Responsabile business vodafone
Elenco delle migliori vendite responsabile business vodafone
VODAFONE R3170301 - TELECOMANDO DI RICAMBIO PER CONTROLLO VOCALE VODAFONE, NON RICHIEDE CONFIGURAZIONE, TELECOMANDO PER DECODER VODAFONE TV 4K, COLORE: NERO
- Vodafone Spagna incorpora da oggi il controllo vocale nel servizio TV tramite il telecomando
- Questa funzionalità offre un'esperienza molto più semplice, veloce e comoda, permettendo di controllare vodafone TV tenendo premuto il pulsante microfono del telecomando
- La funzione vocale permette in modo esclusivo di effettuare ricerche personalizzate con diversi criteri contemporaneamente (per attori, direttori, frasi) e controllo totale del video (potendo avanzare e indietro quantità esatte di tempo o andare a un momento concreto del contenuto)
- È inoltre possibile consultare direttamente la programmazione dei canali, lanciare applicazioni e navigare sui menu della piattaforma Vodafone TV; non vi sarà bisogno di ricordare dove sono i contenuti che volete vedere o le funzionalità che ti permettono di sfruttare al massimo la tua TV
- Dimentica di dover passare attraverso diversi menu e schermi; con il controllo vocale non dovrai più inserire lettera per lettera o perdere tempo a cercare contenuti; controllo totale del contenuto che stai vedendo: ora è possibile avanzare e indietro quantità esatte di tempo o andare a un momento concreto
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VODAFONE CURVE SMART GPS TRACKER, PET TRACKER PACK, TRACKER PER ANIMALI DOMESTICI, TRACKER GPS PER CANI, GPS PER GATTI, SLATE (SIM INTEGRATA, ABBONAMENTO RICHIESTO)
- La confezione include clip per tracker Curve e Pet
- Impermeabile e impermeabile IP67
- Fissare in modo sicuro e confortevole Curve al collare o all'imbracatura
- Lunga durata della batteria: durata fino a 7 giorni
- Esclusive funzionalità per animali domestici in Vodafone Smart App
- Tieni in contatto da lontano e in altri paesi con la nostra Smart SIM integrata Vodafone.
- Localizzazione GPS: Segui in tempo reale tramite Vodafone Smart App. Curve utilizza più tecnologie di tracciamento a differenza di altri tracker che utilizzano solo Bluetooth
- Abbonamento: per utilizzare la funzionalità GPS per monitorare il dispositivo utilizzando la rete globale di Vodafone, è richiesto un abbonamento a pagamento di 12 o 24 mesi
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VODAFONE V-SIM, UNA SIM CARD SMART, PER L’UTILIZZO SU DISPOSITIVI CONNESSI CON TECNOLOGIA GPS E CELLULARE; NON ADATTA ALL’UTILIZZO SU SMARTPHONES E TABLETS, ROSSO
- V-Sim è una SIM card solo dati, che connette alla rete Vodafone una vasta gamma di dispositivi smart, tra cui smart watches, smart home, tracker GPS e telecamere smart
- Porta i tuoi dispositivi con te e goditi la connettività della rete Vodafone con roaming in 24 paesi europei senza costi aggiuntivi
- Con un semplice piano tariffario a tariffa fissa e a basso costo saprai sempre quanto pagherai senza il rischio di costi aggiuntivi
- Tieni sotto controllo tutti i tuoi dispositivi connessi con la V-Sim sulla Vodafone Smart App, in modo da poterli gestire tutti da un unico posto
- Controlla i dispositivi compatibili prima dell’acquisto, utilizzando la lista sotto; V-SIM non funziona su smartphone e tablet
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Italia
RESPONSABILE COMMERCIALE Per nota azienda di certificazione internazionale cerchiamo un Responsabile Commerciale che gestisca il processo di vendita per incrementare le opportunità di business dell'azienda, occupandosi delle attività commerciali in accordo con la Direzione Commerciale con forte autonomia, responsabilità e senso di appartenenza all'azienda. Nello specifico: ATTIVITA' - Pianifica, organizza e svolge le attività e gli obiettivi condivisi con la Direzione - Fidelizza il portafoglio clienti e lo amplia - Sviluppa nuove opportunità di business - Gestisce la documentazione commerciale - Effettua reporting alla Direzione REQUISITI - Conoscenza professionale lingua inglese - Esperienza nel ruolo - Esperienza in ambito pharma / medical device - Laurea Tecnica /Economia & Marketing COMPETENZE TECNICHE - Predisposizione e rispetto del budget - Reporting e gestione documentazione commerciale - Formazione, aggiornamento e conoscenza del settore di riferimento - Gestione dei piani commerciali - Identificazione di nuove opportunità di business COMPETENZE TRASVERSALI - Capacità di agire in modo proattivo - Capacità di analisi e risoluzione di problemi e criticità - Gestione delle trattative commerciali - Orientamento al mercato SedeBologna Riporto gerarchicoDirezione InquadramentoCommisurato alla seniority
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Formello (Lazio)
Business Developer Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e ambiziosa, dedicata al mondo della consulenza strategica aziendale, delle risorse umane e della loro crescita. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato un progetto digitale molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un business developer per la gestione e la trasformazione dei tanti lead in clienti. La risorsa che selezioniamo deve essere capace di gestire un lead con cura e attenzione e, dopo averlo qualificato, trasformarlo in un appuntamento per i consulenti o in un cliente; deve quindi essere portata per il rapporto telefonico, aver a cuore l’interesse dell’interlocutore e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e giungere all’obiettivo. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Gestione e cura del lead per “scaldarlo” • Fissaggio appuntamenti per i commerciali o • Vendita del servizio Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Gestirà direttamente anche alcune vendite. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. E’ previsto un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. A questo si unisce una concreta possibilità di crescita, con l’opzione di poter diventare responsabile del business center. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello.
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Treviso (Veneto)
RESPONSABILE CUCINA /CAPO CUCINA - OLD WILD WEST: Per i RistorantI OLD WILD WEST di Villorba e Oderzo ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE CUCINA/CAPO CUCINA OLD WILD WEST. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo sarà coinvolta in prima persona nell'operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team garantendo il buon funzionamento del servizio, gestirà i turni della brigata, sarà responsabile delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, si occuperà del riordino materie prime. La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione ed ha ricoperto con successo il ruolo di responsabile cucina o capo cucina per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore esperienza nella gestione operativa di una cucina esperienza nella gestione del personale disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Monza (Lombardia)
Business Solution Srls ricerca un/una Responsabile Call Center Outbound. Il candidato/a ideale deve avere una visione del lavoro customer oriented, possedere naturali doti di leadership, saper motivare il personale e gestire le dinamiche di sala. infine è richiesta la capacità di produrre reportistica in base alle performance ottenute ed attese ed attuare politiche di incentivazione per il raggiungimento obbiettivi. Completano il profilo dinamismo, forte resilienza alle situazioni di stress e capacità di improntare il lavoro per obbiettivi. Requisiti richiesti: - diploma di maturità - esperienza di almeno 3 anni in raeltà contact center come Team Leader/Responsabile preferibilmente area outbound - forte orientamento al problem solving - ottime doti di leadership - ottima dizione e capacità comunicativa - disponibilità full time Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) sono pregati di inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy (art 13 Regolamento UE 679/2016)
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Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
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Firenze (Toscana)
Responsabile Marketing Strategico Pharma D&S ricerca per la sede di Scandicci un Responsabile Marketing Strategico con esperienza di almeno cinque anni nel settore dei servizi per le imprese. La risorsa selezionata si occuperà di definire e pianificare la strategia marketing del gruppo Pharma D&S a livello nazionale e internazionale, in modo da garantire il corretto posizionamento del brand e il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato. La risorsa selezionata si occuperà di: Studiare il mercato e lo scenario competitivo Implementare strategie comunicative tramite i canali tradizionali e i nuovi media Individuare i canali per la promozione dell’azienda e dei suoi servizi Coordinare e supervisionare la corretta applicazione delle strategie di marketing su nuovi mercati e servizi e su quelli già esistenti I requisiti: Laurea in Marketing, Economia o Business Management Comprovata esperienza in marketing B2B online e offline maturata nel settore dei servizi alle imprese Forte orientamento al risultato Ottime capacità decisionali Intraprendenza e spirito di innovazione Capacità di lavorare in team Ottima conoscenza della lingua inglese About Pharma D&S Pharma D&S è una società di consulenza nel settore Farmaceutico e Lifesciences in grado di fornire servizi tempestivi, efficienti e di elevata qualità nell’ambito di: Quality & Process, Regulatory Affairs, Farmacovigilanza e Studi Clinici. Inserzionista: Pharmaceutical Development and Serv
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Italia
Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Taranto (Puglia)
RESPONSABILE COMMERCIALEIl candidato, coordinandosi con il responsabile di funzione, si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l'acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, ed eventi.Altri Requisitio Buona conoscenza del pacchetto Office.o Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.o Capacità di problem solving.o Attitudine alla vendita.Completano il profilo serietà ed ottime capacità di comunicazione.Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Treviso (Veneto)
Per Primario Gruppo Industriale operante come Tier 1 settore automotive per la Business Unit capofila del Gruppo, ricerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BUSINESS UNIT - AUTOMOTIVE - TREVSO NORD EST La figura assumerà il ruolo di responsabile dell’amministrazione della Business Unit del Gruppo coordinando un team di risorse, a presidio di tutte le aree operative: ciclo attivo, ciclo passivo, pagamenti, incassi, dichiarazione periodiche ed annuali, controllo di gestione e contabilità analitica e chiusura bilancio. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso aziende industriali di produzione con contabilità analitica industriale. In sintesi, il candidato si occuperà della regolare tenuta della contabilità ordinaria e analitica gestendo in prima persona le scritture specifiche atte a garantire il rispetto della normativa vigente a fornire informazioni al controllo di gestione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Tenuta della contabilità con scritture in prima nota •Liquidazioni periodiche iva e gestione di eventuali esenzioni per esportatore abituale •Raccordo con le RDA e verifica del rispetto delle relative condizioni •Tenuta dei registri •Assistenza al controllo di gestione per la redazione dei bilancini intra-periodo •Assistenza alla chiusura del bilancio •Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità •Conoscenze delle dinamiche finanziarie del ruolo REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in ambito di contabilità industriale di almeno 5 anni •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile Laurea in materie economiche •Conoscenza approfondita di SAP •Capacità di lavorare in team per obiettivi con responsabilità e collaborazione SEDE DI LAVORO: sede di lavoro Treviso Nord-Est COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATURE: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Summary The Trading Business Accounting Responsible will be reporting directly to the Country Chief Accountant and will secure establishing Accounting controls to ensure the financial integrity of the Italian Trading Business Unit. The successful candidate will combine excellent analytical skills with a thorough knowledge of financial accounting principles. He/she will be mainly in charge of the Accounting of the Commodities Trading Business and Group Reporting Process: Under the general direction of the Country chief Accountant he/she will be mainly responsible for reporting process with the following activities, in collaboration with a Global Services Centre:Build and maintain financial infrastructure, primary responsibility for the group monthly accounting close and reporting preparation Must ensure the month close is completed timely and accurately, including review of all account reconciliations and key accruals Performs tasks within the various disciplines of the accounting functions (General Ledger/Account Receivable/Account Payable) to ensure these functions are operating and performing within Company guidelines Review the existing financial reporting processes, looking for improvements and system change recommendations Timely review the monthly reporting package from foreign subsidiaries, checking the accuracy of the data and the respect of procedures, according to Group policies and IFRS accounting rules Manage the consolidated monthly closing and the intercompany monthly reconciliation Perform regular inventory and derivatives controls/valuation duties on a timely basis. Monthly positions and reconciliations Review of transactional accounting, financial analysis Ensure that all internal and external reporting are prepared accurately and in a timely manner Be involved in projects and initiatives related to different types of Business Unit (Trading/Manufacturing) in Italy or abroad Importante multinazionale FMCG cerca responsabile accounting con esperienza in gestione operazioni TRADINGRequirements: Economic or Management Degree 4+ years of experience with an emphasis on commodities trading accounting, preferably gained in international companies or Big Four firms Deep knowledge of finance and accounting: General Accounting, US GAAP and IFRS Able to work as part of a multi-disciplinary international team based in different locations focusing on deliver both performance improvement and reporting processes Variance Analysis actual Vs Budget Being familiar with using ERP software (such as SAP) Previous work experience in international and/or modernly organized companies Proactive, flexible and result-oriented, with a high propensity to human relationship and team working Good at work under pressure and meet deadlines Autonomy and proactivity Excellent knowledge of the English language (mandatory) Available to travel up to 10% Solida e consolidata multinazionale FMCG, presente in oltre 65 Paesi nel mondoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Brescia (Lombardia)
Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile della Business Unit e avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare l'attività di riparazioni, service e manutenzione sul territorio di competenza, coordinando l'attività di due risorse. Scopo del ruolo, oltre a rendere più efficiente l'attività di assistenza, sarà anche sviluppare una cultura strategico-commerciale all'interno della funzione e creare opportunità di business anche lato after sales in un'ottica di medio e lungo termine. Azienda in forte espansioneBuone prospettive di crescitaEsperienza nel ruolo di almeno 1 anno o più di 5 anni maturato come Field Service. Disponibilità a viaggiare.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La figura inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, sarà responsabile di:Ottimizzare e massimizzare lo sviluppo ed il raggiungimento degli obiettivi di vendita per l'area del nord Italia;Sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti e business partners;Consolidamento delle relazioni sdi business esistenti;Gestione e pianificazione degli obiettivi;Gestione della fase negoziale e contrattuale;Cura del cliente nelle fasi post-contrattuali;Partecipazione a fiere ed eventi.Filiale Italiana di Multinazionale Azienda e prodotto leader nel settoreIl candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:Background tecnico;Pregressa esperienza nella vendita di prodotti tecnici (con preferenza per le soluzioni software CAD);Esperienza nel settore Tessile e/o dell'abbigliamento;Esperienza in attività di business development;Inglese fluente. Il nostro cliente è branch commerciale di una multinazionale Tedesca, leader nella produzione e distribuzione di macchinari per il taglio e di soluzioni CAD per la modellazione nel settore tessile.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 42.000 /anno
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