Responsabile call center
Elenco delle migliori vendite responsabile call center
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Business Solution Srls ricerca un/una Responsabile Call Center Outbound. Il candidato/a ideale deve avere una visione del lavoro customer oriented, possedere naturali doti di leadership, saper motivare il personale e gestire le dinamiche di sala. infine è richiesta la capacità di produrre reportistica in base alle performance ottenute ed attese ed attuare politiche di incentivazione per il raggiungimento obbiettivi. Completano il profilo dinamismo, forte resilienza alle situazioni di stress e capacità di improntare il lavoro per obbiettivi. Requisiti richiesti: - diploma di maturità - esperienza di almeno 3 anni in raeltà contact center come Team Leader/Responsabile preferibilmente area outbound - forte orientamento al problem solving - ottime doti di leadership - ottima dizione e capacità comunicativa - disponibilità full time Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) sono pregati di inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy (art 13 Regolamento UE 679/2016)
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Siamo alla ricerca di n. 1 responsabile call center che si occupi di: - Organizzazione, gestione, coordinamento e supervisione del team - Analisi settimanale dell’andamento dei KPI produttivi e delle qualità con valutazione della performance - Ottimizzazione della produttività - Problem solving ed innovazione dei processi - Garantire il raggiungimento degli obiettivi Requisiti: - Ottima capacità di leadership - Competenze in analisi e statistiche - Forte motivazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contact Center partner TIM e operante per conto di multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, Gruppo Sid Generali, per apertura nuovo Call Center in Bologna Centro (comodo ai mezzi di trasporto) seleziona, un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore telecomunicazioni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e operanti nel settore dei servizi; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata, dopo un periodo di 6 mesi di prova, sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita; l’inquadramento economico sarà commisurato al profilo di esperienza lavorativa nel settore. Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2020 a Bologna. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae alla casella recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: RESPONSABILE CALL CENTER BOLOGNA
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per importante società in forte espansione ricerchiamo una persona con comprovata esperienza nell'ambito della gestione di operatori di call center. La figura selezionata si dovrà occupare di coordinare e 30 risorse a distanza attraverso l’uso del telefono, Skype e riunioni virtuali.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Partner diretto di Enel da 11 anni, con 15 anni di esperienza nel settore delle utilities, seleziona per l'ufficio di Salerno (Zona industriale) una figura di Team Leader/Responsabili di sala call center. E' richiesta esperienza, seppur di breve periodo, nella medesima mansione. L'ufficio è dotato di postazioni completamente informatizzate con CRM professionale. L'ambiente di lavoro è professionale, ma al tempo stesso giovanile ed informale, essendo costituito da un gruppo giovane e consolidato. L'orario di lavoro sarà inizialmente part-time, per poi valutare l'assunzione full time. Gli interessati di ambo i sessi possono inviare il loro curriculum e una breve lettera di presentazione in cui raccontano la propria esperienza all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], specificando nell'oggetto "Responsabile". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
V2group s.r.l. è alla ricerca di Responsabili da assumere full time per il coordinamento e gestione dei propri operatori telefonici. I CANDIDATI DOVRANNO AVERE COMPROVATA ESPERIENZA NEL RUOLO; - Ottima conoscenza dei processi di vendita e relazionali con il cliente; - Dinamismo, precisione e organizzazione; - Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; - Assistere gli operatori e monitorare l'andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare, motivare e supportare il team; - Occuparsi della selezione, formazione e controllo e dovranno avere esperienza in ambito di teleselling con conoscenza dei relativi processi, applicativi e KPI. - L'assunzione è su Frattamaggiore e la ricerca è immediata. - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Fisso + bonus Esperienza: Comprovata esperienza nel ruolo di RESPONSABILE di almeno 3 anni CONTATTI AZIENDALI: TELEFONO: 081 33 45 672 Orario: Full Time - da Lunedi a Sabato(Sabato part-time) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €18.000,00 - €25.000,00 all'anno Considerazioni sul COVID-19: PANNELLI DIVISORI PER OGNI POSTAZIONE DI LAVORO. SANIFICAZIONE COSTANTE.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Responsabile call center e comunicazione chat social per promozione vendita servizi e prodotti di bellezza e fitness,richiesta buona capacità e tecniche di vendita.
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
ENERGETIKA SRLS RICERCA A CARATTERE NAZIONALE UNA FIGURA PROFESSIONALE DA ASSUMERE COME RESPONSABILE CALL CENTER PER TELESELLING SITO A CIVITANOVA MARCHE IN PROVINCIA DI MACERATA. SI RICHIEDE: - COMPROVATA ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI LUCE E GAS TRAMITE VERBAL ORDER PER IMPORTANTE TRADER NAZIONALE; - CAPACITA' ORGANIZZATIVE E DI INSEGNAMENTO DEGLI ADDETTI SOTTOPOSTI - FORTE CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E DI GESTIONE, FORMAZIONE E CRESCITA DEL GRUPPO; - DISPONIBILITA' AL TRASFERIMENTO SUL TERRITORIO MARCHIGIANO A SEGUITO DI PERIODO DI PROVA DA SVOLGERSI PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO SU LISTE ASSEGNATE DALL'AZIENDA. SI OFFRE: - CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO - FISSO DI € 1200 PIU' INCENTIVI E PREMI AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI PREFISSATI; - APPARTAMENTO USO FORESTERIA A CARICO DELL'AZIENDA; - FORMAZIONE SUI PRODOTTI; - CRM DEDICATO; - AMBIENTE STIMOLANTE DI LAVORO CON GRANDI CAPACITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE; - POSSIBILITA' DI GESTIONE DI ALTRI CALL - CENTER. LE CANDIDATURE VERRANNO ESAMINATE A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2021. SI PREGA DI INVIARE CURRICULUM VITAE DETTAGLIATO CON FOTOGRAFIA BEN VISIBILE E DOVE SI EVIDENZINO LE ESPERIENZE PREGRESSE NEL MEDESIMO SETTORE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call Center ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete di Call Center/ a tutti coloro che comodamente vogliono lavorare da casa con lauti guadagni, si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Collaboratori/trice che avranno come scopo di organizzare serate promozionali di Magnetoterapia presso tutte le Associazioni di Volontariato e Sportive. E’ un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato, formazione aziendale,Zona di competenza, più provvigioni ad alto livello.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center sito a Torre angela seleziona dopo colloquio conoscitivo 10 operatori out-bound teleselling. Offriamo: un percorso formativo, un tutor dedicato per un piano di inserimento e affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizioni di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita, uno staff preparato e competente. Concrete possibilità di crescita professionale e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo della nostra realtà. Si applica contratto a norma di legge, con una retribuzione fissa mensile, più parte provvigionale e bonus. Flessibilità oraria e organizzativa su fasce orarie secondo le reciproche esigenze. Cerchiamo: - persone con uno spiccato orientamento al risultato - ottime doti comunicative e relazionali - personalità estroversa e positiva - buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente - forte motivazione e determinazione - attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita - conoscenze informatiche di base I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: fw.fastroma@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
call center Cavalleggeri d'aosta (Na) ricerca operatori telefonici out bound da inserire nel turno pomeridiano Si richiede -Ottima dialettica -Eta' compresa tra i 18 e 60 anni -Ottima predisposizione al lavoro di gruppo Si offre Contratto nazionale Fisso €450 + provvigioni ambiente di lavoro sereno e dinamico Gli interessati possono inviare il proprio CV a : callcentertlc_2016@libero.it
Vista prodotto
Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Call Center specializzato Outbound presente sul territorio dal 2006, ricerca per apertura della nuova sede a Triggiano, professionisti nel settore teleselling per ampliamento organico nella posizione di Operatori Outbound. Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico-commerciale -Tutor avanzato con affiancamento continuo -Ottimo fisso con retribuzione a 6.50h / + piano provvigioni -Bonus Mensili -Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Si richiede: -Continuità nel progetto -Massima serietà -Capacità di problem solving -Attitudine al lavoro di gruppo Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Tlc Potrà inoltrare la sua candidatura rispondendo a qualsiasi dei nostri annunci e sarà ricontattato per la sede più vicina rispetto alla sua residenza. Le nostre sedi: -Triggiano -Sammichele -Casamassima E' possibile inviare la candidatura tramite: Inoltre può contattarci tramite il nostro numero di whatsapp business: 0804657578
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Call center cerca centralinista, 25_55 enne per linea hot anche prima esperienza
Vista prodotto
-
Successivo →