-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile amministrativa offerta


Elenco delle migliori vendite responsabile amministrativa offerta

OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
  • ✔ Il SACCHETTO ELIMINA L’ODORE SGRADEVOLE ED AIUTA A VIVERE CON PIU COMFORT- questo deumidificatore monouso economico assorbe l’ umidità superflua nell’aria e aiuta a mantenere l’ ambiente inodore e privo di spore o allergeni pericolosi x la salute. Questo kit assorbi umidità lavora contro la condensa, e aria troppo umida. Da appendere su qualsiasi gancio negli armadi o nei guardaroba vicino indumenti, scarpe o strumenti musicali.
  • ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
  • ✔ SERVE A DEUMIDIFICARE IL BUCATO - i sali deumidificanti di questi prodotti attirano l’umidità presente nella biancheria e lo faranno asciugare prima. L’aria vicino alla biancheria rimarrà così asciutta e fresca. Non avrai piu vestiti bagnati con questo fantastico togli umidità.
  • ✔ MA COME FUNZIONA QUESTO CATTURA UMIDITÁ – il sale all’interno della sacca deumidificante attirano le particelle d’acqua presenti nell’aria. Queste condensano all’interno della bustina e cadono nella parte inferiore del contenitore. La prima goccia appare entro 4-7 giorni ed il materiale assorbe fino a 3 volte il loro peso in acqua Questo antiumidita con granelli profumati dura da 2 a 4 mesi a secondo del tasso di umiditá presente in casa e funziona senza corrente elettrica
  • ✔ ORDINA SUBITO QUESTE OFFERTE SENZA RISCHIO - l’investimento molto basso si ripaga più volte, perché la formula essicante elimina l’acqua nell’aria con la conseguenza che i tuoi oggetti di valore non si deterioreranno più neanche in ambienti molto umidi. Ordinando subito questa offerta usufruirai del prezzo ridotto che include anche la garanzia totale del rimborso. Il set viene venduto con imballo ermetico e 6 sacchetti assorbiumidità ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) BIANCO / NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
  • L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE NERO
  • I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
  • SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
  • SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFERTA - 2 X COPERTONE PER BICICLETTA MISURA 28 X 1 5/8 - 1 3/8 (700 X 35) NERO IDEALE BICI CITY BIKE DONNA UOMO
  • L'OFFERTA COMPRENDE: 2 x Copertoni per bicicletta misura 28" x 1 5/8 - 1 3/8 (700 x 35) (Misura standard delle biciclette classiche e non, senza cambio o con cambio, da uomo o da donna) ---- DISPONIBILE ANCHE NEL COLORE BIANCO/NERO
  • I prodotti verranno spediti subito dopo l'acquisto (se l'ordine viene fatto entro le 12:00, la spedizione viene effettuata lo stesso giorno con corriere espresso 24/48 ore)
  • SPEDIZIONE FISSA A 5,90€ QUALSIASI SIA LA QUANTITA' DI PRODOTTI ACQUISTATA
  • SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CERCHI UN’AZIENDA AFFIDABILE E IN ESPANSIONE? SAMEC Azienda solida e in forte espansione, all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, RICERCA PER L'ORGANICO INTERNO: RESPONSABILE AMMINISTRATIVA LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL LAVORO: ARGELATO (BOLOGNA) QUALE SARÀ IL TUO RUOLO - Responsabilità ufficio per l’intera gestione contabile e fiscale - Analisi dei costi industriali e CDG - Bilanci periodici mensili e contestualmente previsionale trimestrale - Coordinare e contribuire alla stesura del bilancio con Studio Commercialistico ed alle relative dichiarazioni fiscali - Rapporti con commercialista e consulente del lavoro e Istituti bancari - Programmare e pianificare l’ambito finanziario della società - Gestione operativa attività proprie dell’Ufficio Personale in collaborazione con il Consulente del Lavoro - Segreteria di direzione REQUISITI - Esperienza lavorativa in ambito amministrativo non inferiore a 4-5 anni presso aziende strutturate - Preferibile esperienza come responsabile ufficio e gestione risorse umane - Diploma di scuola superiore di natura amministrativa o meglio laurea specialistica - Buona conoscenza delle normative contabili e fiscali - Conoscenze in ambito di controllo di gestione - Conoscenza degli strumenti di Office - Conoscenza gestionale Zucchetti CAPACITÀ PERSONALI - Ottime capacità relazionali e organizzative - Ottime capacità di coordinamento delle risorse umane - Precisione, affidabilità, professionalità e riservatezza - Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione - Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale - Mensa aziendale
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Video Promotions assume al 50% responsabile amministrativa. Mansioni: -Gestione pratiche del personale: oneri sociali (AVS, LPP), imposte alla fonte ed affini. -Contabilità base: uso del software Banana, rendiconto IVA e bilancio e conto economico annuale. -Registrazione di contratti con il nostro software File Maker. -Gestione delle comunicazioni in entrata ed uscita. -Emissione di fatture per clienti. Requisiti: -Diploma impiegato di commercio AFC o equivalente e con esperienza comprovata nel settore amministrativo/contabile e nella gestione amministrativa del personale. -Naturale attitudine di problem solving. -Velocità, empatia e buon livello di comunicazione. -Capacità di gestione, organizzazione e precisione nelle attività svolte. -Conoscenza di tutti i programmi Windows, in modo approfondito Excel e Word. -Ottima conoscenza della lingua italiana. -Preferibile conoscenza pregressa del software File Maker. -Preferenziale con pregressa esperienza di gestione ufficio/personale amministrativo. -Preferenziale conoscenza inglese e francese. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato part-time con stipendio fisso mensile a livello della mansione e delle relative responsabilità. SENZA REQUISITI ASTENERSI.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Video Promotions assume al 50% responsabile amministrativa. Mansioni: -Gestione pratiche del personale: oneri sociali (AVS, LPP), imposte alla fonte ed affini. -Contabilità base: uso del software Banana, rendiconto IVA e bilancio e conto economico annuale. -Registrazione di contratti con il nostro software File Maker. -Gestione delle comunicazioni in entrata ed uscita. -Emissione di fatture per clienti. Requisiti: -Diploma impiegato di commercio AFC o equivalente e con esperienza comprovata nel settore amministrativo/contabile e nella gestione amministrativa del personale. -Naturale attitudine di problem solving. -Velocità, empatia e buon livello di comunicazione. -Capacità di gestione, organizzazione e precisione nelle attività svolte. -Conoscenza di tutti i programmi Windows, in modo approfondito Excel e Word. -Ottima conoscenza della lngua italiana. -Preferibile conoscenza pregressa del software File Maker. -Preferenziale con pregressa esperienza di gestione ufficio/personale amministrativo. -Preferenziale conoscenza inglese e francese. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato part-time con stipendio fisso mensile a livello della mansione e delle relative responsabilità. SENZA REQUISITI ASTENERSI.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Importante azienda operante nel settore edilizio in forte espansione, con cantieri ubicati sia in Italia che all’estero, ricerca Responsabile Amministrativa, con esperienza nella gestione della contabilità, buona conoscenza del programma excel e disponibilità ad imparare il sistema di gestione delle commesse. Luogo di lavoro a Tambre (BL), possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O (rif. 56664-PR) La risorsa ricercata si occuperà in completa autonomia della contabilità clienti e fornitori, ciclo attivo e passivo, gestione delle scadenze amministrative, controllo di gestione, banche, esterometro, intrastat, gestione della tesoreria, cespiti, iva e di tutti gli adempimenti contabili fino alla chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea, autonomia operativa, precisione, serietà e riservatezza. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56664) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"cerchiamo una responabile amministrativa con esperienza aziendale nella tenuta della contabilità generale (con programma gestionale Target Cross), che si interfaccia con lo studio paghe e con quello del commercialista, esterni). Laurea Economia e Commercio o diplome di Ragioniera, Conoscenza di base della Inglese. Residenza in provioncia di Modena (Savignano –Castelfranco-Spilamberto-Vignola-Castelvetro) o Bologna (Valsamoggia-Crespellano-Anzola-Zola Predosa). Contratto Metalmeccanica Artigiani. Possibilità di orario flessibile. Siamo un’azienda di 10 dipendenti in fase di espansione con un export pari al 50% del fatturato In Europa e nord America. Zona di lavoro Savignano mo"
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per un'importante azienda Cliente, un' Impiegata/o Amministrativa che svolgerà le seguenti mansioni: - contabilità generale; - registrazioni fiscali e liquidazione IVA; - controllo intrastat; - gestione enasarco; - redigere le scritture di bilancio; - tenere i contatti con il commercialista. Luogo di Lavoro: Azzano San Paolo (BG) Al candidato si richiede: - diploma di Ragioneria o laurea in economia; - esperienza e autonomia nella mansione; - serietà, affidabilità e precisione; - disponibilità full-time dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:00/12:30 e 14:00/17:30. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2201-8033 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: -supervisione e gestione operativa dell'Amministrazione -contabilità generale, chiusure periodiche Iva -adempimenti fiscali periodici, libro cespiti -predisposizione reportistica mensile di bilancio -fatturazione attiva/passiva, cash flow -predisposizione situazioni di cassa mensili, gestione incassi e pagamenti, gestione rapporti con consulenti esterni Si richiede: -Esperienza professionale in ambito ceramico/metalmeccanico -Conoscenza del gestionale Business Cube -Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La risorsa si occuperà di: -supervisione e gestione operativa dell'Amministrazione -contabilità generale, chiusure periodiche Iva -adempimenti fiscali periodici, libro cespiti -predisposizione reportistica mensile di bilancio -fatturazione attiva/passiva, cash flow -predisposizione situazioni di cassa mensili, gestione incassi e pagamenti, gestione rapporti con consulenti esterni Si richiede: Esperienza professionale in ambito automotive/metalmeccanico Conoscenza di AdHoc Revolution Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella serigrafia, RESPONSABILE AMMINISTRATIVA La candidata ideale dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ciclo attivo e ciclo passivo -gestire le rettifiche e formulare il bilancio -gestire i vari adempimenti fiscali, Intrastat, esterometro -rilevamento presenze e gestione del personale La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -esperienza in aziende manifatturiere (preferibilmente piccole aziende) -gestire leasing e rapporti con le banche Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per studio professionale impiegata esperta che svolga le seguenti mansioni: gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione bilanci di verifica ante imposte; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; compilazione modelli dichiarazione 730 e Unico Persone Fisiche.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di: • Gestione dell'area amministrativo-contabile • Contabilità • Redazione bilanci mensili e annuali • Dichiarazioni fiscali • Gestione dei rapporti con le banche ed enti esterni • Controllo costi • Gestione della tesoreria aziendale • Coordinamento di un team di risorse Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea ad indirizzo economico • Ha esperienza consolidata nella mansione • Possiede capacità di coordinamento del personale • E' preciso e determinato Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
responsabile amministrativa 25 anni esperienza in primanota contabilità iva intrastat clienti fornitori bilancini e bilancio annuale gestione completa finanze e banche anticipi export personale logistica inglese francese scritti parlati cerca impiego zona sarcedo e limitrofi
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
OpenjobMetis agenzia per il lavoro filiale di Orzinuovi cerca per azienda edile, nelle vicinanze di Orzinuovi: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita come responsabile amministrativa, si occuperà di:contabilità ordinaria, prima nota, ddt, controlli mensili, gestione delle scritture fino al bilancio escluso (del quale si occupa il commercialista). Requisiti:Precedente esperienza nella mansioneDiploma di ragioneria/ laurea in economiaCompetenze contabili Orario di lavoro: full timeinserimento iniziale in somministrazione cui seguirà inserimento diretto in azienda.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.