con esperienza Un compenso fisso oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate Un Sistema di Incentivi mensili/trimestrali, per premiare in continuazione chi ottiene risultati Un Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager di Agenzia (Responsabile della gestione e formazione delle persone) a Imprenditore (gestione e sviluppo di un proprio ufficio immobiliare) - Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, ecco cosa fare: inviaci i tuoi dati personali + CV ti contatteremo per fissare un colloquio in agenzia! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Feres è un'Agenzia per il Lavoro italiana con una pluriennale esperienza nelle attività di somministrazione di lavoro, ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e formazione delle risorse umane. La filiale di Bagnatica cerca per azienda cliente Responsabile area progettazione e preventivazione La persona sarà responsabile della gestione di tutte le attività coinvolte nel processo di definizione tecnica del prodotto, della progettazione, delle sue caratteristiche funzionali e prestazionali nonché dei parametri economici compatibili con le aspettative aziendali. Sarà responsabile della gestione delle risorse in ufficio e sarà responsabile dei processi di ricerca e sviluppo Requisiti - Diploma o laurea a indirizzo tecnico/meccanico - Esperienza in ruoli analoghi, preferibile provenienza dal settore impiantistica - Esperienza nella gestione di personale tecnico - Conoscenza di software CAD 3D e PLM con collegamento - Conoscenze delle normative qualità ISO - Competenze e conoscenze meccaniche e fluidodinamiche - Buona conoscenza lingua inglese Si offre: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato - RAL indicativa 50-60K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda cliente, solida realtà operante a livello internazionale nel settore dei materiali e prodotti da costruzione, siamo alla ricerca di un: Responsabile Commerciale - PMI Obiettivo: Il Candidato, a diretto riporto della proprietà, sarà responsabile della gestione delle attività commerciali (forza vendita) e del raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Principali responsabilità: · Sviluppo delle strategie di vendita: Definire e implementare strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi di crescita dell'azienda; · Gestione del team di vendita: Coordinare e supervisionare i team di vendita, monitorando le loro performance e offrendo supporto continuo; · Definizione degli obiettivi di vendita: Fissare obiettivi chiari per il team commerciale, assicurandosi che siano in linea con la visione aziendale; · Analisi del mercato: Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza, identificando nuove opportunità di crescita e potenziali minacce; · Gestione del portafoglio clienti: Garantire la soddisfazione dei clienti e sviluppare strategie per migliorare la fidelizzazione e acquisire nuovi clienti. Requisiti per la posizione: · Capacità di leadership: Essere in grado di motivare, delegare responsabilità e guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi; · Abilità di negoziazione: Gestire trattative con clienti, fornitori e altri stakeholder in modo efficace; · Eccellenti capacità comunicative: Comunicare chiaramente e persuasivamente con il team e con i partner esterni; · Competenze analitiche: Analizzare i dati di mercato e di vendita per prendere decisioni strategiche informate; · Orientamento ai risultati: Mantenere un focus costante sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di crescita; · Fondamentale sarà un'esperienza consolidata nella gestione di una rete vendita di agenti monomandatari o plurimandatari. Il candidato dovrà provenire da aziende di stampo imprenditoriale e preferibilmente dal settore delle costruzioni o affini. Luogo di lavoro: Si richiede il domicilio o la residenza in Lombardia/Piemonte/Veneto/Emilia Romagna - Home Office Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
LHH Azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni per il settore degli elettrodomestici, con un forte focus su innovazione, qualità e design è alla ricerca di un Responsabile Ufficio Tecnico con esperienza nel settore. Da anni collaborano con importanti brand del settore, offrendo soluzioni innovative, di alta qualità e su misura per le esigenze del mercato. Responsibilities La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento dellUfficio Tecnico, garantendo lo sviluppo e lottimizzazione dei progetti aziendali. Si occuperà della pianificazione delle attività, della gestione del team tecnico e dellinterfaccia con gli altri reparti aziendali per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnici e produttivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Coordinare e supervisionare le attività di un team di progettisti e tecnici, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi; - Gestire lo sviluppo di nuovi progetti e lottimizzazione di quelli esistenti; - Collaborare con la produzione, lufficio acquisti e larea commerciale per garantire la fattibilità tecnica e lefficienza dei processi; - Gestire la documentazione tecnica e supportare la fase di industrializzazione dei prodotti; Your Profile Saranno valutate per liter di selezione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea; - Esperienza consolidata in ruolo analogo; - Ottima conoscenza di software di modellazione 3D (preferibilmente SolidWorks o simili); - Competenze nella gestione di progetti e nella supervisione di team tecnici. Capacità di lavorare in team, problem-solving, attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati completano idealmente il profilo di cui siamo alla ricerca. #LI-OG1 Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale appartenente al W Group, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico situata a Cadoneghe un/a MAGAZZINIERE SENIOR La persona selezionata sarà responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di magazzino, della gestione del personale e della garanzia dell'efficienza operativa. Responsabilità principali: Supervisione delle operazioni di carico, scarico e stoccaggio merci. Gestione della logistica interna, ottimizzando i flussi di magazzino.. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 7 anni come magazziniere. Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e della gestione delle merci. Patente di carrello elevatore in corso di validità. Offriamo: Contratto a tempo determinato scopo assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza. Orario giornaliero: 8-12/13-17 DISPONIBILITA' IMMEDIATA Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATTALFERR - Agenzia per il Lavoro specializzata nel settore ferroviario - ricerca per azienda attiva nel settore della manutenzione di veicoli ferroviari: RESPONSABILE OFFICINA La Risorsa, inserità in un team di lavoro, sarà - Responsabile del processo di manutenzione di sale montate per carri merci (IL, IS1, IS2); - Responsabile di tutti gli audit interni ed esterni, oltre che degli iter di qualifica per enti e nuovi fornitori; - Responsabile della gestione di tutti i contratti relativi alla fornitura del servizio di revisione sale montate e di sviluppo di nuove opportunità commerciali; - Responsabile dell'implementazione della strategia aziendale definita dall'Amministratore, attuando le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi. Dovrà inoltre possedere le competenze necessarie per l'espletamento delle seguenti attività: - Implementare un "Sistema di Manutenzione" strutturato e adeguato all'attività di revisione di sale montate con relative procedure, istruzioni operative, registrazioni; - Impostare una valutazione per i rischi associati alla manutenzione delle sale montate per individuare le appropriate misure di controllo del rischio; - Garantire che il personale abbia le competenze necessarie per il raggiungimento degli obiettivi dell'Organizzazione in modo sicuro, efficiente ed efficace; - Costruire e mantenere un'organizzazione in grado di coordinare tutte le attività e i processi di competenza dei vari operatori, al fine di minimizzare e tendenzialmente eliminare il rischio di incorrere in eventi incidentali; - Pianificare accuratamente le attività e monitorare/migliorare in modo continuo i processi con redazione di rapporti di analisi dei KPI. Requisiti: - Laurea in Ingegneria preferibilmente Meccanica; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività connesse a processi manutentivi di sale montate o di almeno 5 anni in attività connesse a processi manutentivi di veicoli ferroviari; - Lingua inglese fluente. Completano il profilo: - Proattività, orientamento al risultato, leadership, capacità organizzative, flessibilità, team working. Sede di lavoro: Bari (BA) L'annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il nostro candidato ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Pianificazione e organizzazione - Problem solving - Spirito di iniziativa - Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
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Napoli (Campania)
Il Ristorante "Villa Sant'Andrea" a San Giuseppe Vesuviano (NA) ricerca un responsabile di Sala versatile e dinamico. Il Responsabile di Sala si occupa dell’accoglienza dei clienti, supervisiona l’assegnazione dei tavoli, la presa della comanda, si relaziona con gli ospiti per monitorare il livello di soddisfazione e gestire eventuali criticità secondo le direttive del ristorante. E’ responsabile del corretto coordinamento con la cucina al fine di garantire tempi e modalità di servizio corrette. E’ responsabile della gestione dei collaboratori, del rispetto delle norme igienico sanitarie (haccp) e degli standard operativi fissati dalla Direzione. Il candidato ideale si distingue per l’orientamento al cliente, presta massima attenzione alla qualità del servizio lungo tutte le sue fasi, rispetta gli standard fissati dall’azienda e anticipa le richieste dei clienti Mantiene un rapporto professionale ed educato, sia con i propri ospiti che con i colleghi di lavoro, dimostra spirito di adattamento e di squadra riconosce le priorità e mantiene il controllo durante le situazioni di forte stress. E’ curioso e desideroso di acquisire nuove esperienze" Per candidature, inviare C.V. con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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