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Responsabile area settore


Elenco delle migliori vendite responsabile area settore

Italia (Tutte le città)
Responsabile Progettazione Automazione ed Impiantistica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), deve aver rivestito il ruolo di Vice o Responsabile della Area Tecnica o R&S. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Direzione, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali (internamente è presente anche l'Area SW PC PLC). Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato è fortemente gradita. Rif. Responsabile Area Tecnica Automazione ed Impiantistica S3421... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Pavia (Lombardia)
EdiliziAcrobatica, leader e affermata azienda operante da oltre 25 anni nel settore dell'edilizia su fune, ricerca un /una: RESPONSABILE AREA per la nuova sede di Pavia (PV) La persona che stiamo cercando forte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare: dello sviluppo dell'area, della gestione ed organizzazione della sede operativa, della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell'ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione. Ecco cosa offriamo: Fisso + incentivi legati ai risultati Benefits aziendali Concreta possibilità di partecipare agli utili dell'azienda Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell'azienda e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Per candidarsi alla posizione di suo interesse è necessario inviare il suo CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] oppure rispondendo al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore automotive. In fase di potenziamento organico e nell’ottica di alcuni progetti di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA PROVE che, riportando al Direttore di Stabilimento e con il supporto dell’Addetto Prove, sarà incaricato di gestire le attività relative all’esecuzione delle prove per l’omologazione dei prodotti, attraverso l’utilizzo e la preparazione dei macchinari dedicati all’attuazione dei test e la preparazione dei prodotti da testare. Il ruolo prevede una costante collaborazione con la Produzione e con l’Ingegneria al fine di valutare e individuare le modifiche e le migliorie da apportare ai prodotti. Desideriamo incontrare candidati in possesso di formazione ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito del controllo Qualità, laboratorio prove e/o Ricerca e Sviluppo, preferibilmente nel settore automotive o presso realtà operanti nella produzione meccanica. E’ richiesta la capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e la conoscenza di software CAD 3D (AutoCAD o Inventor); innovazione, capacità di analisi, attenzione al dettaglio e cooperazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia
Nexus Milano ricerca per azienda cliente un/una RESPONSABILE AREA TECNICA. La risorsa si occuperà di: - supportare a livello tecnico gli impianti/macchine della propria zona, gestiti dal responsabile di funzione; - Sovraintendere e gestire le attività svolte durante le verifiche di legge degli impianti di stoccaggio e gassificazione dei gas criogenici liquefatti refrigerati, impianti ON SITE e impianti TP;. - Sovraintendere e gestire le attività per la realizzazione di impianti di decompressione e distribuzione gas riferendo alla funzione preposta. Requisiti: - Diploma/Laurea in ambito tecnico-scientifico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza di Holis e OTM Mobile. Luogo di Lavoro: Marghera(VE) e zone limitrofe Orario: Full time Inquadramento: 12 mesi con possibilità di proroghe La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Napoli (Campania)
Lo studio Synerghia Avvocati e Commercialisti, presso la sede di Pomigliano d'Arco (NA), seleziona figura di responsabile area contabile e fiscale con esperienza da dottore commercialista. Si prega di inoltrare CV comprensivo di contatti telefonici all'indirizzo e.mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Dtd azienda leader nella vendita dei servizi di energia e telefonia ricerca figure (anche prima esperienza) per attivita' di vendita diretta da collocare nella nuova sede di napoli. si richiede: -capacita' relazionali -buone capacita' comunicative -orientamento ai risultati -predisposizione al lavoro in team si offre: -regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato -fisso mensile garantito 500 euro per agente -fisso mensile garantito 1000 euro per trainer -fisso mensile garantito 1400 euro per responsabile area -bonus ed incentivi -possibilita' di carriera per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare cv oppure in alternativa breve presentazione con recapito telefonico.
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Reggio Calabria (Calabria)
La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città: 
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico. Per Azienda Cliente attiva nel settore delle lavorazioni meccaniche per il settore Automotive, con sede a San Giovanni in Persiceto (BO) ricerchiamo un Responsabile Qualità settore Automotive Responsabilità La risorsa verrà inserita in un contesto mediamente strutturato, operante in ambito di produzione attrezzature per il settore automotive e, in riporto diretto della Direzione,  si occuperà delle seguenti attività:  - sviluppo e gestione dei processi qualitativi legati ai Clienti, in linea con il Sistema di Gestione della Qualità (ISO 9001, IATF 16949), ed implementazione delle sue procedure  - gestione audit interni e di processo - promozione di un programma per l'implementazione ed il sostegno di una cultura del miglioramento continuo - sviluppa, implementa e gestisce i KPI interni - formazione interna relativo all'applicazione su tutti gli aspetti del Sistema Qualità   Competenze Il candidato ideale è  Perito o  Ingegnere Meccanico con pregressa esperienza, anche breve, in Assicurazione Qualità in aziende meccaniche mediamente strutturate. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'esperienza
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Nuoro (Sardegna)
Future Drive Selection, per rinomata concessionaria auto del nord della Sardegna, ricerca: 1 RESPONSABILE VENDITE SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso lo sviluppo di strategie commerciali; Gestione della rete di vendita e coordinazione delle attività del personale addetto alle vendite; Gestione degli obiettivi e del piano di incentivazione del team di vendita In collaborazione con il Marketing, gestire le attività di comunicazione ed eventi; Gestire contratti e i rapporti con Casa Madre; Requisiti: Laurea; Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, maturata nel settore automotive o affini (settore finanziario); Comprovate capacità commerciali e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; Ottime capacità comunicative e di gestione; Predisposizione al lavoro in team; Sede di lavoro: Sassari / Olbia / Nuoro – sede da definire in base alle esigenze del candidato e della proprietà
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente RESPONSABILE OFFICINA SETTORE STAMPAGGIO PLASTICA La risorsa verrà inserita nel reparto officina dellazienda ed in accordo con il Direttore Tecnico si occuperà di gestire la costruzione e la manutenzione di stampi ad iniezione tramite lutilizzo di macchine utensili a controllo numerico (fresatrici, rettifiche, elettroerosioni). Principali attività: - coordinare e supervisionare i lavori di creazione e manutenzione degli stampi; - assicurare lefficienza e lefficacia del reparto attrezzeria per quanto riguarda le costruzioni e le manutenzioni degli stampi, coordinando le varie attività di lavoro dei diversi addetti; - interfacciarsi con il Direttore Tecnico, il reparto di stampaggio e con la pianificazione per definire le priorità di manutenzione e la risoluzione dei problemi tecnici legati agli stampi; - supervisionare la messa in funzione di nuovi stampi e assicurare il pronto intervento in caso di guasto individuando le soluzioni. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico; - pregressa esperienza nella mansione; - provenienza dal settore stampaggio plastica; - disponibilità a lavorare su turni. Luogo di lavoro: vicinanze di Caselle I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un RESPONSABILE OPERATIVO area impiantistica elettrica e termoidraulica. L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. L’azienda richiede esperienza nel settore edile come organizzazione e gestione personale, contatto con i committenti, preventivazione, gestione ordini, contabilità di cantiere, richiesta trasferte giornaliere, disponibilità di orario e reperibilità. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041. CITARE RIFERIMENTO I290
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
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Livorno (Toscana)
Azienda Leader nel proprio settore seleziona una persona per lavoro di venditore esclusivo proprio prodotto. Ottime prestazioni retributive per il candidato; si garantisce massima serietà aziendale e avviamento affiancamento per inizio attività. Si offre inquadramento con assunzione dopo breve periodo di prova, si richiede capacità relazionali con commercianti. Inviare C.V a: commerciale@studiobetasrl.com successivamente, per info, disponibilità anche a Video Chiamata con Whats App
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Italia (Tutte le città)
DISTINTO 50ENNE DIPLOMATO RAGIONERIA BUONA CULTURA GENERALE OTTIMA DIZIONE PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE UBICAZIONE CASERTA E PROVINCIA. OTTIME REFERENZE DISPONIBILITA' FULL TIME SERIETA' PROFESSIONALITA'. AUTOMUNITO. PER CONTATTI CHIAMARE IL 340 2989285 TARDO POMERIGGIO.
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Brescia (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda leader nel settore Biogas nella commercializzazione di materie prime e prodotti finiti per gli impianti, un ''Responsabile Tecnico Commerciale" che svolgerà le seguenti mansioni: - mantenere relazioni a lungo termine con l’attuale pacchetto clienti dell’azienda; - sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato aziendale; - condurre la trattativa commerciale direttamente col cliente finale, ossia gli impianti di Biogas. Luogo di Lavoro: Provincia di Brescia e aree limitrofe. Al candidato si richiede: - diploma o laurea, preferibilmente in ambito agrario o in materie scientifiche (es. biologia, chimica, ecc.); - conoscenza del settore delle energie rinnovabili e del mercato agro industriale; - precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale all'interno di tale settore; - notevoli abilità comunicative e relazionali; - grande attitudine alle vendite e capacità di persuasione; - orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi; - disponibilità full-time e a trasferte nelle regioni limitrofe. Inquadramento e retribuzione proposti saranno commisurati alle competenze ed esperienze dei candidati scelti. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2006-7041. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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