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Responsabile cantiere settore logistica


Elenco delle migliori vendite responsabile cantiere settore logistica

Italia
La posizione, inserita allinterno della Direzione Logistica e con focus sulla piattaforma logistica automatizzata dello stabilimento industriale principale, avrà la responsabilità di gestire e coordinare il personale (interno ed esterno) assegnato armonizzando lattività del suo team di manutenzione con quella del Reparto Spedizioni, ottimizzando leconomicità e la qualità del processo manutentivo nei tempi e nei modi concordati, garantendo il rispetto del programma di evasione ordini e gestione dello stock. Principali attività: 1. Garantire il buon funzionamento degli impianti durante gli orari di utilizzo dello stesso tramite il team dedicato (team conduzione impianto) 2. Organizzare il lavoro del reparto manutenzione interno e esterno 3. Monitorare i lavori di manutenzione, in particolare delle aziende esterne 4. Garantire la sicurezza delle attività manutentive in collaborazione con il Responsabile della Logistica e lRSSP 5. Ottimizzare il budget di manutenzione 6. Gestire il magazzino ricambi 7. Gestire il team interno di manutenzione e conduzione 8. Gestire i fornitori esterni e relativa contrattualistica 9. Attivare un sistema di manutenzione predittiva Questa posizione, in ragione delle competenze professionali e nei limiti dei poteri gerarchici e funzionali ad esso attribuiti, sarà Dirigente alla salute e sicurezza nei termini del D.Lgs.81/08. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento - Laurea triennale o magistrale in Ingegneria nel settore meccanico, manutentivo, elettromeccanico o elettronico. Si valutano anche candidature di persone solo con diploma di scuola superiore in discipline tecnico/scientifiche se in presenza di numerosi anni di esperienza in linea con le caratteristiche del ruolo. - Indispensabile aver maturato vari anni di esperienza come responsabile della manutenzione in contesti industriali complessi e/o logistici con sistemi automatici oltre che come gestore di personale che opera su più turni lavorativi (incluso il notturno), - Capacità di organizzare in autonomia la gestione di priorità ed emergenze. - Proattività, creatività e buone capacità analitiche. La persona deve essere in grado di risolvere i malfunzionamenti delle attrezzature in modo rapido ed efficiente nonché di organizzare, gestire e supportate i componenti del suo team. - Buone capacità di gestione della comunicazione e delle relazioni, per facilitare gli scambi informativi con gli interlocutori interni e i fornitori esterni. - Grande flessibilità in merito agli orari di lavoro e, quando necessario, disponibilità anche al di fuori delle consuete fasce lavorative e nei festivi.
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda settore edile un RESPONSABILE OPERATIVO area impiantistica elettrica e termoidraulica. L’azienda opera nel settore edile; progetta realizza e mantiene impianti elettrici idraulici termoidraulici e refrigeranti per il settore civile, commerciale e horeca. L’azienda richiede esperienza nel settore edile come organizzazione e gestione personale, contatto con i committenti, preventivazione, gestione ordini, contabilità di cantiere, richiesta trasferte giornaliere, disponibilità di orario e reperibilità. L’azienda offre CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato, livello in funzione dell’esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dei dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 041. CITARE RIFERIMENTO I290
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Verona (Veneto)
Baumann si occupa da oltre 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo stiamo cercando cercando un/a: Responsabile di magazzino (M/F) - industria metalmeccanica La risorsa garantisce la corretta esecuzione di tutte le attività affidate al magazzino, dall'accettazione alla spedizione dei materiali provvedendo al controllo e al ritiro della documentazione inerente la movimentazione. Verifica la qualità delle merci in entrata, garantisce e controlla il loro stoccaggio secondo le specifiche, la preparazione dei materiali per l'alimentazione delle linee produttive, la predisposizione dei colli per la spedizione e le trasferisce sui mezzi di trasporto. Coordina e gestisce un gruppo di collaboratori. L'offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli similari per almeno 3 anni in aziende del settore produttivo - metalmeccanico. Requisiti: Esperienza di almeno 3/5 anni in contesti metalmeccanici / packaging; Buon utilizzo di Office, gradita conoscenza di AS400 Galileo Gestione pregressa di magazzini automatici; Abilità nel coordinamento di risorse e teamworking. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. cv(chiocciola)baumann-online(punto)it [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante multinazionale del settore ceramico per la produzione ceramica e sanitari cerchiamo: RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA. La risorsa si occuperà di: - Monitoraggio dei flussi logistici, sia inbound che outbound - Pianificazione degli scarichi giornalieri - Gestione e coordinamento del personale di magazzino (6 persone) - Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza - Controllo inventario merci - Contatto con il Customer Service per supportarlo in merito alle problematiche logistiche e gestione delle priorità Richiediamo: -Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo -Capacità di lavoro in team -Consultazione gestionale (preferibilmente SAP) -Conoscenza excel -Buona Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
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Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE IT/ERP MANAGER Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Umbertide, un ERP Manager. La figura verrà inserita all'interno del reparto IT ed avrà il compito di coordinare le attività legate alla migrazione del sistema informativo aziendale. Si occuperà di: •gestire i rapporti con i responsabili di settore (amministrativo/contabile, commerciale, logistica, produzione e ricerca e sviluppo) •gestire i rapporti con sviluppatori ed altri fornitori esterni Si richiede: •buona conoscenza della lingua inglese •spiccate doti di project management •conoscenze dei processi aziendali •conoscenze di software gestionali •ottime doti relazionali e comunicative Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Umbertide.
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
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Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
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Italia
#cantiere #SistemiSicurezza #Domotica #Videosorveglianza #collaudo #flessibilità #organizzazione #problemsolving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda impiantistica, specializzata nella progettazione, installazione e assistenza di sistemi di sicurezza per il settore industriale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Operations con il seguente incarico: RESPONSABILE DI CANTIERE | ANTINTRUSIONE E ANTINCENDIO La risorsa individuata, riportando al Project Manager, avrà la responsabilità di supervisionare le squadre interne ed esterne impegnate nelle attività di installazione e manutenzione in cantiere. Inoltre, interverrà al termine della realizzazione degli impianti, occupandosi della loro programmazione e accompagnandoli fino alla fase di collaudo. Responsabilità: - Analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali degli impianti realizzati (antintrusione, antincendio, videosorveglianza, ecc.) e delle loro applicazioni nel contesto industriale; - Studio e interpretazione di documentazione tecnica, manuali e schemi elettrici; - Supervisione e monitoraggio delle attività svolte dalle squadre operative nei cantieri; - Intervento pratico per la risoluzione di eventuali criticità durante le fasi di installazione, collaudo e messa in servizio degli impianti; - Sopralluoghi tecnici per verificare lo stato dei lavori e lavanzamento delle attività nei cantieri; - Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione del rapporto con il Project Manager e la Direzione; - Aggiornamento della documentazione tecnica. Requisiti: - Formazione Tecnica | orientamento in Elettronica, Informatica, Elettrotecnica; - Necessaria esperienza di almeno 4 anni nel ruolo richiesto; - Provenienza da aziende di impiantistica elettronica | preferibile dallo stesso settore, sicurezza/domotica; - Capacita di gestione persone in cantiere; - Disponibilità a spostamenti, giornalieri, nel territorio (Regione: Veneto); - Buona padronanza nelluso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office. Sede di lavoro: Limitrofi di Albignasego (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore dell'edilizia e vorresti affermarti in una azienda in forte crescita nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di un’azienda all'avanguardia e in grande espansione? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: Pan Neto International Srl azienda sita a Rocca di Neto (KR) specializzata in edilizia sostenibile. È presente su tutto il territorio Nazionale e offre un servizio a 360° che va dall’assistenza pre-progettuale fino alla fase di messa in opera. Diffonde il proprio marchio con lo stile Italiano ed afferma il proprio impegno nella ricerca di prodotti sempre più professionali e innovativi sia nel campo delle superfici che nella bioedilizia e la realizzazione di parco giochi. Ricerca la figura di RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE Per la sede di Rocca di Neto (KR) La persona che stiamo cercando ha una esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dei cantieri edili pubblici e privati. Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi SAL. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso spese e auto aziendale per le trasferte, affiancamenti e corsi di aggiornamento. Chiediamo: Esperienza di almeno 3 anni, diploma da geometra e/o Laurea in ingegneria, competenza computi metrici e capitolati, conoscenza del programma di contabilità Acca Primus, conoscenza delle piattaforme dei lavori pubblici per la partecipazione alle gare. Completano il profilo ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, Autonomia decisionale e problem-solving. Non aspettare oltre, invia il CV
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Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore edile, realtà strutturata, storica e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a RESPONSABILE DI CANTIERE Scopo della posizione: a diretto riporto del direttore tecnico, il candidato si occuperà in completa autonomia della gestione di più cantieri, gestendo i fornitori e monitorando tempi, costi e qualità. Dettaglio mansioni: · Gestire la commessa dal punto di vista tecnico, economico ed amministrativo; · Gestire i rapporti con la Committenza, il Coordinatore della Sicurezza e la Direzione Lavori; · Organizzare le squadre di lavoro, i mezzi e gli approvvigionamenti dei materiali · Misure delle opere e redazione degli Stati di avanzamento con fornitori e sub-appaltatori · Gestione dei contratti attivi e passivi, in particolare Varianti in Corso d’opera e Riserve · Redigere il crono programma con aggiornamento degli scostamenti · Rispetto del budget di commessa e cura del piano di approvvigionamento in staff ad ufficio acquisti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ing. edile; laurea in architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 Settori di provenienza: edile; gradita è la dimostrata esperienza nella realizzazione di immobili commerciali e/o residenziali di diverso genere e grandezza, quelle costituite dalla specifica conoscenza di restauri conservativi e qualificate esperienze in ristrutturazioni e lavori di manutenzione immobili. Competenze tecniche: - Gestione di cantieri edili ad elevata complessità - Esperienza nella gestione di progetti di ristrutturazione per Ecobonus 110% - Capacità di gestire risorse umane - Elevata sensibilità nella gestione della contabilità di cantiere Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, leadership. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Benefit: Auto, pc e cellulare Sede di lavoro: Provincia di Varese. Orario di lavoro: full time Trasferte: i cantieri sono dislocati prevalentemente in Lombardia Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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