Responsabile cantiere impresa
Elenco delle migliori vendite responsabile cantiere impresa
![Vice responsabile cantiere Vice responsabile cantiere](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Verona seleziona per azienda cliente di Legnago un VICE RESPONSABILE CANTIERE. La risorsa inserita allinterno del cantiere si occuperà di: gestione risorse, gestione turni di lavoro, organizzazione quotidiana del cantiere, rispetto tempistiche richieste dal cliente, risoluzione di eventuali problematiche, gestione colloquio di selezione ed inserimento nuove risorse. Gradita precedente esperienza di almeno 5 anni nella gestione risorse e squadre di lavoro, coordinare i turni anche in situazioni di urgenza, risolvere problemi quotidiani. La figura ricercata deve anche avere buone doti relazionali per saper mediare col cliente e capirne le esigenze. Requisiti fondamentali: Diploma, massima flessibilità, ottima conoscenza di Excel con formule, tabelle, grafici, ripeilogativi e statistiche, inserimento dati. Fascia oraria di lavoro: 7.00-21.00, con turno mattina o pomeriggio, dal lunedì al sabato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di Lavoro: Legnago
Vista prodotto
![Impresa edile seleziona geometra o ingegnere per ufficio Impresa edile seleziona geometra o ingegnere per ufficio](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Impresa edile operante nel settore delle infrastrutture e delle costruzioni civili ed industriali ricerca 1 geometra o ingegnere da inserire nel proprio organico per contabilità di cantiere. Si richiede diploma di geometra o laurea in ingegneria edile/civile, buone conoscenze informatiche (pacchetto office, software per contabilità di cantiere Primus), ottime doti organizzative e di lavoro in gruppo. Sede di lavoro: Brusciano (NA). Inviare CV in formato PDF
Vista prodotto
![Impresa edile cerca muratori completi Impresa edile cerca muratori completi](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Impresa Edile di Torino cerca urgentemente muratori completi, con almeno 10 anni di esperienza, affidabili e capaci di operare in cantieri di edifici pubblici e privati. Si prega di proporsi SOLO se si possiedono le caratteristiche specifiche richieste, possibilità di inserimento futuro nell’organico lavorativo.Requisito fondamentaleESPERIENZA MATURATA nell’ambito di:Ristrutturazioni di facciate di edifici / Realizzazioni cappotti e isolamenti in genere / Ristrutturazione di interni, piastrellista, pavimentista / Rifacimento tetti di copertura / Realizzazioni di impermeabilizzazioni. I candidati devono essere disponibili a trasferte, essere in possesso di Patente B edautomuniti, collaborativi, educati e competenti, gradito eventuale possesso di corsi di qualifica specifici per attività lavorative e/o macchinari di cantiere. Si prega di inoltrare le richieste di candidatura ESCLUSIVAMENTE mandando il Curriculum e/o whatsapp al n. 3884615478 successivamente, se in possesso dei requisiti, sarete contattati per fissare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
![Responsabile ufficio tecnico Responsabile ufficio tecnico](https://img.clasf.it/2022/04/07/Responsabile-ufficio-tecnico-20220407145154.1594640015.jpg)
Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impresa edile cerca giovane architetto neolaureato Impresa edile cerca giovane architetto neolaureato](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Impresa Edile con sede in zona Torino Nord cerca giovane Architetto neolaureato. Il candidato svolgerà diverse mansioni relative alle attività dell’Impresa Edile in qualità di supporto al responsabile dell’Ufficio Tecnico. Al candidato è richiesta: intraprendenza, impegno, ottime capacità organizzative e relazionali, autonomia nelle attività assegnate. Al candidato è richiesto un buon livello di conoscenza dei software Autocad, Photoshop. Excel, Word, di posta elettronica e di navigazione in rete. Il candidato deve essere in possesso di patente B ed automunito. Si prega di inoltrare le richieste di candidatura ESCLUSIVAMENTE mandando Curriculum Vitae successivamente, se in possesso dei requisiti, sarete contattati per fissare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
![Responsabile di magazzino - vicenza vicenza - offerta di lavoro Responsabile di magazzino - vicenza vicenza - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO - Vicenza Una strutturata e consolidata realtà imprenditoriale con sede centrale a Vicenza e mercato nel Nord Italia assume un Responsabile di Magazzino. Si tratta di un’impresa specializzata nella commercializzazione di forniture industriali su ampia gamma comprensiva di materiale di consumo ed attrezzature tecniche. Il ruolo prevede attività dirette, prevalentemente carico-scarico con supporto informatico e gestione della flotta aziendale, nonché coordinamento di personale. La selezione ha carattere d’urgenza e prevede candidature con acquisita esperienza nel ruolo. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. MAGAZZINO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto
Vista prodotto
![Responsabile vendite Responsabile vendite](https://img.clasf.it/2021/11/17/Responsabile-vendite-20211117015814.2300290015.jpg)
San Don (Veneto)
Responsabile vendite con 10 anni di esperienza nella gestione del punto vendita e nella vendita diretta di capi di abbigliamento da uomo e da donna. Ho un forte senso di responsabilità, presto molta attenzione ai dettagli e sono molto paziente. Amo l'ordine e l'organizzazione. Sono molto abile nel capire le esigenze del cliente e a vendere il prodotto grazie alla mia forte empatia sviluppata durante la mia esperienza di venditrice. Inoltre per 7 anni ho collaborato con l'impresa di mio marito, aiutandolo nella gestione delle finanze e dei trasporti
Vista prodotto
![Responsabile tecnico di cantiere area piemonte Responsabile tecnico di cantiere area piemonte](https://img.clasf.it/2021/04/17/Responsabile-Tecnico-di-Cantiere-area-Piemonte-20210417062850.3480830015.jpg)
Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
Vista prodotto
![Responsabile di cantiere Responsabile di cantiere](https://img.clasf.it/2021/08/15/Responsabile-di-cantiere-20210815012659.7668200015.jpg)
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Per azienda cliente, operante nell'ambito dell'appalto pubblico, ricerchiamo un RESPONSABILE DI CANTIERE Responsabilità La risorsa dovrà essere in grado di assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati, si occuperà principalmente di contabilità di cantiere per opere pubbliche, gestione con committente, gestione fornitori, gestione sicurezza, ordini, ricerca subappaltatori, programmazione lavori, avanzamento lavori, anali costi/ricavi, preventivi, redazione computi metrici estimativi. Competenze Requisiti: •Diploma di Geometra o Laurea; •esperienza di almeno 3 anni in direzione cantieri edili pubblici in particolar modo relativi alla manutenzione di opere civili ed impiantistiche. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
![Responsabile aspp di cantiere - venezia Responsabile aspp di cantiere - venezia](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
LAgenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca, per azienda operante nel settore della consulenza alle imprese in materia sicurezza, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: - individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica consocenza dellorganizzazione aziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del D.Lgs. 81/08; - fornire ai lavoratori la formazione di cui agli articoli 37 e 73 del D.Lgs. 81/08; - verifica dellidoneità tecnico-professionale dei sub-appaltatori, fornitori e/o lavoratori autonomi; - monitoraggio della conformità sugli standard sicurezza di cantiere; - attuazione dei protocolli di prevenzione diffusione COVID-19. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per n. 8 ore al giorno E richiesta esperienza, almeno biennale, come Addetto al servizio di prevenzione e protezione di cantiere. Titolo di studio: Diploma Geometra/Perito industriale oppure Laurea in Ingegneria/Architettura Luogo di lavoro: Venezia Consocenze informatiche: ottima consocenza del pacchetto office, adobe pdf e autocad. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, intuitiva, propositiva, responsabile, disponibile, determinata e con capacità di problem solving e di valutazione dei rischi.
Vista prodotto
![Responsabile aspp di cantiere - presenzano Responsabile aspp di cantiere - presenzano](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
LAgenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca, per azienda operante nel settore della consulenza alle imprese in materia sicurezza, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: - individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica consocenza dellorganizzazione aziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del D.Lgs. 81/08; - fornire ai lavoratori la formazione di cui agli articoli 37 e 73 del D.Lgs. 81/08; - verifica dellidoneità tecnico-professionale dei sub-appaltatori, fornitori e/o lavoratori autonomi; - monitoraggio della conformità sugli standard sicurezza di cantiere; - attuazione dei protocolli di prevenzione diffusione COVID-19. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per n. 8 ore al giorno E richiesta esperienza, almeno biennale, come Addetto al servizio di prevenzione e protezione di cantiere. Titolo di studio: Diploma Geometra/Perito industriale oppure Laurea in Ingegneria/Architettura Luogo di lavoro: Presenzano (CE) Consocenze informatiche: ottima consocenza del pacchetto office, adobe pdf e autocad. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, intuitiva, propositiva, responsabile, disponibile, determinata e con capacità di problem solving e di valutazione dei rischi. Conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
![Responsabile aspp di cantiere - genova Responsabile aspp di cantiere - genova](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
LAgenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca, per azienda operante nel settore della consulenza alle imprese in materia sicurezza, un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di: - individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e individuare le misure per la sicurezza nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica consocenza dellorganizzazione aziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - fornire ai lavoratori le informazioni di cui allarticolo 36 del D.Lgs. 81/08; - fornire ai lavoratori la formazione di cui agli articoli 37 e 73 del D.Lgs. 81/08; - verifica dellidoneità tecnico-professionale dei sub-appaltatori, fornitori e/o lavoratori autonomi; - monitoraggio della conformità sugli standard sicurezza di cantiere; - attuazione dei protocolli di prevenzione diffusione COVID-19. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per n. 8 ore al giorno E richiesta esperienza, almeno biennale, come Addetto al servizio di prevenzione e protezione di cantiere. Titolo di studio: Diploma Geometra/Perito industriale oppure Laurea in Ingegneria/Architettura Luogo di lavoro: Genova Consocenze informatiche: ottima consocenza del pacchetto office, adobe pdf e autocad. Richiesta consocenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona dinamica, intuitiva, propositiva, responsabile, disponibile, determinata e con capacità di problem solving e di valutazione dei rischi.
Vista prodotto
![Responsabile tecnico commessa e cantiere Responsabile tecnico commessa e cantiere](https://img.clasf.it/2021/10/03/Responsabile-Tecnico-Commessa-e-Cantiere-20211003135641.5059820015.jpg)
Como (Lombardia)
Si ricerca figura professionale nel settore Edile-Costruzioni con competenze nella: - Valutazione progettuale ed economica delle opere; - Analisi dei costi e verifica dell'andamento economico dei cantieri; - Redazione della contabilità dei cantieri; - Gestione cantieri e maestranze; - Redazione di perizie e varianti suppletive; - Redazione di offerte e computi metrici estimativi; Persona motivata con voglia di inserirsi e crescere all'interno di una Impresa Edile in costante evoluzione, con l'obbiettivo di un rapporto continuativo e duraturo.
Vista prodotto
![Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici](https://img.clasf.it/2020/08/08/Responsabile-di-commessa-impianti-meccanicielettrici-20200808095456.0684980015.jpg)
Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Responsabile di cantiere - prov. varese - rif. sp_ n Responsabile di cantiere - prov. varese - rif. sp_ n](/static/img/caticons/servicios.png)
Varese (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore edile, realtà strutturata, storica e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a RESPONSABILE DI CANTIERE Scopo della posizione: a diretto riporto del direttore tecnico, il candidato si occuperà in completa autonomia della gestione di più cantieri, gestendo i fornitori e monitorando tempi, costi e qualità. Dettaglio mansioni: · Gestire la commessa dal punto di vista tecnico, economico ed amministrativo; · Gestire i rapporti con la Committenza, il Coordinatore della Sicurezza e la Direzione Lavori; · Organizzare le squadre di lavoro, i mezzi e gli approvvigionamenti dei materiali · Misure delle opere e redazione degli Stati di avanzamento con fornitori e sub-appaltatori · Gestione dei contratti attivi e passivi, in particolare Varianti in Corso d’opera e Riserve · Redigere il crono programma con aggiornamento degli scostamenti · Rispetto del budget di commessa e cura del piano di approvvigionamento in staff ad ufficio acquisti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ing. edile; laurea in architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 Settori di provenienza: edile; gradita è la dimostrata esperienza nella realizzazione di immobili commerciali e/o residenziali di diverso genere e grandezza, quelle costituite dalla specifica conoscenza di restauri conservativi e qualificate esperienze in ristrutturazioni e lavori di manutenzione immobili. Competenze tecniche: - Gestione di cantieri edili ad elevata complessità - Esperienza nella gestione di progetti di ristrutturazione per Ecobonus 110% - Capacità di gestire risorse umane - Elevata sensibilità nella gestione della contabilità di cantiere Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, leadership. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Benefit: Auto, pc e cellulare Sede di lavoro: Provincia di Varese. Orario di lavoro: full time Trasferte: i cantieri sono dislocati prevalentemente in Lombardia Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →