Responsabile appuntamenti gestione tecnici
Elenco delle migliori vendite responsabile appuntamenti gestione tecnici
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota azienda della zona di Gavirate, operante da molti anni nella commercializzazione di prodotti e macchinari ad uso ospedaliero su tutto il territorio nazionale ed europeo. In vista di un potenziamento dellorganico, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO GESTIONE TECNICI ESTERNI (rif. TECN) La risorsa avrà il compito di gestire i tecnici riparatori esterni fornendogli supporto per le diverse esigenze. Nello specifico: Gestisce gli appuntamenti sul territorio italiano in base alle esigenze clientelari e alle attività periodiche di manutenzione, Gestisce lapprovvigionamento dei materiali e delle apparecchiature, Gestisce i contatti con i fornitori italiani e stranieri, Segue piccole attività amministrative, REQUISITI RICHIESTI: Diploma in materie tecniche (perito o simili), Conoscenza buona della lingua inglese Buona capacità organizzativa e di utilizzo del pc - pacchetto Office, Sede di lavoro: Gavirate (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lazienda. Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, indicando il riferimento TECN Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE GESTIONE INTERVENTI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda informatica, un responsabile della gestione degli interventi tecnici. La figura avrà il compito di interfacciarsi con i clienti finali (aziende), ed effettuare una prima analisi del problema. Individuato il problema la figura avrà il compito di coordinare i tecnici. Si richiede ottima capacità di comunicazione, relazione e coordinamento. Si valutano preferibilmente candidati con conoscenze informatiche. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per l'apertura di una nuova filiale a Civitanova Marche si ricerca una figura da inquadrare come RESPONSABILE CALL-CENTER CON ESPERIENZA.La responsabile, oltre a fissare appuntamenti personali, dovrà occuparsi della gestione di un team di operatrici telefoniche e dell'organizzazione degli appuntamenti.Offriamo:- Percorso formativo e affiancamento costante per raggiungere gli obiettivi definiti;- Inquadramento contrattuale a norma di Legge;- Fisso mensile;- Incentivi e bonus di produzione mensile, semestrale, annuale.Requisiti richiesti:- Importante esperienza nella mansione (fissare appuntamenti outbound);- Ottime capacità relazionali;- Serietà, disponibilità verso tutte le parti interessate;- Contratto di lavoro: Part-time.Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Post Vendita. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni - pianificazione e gestione dei tecnici trasfertisti; - gestione dei contratti di manutenzione e dei ricambi; - gestione dei tecnici che assistono da remoto; - gestione delle spedizioni dei ricambi; - gestione di, circa, 35 persone; - visite, quando necessario, presso i clienti; - supporto ai commerciali; - supporto all'elaborazione delle offerte. Si richiedono: - esperienza nella posizione e nel settore di, almeno, 5 anni; - conoscenze tecniche; - buona conoscenza della lingua inglese. - disponibilità a viaggiare, quando necessario. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): RESPONSABILE UFFICIO DOCUMENTAZIONE Requisiti richiesti •Diploma e/o laurea in discipline tecniche, preferibile in ambito meccanico •Gradita esperienza di almeno 3 anni nel settore •Conoscenza marcatura CE e delle norme che regolano l’emissione di documentazione di progetto •Conoscenza documenti necessari alla progettazione, costruzione, installazione e validazione di macchine destinate al mondo chimico/ farmaceutico •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità lettura P&ID e disegni meccanici •Conoscenza normativa di settore (Atex, Direttiva Macchine, GMP, Validazioni, …) •Capacità di pianificazione e gestione delle risorse •Ottima conoscenza lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto Office •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo •Visione d’insieme Attività assegnate Inserito nel reparto Documentazione, il profilo scelto si occuperà, prima in affiancamento, poi in autonomia delle seguenti attività: •Stima delle ore di reparto per commessa •Pianificazione di reparto •Gestione documentazione di commessa, controllo di quanto prodotto dai membri del reparto •Produzione ed archiviazione dei fascicoli tecnici di commessa e dell’invio a cliente •Collabora con gli uffici tecnici, i processisti e tutti gli altri enti aziendali coinvolti affinché i dati inseribili nei manuali siano congrui e coerenti con quanto necessario •E’ responsabile dell’emissione delle dichiarazioni di conformità prodotto o conformità materiale Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharm
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: - Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione - Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza - Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti - Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica - Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni - Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi - Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni - Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere - Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Casale sul Sile (Veneto)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget; Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 - 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dellarea Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona lattività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina lattività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget. Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI: Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la propria candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere durgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione, supervisione e coordinamento delle attività di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente finale. Nello specifico si occuperà di: •Definire strategie di assistenza pianificando interventi di manutenzione programmata e straordinaria; •Gestire le attività relative all’assistenza tecnica supervisionando e coordinando le attività dei tecnici e predisponendo i piani di lavoro giornaliero; •Supportare l’area magazzino e la gestione della ricambistica a tecnici e fornitori; REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali; •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali strumenti informatici e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Formazione di start sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche e stipendi degli impiegati, - Formazione del nuovo personale aziendale, - Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail). E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
Vista prodotto
-
Successivo →