Responsabile assicurazione qualitaa
Elenco delle migliori vendite responsabile assicurazione qualitaa
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Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Gorlago (BG) ricerca un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ con i seguenti requisiti: -Minimo 3 anni di esperienza come Responsabile Assicurazione Qualità; -Preferibile provenienza dal settore gomma; -Conoscenza approfondita della normativa ISO 9001:2015 e della normativa ISO 14001:2015; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Costituiranno titolo preferenziale grande precisione, spiccate capacità organizzative, elevata autonomia gestionale e buon livello di sopportazione dello stress; -Disponibilità a periodici spostamenti nella sede di Carobbio degli Angeli. Contratto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia
Per azienda alimentare siamo alla ricerca di un Responsabile Assicurazione Qualità. La risorsa sarà responsabile di garantire il rispetto e lapplicazione delle normative vigenti applicabili in materia di qualità e sicurezza alimentare. Proveniente dal settore alimentare ed esperto di certificazioni alimentari, assicurerà che tutto il flusso documentale legato alla qualità delle materie prime, dei semilavorati, dei prodotti finiti e dei processi produttivi sia conforme agli standard nazionali ISO 9001 e ISO 14001 ed internazionali (BRC, IFS, KOSHER) e rispetti le norme previste dalle varie certificazioni. Coordinando un team di risorse, assicurerà la stesura e limplementazione dei programmi di validazione, la definizione e laggiornamento delle procedure di qualità e la relativa conformità alla vigente normativa nazionale ed internazionale. Verificherà inoltre la tranciabilità dei risultati analitici; e gestirà i piani di autocontrollo HACCP. Garantirà lo sviluppo di adeguate indagini e lindividuazione di errori e/o inadeguatezze attraverso Audit Documentali sui requisiti gestionali e tecnici del Sistema Qualità. Si richiede Laurea in Chimica o Tecnologie Alimentare, esperienza pregressa nel ruolo da almeno 5 anni e una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata al grado di esperienza della risorsa.
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di: - gestione certificazioni (BRC - IFS) - gestione filiere allevamento orientate alla GDO - attività di autocontrollo HACCP - monitoraggio processi produttivi aziendali - a tendere supporto al laboratorio di analisi interneAzienda leader del settore Alimentare ricerca un Responsabile Assicurazione Qualità Il/La candidato/a ideale: - Laurea in Veterinaria o affini - In alternativa background in tecnologie alimentari - Conoscenza delle normative BRC - IFS - Residenza o flessibilità nel trasferimento in provincia di CuneoAzienda leader del settore Alimentare in provincia CuneoOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una realtà industriale bresciana operante a livello internazionale nel settore alimentare, caratterizzata da innovazione tecnologica e tradizione. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ che, riportando alla Proprietà e coordinando l’attività degli addetti al controllo qualità (materie prime, prodotto finito e imballaggi), sarà incaricato di gestire il sistema Qualità secondo le norme ISO 9001, Haccp, Brc, Ifs, Kosher, Halal, Bio e rintracciabilità nel sistema alimentare. Il ruolo prevede altresì la valutazione e qualifica dei fornitori nonché la gestione degli audit da parte di clienti, Enti Pubblici e Enti Certificatori. Il candidato ideale è preferibilmente Laureato ed ha maturato esperienza nella gestione della Qualità presso aziende operanti nel settore alimentare. Si richiede conoscenza delle normative di riferimento e capacità di comunicare in lingua inglese. Precisione e metodo nella gestione delle attività, capacità di organizzazione e pianificazione, flessibilità e problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Argelato (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' la figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Audit fornitori su processi di realizzazione componenti grezzi -Audit fornitori su processi di lavorazione meccanica componenti semifiniti e finiti -Audit di processo interni su linea assemblaggio motori e riduttori -Validazione nuovi fornitori attraverso analisi PPAP -Validazione nuovi processi di produzione attraverso audit presso fornitore -Gestione non conformità interne e reclami clienti -Attività di analisi dei rischi dei processi: DFMEA, PFMEA, Control Plan, Reaction Plan -Analisi dei sistemi di misurazione Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea magistrale in ingegneria meccanica -Master in Ergonomia -Esperienza in aziende del settore metalmeccanico/automotive -Buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo di SAP Luogo di lavoro: Argelato (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per importante azienda del settore gomma plastica un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' DIVISIONE MEDICAL. La risorsa inserita risponderà direttamente alla direzione e si occuperà di: - coordinamento delle attività dello stabilimento per garantire la conformità agli standard ed alle leggi - assicurare la conformità degli articoli prodotti seguendo gli standard di qualità azienda e quelli pretesi dal cliente - monitorare le non conformità rilevate sulla produzione, in funzione di una diminuzione di resi e scarti di produzione - gestire il Sistema Qualità, correlata certificazione e redazione fascicoli tecnici, manuali e procedure. Requisiti Figura Ricercata - laurea Tecnica (preferibili indirizzi Farmacia, Ingegneria dei Materiali o Biomedica) - conoscenza fluente della lingua inglese - esperienza pregressa nel ruolo di 5-6 anni - conoscenza del nuovo regolamento europeo dispositivi medici (MDR) e delle ISO 14971, 10993, 14155, 13485 - disponibilità a sporadiche trasferte Italia ed Estero. Inserimento diretto a tempo indeterminato e tessera ristorante. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Viterbo (Lazio)
Hai esperienza nel ruolo di Controllo qualità e l’organizzazione e la determinazione sono doti che ti appartengono? Ti piacerebbe metterti in gioco nella gestione di questo campo di un’azienda leader nel settore dell’artigianalità italiana? Ecco, questa è la tua opportunità! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando è estremamente organizzata e incisiva e ha ottime doti di leadership. Inoltre ha sviluppato un’esperienza pregressa nel ruolo e ha attitudini in linea con gli ideali dell’azienda. Si occuperà della gestione dei processi di controllo qualità dell’azienda e svolgerà le seguenti mansioni: • Definire con il direttore di produzione e poi verificare le linee di qualità • Controllare le materie prima in entrata dai fornitori • Gestire le comunicazioni con i vari reparti Entra a far parte della nostra azienda e mostraci le tue abilità! Offriamo: inserimento con contratto a tempo determinato con l’opportunità di trasformarlo a tempo indeterminato, possibilità di crescere a livello professionale e personale affidandoti una formazione tecnica e un affiancamento che ti permetteranno di dimostrare il tuo valore. Sarai inserito in un contesto aziendale che mira all’innovazione e al miglioramento continuo dei propri prodotti nel rispetto di una visione ecologica e sostenibile. Chiediamo: comprovata esperienza pregressa nel ruolo di Controllo Qualità o affini. Completano il profilo elevata organizzazione, una forte propensione alla gestione di un team, problem solving, propensione alla crescita professionale insieme all’azienda. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare! INVIA ORA la tua candidatura!
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Asti (Piemonte)
RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI (ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA) da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub, Capo-Equipe. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Alessandria (Piemonte)
RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Ascoli Piceno (Marche)
RESPONSABILE MINI CLUB la Hidalgo Animazione SELEZIONA 200 ANIMATORI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA da inserire presso le strutture mare Italia per l'estate 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. ASSUMIAMO ANIMATORI IN TUTTI I RUOLI! Mini Club, Junior Club, Fitness, Ballo, Contattisti, Torneisti, Responsabili Miniclub. REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: - Disponibilità lavorativa di almeno due mesi consecutivi - Empatia e sensibilità verso le persone - Dinamicità, solarità, intraprendenza e ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo L'ASSUNZIONE PREVEDE: - Contratto a tempo determinato - Vitto e alloggio - Assicurazione infortunistica - Possibilità di richiesta della disoccupazione al termine del contratto in base ai requisiti minimi. CONTATTACI !!!
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Vicenza (Veneto)
Azienda INTERNAZIONALE specializzata nella creazione di tappi mondo SPIRITS ricerca: RESPONSABILE DI PRODUZIONE - STAMPAGGIO PLASTICO - VICENZA EST La figura si occuperà di coordinamento e gestione delle attività produttive con un focus specifico connesso al settaggio delle presse ad iniezione nonché al coordinamento del team di stabilimento. Seguirà la corretta gestione del contesto produttivo, 35 persone, organizzato su 3 turni su h24, 5 giorni la settimana. La persona dovrà avere un forte focus tecnico sui processi connessi allo stampaggio plastico ad iniezione espanso. COMPITI E RESPONSABILITA’: Organizzazione di tutte le attività di produzione dei diversi reparti dello stabilimento. Gestione del personale produttivo di fabbrica (responsabilità e coordinamento di ca. 35 risorse, stesura turni di lavoro, gestione ferie e permessi). Monitoraggio costante dello stato di avanzamento della produzione e redazione di report allo scopo di presidiare gli standard di qualità, servizio e produttività richiesti. Creazione di procedure e standard per strutturare ed ottimizzare il lavoro. Collaborazione con le principali funzioni aziendali per il miglioramento della qualità di prodotto e processo (R&D, Industrializzazione, Lean, Acquisti, Assicurazione Qualità). SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIMO:RAL 45/50 k - inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_STAMPAGGIO_PLASTICO_VICENZA_EST_168135052.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, attiva a livello internazionale nellambito della produzione di maniglie e di accessori, con soluzioni tecnologie uniche e brevettate, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Engineering (R&D e Industrializzazione) per potenziamento RESPONSABILE R&D e INDUSTRIALIZZAZIONE Job Description La risorsa individuata, riportando direttamente al General Manager, sarà responsabile, sulla base delle politiche aziendali, della definizione e coordinamento di tutte le attività di ricerca, sviluppo e industrializzazione dei prodotti. Principali responsabilità: - Pianificare le attività di progettazione sulla base delle priorità indicate nel piano generale dei progetti; - Ricerca delle soluzioni tecniche più appropriate, sotto il profilo qualitativo ed economico; - Verifica delle specifiche tecniche; - Progettazione; - Predisposizione di tutte le fasi di collaudo e test, in conformità alle norme di riferimento in vigore sui prodotti; - Responsabilità del laboratorio test ciclici, resistenza, durezza, finiture e definizione modi, tempi metodi e livelli di test e verifiche; - Collaborazione con gli altri uffici tecnici del Gruppo, con enti esterni, nella ricerca di eventuali fornitori, nellanalisi degli investimenti tecnici, produttivi o migliorativi nel settore qualità; - Responsabilità dellindustrializzazione di tutti i prodotti, del mantenimento costante del livello di qualità produttivo dei prodotti realizzati; - Analisi costante di tutti i fattori produttivi, interni ed esterni, che possono influenzare le prestazioni e la qualità dei prodotti; - Garanzia dellefficienza ed efficacia della produzione, mantenendo sempre il livello qualitativo e la conformità ai test delle norme di riferimenti dei prodotti; - Attenzione al contenimento dei costi; - Gestione, verifica e monitoraggio costante delle varianti di prodotto ed assicurazione della loro redditività. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione, maturata allinterno di aziende manifatturiere | preferibilmente dal settore serrature, maniglie, illuminazione, automotive; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione: Autocad 2D + Solid Works; - Conoscenza ERP: AS 400; - Suite Office; - Buona conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a trasferte allestero se necessario. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: provincia di Brescia Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Livorno (Toscana)
Selezioniamo RESPONSABILE ANIMAZIONE MINI CLUB per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza. Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente. A formarti pensiamo noi: non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
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Terni (Umbria)
Selezioniamo RESPONSABILE DI TEAM per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza. Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente. A formarti pensiamo noi: non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
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Roma (Lazio)
Selezioniamo RESPONSABILE MINI CLUB per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza.?Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente.?A formarti pensiamo noi:?non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia?di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
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