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Elenco delle migliori vendite responsabile associazione

ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA BERRETTO UFFICIALE CON FIOCCO. COLORE GIALLO ROSSO. STEMMA DELLA SQUADRA SULLA PARTE FRONTALE. 100% ACRILICO. TAGLIA DA ADULTI. PRODOTTO SU LICENZA ORIGINALE DEL CLUB.
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ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA CAPPELLO UFFICIALE. TAGLIA UNICA PER ADULTI, MISURA REGOLABIILE. MODELLO AS ROMA 1927. COLORE GRIGIO. PRODOTTO SU LICENZA DEL CLUB.
  • ? Cappello ufficiale dell' Associazione Sportiva Roma. Prodotto su licenza del club.
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ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA CAPPELLO UFFICIALE GIALLOROSSO. TAGLIA UNICA PER ADULTI, MISURA REGOLABIILE. MODELLO LUPETTO NERO. COLORE ROSSO. PRODOTTO SU LICENZA DEL CLUB.
  • ? Cappello ufficiale dell' Associazione Sportiva Roma. Prodotto su licenza del club.
  • ? Modello Lupetto nero, simbolo della squadra. Stemma della squadra sulla parte laterale.
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Cosenza (Calabria)
Si richiede responsabile nuovo sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
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Salerno (Campania)
Asso-Consum ricerca responsabile sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
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Siena (Toscana)
FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
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Ancona (Marche)
Confcommercio Marche Centrali – associazione di categoria tra le più rappresentative del centro Italia, ricerca per il polo direzionale di Ancona un Responsabile Amministrativo, che – in staff alla Direzione – avrà il compito di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali di un pacchetto di aziende clienti, supervisionando altresì l’operato dello Staff di colleghi. Stiamo cercando candidature in possesso dei seguenti requisiti: - Solida esperienza in contabilità maturata presso commercialisti - Conoscenze in campo economico e finanziario tali da arrivare alla stesura di bilancio - Laurea attinente al ruolo (ragioneria, economia), preferibile abilitazione - Ottime capacità di ascolto e di comunicazione - Precisione, attitudine organizzativa, autonomia operativa - Ottima conoscenza del pacchetto Office e più in generale dimestichezza con l’utilizzo di gestionali amministrativi Si offre pacchetto retributivo commisurato alla reale esperienza maturata. Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “RESPONSABILE AMMINISTRATIVO”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy.
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro storico, ben avviato sul territorio di Parma, realtà di riferimento per consulenza del lavoro integrata a supporto di aziende ed imprenditori e ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE DI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione dell'intero studio di Consulenza del Lavoro Coordinamento e supervisione di 9 risorse autonome presenti in studio Consulenza mirata al cliente Lo Studio richiede l’ESCLUSIVA in quanto Responsabile di Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza consolidata nel medesimo ruolo, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Inaz Paghe. Caratteristiche personali: E' richiesta forte flessibilità anche oraria, umiltà, capacità di confronto. Spiccata propensione per la consulenza al cliente, proattività per servizi offerti e capacità di proporre soluzioni ad hoc, puntualità ed aggiornamento sui temi della professione. Stile autorevole ed assertivo per gestire il pacchetto clienti dello studio ed il team di lavoro. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva (50K fisso + variabile) o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di crescita professionale ed eventuale futura associazione o partnership. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
L’associazione DDG promuove un’iniziativa progettata per aiutare tante persone che desiderano un lavoro autonomo o semplicemente hanno la necessità di trovare una fonte di guadagno, purtroppo a volte non è semplice, per motivi di età per esempio, sembra che superati i 40 anni si è già troppo anziani per certi datori di lavoro, Stato compreso. Per motivi di studio, possibilmente molta gente non ha avuto l’opportunità di studiare raggiungendo un titolo universitario, una specializzazione certificata e non è facile trovare un’occupazione, ma molte altre possono essere le motivazioni. L’iniziativa partirà dal primo di settembre 2021, in questo caso verrà offerta la possibilità di aprire un proprio centro di “ consulenze e servizi,” le attività offerte al pubblico saranno: - consulenza legale e stragiudiziale - centro raccolta CAF e Patronato - sportello lavoro - immigrazione - assistenza acquisto immobili all’asta Le basi di informazioni necessarie per essere in grado di gestire il punto di “consulenze e servizi” si acquisiranno dopo corso di formazione previsto per la durata di un mese circa, il costo per ogni candidato sarà di euro 5500, a fine corso si otterranno degli attestati di partecipazione rilasciati dai professionisti della materia insegnata i quali garantiranno un supporto costante per la durata di un anno a partire dall’apertura del proprio punto “consulenze e servizi”. Ciò che si garantisce non sarà ricchezza e fiumi di denari, ma guadagni dignitosi per vivere con serenità svolgendo un’attività per conto proprio svolta in orari decenti.
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Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Vibo Valentia (Calabria)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Vibo Valentia. Inserzionista: Asso-consum
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Reggio Calabria (Calabria)
Associazione consumatori richiede responsabile per nuovo sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Reggio Calabria. Inserzionista: Asso-consum
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Crotone (Calabria)
Associazione consumatori ricerca responsabile sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Crotone. Inserzionista: Asso-consum
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Cosenza (Calabria)
Associazione consumatori ricerca responsabile sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Cosenza. Inserzionista: Asso-consum
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Catanzaro (Calabria)
Associazione consumatori richiede responsabile sportello Asso-Consum, associazione nazionale dei consumatori riconosciuta dal Ministero, ricerca una figura per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Catanzaro. Inserzionista: Asso-consum
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Caserta (Campania)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Asso-Consum, associazione consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero, ricerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Caserta. Inserzionista: Asso-consum
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Benevento (Campania)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Associazione dei consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Benevento. Inserzionista: Asso-consum
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Avellino (Campania)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Associazione dei consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Avellino. Inserzionista: Asso-consum
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Avellino (Campania)
Associazione consumatori ricerca responsabile nuovo sportello Associazione Consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico ricerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
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Torino (Piemonte)
Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
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Salerno (Campania)
Asso-Consum richiede responsabile nuovo sportello Asso-Consum, associazione dei consumatori ufficialmente riconosciuta dal MISE, richiede persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Salerno. Inserzionista: Asso-consum
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Napoli (Campania)
Asso-Consum ricerca responsabile nuovo sportello Associazione dei consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Provincia di Napoli. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
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Napoli (Campania)
Asso-Consum ricerca responsabile nuovo sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
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Salerno (Campania)
Asso-consum ricerca responsabile per apertura nuovo sportello Associazione Consumatori ufficialmente riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico ricerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
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Napoli (Campania)
Asso-consum ricerca responsabile per apertura nuovo sportello Associazione dei Consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico cerca persona per avviare uno sportello informativo dell'associazione stessa. Inserzionista: Asso-consum
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Italia (Tutte le città)
Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma
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Roma (Lazio)
POSIZIONE: STAGE SEZIONE MUSICA Chi siamo MArteLive nasce nel 2001 ed è un festival-concorso multidisciplinare che si compone di 16 sezioni artistiche. Lo Spettacolo Totale MArteLive ha sviluppato il format 'Spettacolo Totale', che prevede la messa in scena simultanea di diverse performance live di musica, teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura e fotografia, artigianato artistico, grafica, live painting e street-art, proiezioni, installazioni, reading e videoarte per creare un’unica performance, quasi contemporaneamente, in un unico luogo. La simultaneità degli eventi genera una vivacità culturale, dove il pubblico non è solo coinvolto emotivamente, ma partecipa attivamente alla votazione delle opere migliori. Oggi MArteLive ha una forte identità di incubatore di creatività giovanile ed è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari. Le selezioni italiane del concorso si svolgeranno in tutte le regioni, offrendo visibilità e opportunità di espressione agli artisti emergenti. La finale nazionale del concorso si terrà durante la Biennale MArteLive a Roma a dicembre 2021. La posizione Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma Puoi inviare il tuo CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Devi partire e vorresti affidare il tuo gatto a mani esperte? Contattami! CHI SONO: Diplomata come Consulente della Relazione Felina (SIUA) Presidente e volontaria di associazione animalista, responsabile adozioni gatti Esperta nella somministrazione di eventuali terapie e medicazioni Esperta nella gestione di gatti anche più 'rospi' SERVIZI CHE OFFRO: Cat sitting a domicilio: pappa, lettiera, compagnia e tanto gioco per i gatti che restano soli a casa in assenza dei padroni. NON offro servizio di pensione presso il mio domicilio. ZONA: SOLO Firenze centro (S. Marco, Duomo, p. Indipendenza, p. Libertà, S. Lorenzo, S. Ambrogio, S. Croce) Per informazioni anche senza impegno SCRIVERE al 3317561296, richiamo io.
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Italia (Tutte le città)
Per storica Associazione di Milano, ricerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza di almeno 5 anni in campo amministrativo/contabile. In coordinamento con la Responsabile dell’ufficio amministrativo, la figura si occuperà di: - Gestione contabilità fornitori, - Gestione ammortamenti, ratei e risconti, - Scritture di fine esercizio - Predisposizione pagamenti F24 - Gestione amministrativa degli immobili Si richiede Diploma di Ragioneria o titolo di studio analogo, esperienza pregressa nella mansione, precisione e disponibilità a lavorare part-time. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 oppure 09.00-13.00 Sede: Milano (zona Porta Venezia) Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato (CCNL Uneba – 3° livello). Stipendio netto mensile: 700,00-750,00 euro + ticket restaurants Inserimento previsto per marzo 2020. Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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Roma (Lazio)
Per spettabile Centro Servizi in Roma, cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALISTA Requisito fondamentale: Proprio Portafoglio Clienti. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Assenza di protesti e proc. fallimentari; Certificato penale nullo; Libera professione, con ottimo Curriculum studiorum; Assicurazione Professionale; Possesso di "Abilitazione"; Ottime capacità relazionali e comunicative; Disponibilità di impegno a turnazione; Persona capace, autonoma; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; Massima flessibilità e disponibilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word,Excel, Posta elettronica, Internet, conoscenza dei più diffusi software Fiscali. Pref. Moto/auto muniti. Domicilio in Roma o provincia o in zone limitrofe al Centro Servizi. Il candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione Cliente; - Pratiche Caf; - Consulenza ai Clienti, in sede e fuori. Inquadramento e retribuzione indicativi: Collaborazione a partita IVA (Contratto di Consulenza tra Professionisti); Lavoro a turnazione (utilizzo postazione) - Consulenza: NO FISSO MENSILE! Possibilità di entrar a far parte dell'Associazione; Il Centro Servizi prevede la possibilità di Franchising; I candidati interessati possono inviare il proprio CV Formato Europeo citando il Rif. DOT/COM. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Genova (Liguria)
Ciao, mi chiamo Agnese, ho 20 anni e studio all’università di Genova. Ho diverse esperienze ormai da 2 anni come baby sitter ho tenuto diversi bambini di ogni età (bimbo 8 mesi, bimbo 12 mesi, bimba 3 anni, bimbo 8 anni, bimba 5, gemelli 3 anni) e ho anche svolto volontariato collegati all’associazione “La band degli Orsi” e fatto parte di centri estivi scout. Abito in zona Marassi ma sono automunita e non ho problemi nello spostamento. Sono molto seria e responsabile ma allo stesso tempo solare e dinamica, avere contatto con i bambini è ciò che mi piace fare visto anche il mio lavoro futuro e i miei studi. Ho bisogno di un lavoro preferibilmente fisso ma anche occasionale per poter avere la mia piccola indipendenza. Ringrazio per l’attenzione! Spero di avermi trasmesso fiducia! Ciao!
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Padova (Veneto)
Ciao a tutti, sono Asia, una studentessa universitaria iscritta al primo anno presso la facoltà di lettere moderne. Provengo da una scuola che mi ha dato le basi per l'accudimento, la formazione e l'educazione del bambino (liceo delle scienze umane indirizzo economico-sociale). Inoltre ho svolto diverse esperienze sia nel campo della disibiità, grazie al progetto disabilità e sport presso l'associazione "a Grande Sfida". Per un mese mi è stata data l'opportunità di svolgere tirocinio presso un asilo in Germania e di abitare presso una famiglia con quattro figli di età compresa tra i 2 e gli 11 anni,cui dovevo accudire nel mentre la mia madre ospitante lavorava. L'ultima esperienza come baby sitter risale al'estate 2019 in cui ho tenuto a giorni fissi due bambini, di etè 4 e 9 anni, che aiutavo nei compiti e seguivo durante la giornata. Mi ritengo una persona responsabile, solare, sensibile e creativa.
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Bologna (Emilia Romagna)
Ciao, sono Giulia, una laureanda in Italianistica. La mia esperienza con i bambini è cominciata fin da piccolina, essendo la maggiore di due fratelli più piccoli. FIno a prima di lasciare la Sicilia per venire a Bologna a studiare, infatti, ho sempre aiutato i miei genitori lavoratori a prendermi cura dei miei fratelli. Peratro, ho esperienza come educatrice/animatrice: per 5 anni ho fatto parte di un'associazione di Clownterapia con cui si organizzavano colonie estive, campus e vari corsi durante l'anno - comprensivi di bambini anche con disabilità - in cui spendevo giornate intere a prendermi cura di bambini di un'età varia dai 2 anni fino ai 12/13. Anche a Bologna, due annetti fa ho avuto esperienza di babysitting con un bambino di 4 anni, che ho dovuto interrompere in quanto sono andata all'estero per svolgere diverse esperienze di studio e lavorative. Sono molto affidabile, premurosa, responsabile, dicono anche che io sia una brava cuoca, ed energica!
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