-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile area ufficio


Elenco delle migliori vendite responsabile area ufficio

Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata esperta con esperienza decennale nel settore. padronanza in amministrazione contabilità generale segretariato back office data entry inserimento ordini bollettazione fatturazione ciclo passivo. Responsabile d'ufficio segreteria. ottima padronanza as400 TeamSystem Zucchetti SAP Windows Office Focus excel Outlook Express world Access PowerPoint esperienza presso aziende modernamente strutturate di grosse dimensioni è in uno studio di elaborazione dati contabili. Disponibile a formazione Disponibilità immediata. Richiesto di curriculum alla seguente mail. non spedisco dei dati sensibili a mail senza riferimento aziendale. impiegatasenior@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabile Progettazione Automazione ed Impiantistica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), deve aver rivestito il ruolo di Vice o Responsabile della Area Tecnica o R&S. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Direzione, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali (internamente è presente anche l'Area SW PC PLC). Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato è fortemente gradita. Rif. Responsabile Area Tecnica Automazione ed Impiantistica S3421... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
EdiliziAcrobatica, leader e affermata azienda operante da oltre 25 anni nel settore dell'edilizia su fune, ricerca un /una: RESPONSABILE AREA per la nuova sede di Pavia (PV) La persona che stiamo cercando forte di una comprovata esperienza nella gestione e nella direzione dei lavori edili, si dovrà occupare: dello sviluppo dell'area, della gestione ed organizzazione della sede operativa, della gestione delle risorse umane. Nello specifico dovrà coordinare le squadre, intervenire in prima persona nei cantieri ed occuparsi dell'ufficio tecnico, il tutto dovrà essere svolto lavorando per obiettivi coordinandosi con la direzione. Ecco cosa offriamo: Fisso + incentivi legati ai risultati Benefits aziendali Concreta possibilità di partecipare agli utili dell'azienda Concrete e reali possibilità di una importante crescita personale ed imprenditoriale, supportata da interventi di formazione da parte dell'azienda e dalla possibilità di creare il proprio gruppo di lavoro Requisiti richiesti: Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura Esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Per candidarsi alla posizione di suo interesse è necessario inviare il suo CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] oppure rispondendo al presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Si ricerca un/a RESPONSABILE MAGAZZINO UFFICIO ACQUISTI a BOVES (CN) La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini e della gestione dei materiali. Dovrà dare disponibilità per un Full Time Si offre contratto a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: [*vedi modalità di candidatura*] Indicare nell'oggetto della mail "RESPONSABILE MAGAZZINO/UFFICIO ACQUISTI-BOVES(CN) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lo studio Synerghia Avvocati e Commercialisti, presso la sede di Pomigliano d'Arco (NA), seleziona figura di responsabile area contabile e fiscale con esperienza da dottore commercialista. Si prega di inoltrare CV comprensivo di contatti telefonici all'indirizzo e.mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Dtd azienda leader nella vendita dei servizi di energia e telefonia ricerca figure (anche prima esperienza) per attivita' di vendita diretta da collocare nella nuova sede di napoli. si richiede: -capacita' relazionali -buone capacita' comunicative -orientamento ai risultati -predisposizione al lavoro in team si offre: -regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato -fisso mensile garantito 500 euro per agente -fisso mensile garantito 1000 euro per trainer -fisso mensile garantito 1400 euro per responsabile area -bonus ed incentivi -possibilita' di carriera per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare cv oppure in alternativa breve presentazione con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore automotive. In fase di potenziamento organico e nell’ottica di alcuni progetti di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE AREA PROVE che, riportando al Direttore di Stabilimento e con il supporto dell’Addetto Prove, sarà incaricato di gestire le attività relative all’esecuzione delle prove per l’omologazione dei prodotti, attraverso l’utilizzo e la preparazione dei macchinari dedicati all’attuazione dei test e la preparazione dei prodotti da testare. Il ruolo prevede una costante collaborazione con la Produzione e con l’Ingegneria al fine di valutare e individuare le modifiche e le migliorie da apportare ai prodotti. Desideriamo incontrare candidati in possesso di formazione ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini nell’ambito del controllo Qualità, laboratorio prove e/o Ricerca e Sviluppo, preferibilmente nel settore automotive o presso realtà operanti nella produzione meccanica. E’ richiesta la capacità di comunicare fluentemente in lingua inglese e la conoscenza di software CAD 3D (AutoCAD o Inventor); innovazione, capacità di analisi, attenzione al dettaglio e cooperazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata e solida realtà immobiliare, sta selezionando 1 RESPONSABILE d'UFFICIO per la sede di Bergamo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Patentino agente immobiliare - Esperienza consolidata nel ruolo di agente immobiliare - Capacità di gestione e buone doti di comunicazione - Ambizione e predisposizione a supportare gli agenti immobiliari nella gestione delle pratiche quando e se necessario. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura a [email protected] per fissare un colloquio riservato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO e ci ha incaricato di ricercare un profilo di Responsabile di Studio Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Supervisione delle contabilità ed operatività risorse; - Gestione bilancio fiscale e unici società capitali; -Eventuale attività di consulenza al cliente in materia fiscale e tributaria se in grado di trattarla Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con p.iva in base all'interesse del candidato.. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME non meno di 6 ore da valutare Sede di lavoro: TORINO CENTRO zona porta Nuova Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISTINTO 50ENNE DIPLOMATO RAGIONERIA BUONA CULTURA GENERALE OTTIMA DIZIONE PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE UBICAZIONE CASERTA E PROVINCIA. OTTIME REFERENZE DISPONIBILITA' FULL TIME SERIETA' PROFESSIONALITA'. AUTOMUNITO. PER CONTATTI CHIAMARE IL 340 2989285 TARDO POMERIGGIO.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, si ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore impianti industriali, automazione, un RESPONSABILE PREVENTIVAZIONE/ UFFICIO TECNICO. La figura ricercata, rispondendo direttamente alla titolarità, dovrà: •Interfacciarsi direttamente con il cliente per raccogliere le esigenze ed elaborare un preventivo •Interfacciarsi con i fornitori per gli ordini di materiale, verificando costi e tempi •Organizzare il team di tecnici per gli interventi presso la clientela Si RICHIEDE: •Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore •Ottime conoscenze tecniche di impianti e processi automatizzati •Preferenziale la conoscenza del software PR7 Si OFFRE: •Inserimento diretto in azienda •Contratto a tempo INDETERMINATO •RAL 35.000 Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda Leader nel proprio settore seleziona una persona per lavoro di venditore esclusivo proprio prodotto. Ottime prestazioni retributive per il candidato; si garantisce massima serietà aziendale e avviamento affiancamento per inizio attività. Si offre inquadramento con assunzione dopo breve periodo di prova, si richiede capacità relazionali con commercianti. Inviare C.V a: commerciale@studiobetasrl.com successivamente, per info, disponibilità anche a Video Chiamata con Whats App
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda presente su tutto il territorio nazionale stiamo selezionando 1 Vice responsabile di area di servizio per un punto vendita di Roma.Il candidato prescleto deve avere esperienza nella posizione,autonomia e capacità di gestioneConoscenza delle dinamiche e delle attività inerenti la caffetteria,la piccola gastronomia e la gestione della cassaRichiesta inoltre flessibilità a lavorare su turni anche notturniSerietà ed affidabilitàDisponibilità immediata con inserimento iniziale in somministrazione e successiva assunzione diretta con l'azienda.La retribuzione verrà concordata in relazione alla seniority in fase di colloquio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1294-RESPONSABILE PRODUZIONE/UFFICIO TECNICO per importante raccorderia con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini preferibilmente in raccorderie o aziende di lavorazioni meccaniche; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Conoscenza principali software di progettazione; -Capacità di coordinamento e di lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a riporto diretto della titolarità, si occuperà di: -Coordinamento ufficio tecnico; -Gestione delle commesse in tutte le loro fasi; -Organizzazione e programmazione dei reparti di produzione; -Pianificazione della produzione; -Monitoraggio e miglioramento produttività di officina e magazzino; -Definizione di nuovi cicli produttivi in conformità a specifiche cliente; -Creazione distinte base e cicli produttivi. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.