Responsabile banca
Elenco delle migliori vendite responsabile banca
BANCA CREATIVA CREATIVO PICCOLO ELEFANTE BANCA PIGGY DELLA MONETA FOR LE RAGAZZE DEL CAPRETTO DI ADULTI REGALI, MONETE RESINA BANK PREZZO DI RISPARMIO MONEY BANK, BELLA DECORATIVI REGALO SALVADANAIO
- Devi sviluppare buone abitudini di risparmio il prima possibile, questa adorabile cassa di risparmio può aiutarti! Questo è un posto sicuro per conservare monete e regali.
- La vita ha bisogno di un senso di rito, quindi vale la pena una scelta migliore.
- materiale di resina ad alta densità preferibilmente sicuro.Anche se è rotto, non è facile da tagliare, che protegge meglio la vostra sicurezza.
- L'espressione è viva.L'elefante bambino è vivace e bella, e l'immagine è realistica.Struttura libera.Ogni dettaglio è accuratamente realizzato da artigiani.
- Unire la forma carino di un cucciolo di elefante con una banca piggy pratico per iniettare vitalità nella vostra casa.
Vedi prezzi in Amazon
BANCA D'ITALIA
- Banca
- Radius, Alberto
- D'italia
Vedi prezzi in Amazon
BANCA DI POTERE 1PC BANCA IMPERMEABILE DI ENERGIA SOLARE DELLA BANCA DI POTERE SOLARE DEL TELEFONO MOBILE (C)
- Supporta la ricarica solare ecologica. Portarlo può aiutarti a sbarazzarti della preoccupazione di esaurire i dispositivi elettronici.
- Design impermeabile, davvero impermeabile, metterlo in acqua, raccoglierlo e usarlo come al solito.
- Due torce luminose con fino a 100 ore di durata della batteria. Può continuare a dissipare l'oscurità per te.
- Questo prodotto è realizzato in materiale ABS ingegneristico ad alta resistenza, ignifugo e anti-caduta. Il processo di tenuta impermeabile multicanale può realizzare la funzione impermeabile.
- Se c'è qualche problema con questo prodotto, non esitate a contattarci, risponderemo entro 24 ore e faremo del nostro meglio per risolverlo.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
ICONACASA seleziona una coordinatrice da inserire nel team! Posizione interna Sarai inserito all' interno del nostro Punto vendita di POZZUOLI in qualità di Segretaria / Coordinatrice e ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l' agenda di Ufficio Ambiente giovane e dinamico Inoltre offriamo corsi di formazione gratuiti e crescita interna. Requisiti Età compresa dai 18- 25 anni Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Dettagli dell' offerta full-time fisso + PROVVIGIONI
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia immobiliare SINDRHOME IMMOBILIARE cerca per la Nuova Apertura sede di Marano una figura come COORDINATRICE/SEGRETARIA DI UFFICIO. Mansioni: - Accoglienza clienti in ufficio - Gestione mail in entrata e in uscita - Gestione chiamate in entrata e in uscita - Fissare appuntamenti di visione - Gestione e programmazione agenda giornaliera - Gestione banca dati - Pubblicità appartamenti su diversi portali E' richiesto: - Diploma scuola superiore - Puntualità - Precisione - Predisposizione al contatto con il pubblico - Predisposizione a lavorare in un team - Capacità di problem solving - ORARIO 09:00/13:00 - 15:30/19:30 Cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Potete inviare il vostro CV all'indirizzo email: amministrazione@immobiliaredolcevita.it. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Potete inviare il vostro CV all'indirizzo email: info3@immobiliaredolcevita.it. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Potete inviare il vostro CV con la foto all'indirizzo email: info3@immobiliaredolcevita.it. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Potete inviare il vostro CV con la foto all'indirizzo email che trovate sul nostro sito. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.â€
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per la nostre Agenzia Immobiliari Tecnocasa con sede in Casoria, ricerchiamo con disponibilità immediata la figura di una coordinatrice/responsabile banca dati È previsto oltre al fisso mensile, provvigioni sul fatturato Premi produzione su obiettivi individuali e di squadra Formazione e Crescita Professionale Requisiti: Diploma scuola superiore o Buona dialettica e Disponibilità immediata e full time Per un colloquio inviare il curriculum
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti. Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare. Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera. Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali. Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.â€
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per prossima apertura nostra seconda sede a Ciriè, il nostro centro estetico leader in Canavese ricerca una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico, sta valutando e selezionando l'inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all' interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all' inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare, di bella presenza e con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per la prossima apertura di nostro seconda sede a Ciriè (TO), ricerchiamo una persona che corrisponda qualitativamente alle caratteristiche richieste e che possa, con le sue qualità, diventare, insieme a noi, uno dei pilastri di questo centro estetico dal marchio già ben avviato ed in costante crescita. Eventuali risposte o curriculum incompleti o che non rispondono alle caratteristiche sotto indicate non verranno presi in considerazione, quindi, leggi attentamente quanto segue! Il nostro centro estetico, leader per risultati in tutto il canavese, per ampliamento del proprio organico a fronte di apertura nuova sede, sta valutando e selezionando l’inserimento di una ESTETISTA QUALIFICATA all’interno del proprio staff. La nostra ricerca è finalizzata all’ inserimento di una persona estremamente qualificata sia dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, solare e di bella presenza con la capacità di entrare immediatamente in empatia con le persone che incontra. SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenze tecniche Volontà di Crescita Utilizzo del pc e del pacchetto office (excel, word..) COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Assunzione con inquadramento a norma di legge con iniziale inserimento part-time a tempo determinato e successiva possibilità di trasformazione del contratto a tempo pieno indeterminato in base a capacità, motivazione e risultati raggiunti. Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).? Cerchiamo fondamentalmente una persona in grado di seguire il cliente in tutte le sue fasi in maniera indipendente. Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team dove poter crescere professionalmente? Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - l'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti. - non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail all’ indirizzo info@sogniesole.it con il tuo curriculum indicando nell'oggetto: Rif. Estetista RESPONSABILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Temporary Senior Accountant, riportando direttamente al Capo Contabile, si occuperà delle seguenti funzioni:Registrazione fatture del ciclo passivo;Registrazioni inerenti la contabilità ordinaria;Registrazione delle transazioni Intercompany,Supporto alla predisposizione mensile del reporting package;Supporto alla predisposizione del bilancio d'esercizio;Liquidazioni Iva e predisposizione delle dichiarazione Iva;Predisposizione della dichiarazione Intrastat della partita iva italiana e ceca;Supporto alla predisposizione della Certificazione Unica;Supporto alle attività di verifica da parte dei revisori esterni;Analisi nuovi prodotti e attività connesse al supporto in ambito IFRS 9 (SPPI TEST);Supporto Responsabile, Amministrazione e Reporting per l'attività di interfaccia con i revisori delle subsidiaries;Attività di analisi, contabilizzazione e verifica sul business nei Paesi in cui la banca opera in libera prestazione di servizio;Fiscalità intercompany e transfer pricing;Supporto ad attività straordinarie e nuovi mercati. Realtà bancaria internazionaleTemporary Senior AccountantLa risorsa ha conseguito una laurea in Economia ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni, come senior auditor/manager in società di revisione oppure contabile senior in gruppi bancari o società di servizi. Il candidato ideale ha ottime doti di leadership e capacità comunicative, che gli permettano di relazionarsi efficacemente con il proprio team, con i colleghi e con la direzione generale. Coniuga solide conoscenze in ambito amministrativo, contabile e finanziario al controllo di gestione, ottime competenze in ambito di amministrazione bancaria, movimenti di capitali, asset evaluation. La professionalità ricercata deve avere una vocazione internazionale, orientamento al risultato, capacità di coordinamento team anche internazionali uniti ad una consapevole gestione dello stress. La provenienza dal settore Banking, aziende quotate, società operanti nel mondo dei servizi ed una pregressa esperienza come Auditor, all'interno di Big4, saranno valutate come propedeutiche e vincolanti. Completano il profilo un buon inglese, l'attitudine al problem solving, orientamento a lavorare per obiettivi e al miglioramento continuo. Importante realtà bancaria internazionaleRealtà bancaria internazionale Temporary Senior AccountantSalario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Servizio 10 pezzi ceramica marrone olio, aceto, sale e pepe, formaggera piatto vassoio per olio caeto sale e pepe - zuccheriera 2 tazzine (1 scheggiata) vassoio Grazie per aver visualizzato il mio annuncio! Vai sulla voce "altri annunci utente" per scoprire i miei altri annunci. MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita NOTA SULLA SPEDIZIONE: La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA. Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo (busta imbottita) SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). MODALITA' DI PAGAMENTO Si accettano le seguenti modalità di pagamento: - Bonifico bancario (In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da parte della Banca. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta.) - Paypal SOLO PER IMPORTI SUPERIORI A 35,00 EURO - Altro CONDIZIONI DI VENDITA - Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dell’oggetto, accuratamente imballato, all’Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali. CONDIZIONI DI VENDITA - Costo delle spedizioni: ITALIA - Per ordini multipli si applicheranno le tariffe postali una sola volta fino a raggiungimento del peso limite consentito dal tipo di spedizione, vedasi sul sito di Poste italiane. CONDIZIONI DI VENDITA - Indirizzo per la spedizione: Si riterrà corretto al fine della spedizione l'indirizzo fornito via email dall'acquirente. Si prega di fornire l'indirizzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) CONDIZIONI DI VENDITA - Pacchi resi al mittente: Nel caso che il pacco sia restituito al mittente (per i più disparati motivi anche indipendenti dalla volontà dell'acquirente) si procederà alla rispedizione previo pagamento della tariffa di reso (dipendente dal tipo di spedizione) e della nuova tariffa di rispedizione (entrambe a carico dell'acquirente) Grazie per aver letto con attenzione!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'agenzia di Tecnocasa Lorenteggio in via L.go Giovanni Battista Scalabrini, 4 - Milano, seleziona 2 giovani diplomati/laureati, ambo sessi, da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Età compresa tra i 20 e i 30 anni, - Anche senza esperienza, - Forte orientamento e predisposizione al servizio al cliente, - Ottime doti comunicative e relazionali, - Attitudine al lavoro. OFFRIAMO: - Fisso mensile di Euro 1.250 più provvigioni, - Training formativo costante, - Affiancamento del responsabile d'agenzia, - Corso di formazione certificato, Tecnocasa Group, - Banca Dati Tecnocasa e supporto marketing, - Possibilità di carriera per giovani con aspirazioni imprenditoriali. Siamo alla ricerca di risorse Professionali, Motivate, con un grande spirito di Intraprendenza e fortemente orientati al raggiungimento dell'Obiettivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo Curriculum Vitae con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'agenzia di Tecnocasa Lorenteggio in via L.go Giovanni Battista Scalabrini, 2 - Milano, seleziona 4 giovani diplomati/laureati, ambo sessi, da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Età compresa tra i 20 e i 30 anni, - Anche senza esperienza, - Forte orientamento e predisposizione al servizio al cliente, - Ottime doti comunicative e relazionali, - Attitudine al lavoro. OFFRIAMO: - Fisso mensile di Euro 1.250 più provvigioni, - Training formativo costante, - Affiancamento del responsabile d'agenzia, - Corso di formazione certificato, Tecnocasa Group, - Banca Dati Tecnocasa e supporto marketing, - Possibilità di carriera per giovani con aspirazioni imprenditoriali. Siamo alla ricerca di risorse Professionali, Motivate, con un grande spirito di Intraprendenza e fortemente orientati al raggiungimento dell'Obiettivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo Curriculum Vitae con foto
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
SEGRETERIA Selezioniamo addetta alle vendite di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, di bella presenza e con buone capacità relazionali. (anche senza esperienza) MANSIONI: - gestione front office; - gestione appuntamenti; - gestione banca dati clienti; - gestione pacchetto pubblicitario. Orario di lavoro full-time con retribuzione fissa oltre a premi aziendali. Per effettuare un colloquio inviare il proprio curriculum a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il Responsabile al 3929629522. Inserzionista: Francesco
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rinomato studio dentistico cerca urgentemente segretaria con esperienza minima di 3 anni nel settore odontoiatrico, da inserire nell’organico a tempo pieno, per 8 ore giornaliere con orario di uscita 19.30 - Si richiedono: approfondite nozioni amministrative-contabili ed ottima conoscenza dell’uso del computer insieme a tutti i sistemi applicativi. La candidata dovrà essere molto precisa, ordinata, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell’occuparsi di tutte le mansioni e problematiche della segreteria: Gestione completa delle telefonate e della posta elettronica in entrata e uscita - Agenda appuntamenti - Preventivi, rimborsi assicurativi, pagamenti e fatturazione sia di clienti che fornitori - Gestione del magazzino e degli ordini fornitori – Monitoraggio e controllo di cassa e banca - Coordinamento del personale. Qualità fondamentali: flessibilità negli orari, memoria, serietà, stabilità e alta professionalità. Si garantisce retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate e dimostrate. Zona di lavoro Milano. Contratto di lavoro studi professionali 14 mensilità. Astenersi perditempo e se prive dei requisiti richiesti. Inviare cv in allegato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LIBERA SUBITO Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come:Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali.Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori con preparazione della comunicazione alla Banca (home banking) Gestione delle banche con relativa quadratura, aggiornamento giornaliero delle registrazioni.Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario per pianificare correttamente la gestione delle valute attive e passive. Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Gestione insoluti. Fatturazione elettronica attiva e passiva. Gestione di tutta la contabilita’ Generale (per tutti i tipi di registrazioni).IVA: chiusura dell’iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE.Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico quadrature a analisi degli incassi web.Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali.Gestione dei cespiti. Conteggi periodici e annuali. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti. Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap Dylog Teamsystem Navision Preferibilimente MILANO OVEST e Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se sei alla ricerca di un lavoro stimolante e costruttivo, se hai degli obiettivi ben definiti da raggiungere, se hai voglia di crescere, di imparare e di metterti in gioco, per i nostri uffici di Pomigliano d'arco e Brusciano ricerchiamo agenti immobiliari da inserire nel nostro organico. Offriamo - fisso mensile di 800 € più provvigioni - premio produzione sui risultati ottenuti - training formativo costante - affiancamento del responsabile d'agenzia - tablet aziendale - gare ed incentivi con altre agenzie del Gruppo Tecnocasa - corso di formazione certificato Tecnocasa Group - Banca dati Tecnocasa e supporto marketing - possibilità di carriera a giovani con aspirazioni imprenditoriali Richiediamo - residenza nei comuni di Pomigliano d'arco, Castello di Cisterna, Brusciano, Casalnuovo, Volla, Sant'Anastasia e Somma Vesuviana. - capacità relazionali e comunicative - diploma scuola superiore - conoscenze informatiche di base - attitudine al lavoro in team per il raggiungimento degli obiettivi - disponibilità full time - automuniti - patente b Verranno contattati solo ed esclusivamente coloro che invieranno mail con curriculum allegato o recapito telefonico. no perditempo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Estetico a Roma in zona Pineta Sacchetti OFFRE opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista qualificata nel proprio staff. SI RICHIEDONO - Attitudini commerciali - Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia - Competenza - Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE - Precedente esperienza come responsabile di centro - Conoscenza del metodo di lavoro Biutop di Marco Postiglione OFFRIAMO - Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo - Inquadramento a norma di legge + Incentivi - Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum indicando nell'oggetto [RIF BEAUTY SPECIALIST] e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro Estetico a Roma in zona Pigneto/Largo Preneste OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza estetica base e semipermanente/gel Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Master di formazione vendita Inquadramento a norma di legge Possibilità di Carriera Tecnologie all'avanguardia La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando nell'oggetto "ESTETISTA QUALIFICATA" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Centro Estetico a Bergamo in zona S. Bernardino OFFRE opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista qualificata nel proprio staff. SI RICHIEDONO - Attitudini commerciali - Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia - Competenza - Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE - Precedente esperienza come responsabile di centro - Conoscenza del metodo di lavoro Biutop di Marco Postiglione OFFRIAMO - Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo - Inquadramento a norma di legge + Incentivi - Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum indicando nell'oggetto [RIF. ESTETISTA QUALIFICATA] e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Milano centro. La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l’intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti - Telemarketing - Gestione e monitoraggio della banca dati - Supporto agli agenti nella gestione delle loro attività Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 5/7 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale, con focus specifico nella gestione diretta della clientela – requisito essenziale; - conoscenza del territorio di Milano; - ottime capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buone capacità di problem solving; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva; Verranno valutate SOLO le candidature di coloro che abbiano maturato un minimo di 5 anni di esperienza nel settore immobiliare sul territorio di Milano.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, ricerca per importante azienda attività nella distribuzione di alimenti surgelati: Operatore di Vendita Categorie Protette L. 68/99. Rispondendo al Responsabile e coordinandosi con le altre figure professionali, il ruolo si occuperà di: - visitare giornalmente i clienti al loro domicilio nel territorio della filiale di assegnazione, con l'uso di automezzo aziendale in dotazione - vendere i prodotti bofrost*, con rilascio dell'apposita documentazione fiscale al cliente - incassare il corrispettivo della vendita e versare l’incasso in banca a fine giornata - acquisire nuova clientela in base alle esigenze di mantenimento/incremento del portafoglio, proponendo il servizio a potenziali clienti - consegnare le spese preordinate dai call center - gestire il carico e lo scarico dei prodotti trasportati dall'automezzo in dotazione Si richiede il possesso della patente B. La ricerca è riservata a personale appartenente alle categorie protette L. 68/99.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vengo dalla Colombia e durante 16 anni ho lavorato sempre in ufficio e in Banca nel mio paese. Sono venuta in Italia 8 anni fa, con i miei figli, per ragiungere mio marito, con cui sono sposata da 26 anni, sono anche mamma di 2 figli (Juan Josè di 21 anni e Natalia di 14). Lavoro come baby sitter da 6 anni, e questo lavoro mi è sempre piaciuto, perchè ci tengo tanto ai bambini e ho avuto eccellenti risultati prendendomi cura di loro. Oltre ad essere baby sitter, sono anche una custode in un'Hotel, dove lavoro tutte le sere. Mi considero una persona solare, gentile, responsabile, paziente e molto affettuosa. Grazie al fatto che io sono mamma di 2 adolescenti, sono in grado di gentire ogni genere di situazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Centro Estetico a Torino OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando nell'oggetto "Rif EST" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Gesrtione Appuntamenti Selezioniamo ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, di bella presenza, con buone capacità relazionali ed automuniti. MANSIONI: - gestione front office; - gestione appuntamenti; - gestione banca dati clienti; - gestione pacchetto pubblicitario. Orario di lavoro full-time con retribuzione fissa oltre a premi aziendali. Per effettuare un colloquio inviare il proprio curriculum a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il Responsabile al 3929629522. Inserzionista: Studio Sorgenti Stazione Sas
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Centro Estetico ad Alba (cn) OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum Indicando nell'oggetto "Rif Estprof" e scrivendo le tre esperienze di lavoro più significative finora.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Annuncio selezione Estetista Qualificata Centro Estetico a GENOVA in zona FOCE OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.).
Vista prodotto
-
Successivo →