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Responsabile cantiere


Elenco delle migliori vendite responsabile cantiere

CANTIERE NAVALE DI RAVEN FLOKI MITOLOGIA NORDICA VICHINGO MAGLIETTA
  • Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Raven Floki. Longboats dal 868 AD. Raven Floki ha scoperto l'Islanda nel 868 d.C.
  • Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CANTIERE NAVALE ISLANDA FLOKI MITOLOGIA NORDICA VIKING MAGLIETTA
  • Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Kattegat Floki. Longboats dal 793 d.C. Raven Floki scoprì l'Islanda nel 868 d.C. e fondò un insediamento vichinghi.
  • Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CANTIERE DI COSTRUZIONE DEL POZZO DEL DRIVER DELLA GRU DI EVOLUZIONE DELL'OPER MAGLIETTA
  • Regalo divertente per gru, gru o operaio edile. Ideale per la guida di gru nella costruzione di strade, ingegneria civile, estrazione di fossa aperte o costruzione di case con gru, gru per camion, gru telescopica, escavatore o altro.
  • Ottimo regalo per gli operatori di macchine edili in cantiere o per il passaggio della patente di guida della gru. Perfetto per Natale, un compleanno e scavare i prossimi buchi di scavo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Per azienda cliente, operante nell'ambito dell'appalto pubblico, ricerchiamo un  RESPONSABILE DI CANTIERE Responsabilità La risorsa dovrà essere in grado di assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati, si occuperà principalmente di contabilità di cantiere per opere pubbliche, gestione con committente, gestione fornitori, gestione sicurezza, ordini, ricerca subappaltatori, programmazione lavori, avanzamento lavori, anali costi/ricavi, preventivi, redazione computi metrici estimativi. Competenze Requisiti: •Diploma di Geometra o Laurea; •esperienza di almeno 3 anni in direzione cantieri edili pubblici  in particolar modo relativi alla manutenzione di opere civili ed impiantistiche.   Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore edile, realtà strutturata, storica e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a RESPONSABILE DI CANTIERE Scopo della posizione: a diretto riporto del direttore tecnico, il candidato si occuperà in completa autonomia della gestione di più cantieri, gestendo i fornitori e monitorando tempi, costi e qualità. Dettaglio mansioni: · Gestire la commessa dal punto di vista tecnico, economico ed amministrativo; · Gestire i rapporti con la Committenza, il Coordinatore della Sicurezza e la Direzione Lavori; · Organizzare le squadre di lavoro, i mezzi e gli approvvigionamenti dei materiali · Misure delle opere e redazione degli Stati di avanzamento con fornitori e sub-appaltatori · Gestione dei contratti attivi e passivi, in particolare Varianti in Corso d’opera e Riserve · Redigere il crono programma con aggiornamento degli scostamenti · Rispetto del budget di commessa e cura del piano di approvvigionamento in staff ad ufficio acquisti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ing. edile; laurea in architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 Settori di provenienza: edile; gradita è la dimostrata esperienza nella realizzazione di immobili commerciali e/o residenziali di diverso genere e grandezza, quelle costituite dalla specifica conoscenza di restauri conservativi e qualificate esperienze in ristrutturazioni e lavori di manutenzione immobili. Competenze tecniche: - Gestione di cantieri edili ad elevata complessità - Esperienza nella gestione di progetti di ristrutturazione per Ecobonus 110% - Capacità di gestire risorse umane - Elevata sensibilità nella gestione della contabilità di cantiere Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, leadership. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Benefit: Auto, pc e cellulare Sede di lavoro: Provincia di Varese. Orario di lavoro: full time Trasferte: i cantieri sono dislocati prevalentemente in Lombardia Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore dell'edilizia e vorresti affermarti in una azienda in forte crescita nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di un’azienda all'avanguardia e in grande espansione? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: Pan Neto International Srl azienda sita a Rocca di Neto (KR) specializzata in edilizia sostenibile. È presente su tutto il territorio Nazionale e offre un servizio a 360° che va dall’assistenza pre-progettuale fino alla fase di messa in opera. Diffonde il proprio marchio con lo stile Italiano ed afferma il proprio impegno nella ricerca di prodotti sempre più professionali e innovativi sia nel campo delle superfici che nella bioedilizia e la realizzazione di parco giochi. Ricerca la figura di RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE Per la sede di Rocca di Neto (KR) La persona che stiamo cercando ha una esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dei cantieri edili pubblici e privati. Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi SAL. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso spese e auto aziendale per le trasferte, affiancamenti e corsi di aggiornamento. Chiediamo: Esperienza di almeno 3 anni, diploma da geometra e/o Laurea in ingegneria, competenza computi metrici e capitolati, conoscenza del programma di contabilità Acca Primus, conoscenza delle piattaforme dei lavori pubblici per la partecipazione alle gare. Completano il profilo ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, Autonomia decisionale e problem-solving. Non aspettare oltre, invia il CV
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Italia (Tutte le città)
Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico a Bagnolo San Vito MN cerca responsabile tecnico da inserire nell’ufficio tecnico con competenze impiantistiche idrauliche ed elettriche, coordinamento delle squadre di cantiere, rendicontazione dei tempi e metodi, gestione delle dinamiche di ufficio con responsabilità dei risultati (consuntivi di cantiere e rendicontazione dei delta lavoro – rapporti con gli operai – rapporti di soddisfazione con i Clienti – gestione interventi – gestione dei condomini e varie dinamiche di postvendita). Si richiede: - competenza e esperienza specifica del settore idraulico e/o elettrico; - competenza nella gestione di sistemi frigoriferi e pompe di calore; - attitudine alla gestione di centraline climatiche e sistemi in remoto; - buona dialettica con un corretto italiano e buone capacità di relazioni professionali con il Cliente e il Fornitore - persona determinata e motivata nella gestione della gerarchia di ruolo di cui dovrà rispondere
1.700 €
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Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente: DIRETTORE DI CANTIERE/RESPONSABILE DI COMMESSA Descrizione Il candidato si occuperà della direzione di cantieri relativi alla realizzazione di impianti elettrici MT/BT e di condizionamento. Nello specifico dovrà eseguire le seguenti attività: • Gestione e coordinazione della squadra operativa nelle attività di cantiere; • Controllo dei materiali e gestione della sicurezza sul lavoro; • Gestione delle tempistiche e del budget di commessa; • Approvvigionamento materiali e controllo della disponibilità delle apparecchiature e degli strumenti necessari; Requisiti • Laurea in Ingegneria/Architettura, Diploma di geometra o in materie affini; • Esperienza pregressa nel settore di almeno 3 anni; • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; • Ottime capacità relazionali, comunicative e di leadership. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e capacità organizzative. Contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di inserimento CTI – CCNL Metalmeccanico da 3° livello (forfettario) Sede: vicinaze Rivoli (TO)
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta RESPONSABILE DI CANTIERE per importante Gruppo Industriale operante nel settore delle infrastrutture. La posizione, ha il compito di pianificare, gestire e supervisionare le attività di cantieri, localizzati nel Veneto orientale e nel Pordenonese, organizzando e coordinando le squadre degli addetti ai lavori, realizzando inoltre la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle linee guida e procedure aziendali. Provvede inoltre alla contabilizzazione e rendicontazione dei lavori seguendo lo stato di avanzamento delle commesse. Ci rivolgiamo a candidati con un diploma di scuola media superiore preferibilmente di geometra e/o una laurea anche breve in ingegneria civile e che abbiano maturato un'esperienza significativa in posizione analoga. È richiesta una buona conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti informatici, capacità di gestione risorse umane e la disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è a Treviso. (RCB/22) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda storica, operante nella progettazione, costruzione e manutenzione dimpianti tecnologici di vario tipo (impianti elettrici, di climatizzazione, riscaldamento, raffrescamento e trattamento aria, ecc.). Sta attraversando un momento dinteressante espansione e necessita di un responsabile di commessa che possa coordinare e gestire lavori e clienti. La figura sar infatti il punto di riferimento per le commesse affidategli, sia da un punto di vista organizzativo che operativo. Dovr infatti: Fare un primo sopralluogo per comprendere esigenza del cliente affidatogli Preparare un progetto tecnico e relativo preventivo da fornire poi allufficio commerciale Organizzare il cantiere Individuare i materiali da acquisire Coordinare il cantiere per rispettare tempi, modi e marginalit Figura con consolidata esperienza nel ruolo maturata in aziende operanti nel settore impiantistico con un target eterogeneo che include industria, PA, terziario e civile, pu anche avere esperienza con impianti antincendio, fotovoltaici, gas, elettronici, ecc. Lazienda in grado di rispondere a varie esigenze e il sapersi porre su diversi settori indubbiamente ideale. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a seconda dele competenze del candidato. Sede dellazienda Latina. Se cerchi un gruppo in cui poter lavorare con serenit, tirando fuori il massimo per ottenere grandi risultati, inviaci la tua candidatura con rif. PPM506
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Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
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Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Ingegnere civile - iscritto all'Ordine - con ventennale esperienza nella conduzione di cantieri per opere edili, idrauliche e stradali, offre la propria professionalità ad imprese di costruzioni. SKILLS: conoscenza delle normative, analisi dei progetti e del computo metrico estimativo; coordinamento e verifica delle attività di cantiere; gestione delle maestranze, dei subappaltatori e dei fornitori; contabilità dei lavori e compilazione dei prospetti di rendiconto per le fasi esecutive della commessa, gestione delle varianti in corso d’opera, rapporti con il Committente e con la D.L., ottima conoscenza software programmi di gestione cantiere e contabilità. Per fissare colloquio conoscitivo, cell 327 2433996
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Italia
Per realtà internazionale storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un Responsabile Commessa Logistica Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà garantire il raggiungimento dei target produttivi e qualitativi della commessa. Principali responsabilità - Pianificare correttamente le attività giornaliere/settimanali/mensili in funzione dei fabbisogni rispettando le tempistiche di evasione della merce; - Raggiungimento KPI definiti con il committente; - Corretta gestione e interfaccia con il capo commessa di cooperativa; - Gestione delle scorte del magazzino e delle differenze inventariale; - Far rispettare le norme di sicurezza definite sul cantiere; - Miglioramento continuo dei processi all'interno del magazzino; Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni similari e nella gestione di commesse; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione nel rispetto delle tempistiche; - Esperienza nel coordinamento diretto e indiretto di gruppi di persone; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Napoli (Campania)
Importante azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il settore pubblico, ricerca una figura professionale, con esperienza almeno decennale nel settore, da inserire nel proprio organico, come responsabile tecnico nella conduzione e gestione della commessa affidatagli. La persona nello specifico si occuperà della gestione delle maestranze, della definizione delle fasi di lavorazione, di controllo del materiale e degli approvvigionamenti in genere, dello stato avanzamento lavori e dell'organizzazione delle attività lavorative. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in architettura e/o laurea in ingegneria e/o diploma di geometra; svolto attività presso imprese edili nel settore edile ed impiantistico, civile ed industriale con target il settore pubblico; comprovata esperienza nel ruolo con pronunciate doti di gestione tecnica delle commesse; buone capacita nell'uso dei principali strumenti informatici quali autocad, primus, certus ed ottime competenze per la realizzazione di strutture in cemento armato; un forte orientamento al risultato, doti leadership, capacità organizzative e direttive, perspicacia, capacità di valutare rapidamente situazioni e problemi con approccio risolutivo; attestati di formazione quali coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ed abilitazione di rspp.
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Italia
Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante in servizi di facility management ricerca Responsabile ufficio tecnico - preventivista DESCRIZIONE: Il profilo ricercato verrà inserito nella divisione tecnica e si occuperà di: - Attività di preventivazione di impianti industriali con elaborazione di analisi di costo e redazione delle offerte. - Sopralluoghi e interfaccia con cliente per elaborazione proposta. Interfaccia e supporto all'ufficio tecnico nella redazione della documentazione di cantiere. - Predisposizione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare pubbliche di appalto Sarà il punto di riferimento all'interno dell'ufficio in termini di offerta da presentare al cliente: svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema nonché fungerà da supporto al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa almeno quinquennale nello stesso ruolo presso aziende di Global Service, manutenzione ed installazione impianti tecnologici - Competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Ottima conoscenza di Autocad - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Laurea in Ingegneria (preferibile indirizzo Energetico, Elettrico) o Diploma in ambito tecnico Luogo di lavoro: vicinanze Collegno (TO) Si prevede inserimento nel mese di settembre 2021. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria
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Parma (Emilia Romagna)
geoJOB Recruitment SRL è la prima e unica agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, Costruzioni e Impiantistica. La nostra società cliente è leader nelle attività di bonifiche ambientali e nello smaltimento di rifiuti industriali, per il potenziamento della propria struttura interna, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE TECNICO DI PRODUZIONE - PARMA La Risorsa risponde direttamente al Direttore Generale e si occupa della Direzione Tecnica e del coordinamento della struttura di Produzione (Capi commesse). La Risorsa rappresenta un supporto per la formulazione, l'applicazione delle politiche produttive e per la pianificazione strategica in relazione agli obbietivi di budget da raggiungere. Le principali responsabilità: Gestisce il processo produttivo garantendo le produzioni nei tempi, nella quantità, nella redditività, negli standard qualitativi e di sicurezza, in linea con il budget aziendale. Gestisce l'organizzazione delle commesse e dei cantieri, per quanto concerne la definizione delle risorse da impiegare nel cantiere, e provvede al coordinamento dei capi commesse e/o capicantiere. Requisiti: diploma o laurea con indirizzo tecnico; precedente esperienza pluriennale maturata in analogo ruolo in realtà operanti nelle bonifche ambientali, contratti e commesse di lavori e servizi del settore ambientale e delle opere infrastrutturali, approfondita conoscenza delle normative ambientali e delle tecniche di bonifica ambientale. Il candidato ideale possiede grande capacità di leadership ed integrazione nei gruppi di lavoro, spiccata abilità nel negoziare, spiccate doti comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e proattività, radicata attitudine e cultura della sicurezza. Altre informazioni Sede di lavoro PARMA con frequente attività in trasferta Inquadramento e tipo di contratto: in linea con l’esperienza e le reali capacità del candidato. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un RESPONSABILE OPERATIVO area impiantistica elettrica e termoidraulica. L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. L’azienda richiede esperienza nel settore edile come organizzazione e gestione personale, contatto con i committenti, preventivazione, gestione ordini, contabilità di cantiere, richiesta trasferte giornaliere, disponibilità di orario e reperibilità. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTO I290
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un RESPONSABILE OPERATIVO area impiantistica elettrica e termoidraulica. L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. L’azienda richiede esperienza nel settore edile come organizzazione e gestione personale, contatto con i committenti, preventivazione, gestione ordini, contabilità di cantiere, richiesta trasferte giornaliere, disponibilità di orario e reperibilità. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041. CITARE RIFERIMENTO I290
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Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
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Roma (Lazio)
Azienda operante da venti anni nel settore wellness e trattamento acque ricerca persona da inserire in organico con funzioni tecnico commerciali. La risorsa dovrà gestire i rapporti con i Clienti e dovrà avere conoscenze tecniche sufficienti a consentire la gestione di piccoli interventi di cantiere. Non saranno prese in considerazione candidature prive di curriculum vitae.
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Venezia (Veneto)
Eurosystem S.r.l. operante da 30 anni nel settore dell'impiantistica elettrica e degli impianti speciali, ricerca figura da inserire nel proprio organico a capo dell'ufficio tecnico interno. Il candidato svolgerà in autonomia, riportando direttamente alla direzione aziendale, la propria attività occupandosi della pianificazione e della gestione delle attività (manutenzione, service, installazione) e delle squadre di lavoro, gestione delle commesse e di tutte le attività di supporto alle attività di cantiere, del vaglio delle richieste dei clienti e della stesura di preventivi e contabilità finali, elaborazione e gestione della documentazione tecnica (disegni, schemi, as built, specifiche tecniche, foto, dati di processi, schede, report). Controlla e vigila sull'operato dei tecnici e ne monitora il rendimento, garantendo il pieno rispetto delle normative durante lo svolgimento delle attività. Valuta le procedure in vigore, stabilisce obiettivi, priorità e scadenze, e cerca nuovi modi di organizzare il flusso di lavoro. La risorsa dovrà essere dotata di: autonomia, serietà, volontà e disponibilità a collaborare in team, dinamismo, flessibilità, buone doti relazionali e di problem solving, predisposizione alla costruzione di rapporti interpersonali duraturi, resistenza allo stress. SI RICHIEDE: Diploma di maturità tecnica (perito industriali, elettrotecnico, o similare) o laurea in ingegneria (preferibile ingegneria dell'energia o similare); Buone conoscenze informatiche (posta elettronica, internet, principali sistemi operativi, pacchetto Office, funzionalità google drive); Conoscenza di Autocad; Buona esperienza nel settore e conoscenza delle fasi del ciclo produttivo e dei materiali; Conoscenza delle normative tecniche di settore; Applicazione delle normative sulla sicurezza. inviare CV a amministrazione@eurosystem.ve.it
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Italia
La risorsa, inserita all'interno della Divisione Aziendale GDO come Referente di Cantiere, si occuperà principalmente di: - Gestire e migliorare l'efficienza delle lavorazioni di un gruppo di lavoro, composto da circa 2/3 persone all'interno del punto vendita; - Svolgere attività anche operative come servizi di pulizia e sanificazione; - Gestire il rapporto con il referente del cliente ed interfacciarsi con l'organizzazione operativa; - Confrontarsi e rapportarsi con le funzioni aziendali interne (ROA, Tecnico-Commerciale, Servizio Clienti, ecc..). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ai programmi excel (almeno per le funzioni di utilizzo formule e ricerca/ lettura dati) e word (almeno per la redazione ed impostazione di un testo); 2. Conoscenza dell'utilizzo della posta elettronica e saper gestire le e-mail, in ingresso ed in uscita; 3. Capacità di auto gestione dell'organizzazione sulla base delle priorità assegnate e gestione del tempo; 4. Avere maturato esperienza nel settore delle pulizie/ multiservizi, possibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata, e nella gestione del rapporto con i clienti/committenti e operatori; 5. Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, notturni, feriali e/o festivi, qualora richiesto; 6. Aver maturato esperienza nella gestione ed organizzazione di gruppi operativi di lavoro, sapendo anche trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare la produttività; 7. Aver la capacità di pianificare il lavoro, saper analizzare i dati e i report aziendali; 8. Possedere doti comunicative efficaci e di coinvolgimento per trasferire le informazioni sia one to one che in gruppo (inserimenti/affiancamenti, comunicazioni di servizio, ecc..); 9. Essere residente, possibilmente, nelle prossime vicinanze della Sede di lavoro; 10. Aver padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Completano il profilo capacità di problem solving e di mantenere la calma e la concentrazione anche in situazioni ed ambienti complessi (es: accavallamento di scadenze o mole di lavoro intensa in tempi ristretti); capacità di lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza. L'azienda offre l'inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un'esperienza in un ambiente dinamico con chiara impostazione meritocratica. Sede di lavoro: Bologna (BO) Contratto: inizio a tempo determinato, 20h/sett.li
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Como (Lombardia)
Si ricerca figura professionale nel settore Edile-Costruzioni con competenze nella: - Valutazione progettuale ed economica delle opere; - Analisi dei costi e verifica dell'andamento economico dei cantieri; - Redazione della contabilità dei cantieri; - Gestione cantieri e maestranze; - Redazione di perizie e varianti suppletive; - Redazione di offerte e computi metrici estimativi; Persona motivata con voglia di inserirsi e crescere all'interno di una Impresa Edile in costante evoluzione, con l'obbiettivo di un rapporto continuativo e duraturo.
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un RESPONSABILE DI CANTIERE. La figura ricercata si occuperà di: • Analisi e studio della fattibilità tecnica ed economica dei progetti • Trattativa commerciale, progettazione, preventivazione e realizzazione opere • Gestione qualità e tempi di progetto • Affidamento degli incarichi professionali e coordinamento delle attività di cantiere • Esecuzione e controllo dei lavori nel rispetto dei requisiti del Cliente • Gestione dei rapporti con i Clienti, gli Enti pubblici e privati e la Direzione Lavori • Gestione appalti • Gestione della contabilità di cantiere Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Geometra o la Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Architettura • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha maturato esperienza sia nel contesto pubblico che privato • E' flessibile e possiede ottime capacità organizzative Sede di lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Lodi (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection cerca per importante azienda del territorio di Codogno una figura di: Assistente al Responsabile Mezzi di Cantiere.  Responsabilità La persona selezionata si occuperà di: - contatti con officine in base ai rinnovi periodici necessari per i mezzi - contatti con ispettori di RFI - caricamento a sistema dei certificati di idoneità rilasciati da RFI - supporto al responsabile mezzi per tutte le attività di cantiere - attività amministrative legate alla manutenzione dei mezzi ferroviari e stradali   Competenze Vengono richiesti i seguenti requisiti: - conoscenza base in ambito meccanico - ottime doti gestionali ed organizzative - esperienza in amministrazione    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
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Roma (Lazio)
Azienda specializzata in appalti pubblici e privati ricerca geometra - responsabile di cantiere da inserire nel proprio organico per la gestione e direzione tecnica dei propri cantieri. La risorsa dovrà occuparsi di: • verifiche su cantiere, attività di misurazione, gestione dell'attività di cantiere • redazione contabilità (SAL) • computi metrici • preventivi • analisi prezzi • perizie di varianti • gestione di fornitori e subappaltatori; Richiesta Esperienza pregressa di almeno tre anni maturata presso società edile od impiantistica come Geometra di cantiere o assistente di cantiere. Requisiti richiesti: • patente B • diploma di Geometra • Conoscenza degli strumenti informatici, con padronanza del pacchetto Office ed Autocad Si offre: - inquadramento: contratto a tempo indeterminato full-time; Inviare CV con foto
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Italia (Tutte le città)
CONTABILE DI CANTIERE Ricerchiamo per azienda cliente un/una contabile di cantiere La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Supportare il Responsabile nel presidio della redditività della commessa verificando e segnalando gli scostamenti dai margini operativi prefissati; • curare la contabilizzazione delle opere: analizzare il progetto ed applicare il prezziario secondo il listino riferibile all’opera; • effettuare il computo metrico e il computo metrico estimativo; • fare rilevamenti per le opere da realizzare ed effettua verifiche in cantiere; • interfacciarsi con il Direttore di cantiere e con il Capo cantiere per le informazioni sull’avanzamento dei lavori; • interfacciarsi con l’Ufficio tecnico per l’aggiornamento delle opere; • interfacciarsi con il planner per verificare l’avanzamento del progetto anche rispetto ai tempi. Sede di lavoro: Perugia
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