Responsabile aziendale
Elenco delle migliori vendite responsabile aziendale
RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
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SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
- ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
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- ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
- ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
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Macerata (Marche)
Cercasi addetto responsabile alla gestione del marketing aziendale e gestione clientela. Il candidato trova occuparsi di espandere la clientela aziendale sia a livello geografico che trovare nuovi mercati. Richiesta esperienza pregressa nel settore turismo..
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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Bologna (Emilia Romagna)
RESPONSABILE DI ZONA TIM TELECOM EMILIA Ricerchiamo responsabili commerciali che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi B2B. Si richiedono: - Diploma di maturità - Esperienza nella vendita di servizi B2B - Ottime attitudini commerciali e dinamicità - Possesso di mezzo proprio Si Offrono: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - CRM aziendale per verificare l’avanzamento dell’ordinato - Order entry dedicato - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Benefits mensili e gare - Contratto a norma di legge Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: EMILIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o con partita iva In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: direzionecommerciale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Vicenza (Veneto)
Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
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Torino (Piemonte)
Responsabile Sviluppo Infrastrutture e Sicurezza Impianti Solidà realtà Torinese ricerca per ampliamento organico un Responsabile dell' ufficio Tecnico Il candidato si occuperà di gestire l' ufficio Tecnico con focus sulle seguenti attività: - Relazione con i fornitori esterni per la corretta gestione della manutenzione degli impianti - Gestione dei rapporti con le Asl per lo sviluppo di nuovi cantieri - Gestione dei lavori con L' RSPP aziendale Il candidato ideale: - Conoscenza gli impianti industriali - Conosce la normativa per la progettazione dei lavori e l'avvio di nuove infrastrutture - Ha nozioni di sicurezza sul luogo di lavoro -Studi ingegneristici o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE COMMERCIALE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore edile un responsabile commerciale. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella vendita di strutture in legno, porte, serramenti, o rivestimenti. I clienti finali sono principalmente aziende edili, prefabbricatori, studi di architettura ed ingegneria o general contractor operanti nel settore edile. Il mercato di riferimento è tutto il territorio nazionale. Si valuta preferibilmente un inserimento con contratto da dipendente con retribuzione commisurata al livello di esperienza oltre ad auto aziendale ed altri benefit. In alternativa l'azienda è aperta anche a contratti come agente monomandatario. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia
Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO - Vicenza Una strutturata e consolidata realtà imprenditoriale con sede centrale a Vicenza e mercato nel Nord Italia assume un Responsabile di Magazzino. Si tratta di un’impresa specializzata nella commercializzazione di forniture industriali su ampia gamma comprensiva di materiale di consumo ed attrezzature tecniche. Il ruolo prevede attività dirette, prevalentemente carico-scarico con supporto informatico e gestione della flotta aziendale, nonché coordinamento di personale. La selezione ha carattere d’urgenza e prevede candidature con acquisita esperienza nel ruolo. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. MAGAZZINO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE IT/ERP MANAGER Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Umbertide, un ERP Manager. La figura verrà inserita all'interno del reparto IT ed avrà il compito di coordinare le attività legate alla migrazione del sistema informativo aziendale. Si occuperà di: •gestire i rapporti con i responsabili di settore (amministrativo/contabile, commerciale, logistica, produzione e ricerca e sviluppo) •gestire i rapporti con sviluppatori ed altri fornitori esterni Si richiede: •buona conoscenza della lingua inglese •spiccate doti di project management •conoscenze dei processi aziendali •conoscenze di software gestionali •ottime doti relazionali e comunicative Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide.
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Roma (Lazio)
Azienda leader specializzata nella produzione e commercializzazione nel settore ittico seleziona una risorsa come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: Attività amministrative: • fatturazione attiva/passiva e flusso corrispettivi • verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali • gestione dei rapporti amministrativi con clienti/fornitori • supporto operativo agli altri reparti aziendali • Gestione magazzino Segreteria aziendale: • gestione del front e back office aziendale • gestione corrispondenza (mailing e centralino) • Attività operative aziendali (bancarie e postali) • preparazione di report e scrittura lettere commerciali • prenotazioni e spedizioni Requisiti: • Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria • esperienza di almeno 3 anni nel settore amministravo • dimestichezza nell'utilizzo di gestionali contabili • conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica (Outlook), motori di ricerca e social media • padronanza della lingua inglese Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, predisposizione a lavorare in team, ottime doti relazionali, flessibilità e serietà. Si richiede disponibilità IMMEDIATA – Età massima 29 anni Sede principale di lavoro: ROMA Zona Marconi - Orario full time (lun-ven) Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti
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Italia (Tutte le città)
PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE? HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Ricciardi Automotive, azienda leader nel settore trasporti e logistica, con sede a Volla (NA), opera dal 1976 con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. L’Azienda si presenta ai suoi clienti con una flotta aziendale e un’organizzazione logistica che può soddisfare sia i maggiori player del mercato automobilistico nazionale che le esigenze di piccole imprese e privati. Ricerca una figura di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO (VOLLA, NAPOLI) Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà coordinare le risorse, effettuare il controllo della contabilità, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i vari reparti aziendali, riportando dati e statistiche mensilmente alla proprietà. Offriamo: CCNL full-time a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento continui. Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, voglia di collaborare con un’azienda leader nel settore. SE SEI AFFIDABILE E AMI IL MONDO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO...CANDIDATI inviando il tuo CV a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO-RICCIARDI AUTOMOTIVE
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Treviso (Veneto)
Siamo un’azienda leader nel settore energetico da oltre 30 anni, fortemente legata al Made in Italy. La nostra azienda si caratterizza per il respiro internazionale e per la particolare attenzione nei confronti del mercato. Siamo alla ricerca, per motivi di pensionamento, un responsabile di produzione a cui possiamo affidarci. Come responsabile devi avere una pregressa esperienza nella carpenteria, nelle lavorazioni meccaniche ed assemblaggio di macchinari, oltre ad una conoscenza su come organizzare il lavoro, gestire le risorse e controllare la qualità. Avrai a che fare con vari tipo di macchinari tra cui piegatrici 330Ton, laser fibra 6x2, torni e frese, calandra, cesoia, saldatrice, ecc.. Questo posto di lavoro è un’occupazione con responsabilità, infatti come responsabile di produzione ti troverai ad interfacciarti con l’ufficio tecnico per l’acquisizione delle commesse da realizzare, seguirai l’andamento della produzione per rispettare le consegne richieste, controllerai la qualità dei prodotti e troverai sempre nuove strategie e soluzioni per migliorare le performance del reparto produttivo. In cambio della tua professionalità ti offriamo: Un’azienda storica e leader del suo settore, che cerca sempre di valorizzare al massimo il rapporto umano che riteniamo sia alla base per il raggiungimento degli obiettivi. Contratto a tempo indeterminato. Paga da 2000 a 2500, ma la retribuzione verrà discussa in fase di colloquio e commisurata alle capacità e potenzialità della persona, non si negano retribuzioni più alte se ci sono le competenze.. Mensa aziendale. Cena aziendale. Perciò se sei alla ricerca di un lavoro di responsabilità che impegna sia il corpo che la mente. Se ti piace la carpenteria ed hai esperienza nelle lavorazioni meccaniche. E soprattutto se preferisci un lavoro attivo che ti permetta di ingegnarti e tirare fuori il meglio delle tue capacità, mandaci subito il tuo curriculum perché potresti fare al caso nostro.
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra sede, ricerchiamo impiegati per il dipartimento Marketing e Comunicazione da inserire all'interno del proprio team.Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di organizzare e gestire la comunicazione dell'azienda, pianificando strategie comunicative efficaci e realizzando campagne di comunicazione per promuovere l'immagine della stessa.Il/la responsabile a diretto riporto della direzione aziendale, svolgerà le seguenti mansioni:- Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;- Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;- Definire le linee guida per la creazione di contenuti;- Scrivere contenuti, testi e comunicazioni;- Gestire la comunicazione interna;- Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.Requisiti richiesti:- Minima esperienza nella promozione e nella vendita;- Spiccate capacità comunicative e relazionali;- Stato di Inoccupazione/Disoccupazione;- Disponibilità immediata FULL TIME.L'inquadramento e la tipologia contrattuale verranno discussi in sede di colloquio in base al profilo del candidato.ZONA LAVORO: ROMA NORD (BUFALOTTA) CAP 00138 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vercelli (Piemonte)
Sei Una persona a cui piace il mondo digitale? Vuoi diventare il punto di riferimento nell’ambito Marketing e Comunicazione? Cerchi una realtà che ti dia valore e che ti aiuti in una crescita costante? Non aspettare oltre! FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni Ricerca RESPONSABILE MARKETING per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona che vuole entrare nel mondo della comunicazione e del marketing aziendale, con conoscenza del mondo digital, per inserirla nella nostra azienda come responsabile del reparto marketing, la persona avrà la possibilità di formazione continua professionale e personale. cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco in una realtà in continua espansione, contribuendo a questa crescita. Di cosa si dovrà occupare: creazione di un Piano di Marketing annuale per la comunicazione aziendale, stesura delle statistiche settimanali e continua formazione sui cambiamenti del mondo digital, capacità di trovare nuove idee tempestivamente, conoscenza di tutto quello che riguarda la parte social, capacità di creare delle campagne web con social e Google che portino dei risultati, conoscenza delle regole comunicative.. Richiediamo: Una persona organizzata, determinata nel raggiungimento degli obiettivi, proattiva alla risoluzione di problemi, flessibilità, buona predisposizione al lavoro di squadra, capacità di leadership per coinvolgere i collaboratori negli obiettivi da raggiungere, desiderio di crescita professionale e personale. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo
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Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
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Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
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Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche e stipendi degli impiegati, - Formazione del nuovo personale aziendale, - Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail). E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale.L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche e stipendi degli impiegati,- Formazione del nuovo personale aziendale,- Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail).E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile.Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche,- Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche, - Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
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Salerno (Campania)
Si selezionano candidati aventi residenza a Salerno (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche,- Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare il personale amministrativo del settore contabilità secondo le procedure aziendali e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dalla Direzione aziendale e dal Gruppo di cui l’azienda fa parte. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, predisporrà reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi utili all’attività di monitoraggio, applicherà e farà rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali dei collaboratori, si interfaccerà costantemente con il Direttore aziendale e con i referenti amministrativi del Gruppo, proporrà soluzioni volte al superamento di eventuali problematiche riscontrate nel corso della propria attività, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici e buona conoscenza di software di contabilità; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO RESP/AMM CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia
Selezioniamo per importante azienda operante nel settore dell'importazione e distribuzione di elettronica di consumo, piccoli elettrodomestici e prodotti per il trattamento dell'aria, un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A, a copertura di un'imminente vacancy interna La figura professionale che ricerchiamo si occupa di: - AMMINISTRAZIONE - CONTROLLO DI GESTIONE - BILANCIO Si richiede titolo di studio specifico in materie economiche, conoscenza del pacchetto office e fogli excell, esperienza in amministrazione e gestione in aziende di medio grandi dimensioni, capacità di leadership, spiccate attitudini al problem solving, competenza ed autonomia su tutta l'area amministrativa, contabilità e bilancio aziendale, controllo di gestione, raccolta ed analisi dei dati, monitoraggio flussi e controllo dello sviluppo aziendale.. Il ruolo prevede di interfacciarsi direttamente con l'Amministratore delegato e il coordinamento di un team composto da due persone della fatturazione, una della finanza, una della fatturazione attiva ed una della tesoreria Si offre assunzione diretta, 1°/2° livello del CCNL COMMERCIO Sede di lavoro: Roma, zona Talenti
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