Responsabile call center m
Elenco delle migliori vendite responsabile call center m
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contact Center partner TIM e operante per conto di multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, Gruppo Sid Generali, per apertura nuovo Call Center in Bologna Centro (comodo ai mezzi di trasporto) seleziona, un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore telecomunicazioni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e operanti nel settore dei servizi; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata, dopo un periodo di 6 mesi di prova, sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita; l’inquadramento economico sarà commisurato al profilo di esperienza lavorativa nel settore. Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2020 a Bologna. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae alla casella recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: RESPONSABILE CALL CENTER BOLOGNA
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Business Solution Srls ricerca un/una Responsabile Call Center Outbound. Il candidato/a ideale deve avere una visione del lavoro customer oriented, possedere naturali doti di leadership, saper motivare il personale e gestire le dinamiche di sala. infine è richiesta la capacità di produrre reportistica in base alle performance ottenute ed attese ed attuare politiche di incentivazione per il raggiungimento obbiettivi. Completano il profilo dinamismo, forte resilienza alle situazioni di stress e capacità di improntare il lavoro per obbiettivi. Requisiti richiesti: - diploma di maturità - esperienza di almeno 3 anni in raeltà contact center come Team Leader/Responsabile preferibilmente area outbound - forte orientamento al problem solving - ottime doti di leadership - ottima dizione e capacità comunicativa - disponibilità full time Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) sono pregati di inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy (art 13 Regolamento UE 679/2016)
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Siamo alla ricerca di n. 1 responsabile call center che si occupi di: - Organizzazione, gestione, coordinamento e supervisione del team - Analisi settimanale dell’andamento dei KPI produttivi e delle qualità con valutazione della performance - Ottimizzazione della produttività - Problem solving ed innovazione dei processi - Garantire il raggiungimento degli obiettivi Requisiti: - Ottima capacità di leadership - Competenze in analisi e statistiche - Forte motivazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Partner diretto di Enel da 11 anni, con 15 anni di esperienza nel settore delle utilities, seleziona per l'ufficio di Salerno (Zona industriale) una figura di Team Leader/Responsabili di sala call center. E' richiesta esperienza, seppur di breve periodo, nella medesima mansione. L'ufficio è dotato di postazioni completamente informatizzate con CRM professionale. L'ambiente di lavoro è professionale, ma al tempo stesso giovanile ed informale, essendo costituito da un gruppo giovane e consolidato. L'orario di lavoro sarà inizialmente part-time, per poi valutare l'assunzione full time. Gli interessati di ambo i sessi possono inviare il loro curriculum e una breve lettera di presentazione in cui raccontano la propria esperienza all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], specificando nell'oggetto "Responsabile". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per importante società in forte espansione ricerchiamo una persona con comprovata esperienza nell'ambito della gestione di operatori di call center. La figura selezionata si dovrà occupare di coordinare e 30 risorse a distanza attraverso l’uso del telefono, Skype e riunioni virtuali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
V2group s.r.l. è alla ricerca di Responsabili da assumere full time per il coordinamento e gestione dei propri operatori telefonici. I CANDIDATI DOVRANNO AVERE COMPROVATA ESPERIENZA NEL RUOLO; - Ottima conoscenza dei processi di vendita e relazionali con il cliente; - Dinamismo, precisione e organizzazione; - Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; - Assistere gli operatori e monitorare l'andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare, motivare e supportare il team; - Occuparsi della selezione, formazione e controllo e dovranno avere esperienza in ambito di teleselling con conoscenza dei relativi processi, applicativi e KPI. - L'assunzione è su Frattamaggiore e la ricerca è immediata. - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Fisso + bonus Esperienza: Comprovata esperienza nel ruolo di RESPONSABILE di almeno 3 anni CONTATTI AZIENDALI: TELEFONO: 081 33 45 672 Orario: Full Time - da Lunedi a Sabato(Sabato part-time) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €18.000,00 - €25.000,00 all'anno Considerazioni sul COVID-19: PANNELLI DIVISORI PER OGNI POSTAZIONE DI LAVORO. SANIFICAZIONE COSTANTE.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Responsabile call center e comunicazione chat social per promozione vendita servizi e prodotti di bellezza e fitness,richiesta buona capacità e tecniche di vendita.
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
ENERGETIKA SRLS RICERCA A CARATTERE NAZIONALE UNA FIGURA PROFESSIONALE DA ASSUMERE COME RESPONSABILE CALL CENTER PER TELESELLING SITO A CIVITANOVA MARCHE IN PROVINCIA DI MACERATA. SI RICHIEDE: - COMPROVATA ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI LUCE E GAS TRAMITE VERBAL ORDER PER IMPORTANTE TRADER NAZIONALE; - CAPACITA' ORGANIZZATIVE E DI INSEGNAMENTO DEGLI ADDETTI SOTTOPOSTI - FORTE CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E DI GESTIONE, FORMAZIONE E CRESCITA DEL GRUPPO; - DISPONIBILITA' AL TRASFERIMENTO SUL TERRITORIO MARCHIGIANO A SEGUITO DI PERIODO DI PROVA DA SVOLGERSI PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO SU LISTE ASSEGNATE DALL'AZIENDA. SI OFFRE: - CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO - FISSO DI € 1200 PIU' INCENTIVI E PREMI AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI PREFISSATI; - APPARTAMENTO USO FORESTERIA A CARICO DELL'AZIENDA; - FORMAZIONE SUI PRODOTTI; - CRM DEDICATO; - AMBIENTE STIMOLANTE DI LAVORO CON GRANDI CAPACITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE; - POSSIBILITA' DI GESTIONE DI ALTRI CALL - CENTER. LE CANDIDATURE VERRANNO ESAMINATE A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2021. SI PREGA DI INVIARE CURRICULUM VITAE DETTAGLIATO CON FOTOGRAFIA BEN VISIBILE E DOVE SI EVIDENZINO LE ESPERIENZE PREGRESSE NEL MEDESIMO SETTORE.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Grande consorzio di agenti con sede nel Nord Italia, ricerca uno o più Call Center, per promuovere attività di Teleselling. Il consorzio possiede mandati diretti nel campo della telefonia e dell’energia. Contattare il responsabile sig. Simone Pancelli simonepancelli2014@libero.it Tel. ++39 392 6520603 N.B. Annuncio rivolto a strutture già esistenti o in procinto di iniziare l'attività e non a singole persone in cerca di lavoro.
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
VOICE AND SERVICES CERCA OPERATORE DI CALL CENTER NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER LAVORARE DA REMOTO SULLA ZONA DI NAPOLI. IL COLLOQUIO SARA' FISSATO ONLINE CON IL NOSTRO RESPONSABILE. E' RICHIESTA PREPARAZIONE, BUONA DIALETTICA ED ESPERIENZA DI ALMENO 3 ANNI, BUON USO DEL PC. SI PREGA DI INVIARE IL PROPRIO CV ALL'INDIRIZZO INFO@VOICEANDSERVICES.IT, VIENE GARANTITA FORMAZIONE, FISSO MENSILE ED OTTIME PROVVIGIONI. E' RICHIESTA 1 PROVA DI 1 SETTIMANA.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER. I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: • residenza in Caserta • stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; • buona presenza; • buona dialettica; • buon utilizzo del pc; • buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; • residenza italiana da più di 10 anni; • disponibilità full-time; • maggiore età. L’azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all’indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all’annuncio.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Importante realtà operante su tutto il territorio nazionale ricerca, per la propria sede di AREZZO, un/ADDETTO/A AL CALL CENTER che andrà ad occuparsi, in affiancamento ad un responsabile aziendale di contattare i clienti attivi o potenziali, di esporre loro i prodotti e servizi offerti dall'azienda e di fissare gli appuntamenti per gli agenti. REQUISITI RICHIESTI: - buone doti comunicative unite a una significativa capacità di persuasione - buona competenza nell’utilizzo del PC - massima serietà e voglia di crescere nell'ambito di un'azienda in continua crescita - buona predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia e organizzazione. Si offre un contratto di 6 mesi con fisso mensile sempre garantito con paga oraria, più incentivi in funzione del conseguimento degli obiettivi concordati. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME da lunedì a venerdì 09:00-13:00 14:30-17:30 Candidarsi allegando il proprio cv aggiornato alla mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartphone Srl, azienda operante nei settori di telecomunicazioni ed energia da 20 anni, seleziona per la propria sede di Vigonza (Padova) 2 candidati anche alla prima esperienza lavorativa per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale all’interno nel nostro call center. Il lavoro si svolge in presenza presso i nostri uffici nella fascia oraria 9.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì con pausa dalle 13.00 alle 14.30. (no lavoro il week end e no turni). Non è necessaria alcuna esperienza pregressa, ma occorre essere affidabili e cortesi, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Le nuove risorse saranno formate dal Responsabile dell’ufficio sui prodotti WindTre Business e verrà affidata loro una postazione con scrivania pc e telefono per contattare potenziali clienti (solo aziende no privati) tratti da liste profilate dalla ns sede principale di Milano, per proporre i nostri servizi. Si offre: - formazione gratuita dal primo giorno di lavoro; - contratto di collaborazione coordinata e continuativa con retribuzione fissa di 1000 euro netti mensili più eventuali incentivi sul risultato. -pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di COSENZA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di PALERMO: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
E.ON SUPER SOLAR è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo, impianti solari termici e pompe di calore in ambito residenziale. A seguito di un importante progetto di rafforzamento territoriale ricerca per la zona di CATANIA: un CAPO FILIALE, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C. Il candidato ideale dovrà essere una persona decisamente motivata a lavorare in un gruppo in forte crescita con ampie e rapide possibilità di carriera nei ruoli superiori. Costituirà titolo preferenziale: • la comprovata esperienza nella vendita diretta • la comprovata esperienza nella conduzione di gruppi di agenti • la provenienza da settore analogo (vendita diretta alle famiglie di sistemi per il risparmio energetico) • la conoscenza del territorio di riferimento • un “profilo” ambizioso • padronanza degli strumenti informatici più comuni (videoconferenze, gestione informatica del CRM, excel, dropbox, ecc ecc) Si offre: • marketing di primo livello (presa appuntamenti con call center interno su database delle 2 società) • posizionamento sui “social” di primissimo piano • sistema di vendita consolidato basato su un metodo aziendale • offerta di vendita al privato innovativa sul mercato • piano provvigionale di alto profilo e rimborso spese mensili tra i più incentivanti del mercato • importanti premi prefissati su obiettivi dell’azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link https://www.supersolar.it/informativa-privacy/ e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda Italiana Nel Settore Customer Service Dedicata Alla Telefonia Fissa E Mobile Ricerca Una Figura Di Anni 17 Fino Ai 40(No Call Center)Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata Pagamento Piu Alto Nel Settore la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Empire Group S.r.l. società operante nel settore UTILITY e TLC Con esperienza decennale nel settore, ricerca figure commerciali sulla provincia di Pavia I candidati si occuperanno di sviluppare il proprio portafoglio clienti tramite appuntamenti giornalieri, fissati dal nostro Call Center interno. Grazie alla Partnership con i migliori Brand sul mercato delle UTILITY tra cui ENEL e TIM, proponiamo le migliori offerte sul mercato garantendo la massima fidelizzazione dei clienti con successivo ricorrente annuale. Alla nostra rete commerciale offriamo: - Formazione e Assistenza giornaliera - Crescita Professionale - CRM interno - Retribuzione fissa o provvigione - Possibilità di assunzione - Ricorrente Annuale P.Iva non obbligatoria fino al raggiungimento delle soglie provvigionali previste dalla legge. Inviaci C.V. con foto verrai ricontattato/a in pochi giorni.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Empire Group S.r.l. società operante nel settore UTILITY e TLC Con esperienza decennale nel settore, ricerca figure commerciali sulla provincia di Lodi I candidati si occuperanno di sviluppare il proprio portafoglio clienti tramite appuntamenti giornalieri, fissati dal nostro Call Center interno. Grazie alla Partnership con i migliori Brand sul mercato delle UTILITY tra cui ENEL e TIM, proponiamo le migliori offerte sul mercato garantendo la massima fidelizzazione dei clienti con successivo ricorrente annuale. Alla nostra rete commerciale offriamo: - Formazione e Assistenza giornaliera - Crescita Professionale - CRM interno - Retribuzione fissa o provvigione - Possibilità di assunzione - Ricorrente Annuale P.Iva non obbligatoria fino al raggiungimento delle soglie provvigionali previste dalla legge. Inviaci C.V. con foto verrai ricontattato/a in pochi giorni.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Datore di lavoro: EDIL CASA SNC ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: 16/12/2004 AL 30/05/2008 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni – e Responsabilità: (CANTONIERE)Tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro per gli addetti alla manutenzione stradale. Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 04/04/85 AL 08/09/89 Funzione o posto occupato OPERATORE GENETICO DI PRODUZIONE Grado: SPECELIZZATO. Principali mansioni: Responsabile: Amministrativo ( istruttore informatico Datore di lavoro: PROVINCIA DI ROMA - ( C.P.I POMEZIA) ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 03/03/2013 Funzione o posto occupato Agente con contrato d'agenzia monomandatario titolare di zona in esclusiva con un portafoglio di oltre 100 clienti circa di cui alme 50 fidelizzati ed attivi. Trainer per la formazione e l'inserimento in organico dei nuovi agenti. Settore D'attività: Commercializzare materiali di consumo, caffè e, beni durevoli e semi durevoli macchine x caffè in comodato d'uso e elettrodomestiche. Principali mansioni – Agente Senior, Trainer. Datore di lavoro: NIMS S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 10/01/ 2006 AL 10/03/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita su appuntamenti prefissati da call. Center Aziendale Grado: RESPONSABILE. Principali mansioni: RESP. Settore “diffusione del libro Datore di lavoro: DE AGOSTINI S.P.A. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2006 AL 31/12/2006 Funzione o posto occupato: Consulente di vendita settore energetico. Grado: AGENTE. Principali mansioni: Attivazione nuove tariffazioni ed offerte Datore di lavoro: EDELCENTER S.P.A ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 30/01/2005 AL30/01/2007 Funzione o posto occupato Consulente Vendita su Appuntamenti prefissati da call center Grado: Consulente Vendita. Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: REGALBUTO SALVATORE S.R.L. ESPERIENZE PROFESSIONALI: DATE: DAL 01/01/2000 AL02/03/2003 Funzione o posto occupato: VENDITA DI CENERI ALIMENTARI Grado. Titolate Ditta individuale Principali mansioni – e Responsabile: Marketing. Datore di lavoro: Impresa – Supermercato ALRE CAPACITA E COMPETENZE: Pronto e predisposto al massimo, a svolgere attività di CAPO AREA, SALES MANAGER, CAPOGRUPPO, RESPONSABILE DI ZONA , CONSULENTE DI VENDITA, MARKETING TERRITOIALE, AZIENDALE,COMMERCIALE.. disponibile a viaggiare in Italia .Ottime Capacità nella gestione di risorse umane. Ottime capacita di relazione. PATENTE (B) ULTERIORI INFORMAZIONI: Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell'art.26 della legge15/68,le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre il sottoscritto autorizza al trattamento dei dato personali,secondo quanto previsto della legge 675/96 del 31 dicembre 1996 e dall'art13 l.gs.196/03 DATA: 13/01/2015 FIRMA Salvatore Regalbuto
Vista prodotto
-
Successivo →