Responsabile amministrazione personale
Elenco delle migliori vendite responsabile amministrazione personale
Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia, ricerca una risorsa da inserire in ufficio, come responsabile del personale. La figura si occuperà principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni Requisiti: - Diploma / Laurea - Buona attitudine ai rapporti interpersonali - Buona attitudine al lavoro in team - Dinamicità, Proattività e atteggiamento positivo. Contratto determinato con orario full-time. Candidarsi con il curriculum.
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di:- selezione del personale- amministrazione del personale- orientamento al lavoro- valutazione delle prestazioniRequisiti:-diploma e o laurea-propensione ai rapporti interpersonali-proattivitàContratto di lavoro determinato e orario full-time.Sede: CivitavecchiaSe interessati per la candidatura inviare i curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per ufficio di Bari un responsabile del personale. La risorsa, si occuperà di selezionare e gestire il personale del reparto e collaborerà nel ricercare soluzioni per garantire una migliore qualità del team. E’ richiesta: -residenza in BARI BAT E PROVINCIA;-disponibilità immediata;-maggiore età;-stato di disoccupazione/inoccupazione. Orario di Lavoro: Full-time Sede di Lavoro: Bari L’azienda offre regolare contratto a norma di legge, retribuzione fissa mensile. Per la candidatura si richiede l’invio del curriculum vitae e recapito telefonico.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un responsabile del personale. Rientreranno nella sua area di competenza, il coordinamento di funzioni di staff. La figura ricercata possiede esperienza professionale maturata. Le specifiche competenze saranno necessarie nell’ambito dell’organizzazione e gestione del personale. Requisiti richiesti: • Diploma • Esperienza professionale nel campo • Esperienza in processi e strumenti legati alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane quali ad esempio sistemi di valutazione e incentivazione, piani di formazione, selezione. • Esperienza organizzativa sia in termini di ridisegno di strutture organizzative che di effettiva implementazione e integrazione • E’ gradita la familiarità con i principali strumenti informatici. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità e autonomia. Si offre contratto a tempo indeterminato e orario full-time. Per la candidatura inviare il Curriculum completo di recapito
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL PERSONALE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un responsabile del personale. La figura avrà il compito di verificare con i responsabili di settore la necessità di inserire nuove figure, supervisionare l'attività di selezione delle risorse e gestire il personale. Si valutano esclusivamente figure con almeno due anni di esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende con oltre 100 dipendenti. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Perugia (Umbria)
Responsabile del Personale le problematiche legate all’area Risorse Umane, in particolare: • Gestione attività di formazione • selezione di nuove risorse • gestione amministrativa, Si richiede: • Attitudine alle relazioni interpersonali con figure di ogni livello professionale, assertività e capacità di coinvolgimento • Attitudine al Time Management ed alla definizione delle priorità • Diploma / Laurea • Conoscenza della lingua inglese e conoscenza del pacchetto MS Office. Zona di lavoro: Perugia Contratto Determinato, orario Full-time Allegare il C per candidarsi.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente. In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente, appartiene ad un prestigioso Gruppo, leader nel settore Servizi e Comunicazione, contraddistinto da lunga tradizione, costante crescita, bassissimo turn over e avanguardia tecnologica. A fronte di un fisiologico avvicendamento interno, ci ha incaricato di ricercare un: Posizione “RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE†(Rif. 1041) Requisiti Il candidato/a, inserito nello specifico team di riferimento, opererà con diretto riporto gerarchico e operativo della Direzione Generale, e avrà la responsabilità del coordinamento e gestione dell’ufficio payroll, interfacciandosi anche con l’area recruiting e formazione, al fine di conseguire gli obiettivi che riportiamo in estrema sintesi, ed in ordine non prioritario di importanza: Gestione delle relazioni sindacali con responsabilità diretta sul mantenimento delle stesse con le rappresentanze sindacali territoriali ed interne Gestione del contenzioso giudiziale ed extragiudiziale Gestione rapporti con enti pubblici Gestione dell’intero processo payroll per le Società del Gruppo Gestione processo del budget relativo al personale Gestione relazioni interne Possibile e futura collaborazione con il consulente interno, relativamente agli ambiti del recruiting e formazione del personale Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea o cultura equivalente in materie giuridico-umanistiche. Significativo background maturato in ruolo analogo, in contesti modernamente organizzati. Consolidate competenze nella gestione dei processi Payroll. Caratterialmente sono richieste: Mentalità problem solving, flessibilità, spirito organizzativo e di collaborazione. Capacità di lavoro in team e autonomia. Altre informazioni Condizioni di inserimento: Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse, così come le prospettive di carriera. Costituiranno titolo preferenziale una disponibilità immediata o a breve termine. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio, presso le altre sedi del Gruppo.
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda della provincia di Brescia che da più di 25 anni è divenuta un punto di riferimento nel campo dell’igiene urbana, grazie alla propria struttura in grado di gestire l’intero ciclo di vita del rifiuto: dalla raccolta, passando per il trasporto, lo smaltimento e infine il riciclo. Oltre ad accompagnare i Comuni del territorio in una gestione sostenibile dei rifiuti, la società è in prima linea nel sostenere progetti di sensibilizzazione della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese al riguardo del tema ambientale. Considerando la continua crescita dell’azienda e la volontà di espandere il proprio team, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Le tue responsabilità verteranno, in qualità di Referente per la funzione HR e a diretto contatto con la Dirigenza, nelle attività e nelle politiche di gestione del personale. Nello specifico sarai incaricato/a di sovrintendere la parte di amministrazione burocratica delle risorse umane, supportare a livello organizzativo la gestione dei processi di selezione e formazione del personale e sarai inoltre la persona di riferimento nei rapporti con i consulenti esterni e nella raccolta delle istanze da parte dei dipendenti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la funzione con efficienza. È necessario che la Persona abbia conseguito una Laurea, preferibilmente ad indirizzo legale o umanistico. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale, al pari della capacità di redazione di documentazione specifica. Le soft skill essenziali per questo ruolo: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Flessibilità; Pianificazione e organizzazione. L'azienda offre contratto part time (20/25 ore, dal lunedì al
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
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Bari (Puglia)
Azienda, sita in BARI è alla ricerca di un impiegato/a.Il candidato/a si occuperà di gestire il personale del reparto e collaborerà nel ricercare soluzioni per garantire una migliore qualità del team. E' richiesta da parte dell'azienda: residenza in BARI BAT E PROVINCIA;-disponibilità immediata;-stato di inoccupazione.Orario di Lavoro: Full-time. Ricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa. Se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento ricerca un responsabile della formazione, che dovrà essere in grado di saper scegliere con accortezza, contenuti e metodi della formazione e stabilire fino a che punto si può alzare il livello di professionalità.I requisiti richiesti sono:Residenza in Benevento,Stato inoccupazione;Disponibilità immediata e full-time;Ottima dialettica e buona presenza.L'azienda offre possibilità di crescita.Si garantisce contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Per candidatura inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ragioniere 59enne in mobilità, esperto amministrazione del personale, paghe, payroll, presenze, valuta qualsiasi proposta seria presso aziende
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per Azienda a Perugia una figura di addetto/a alla gestione del personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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