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Responsabile ambito produzione alimentare


Elenco delle migliori vendite responsabile ambito produzione alimentare

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per Azienda Leader di soluzioni innovative nella distribuzione alimentare ricerchiamo: RESPONSABILE OSA – DISTRIBUZIONE ALIMENTARE - UDINE L’OSA dovrà garantire che in tutte le filiali del Gruppo, gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare, inerenti alle loro attività in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione e verificare che tali disposizioni siano soddisfatte. RESPONSABILITA’: Riportando alla Direzione, sarà responsabile in particolare delle seguenti attività: •Porre sul mercato alimenti privi di rischio alimentare; •Ritirare o richiamare i prodotti non sicuri; •Provvedere alla rintracciabilità degli alimenti; •Rispettare, nei confronti della pubblica autorità e dei consumatori, un generale obbligo di trasparenza e comunicazione •Altri obblighi vengono imposti dal regolamento (CE) relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. COMPITI E MANSIONI: •Analizzare la situazione attuale; •Formulare una proposta di miglioramento complessivo sia ai fine del quartier generale che ai fine di una revisione complessiva delle filiali; •Predisporre le linee guida al fine di una corretta applicazione delle normative vigenti; SEDE DI LAVORO: UDINE E FILIALI A LIVELLO NAZIONALE COSA OFFRIAMO: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_OSA_DISTRIBUZIONE_ALIMENTARE_UDINE_167337463.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice (PD), ricerca per importante azienda un/una: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Requisiti: - Diploma - Fondamentale Esperienza nella mansione - Concreta esperienza nella gestione delle risorse e delle linee di produzione - Provenienza dal settore Alimentare - Disponibilità a lavorare su 2 turni (mattina/pomeriggio) ed in campagna stagionale e all'occorrenza turno notturno. Lunedì- Sabato (in genere 1 sabato ogni 15 giorni) RAL: 38/40K. Si offre contratto diretto con l'azienda. Sede di Lavoro: Lozzo Atestino (PD) Orario di Lavoro: full time, 06-14: 14-22. #lavoraconnoi La ricerca è seguita da OnlyJob Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice. Email: monselice@onlyjob.it Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice (PD), ricerca per importante azienda un/una: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Requisiti: - Diploma - Fondamentale Esperienza nella mansione - Concreta esperienza nella gestione delle risorse e delle linee di produzione - Provenienza dal settore Alimentare - Disponibilità a lavorare su 2 turni (mattina/pomeriggio) ed in campagna stagionale e all'occorrenza turno notturno. Lunedì- Sabato (in genere 1 sabato ogni 15 giorni) RAL: 38/40K. Si offre contratto diretto con l'azienda. Sede di Lavoro: Lozzo Atestino (PD) Orario di Lavoro: full time, 06-14: 14-22. #lavoraconnoi La ricerca è seguita da OnlyJob Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monselice. Email: monselice@onlyjob.it Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Como (Lombardia)
Per conto di una realtà artigianale specializzata nella produzione di pane e prodotti di pasticceria, stiamo ricercando un responsabile di produzione che si occupi dell’organizzazione puntuale della produzione e del coordinamento degli operatori dello stabilimento. Nello specifico la figura si dovrà occupare di: • Gestire efficacemente i clienti. • Organizzare e rendere più efficiente la produzione dell’azienda tramite un’adeguata programmazione e conoscenza dei processi. • Coordinare e supervisionare gli operatori, monitorare i costi del personale e organizzare i turni di lavoro (circa 15 persone). Luogo di lavoro: zona Como Brianza Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con esperienza maturata all’interno di realtà produttive del settore alimentare, con preferenza per aziende nel settore bakery/panetteria o azienda semi-artigianali (produzione di piatti pronti o produzione per ristorazione collettiva). Il candidato dovrà possedere ottime competenze nella pianificazione e organizzazione dei processi produttivi e capacità nella gestione dei team di lavoro. Si offre contratto da dipendente. Il livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza professionale del candidato/a.
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Italia
TEMPJOB, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di personale è alla ricerca per azienda cliente con sede nell'alto vicentino, specializzata nell'ambito della metalmeccanica ed in particolare nel giunto saldato, di un: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato ideale deve avere conoscenza in materia di meccanica, struttura dei materiali, tecnologie di saldatura, aspetti tecnici di calcolo e misura, disegno tecnico e metodologie del lean production Mansione: · Assicurare l'efficacia della pianificazione della produzione. · Organizzare il layout del sito produttivo, compresi i flussi dei materiali e il corretto asservimento dei reparti · Coordinare il personale di reparto e curarne l'addestramento · Assegnare i compiti e le mansioni, individuando le aree di miglioramento · Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro e verificare che tutti i lavoratori le osservino e che facciano uso dei dispositivi di protezione individuali · Sorvegliare l'esecuzione delle lavorazioni del rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi nonché dei piani definiti ·Collaborare con il responsabile del controllo qualità e il responsabile dell'ufficio tecnico per garantire lo standard dei prodotti per soddisfare le richieste del cliente e risolvere eventuali non conformità ·Si coordinerà con i responsabili per la gestione della manutenzione delle attrezzature e macchinari aziendali. ·Gestire circa 60 addetti Requisiti: · Almeno 5 anni di esperienza in posizione simile · Conoscenza e utilizzo delle principali macchine da carpenteria (saldatrici, pressa piega, centro di lavoro, ossitaglio) · Ottima lettura disegno meccanico · Conoscenze dei processi di saldatura · Preferibile diploma a indirizzo tecnico · Corsi base di informazione/formazione secondo d.lgs. 81/2008 e accordo Stato-Regioni 22.12.11 · Preferibile buona conoscenza lingua Inglese · Completano il profilo: decisionalità, gestione di gruppi operativi, integrazione e consapevolezza organizzative Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: provincia di Vicenza Orario: full time 40h con possibilità di straordinari RAL: 40000-50000€ Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
TempJob TEMPJOB, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di personale è alla ricerca per azienda cliente con sede nell'alto vicentino, specializzata nell'ambito della metalmeccanica ed in particolare nel giunto saldato, di un: RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato ideale deve avere conoscenza in materia di meccanica, struttura dei materiali, tecnologie di saldatura, aspetti tecnici di calcolo e misura, disegno tecnico e metodologie del lean production Mansione: · Assicurare l'efficacia della pianificazione della produzione. · Organizzare il layout del sito produttivo, compresi i flussi dei materiali e il corretto asservimento dei reparti · Coordinare il personale di reparto e curarne l'addestramento · Assegnare i compiti e le mansioni, individuando le aree di miglioramento · Garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro e verificare che tutti i lavoratori le osservino e che facciano uso dei dispositivi di protezione individuali · Sorvegliare l'esecuzione delle lavorazioni del rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi nonché dei piani definiti ·Collaborare con il responsabile del controllo qualità e il responsabile dell'ufficio tecnico per garantire lo standard dei prodotti per soddisfare le richieste del cliente e risolvere eventuali non conformità ·Si coordinerà con i responsabili per la gestione della manutenzione delle attrezzature e macchinari aziendali. ·Gestire circa 60 addetti Requisiti: · Almeno 5 anni di esperienza in posizione simile · Conoscenza e utilizzo delle principali macchine da carpenteria (saldatrici, pressa piega, centro di lavoro, ossitaglio) · Ottima lettura disegno meccanico · Conoscenze dei processi di saldatura · Preferibile diploma a indirizzo tecnico · Corsi base di informazione/formazione secondo d.lgs. 81/2008 e accordo Stato-Regioni 22.12.11 · Preferibile buona conoscenza lingua Inglese · Completano il profilo: decisionalità, gestione di gruppi operativi, integrazione e consapevolezza organizzative Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: provincia di Vicenza Orario: full time 40h con possibilità di straordinari RAL: 40000-50000€ Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Quojobis, agenzia per il lavoro, sta selezionando per una ditta cartotecnica con sede nei pressi di Flero (BS) un responsabile di produzione. La figura selezionata, dopo un periodo di affiancamento di 4-5 mesi, si occuperà di: - Coordinare il team (circa 20 persone) - Distribuire i carichi di lavoro - Verificare lo stato di lavorazione - Gestire il rapporto con i clienti e con i fornitori. Fornirà carattere fondamentale: - Possedere ottime doti relazionali - Buone capacità di problem solving e organizzative - Avere esperienza pregressa come responsabile di produzione. Fornirà carattere preferenziale: - Avere esperienza pregressa nell'ambito cartotecnico o simili. ORARI DI LAVORO: full-time su giornata, con possibilità di straordinari. CONTRATTO: direttamente presso l'azienda cliente. RAL: Da valutare in base al profilo, indicativamente tra i €1800-€2300 netti (13 mensilità). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Quojobis Quojobis, agenzia per il lavoro, sta selezionando per una ditta cartotecnica con sede nei pressi di Flero (BS) un responsabile di produzione. La figura selezionata, dopo un periodo di affiancamento di 4-5 mesi, si occuperà di: - Coordinare il team (circa 20 persone) - Distribuire i carichi di lavoro - Verificare lo stato di lavorazione - Gestire il rapporto con i clienti e con i fornitori. Fornirà carattere fondamentale: - Possedere ottime doti relazionali - Buone capacità di problem solving e organizzative - Avere esperienza pregressa come responsabile di produzione. Fornirà carattere preferenziale: - Avere esperienza pregressa nell'ambito cartotecnico o simili. ORARI DI LAVORO: full-time su giornata, con possibilità di straordinari. CONTRATTO: direttamente presso l'azienda cliente. RAL: Da valutare in base al profilo, indicativamente tra i €1800-€2300 netti (13 mensilità). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Quojobis Quojobis, agenzia per il lavoro, sta selezionando per una ditta cartotecnica con sede nei pressi di Flero (BS) un responsabile di produzione. La figura selezionata, dopo un periodo di affiancamento di 4-5 mesi, si occuperà di: - Coordinare il team (circa 20 persone) - Distribuire i carichi di lavoro - Verificare lo stato di lavorazione - Gestire il rapporto con i clienti e con i fornitori. Fornirà carattere fondamentale: - Possedere ottime doti relazionali - Buone capacità di problem solving e organizzative - Avere esperienza pregressa come responsabile di produzione. Fornirà carattere preferenziale: - Avere esperienza pregressa nell'ambito cartotecnico o simili. ORARI DI LAVORO: full-time su giornata, con possibilità di straordinari. CONTRATTO: direttamente presso l'azienda cliente. RAL: Da valutare in base al profilo, indicativamente tra i €1800-€2300 netti (13 mensilità). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Brescia (Lombardia)
Fungo e Tartufo è una piccola realtà artigianale con base a Travagliato (BS), che opera nel settore delle specialità alimentari da due generazioni. Fin dai suoi albori, l’azienda ha sempre puntato senza compromessi a scegliere materie prime di altissima qualità, mettendo passione e cura in ogni fase di lavorazione del prodotto. Per la nostra produzione, stiamo cercando un ADDETTO ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE, che dopo un percorso di affiancamento e formazione, si renda responsabile gradualmente di tutto il processo produttivo con possibilità di crescita professionale. Le attività da svolgere sono: - Preparazione alimentare del prodotto, seguendo le relative ricette - Dosaggio e miscelazione degli ingredienti - Utilizzo di un macchinario alimentare (miscelatore) semi automatico - Attività di sterilizzazione ed etichettatura - Controllo qualità del prodotto - Attività di controllo e manutenzione del macchinario Si richiede: - Disponibilità immediata - Domicilio limitrofo la sede di lavoro; Travagliato (BS) - Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Preferibile la conoscenza delle norma HACCP - Preferibile una pregressa esperienza in ruoli analoghi Sede di lavoro: Travagliato Orario di lavoro: Full time 8:30-12:30 /13:30-17:30 Inserimento: 6 livello CCNL Alimentare Artigianato Contratto: Tempo determinato 1 anno scopo assunzione a tempo indeterminato Previsto l'affiancamento iniziale con personale di esperienza
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Foggia (Puglia)
Per importante gruppo operante nel settore alimentare, con punti vendita distribuiti su Foggia e provincia e in forte espansione sul territorio, siamo alla ricerca di RESPONSABILE PUNTO VENDITA figura strategica, riportando direttamente alla proprietà del gruppo ed in sinergia con i colleghi degli altri gruppi, dovrà garantire la produttività e reddittività del proprio punto vendita avvalendosi di un’efficace gestione delle risorse interne per quanto concerne: • coordinamento ordini, e supervisione delle operazioni di scarico ed allestimento della merce all’interno del punto vendita; • gestione del personale in merito a formazione, affiancamento, turnazione/ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • controllo del rispetto di norme igienico – sanitarie e normative in ambito sicurezza; • assicurare un servizio di qualità alla clientela del territorio garantendo la fidelizzazione. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 4 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie metrature; buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Si richiedono inoltre buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. Completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Doti manageriali che non sono state valorizzate nelle precedenti esperienze qui saranno premiate!
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Italia (Tutte le città)
Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore alimentare cerchiamo un RESPONSABILE DI LINEA PRODUZIONE (ALIMENTARE) La risorsa coordinerà 8 addetti alla produzione e avrà un ruolo molto operativo. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento. Nel suo ruolo si occuperà di gestire gli aspetti di stoccaggio delle materie prime e di organizzazione e supervisione della produzione, nel rispetto delle procedure di Sicurezza, gestire la manutenzione in collaborazione con il responsabile manutenzione. In particolare nel suo ruolo si occuperà di: •gestire il personale e le attività dell’impianto di produzione garantendo che la produzione sia realizzata conformemente agli standard ed a tale scopo verifica che siano correttamente eseguiti tutti i controlli volti ad assicurare la qualità del prodotto e la sicurezza alimentare •coordinare la rotazione del personale nel corso delle pause •promuovere l’introduzione e sviluppare metodologie e strumenti per l’ottimizzazione dei cicli produttivi; •controllare costantemente il funzionamento dei vari macchinari produttivi intervenendo ove è possibile o avvalendosi del supporto dell’addetto manutenzione o del fornitore del macchinario •gestire la manutenzione degli impianti programmata e preventiva in collaborazione con il responsabile di manutenzione; •controllare giornalmente il rapporto di turno relazionando su tutti gli aspetti degni di nota e motivando sempre gli eventuali fermi produttivi e/o gli scostamenti dai target di produzione Requisiti richiesti: -significativa esperienza in qualità di caporeparto/capo turno in PMI - buon utilizzo dei principali sistemi informatici -formazione elettromeccanica -capacità di leadership e di comunicazione efficace, tenacia nel perseguire gli obiettivi di produzione, autorevolezza, capacità organizzativa, metodo e capacità di gestire un flusso produttivo che richiede grande attenzione e precisione.
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Operaio/a di produzione alimentare - 3 turni L'operatore di produzione esegue i compiti produttivi segnalati dal proprio responsabile di reparto unitamente a tutte le attività ausiliarie alla produzione. Assicura durante il proprio turno la produzione di prodotti finiti entro i termini stabiliti, secondo le direttive aziendali. Osserva le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali responsabilità: • Rispetta gli ordini di produzione impartiti dal responsabile di produzione e dal capoturno-capolinea; • Controlla il funzionamento delle macchine e si assicura che siano sempre rifornite dei materiali necessari per essere operative, come materie prime, confezioni, imballaggi; • Garantisce l'integrità e la qualità del prodotto finito; • Mantiene il comportamento adeguato dal punto di vista igienico durante la produzione; • Mantiene un abbigliamento curato e pulito; • Rispetta le procedure previste al Sistema Integrato di Qualità Sicurezza Etica e Ambiente; • Preleva le materie prime preparate dal magazziniere (picking) e predispone il prodotto finito per il magazziniere (packing); • Garantisce il rispetto delle procedure previste per i prodotti allergen-free; • È addetto al controllo di conformità di qualità e registrazione CCP o OPRP; • Rispetta tutte le direttive impartite dalla direzione e dal RSPP in merito alla sicurezza sul luogo di lavoro, in particolare, utilizza i DPI forniti, rispetta le segnaletiche ed è consapevole del proprio stato di salute, in generale svolge il proprio lavoro prestando attenzione alla propria e altrui sicurezza. REQUISITI RICHIESTI • Disponibile su TRE TURNI • Esperienza in qualità di operatore di produzione nel settore alimentare con gestione di base PLC a bordo macchina; • Buona manualità e disponibilità al lavoro anche manuale con movimentazione di sacchi fino a 25 kg.; • Attitudine al lavoro di squadra con capacità di capire e seguire le regole impartite dal preposto (operative, di qualità, sicurezza e pulizia); • Precisione nei controlli da effettuare in linea; • Patentino e capacità di utilizzo del muletto è preferibile; • Automunito/a SI OFFRE Inserimento diretto a tempo indeterminato, Livello e retribuzione commisurate Orario di lavoro: 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) dal lunedì al venerdì Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Operaio/a di produzione alimentare - 3 turni L'operatore di produzione esegue i compiti produttivi segnalati dal proprio responsabile di reparto unitamente a tutte le attività ausiliarie alla produzione. Assicura durante il proprio turno la produzione di prodotti finiti entro i termini stabiliti, secondo le direttive aziendali. Osserva le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali responsabilità: • Rispetta gli ordini di produzione impartiti dal responsabile di produzione e dal capoturno-capolinea; • Controlla il funzionamento delle macchine e si assicura che siano sempre rifornite dei materiali necessari per essere operative, come materie prime, confezioni, imballaggi; • Garantisce l'integrità e la qualità del prodotto finito; • Mantiene il comportamento adeguato dal punto di vista igienico durante la produzione; • Mantiene un abbigliamento curato e pulito; • Rispetta le procedure previste al Sistema Integrato di Qualità Sicurezza Etica e Ambiente; • Preleva le materie prime preparate dal magazziniere (picking) e predispone il prodotto finito per il magazziniere (packing); • Garantisce il rispetto delle procedure previste per i prodotti allergen-free; • È addetto al controllo di conformità di qualità e registrazione CCP o OPRP; • Rispetta tutte le direttive impartite dalla direzione e dal RSPP in merito alla sicurezza sul luogo di lavoro, in particolare, utilizza i DPI forniti, rispetta le segnaletiche ed è consapevole del proprio stato di salute, in generale svolge il proprio lavoro prestando attenzione alla propria e altrui sicurezza. REQUISITI RICHIESTI • Disponibile su TRE TURNI • Esperienza in qualità di operatore di produzione nel settore alimentare con gestione di base PLC a bordo macchina; • Buona manualità e disponibilità al lavoro anche manuale con movimentazione di sacchi fino a 25 kg.; • Attitudine al lavoro di squadra con capacità di capire e seguire le regole impartite dal preposto (operative, di qualità, sicurezza e pulizia); • Precisione nei controlli da effettuare in linea; • Patentino e capacità di utilizzo del muletto è preferibile; • Automunito/a SI OFFRE Inserimento diretto a tempo indeterminato, Livello e retribuzione commisurate Orario di lavoro: 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) dal lunedì al venerdì Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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