-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile amministrativo capo contabile


Elenco delle migliori vendite responsabile amministrativo capo contabile

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTABILE FULL TIME. PERSONA SERIA E AFFIDABILE
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dal altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere l archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso l'esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire l'omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dallâ€â„¢altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere lâ€â„¢archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso lâ€â„¢esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire lâ€â„¢omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo. PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. ED IL TITOLO DELL'ANNUNCIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Capo Contabile (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento e controllo contabilità attiva e passiva;Gestione cassa e pagamenti;Ri.Ba, F24, liquidazione e dichiarazione IVA;Fiscalità e dichiarativi;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà con sedi a livello nazionale - 100 mln di fatturato - Alto Vicentino Gestione di un team - Autonomia e supporto alla direzioneIl Capo Contabile (M/F) ideale, possiede:Diploma di Ragioneria/Laurea;Consolidata esperienza in tematiche contabili;Almeno 8/10 anni di esperienza in ambito contabile;Esperienza pregressa in studi commercialisti (preferibile);Gestione dello stress, velocità e precisione;Gestione risorse ed spiccate capacità relazionali.Realtà del settore Retail, nella provincia di Vicenza (alto Vicentino), è alla ricerca di un Capo Contabile (M/F) da inserire a capo del suo team amministrativo, a supporto della direzione.Opportunità di crescita a livello professionale e di carriera, con il ruolo di Capo Contabile (M/F) all'interno di una consolidata realtà del settore Retail della provincia di Vicenza, con la responsabilità di gestire il team amministrativo e di supportare la direzione.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione aziendaHai esperienza come contabile' Ti sei Occupato di contabilità attiva e passiva' Hai mai gestito dei collaboratori' Stiamo cercando proprio te! PosizioneSynergie, filiale di Rho, riceca per azienda operante nel settore dei servizi: CAPO CONTABILE La persona verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dovrà occuparsi di: - Registrazioni contabili ciclo attivo - Registrazioni contabili ciclo passivo - Registrazioni contabili note spese - Calcolo ammortamenti, ratei e risconti - Prima nota contabile - Contabilità analitica - Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci periodici - Dichiarativi fiscaliRequisitiDesideriamo ricevere candidature con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno tre anni in aziende di servizi. - formazione di tipo economico con laurea in discipline economiche. - conoscenza buona della lingua inglese Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Altre informazioniRetribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza. oraio di lavoro: full time Sede di lavoro: Cormano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader specializzata nella produzione e commercializzazione nel settore ittico seleziona una risorsa come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: Attività amministrative: • fatturazione attiva/passiva e flusso corrispettivi • verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali • gestione dei rapporti amministrativi con clienti/fornitori • supporto operativo agli altri reparti aziendali • Gestione magazzino Segreteria aziendale: • gestione del front e back office aziendale • gestione corrispondenza (mailing e centralino) • Attività operative aziendali (bancarie e postali) • preparazione di report e scrittura lettere commerciali • prenotazioni e spedizioni Requisiti: • Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria • esperienza di almeno 3 anni nel settore amministravo • dimestichezza nell'utilizzo di gestionali contabili • conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica (Outlook), motori di ricerca e social media • padronanza della lingua inglese Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, predisposizione a lavorare in team, ottime doti relazionali, flessibilità e serietà. Si richiede disponibilità IMMEDIATA – Età massima 29 anni Sede principale di lavoro: ROMA Zona Marconi - Orario full time (lun-ven) Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda operante nel settore Alimentare è alla ricerca della seguente figura lavorativa: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / CONTABILE La risorsa si occuperà di tutta la gestione contabile e del reparto amministrativo. Vogliamo incontrare persone con diploma e/o laurea che abbiano la voglia di mettersi in gioco in un contesto strutturato e in continuo dinamismo. Requisiti Minimi: - Diploma Ragioneria con punteggio minimo 80/100 - Conoscenza pacchetto Office (in particolar modo Word ed Excel) - Età compresa dai 19 ai 45 anni - Capacità comunicative e relazionali - Proattività e flessibilità - Ottime capacità di relazione con la clientela - Capacità organizzative - Buona conoscenza delle strumentazioni informatiche - Teamwork e problem solving - Patente di guida e automunita - Disponibilità Full Time Sono graditi (ma non indispensabili) le seguenti conoscenze - Uso Gestionale1 Zucchetti - Esperienza pregressa nel settore Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Sassano (SA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per Prestigiosa Azienda di Servizi selezioniamo una Risorsa senior che ricoprirà il Ruolo di Responsabile per l'area contabile e fiscale.Le solide competenze nella chiusura e deposito di bilancio, nella gestione delle dichiarazioni IVA e gestione dei Libri Sociali dovranno essere accompagnate da spiccate doti gestionali e coordinamento del team.La figura gestirà i colleghi inseriti nelle aree di competenza rispondendo alla Dirigenza.La sede di lavoro è Rovigo.Si offre inserimento a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Rovigo (Rovigo)Esperienza lavorativa: fiscalista responsabile amministrativo responsabile della contabilità Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Magistrale Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Fisco ed imposte - Dichiarazione IVA, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, con diretto riporto al Head of finance e coordinando un team di sei risorse, sarà responsabile delle seguenti attività: * redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; * stesura del Conto Economico, dello Stato Patrimoniale e della Nota Integrativa; * predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali; * coordinamento dei rapporti con gli studi fiscali partner; * gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti; * gestione e programmazione delle comunicazioni amministrative agli Enti pubblici e previdenziali Capo contabile - Inglese fluenteMilano centro Il candidato ideale ha maturato dai 4 ai 10 anni di esperienza in contesti multinazionali e parla fluentemente inglese. E' essenziale avere già coordinato un team.Il nostro cliente è una realtà italiana leader nel mercato di riferimento. Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di CAPO CONTABILE La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il nostro candidato ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Pianificazione e organizzazione Problem solving Spirito di iniziativa Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda che da più di 50 anni si è inserita con successo nel settore della produzione di utensili per macchinari industriali e nella lavorazione degli stampi. Per garantire il mantenimento dei migliori standard qualitativi che la contraddistinguono, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati volenterosi di intraprendere una nuova sfida professionale in qualità di CAPO CONTABILE La risorsa inserita riporterà alla Proprietà e coordinerà il lavoro di 2 collaboratori; sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività relative alla contabilità sia generale che analitica, nonché della supervisione delle mansioni relative all’amministrazione del personale e alla gestione delle risorse umane. Il/La nostro/a candidato/a ideale possiede un titolo di studio, diploma o laurea, ad indirizzo economico e un’esperienza in ruolo contabile-amministrativo maturata preferibilmente nel mondo industriale. Anche se non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus nella valutazione delle candidature. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: Pianificazione e organizzazione Problem solving Spirito di iniziativa Precisione Sede di lavoro: Provincia Sud di Milano Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per Società di costruzioni ed amministrazione patrimoni immobiliari RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà della gestione completa, contabile e fiscale, della società - gestione dei clienti della società - rapporti con i professionisti che assistono la società (studi, agenzie immobiliari, imprese etc.) Requisiti richiesti: Preferenziale vantare esperienze pregresse nel settore immobiliare e/o studi tecnici e/o imprese di costruzioni. Preferenziale conoscenza della lingua francese, anche scolastica. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca la figura di un Responsabile Amministrativo da inserire con funzione di presidio operativo di tutti gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali relativi alla società. Attività - Supportare operativamente la Direzione nella corretta e puntuale gestione degli aspetti amministrativi e contabili della società. - Garantire la corretta registrazione delle scritture contabili e la corretta ed ordinata tenuta dei registri contabili; - Collaborare con la Direzione nella predisposizione dei bilanci periodici di verifica; - Supervisione contabile nella redazione della contrattualistica; - Gestione operativa dei pagamenti e degli incassi; Requisiti ideali - Diploma di ragioneria o Laurea equivalente; Pluriennale qualificata esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di medie dimensioni, modernamente organizzate; - Elevata operatività, effettiva flessibilità e proattività. Luogo di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
RICERCHIAMO PER IMPORTANTE CLIENTE DELLA PROVINCIA DI FERRARA UN RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. IL NS CANDIDATO IDEALE HA MATURATO ESPERIENZA IN CONTESTI COMPLESSI, MEGLIO SE NEL SETTORE SANITARIO. COORDINA 5 IMPIEGATI, SUPERVISIONA LOPERATO E TUTTE LE ATTIVITÀ RELATIVE ALLA CONTABILITÀ GENERALE, REPORTISTICA, FISCALITÀ E PREDISPOSIZIONE DATI DI BILANCIO, SOVRINTENDE A TUTTE LE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E DI CARATTERE CONTABILE NECESSARIE ALLA GESTIONE DELLA SOCIETÀ, REDAZIONE E CHIUSURA BILANCIO. PER CANDIDARSI ALLOFFERTA CHIEDIAMO LISCRIZIONE AL SITO WWW.ALISPA.IT
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.