Responsabile casa
Elenco delle migliori vendite responsabile casa
CASA FAI DA TE FAI DA TE CASA BON COLORI SENZA COPERCHIO MINI CASA RISTRUTTURAZIONE FAI DA TE CASA DELLE BAMBOLE CREATIVO REGALO DI NATALE MODELLO DI ASSEMBLAGGIO MANUALE DI GRANDE VILLA GIOCATTOLI IN
- ASSEMBLEA FAI DA TE - La casa delle bambole non è progettata per essere giocata, ma edifici da collezione o decorazioni per la casa dopo aver terminato. Viene fornito con molte parti, è necessario costruire fai-da-te (incluso taglio, incollaggio, assemblaggio). Potrebbe essere stimolante per un costruttore di prima volta, ma avrai la gioia dopo averlo finito.
- INCREDIBILE ARTWORK e ARTIGIANATO! E 'come fare opere d'arte e artigianato, che è un progresso a mano a mano a lungo termine.
- Se te stesso o gli amici sono un appassionato di bricolage, questa casa delle bambole a fiori è sicuramente la scelta migliore. Soprattutto quando lo metti al buio, sarà incredibile vedere questa casa con LED LIGHT acceso.
- Ognuno dei nostri prodotti è curato nei dettagli, l'essenza del pensiero con il cuore, dopo numerosi aggiustamenti e revisioni, rende questa linea fluente, bella e facile, pratici prodotti di alta qualità!
- MINI CASA SVEGLIA, QUASI LA STESSA CASA REALE: Abbiamo impiegato molto tempo per trovare il materiale simile alla casa reale. Tutti i mobili e gli accessori (piante, fiori, scaffali, scrivania, porta, pianta) sono inclusi ma il fai-da-te è NECESSARIO e quasi uguale a cose reali così carino e bello.
Vedi prezzi in Amazon
CASA DELLE BAMBOLE VILLA CON LUCI A LED,CASA DELLE BAMBOLE A 4 PIANI CON 10 STANZE E 48 PPEZZI DI MOBILI E ACCESSORI PER BAMBOLE,84 * 75* 59 CM,GIOCATTOLO DA GIOCO PER BAMBINE E BAMBINI PICCOLI
- Villa Doll House con Accessori e Mobili: Le nostre case per bambole a 4 piani per bambine 3 anni con 10 camere,2 balconi, 2 bambole e 46 arredi e accessori dettagliati. Inclusi divano, letto, tavolo da pranzo, pianoforte, altalena, tavolo da toeletta, cavallo a dondolo, utensili da cucina, sedia da spiaggia e tavolo e altri accessori per decroazione, che aggiungono alla ricchezza della casa delle bambole.
- Dreamhouse con luci a LED colorate:il set per la casa delle bambole include 6 lampadine a LED,queste luci colorate renderanno la casa dei sogni più calda e confortevole di notte e assomigliano a una fiaba.Una miniatura per la casa delle bambole che incoraggia a creare una casa dei sogni dei bambini.I bambini possono giocare con gli amici vestirsi.Un adorabile casetta stimola il design immaginativo del gioco finge permette di giocare e raccontare storie,Un adorabile teatro stimola l'immaginazione
- 4 Story Doll House con 10 Camere:Il kit casa bambola con disegno castello principessa,ci sono 10 camere tra cui bagno di famiglia, salotto, sala da pranzo,spogliatoio, camera da letto,sala pianoforte, salotto e piscina.Con tutti i mobili e gli accessori dettagliati,i bambini possono bulid loro house come preferiscono.Il materiale della casa delle bambole è realizzato in materiale ABS di alta qualità e adatto ai bambini, bordo liscio senza sbavature,sicuro per i vostri bambini.
- Giocattoli educativi e creativi fai-da-te: il pacchetto ha istruzioni di montaggio con illustrazione dettagliata e immagine. E i genitori possono accompagnare i vostri figli per costruire la propria casa da sogno, può migliorare le loro abilità di apprendimento STEM, esercitare abilità manuali, sviluppare immaginazione e creatività. Il processo di costruzione della casa promuove il ragionamento critico e grande senso di realizzazione tra le ragazze. Ottimo regalo per le ragazze di età 3-8.
- Grande casa delle bambole: la dimensione della casa è (84 x 75 x 59 cm) e 4 piani con 10 camere e 48 mobili e accessori per casa delle bambole. Se avete qualche problema quando ricevete il pacchetto, si prega di contattare il nostro centro di assistenza venditore per aiuto, ci occuperemo del caso per voi in tempo, grazie!
Vedi prezzi in Amazon
CASA PER CANI IN LEGNO MASSELLO, GRANDE CANILE ALL'APERTO CASA PER ANIMALI DOMESTICI IMPERMEABILE E IMPERMEABILE, GABBIA PER CANI IN LEGNO DI CASA ALL'APERTO, CON UNA DURATA DI VITA FINO A 20 ANNI
- □ Design unico: design della struttura della buona casa, tutti realizzati con materiali naturali di alta qualità, materiali aggiunti sulla base della casa di cane in legno massello originale, e ha un telaio multi-gamba, aumentando così la capacità del carico.Robusto e sicuro, non ha più paura degli animali domestici che trascinano la casa in giro.
- □ Piastra inferiore estraibile: la progettazione della piastra di fondo a macroistruzione può essere estratta direttamente dalla piastra inferiore e sciacquata con acqua, che risolve le carenze del "shoveler" che entra nella stanza per la pulizia, rendendo la stanza pulita e facile da usareuso.
- □ Design in pendenza: il nostro tetto della casa e la visiera del sole adottano un design leggermente inclinato, che ha un alto utilizzo dello spazio, un migliore effetto antipioggia, una pioggia più conveniente, e mantiene il tuo animale domestico rilassato e confortevole.
- □ Accessori hardware di alta qualità: utilizzare accessori hardware in acciaio inox 304, cassaforte e affidabile.E ha un design a porta di legno che può essere aperto 180 °, che è caldo in inverno e fresco in estate, e può essere usato in tutte e quattro le stagioni, quindi non devi preoccuparti di animali domestici che vengono bloccati in una gabbia e sentirescomodo.
- □ Fornire più scelte per gli animali domestici: la nostra casa per animali domestici è una casa per animali domestici in legno pesante.Il prodotto ha 4 taglie, che è molto adatto per tutti i cani e i gatti, i cani medi, i cani medi, medi e piccoli, cani medi e grandi, cani di grandi dimensioni, ecc. Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e familiari, quindi siamo disposti a fornire animali domesticicon un ambiente di vita migliore.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Casa editrice inglese è alla ricerca di un Responsabile ufficio diritti esteri in regime di stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo editoriale in qualità di Responsabile ufficio diritti esteri delle opere prese in carico dalla casa editrice durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile editoriale che sia in grado di prendere in carico le opere acquisite dalla casa editrice e gestirne la cessione dei diritti di stampa nei paesi UE ed extra UE, coordinandosi con un team editoriale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista (area marketing) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel settore marketing di un'azienda del ramo editoriale in qualità di addetto comunicazione e marketing, ivi inclusa il matching di aziende esterne legate al settore marketing creando strategie di vendita dei prodotti annessi alle opere acquisite dalla casa editrice coordinandosi con il team editoriale. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile marketing che sia in grado di coordinare l'attività marketing dell'azienda e gestire gli accordi di concessione marchio per sfruttamento dei diritti di immagine delle singole opere e dell'azienda. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore marketing saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
MODI S.r.l. eroga in modalità online il corso per RSPP della durata di 40 ore, rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, che abbiano già adempiuto agli obblighi di formazione di base, ad esclusione degli RSPP datori di lavoro e legali rappresentanti. Qualora il RSPP non sia in regola con i requisiti formativi viene di fatto violato l'art. 17, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 81/08 in base al quale il datore di lavoro designa il responsabile del servizio di prevenzione e protezione interno o esterno all'azienda. In base all'art. 17 comma 1, lettera b del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., le sanzioni per il datore di lavoro e il dirigente consistono nell'arresto da tre a sei mesi o nell'ammenda da 2.500 a 6.400 euro (art. 55, comma 1 lett. b D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.) Pertanto la posizione scoperta è una violazione dell'obbligo di istituzione del Servizio con sanzione a carico del datore di lavoro e dirigente. Il corso è valevole come aggiornamento di 40 ore per tutti i macrosettori Ateco A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge. I corsi on-line sono erogati in una piattaforma FAD alla quale è possibile accedere tramite qualsiasi computer portatile o desktop. è necessario disporre di un comunissimo browser (programma per navigare in internet) scaricabile gratuitamente in rete (Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ecc.). È possibile richiedere una prova gratuita o maggiori informazioni chiamando il numero verde 800 300 333 anche da cellulari. Corso disponibile 24 ore su 24; Corso fruibile da casa e dall'ufficio; Un tutor esperto a Vostra disposizione; - Corso aggiornato secondo le ultime disposizioni di legge; Tracciabilità del percorso formativo garantita; Attestato di formazione recapitato a casa Vostra. Potrete consultare il materiale in qualsiasi luogo voi desideriate, sia da casa, che da lavoro, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la sicurezza di avere l'assistenza del Vostro tutor al numero verde (800 300333) o tramite e-mail.
249 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela. Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area. Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service. Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore. Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività. Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, Responsabile Contabilità e Tasse, rispondendo al CFO si occuperà di: gestire un team di 4 persone programmando, controllando e validando la corretta esecuzione di tutte le attività in materia di contabilità fornitori, contabilità clienti, contabilità generale, banche, contabilità IVA; effettuare in autonomia le chiusure contabili consolidate mensili ed elaborare il bilancio civilistico e d'esercizio e consolidato validare ed approvare le risultanze contabili e la riconciliazione dei saldi di bilancio; effettuare la reportistica verso casa madre; programmare le scadenze fiscali e garantire il corretto assolvimento degli adempimenti relativi; verificare la corretta e regolare tenuta dei libri contabili e fiscali; Documentare debitamente tutte le operazioni connesse ai controlli interni effettuati relativamente alle attività svolte; Supportare le divisioni operative per quanto riguarda i risvolti civilistici, contabili e fiscali delle attività svolte e delle operazioni poste in essere; Gestire delle relazioni con i consulenti esterni e con gli organi di controllo e vigilanza. Importante azienda di BresciaRuolo di ResponsabilitàLa persona prescelta, Responsabile Contabilità e Tasse, ha le seguenti caratteristiche: * Ottima capacità di programmare e organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team e di rispettare gli obiettivi pianificati; * Completa autonomia nella corretta tenuta della contabilità ordinaria e nell'assolvimento degli obblighi fiscali e civilistici; * Buona conoscenza Principi Contabili Nazionali / IFRS; * Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office; * Inglese: Buono Sede di Lavoro: BresciaIl nostro cliente è una importante realtà leader nel proprio settore con sede a BresciaRAL: 40.000 - 42.000 EuroSalario da 40.000 /anno a 42.000 /anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda produttrice di articoli per la casa, zona Verdellino, ricerca RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO TERMOPLASTICI Rif.58055 La persona coordinerà un piccolo gruppo di lavoro e si occuperà di cambio stampi ed avviamento presse ad iniezione per lo stampaggio di materiale termoplastico. Si richiede disponibilità ai due turni, ed esperienza nella posizione.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi Siamo Villa Delle Cicogne offre servizi di assistenza alle persone anziane autosufficiente, siamo un alternativa residenziale al ricovero in istituto. E' una struttura per anziani perfettamente attrezzata con le soluzioni più moderne per garantire confort, tranquillità, riposo e piena assistenza ai tuoi cari. In uno splendido edifficio nel quale troverai personale qualificato in grado da prendersi cura di ogni aspetto e bisogno quotidiano degli anziani, garantendo loro atenzione e cure ersonalozate per lunghi o brevi periodi.La casa dispone di stanze con uno o due letti, bagno con la doccia, vasca con idromassaggio, televisore, internet, servizio lavanderia, cucina casalinga. E' garantito servizio medico, infermiera, e personali qualificati. Ogni persona ospitata può gestire la giornata come l'abitudine di sempre in conformità al buon vivere della comunità, uscendo in passeggiata, attività di gruppo, ecc. E' una struttura con 30 posti, distribuiti tra camere singole e camere doppie. Serviti: la collazione, merende, pranzo e cena. Servizio trasporto con pulmino proprio per visite ospedalieri e per altri spostamenti. Ampia sala per attivita' sociale. Parchi naturali e protetti nella vicinanza per il passeggio accompagnato. Prenotazione e Info. Per acceddere alla struttura e' necessario richieste anticipate tramite la prenotazione. Per cio' si deve chiamare il numero +39 3429490018, oppure inviarci messaggi su whatsapp o via email: villadellecicogne@mail.com. Tariffa: Tutto compresso: tra euro 50 a euro 100 gionaliero, e dipende dalla tipologia dell'attenzione che l'ospite necessita, esempio: livello d'autosufficienze, pasti mirati e speciali, sorveglianze speciali e dedicate, ecc. Durata di permanenza: Min 3 giorni..Max no limit. E' possibile concordare un min inferiore a 3 giorni con la tariffa maggiorata di 20% DOVE SIAMO Via Castello 4, Casalgiate (NO) 28100. Pochi Km dalla Novara Citta.., vicino l'autostrada A4. Disponibilita' di collegamenti autobus di linea per Novara. Info: cell 3429490018, Email: villadellecicogne@mail.com., Whatsapp: +39 3429490018. Responsabile: Daniela
1.500 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino - Alto Adige. Umbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
Vista prodotto
Roma (Lazio)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, ToscanaUmbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo urgentemente per nostro cliente Governante con esperienza per un orario Part-Time in Zona Centro Milano che risponda alle seguenti caratteristiche: ? Puntualità e senso del dovere ? Pregressa esperienza come governante in strutture e/o catene alberghiere ? Disponibilità immediata ? Disponibilità al lavoro part time elastico negli orari (tendenzialmente dalle 11 alle 15) ? Residente in zona comoda per raggiungere rapidamente il centro di Milano ? Capacità di pulizia e gestione della casa ? Propensione al contatto con il pubblico ? E' un plus la conoscenza della lingua inglese ? Autonomia Mansioni: Il-la candidata dovrà occuparsi di tutto ciò che è la gestione di 7 appartamenti che vengono affittati arredati secondo la nuova formula degli “affitti brevi”. Deve avere uno spiccato senso della pulizia e soprattutto affidabilità e precisione. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa nel settore. Si offre, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, contratto a norma di legge e ulteriori possibilità di guadagno. Inviare CV inserendo in oggetto Rif. GOV 20, rigorosamente con foto via mail Sede di Lavoro Milano Centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano collaboratori in tutta Italia per amministrare gruppi area riservata web dell'azienda.Non occorre esperienza,il lavoro si svolgerà comodamente da casa in modalità smart working sia part time che full time a seconda delle siponibilità dell'azienda.Ottime provvigioni e guadagni,possibilità di crescità aziendale.Per qualsiasi info non esitate a contattare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato scelto lavorerà da casa in modalità smart e si occuperà di inserire annunci web su tutte le piattaforme dal proprio dispostivo o dispositivo aziendale già configurato. Pagamento per singolo annuncio più eventuali bonus al raggiungimento degli obbiettivi. Possibilità di crescita in azienda Per info non esitate a contattare
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo figure manageriali a fine di inserimento (finalizzato a T.Indeterminato) per importante azienda emergente nel settore della ristorazione: Requisiti richiesti: Almeno 3 o 5 anni di esperienza nella ristorazione. - Amante dell’Italianità (*Pasta, colonne sonore alla Rita Pavone, bollicine e buona compagnia) - Un maestro, affamato di hospitality - Un capitano di squadra instancabile e carismatico - Un esempio di professionalità per tutta la brigata Attività: Contribuire alla crescita e al successo di una realtà unica, giovane e con nuove aperture in Italia e all’estero. Far sentire a casa i clienti e in famiglia la tua brigata Gestirai, come un direttore d’orchestra, ogni aspetto dell’organizzazione del ristorante. Cosa serve: Approccio manageriale e analitico, senza perdere mai the human touch Leadership by example La passione della nonna in cucina, la velocità di un meccanico di Formula 1 Problem solving e pensiero out of the box – da piccolo eri un amante del cubo di Rubik. Voglia di imparare e crescere ancora –the sky is the limit. Cosa offriamo Retribuzione competitiva Training e percorso di crescita personalizzato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cercasi, per nuova apertura di azienda del settore cura della casa, figura recruiting con regolare formazione e periodo di formazione interna, anche senza esperienza. Si offre regolare contratto di tirocinio retribuito dalla durata semestrale. Il candidato ideale possiede: Ottimo standing Abiti formali Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office (excel/word/outlook) Attitudini puntate al successo Inviare CV No Perditempo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sar punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilit. Offerta Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di unazienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno sono un ragazzo di 45 di origine dello sri lanka io sono un uomo molto responsabile e educato affidabile sto cercando una famiglia o una signora/o da sola chi non vole uscire? Io ti posso dare mano in casa sia per fare spesa chedo solo piccole con penso? Ti compagno sono una insegnante di benessere di salute ti posso dare mano per la tua benessere di salute sono disponibile da subito lascio il mio numero grazie a presto 3889048048
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Cerco persona seria e responsabile per semplice lavoro di pulizia casa e stiratura camicie/pantaloni.periodicita' da concordare.Zona Savona citta'
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
cerco lavoro come baby sitter aiuto casa, orario da concordare sia mattino che pomeriggio per pre e post orario aiuto compiti. preferibilmente giorni fissi e non saltuari ho 44 anni seria responsabile esperienza non fumatrice. zona corsico e limitrofi. non sono automunita. potete contattarmi tramite mail e successivamente contatto telefonico.
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chef senior, responsabile di cucina, o piu format,esperienza in Italia e background internazionale, avviamenti locali ho lavorato in,hotels boutique, commerciali,ristorazione vari concept, dalla trattoria, al busy restaurants,al casual fine,,ristorante con pizzeria altri format,Linea cucina Italiana tradizionale e rivisitata, Mediterranea sea food stek house Halal food,proposte vegetariane, banchettistica,Pasta fatta in casa piu tipologie, pane, dolci al cucchiao,per colazioni, biscotti,impasti pizza sorbetti gelato per consumo interno al locale,Gestione reparto cucina,realizazione piatti,creazione menu,trainer staff controllo del food cost,,schedule, inventory Sono libero da settembre cerco solo progetto lungo termine e solo incarico all estero,di autentico italian food, disponibilita se richiesta di staff offro e richiedo la massima serieta, grazie cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chef responsabile di cucina ottime referenze back ground internazionale libero dai primi di marzo esperienze hotels, ristoranti casual, fine classici start up, creazione nuovi format, gestione piu format Linea di cucina Italiana classica con specialita regionali,rivisitata,Internazionale,Mediterranea altre proposte pasta fatta in casa,dolci pizza pane piu tipologie,gestione reparto cucina creazione menu trainer staff realizione piatti, ordini ingredienti controllo del food cost, controllo normative igienico sanitarie trainer staff, sto terminando un incarico, cerco solo progetti lungo termine Europa o altri paesi, a richiesta invio mia documentazione professionale cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chef responsabile di cucina ottime referenze back ground internazionale libero dai primi di marzo esperienze hotels, ristoranti casual, fine classici start up, creazione nuovi format, gestione piu format Linea di cucina Italiana classica con specialita regionali,rivisitata,Internazionale,Mediterranea altre proposte pasta fatta in casa,dolci pizza pane piu tipologie,gestione reparto cucina creazione menu trainer staff realizione piatti, ordini ingredienti controllo del food cost, controllo normative igienico sanitarie, sto terminando un incarico, cerco solo progetti lungo termine Europa o altri paesi, a richiesta invio mia documentazione professionale cordiali saluti
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono una madre di 31 anni, responsabile che ama i bimbi. Sono disponibile al mattino o al pomeriggio. Il prezzo è accessibile per l'emergenza Covid-19. Parlo spagnolo e un po' di inglese.
Vista prodotto
Seriate (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda distributrice di macchinari biomedicali ricerchiamo UN/UNA TECNICO TLC/ELETTROMECCANICO La risorsa si occuperà della configurazione di sistemi di comunicazione in ambito prevalentemente sanitario (ospedali, case di cura, case di riposo), assistenza tecnica on site e da remoto, sviluppo progetti e assistenza. Dovrà inoltre occuparsi della manutenzione elettrotecnica dei macchinari, facendo interventi di cablaggio, ricerca guasto. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito informatico - Ottima conoscenza delle infrastrutture di rete e di windows server - Ottima conoscenza degli schemi elettrici, cablaggio e ricerca guasto - Buona conoscenza della lingua inglese al fine di poter comunicare con la casa madre - Disponibilità a trasferte nord e centro Italia - Disponibilità alla reperibilità telefonica Sede di lavoro: vicinanze Seriate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro organico di Cartomanti,Sensitive e Astrologhe da inserire nel nostro staff. Il nostro Studio di occupa da anni di cartomanzia telefonica con serietà e professionalità. Cerchiamo Cartomanti Esperte che abbiano il desiderio di mettere a disposizione il proprio dono per gli altri. E' necessario per poter collaborare con noi: - linea telefonica fissa oppure telefono voip gigaset - disponibilità giornaliera di almeno 6 ore oppure 4+ 4 - buona dialettica e fidelizzazione del cliente -disponibilità immediata Vi offriamo: -un lavoro continuativo e di qualità -serietà dell' azienda assistenza e pagamenti mensili entro il giorno 10 -possibilità di bonus di incremento sul lavoro Se hai i requisiti e intendi iniziare a lavorare scrivi il tuo nome e cognome e numero di telefono un responsabile ti contatterà a breve per il colloquio. Grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esiste una realtà che va oltre gli standard e gli schemi classici e comuni. Posso offrirti un’opportunità valida, redditizia, conveniente, rivoluzionaria ed evolutiva! L' azienda per cui lavoro sta crescendo in modo esponenziale. Per questo ricerca nuove figure commerciali. ✅ Le informazioni dettagliate sulle mansioni saranno fornite solo ai candidati. ✅I candidati saranno tutti contattati da un responsabile. È richiesta la capacità di muoversi in ambienti digitali (piattaforme di call conference come #Zoom) e sui principali social network (#Facebook ed #nstagram)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro organico di Cartomanti,Sensitive e Astrologhe da inserire nel nostro staff. Il nostro Studio di occupa da anni di cartomanzia telefonica con serietà e professionalità. Cerchiamo Cartomanti Esperte che abbiano il desiderio di mettere a disposizione il proprio dono per gli altri. E' necessario per poter collaborare con noi: - linea telefonica fissa oppure telefono voip gigaset - disponibilità giornaliera di almeno 6 ore oppure 4+ 4 - buona dialettica e fidelizzazione del cliente -disponibilità immediata Vi offriamo: -un lavoro continuativo e di qualità -serietà dell' azienda assistenza e pagamenti mensili entro il giorno 10 -pagamenti fino a euro 0,12 centesimi -possibilità di bonus di incremento sul lavoro Se hai i requisiti e intendi iniziare a lavorare scrivi il tuo nome e cognome e numero di telefono un responsabile ti contatterà a breve per il colloquio. Grazie
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca per ampliamento del nostro organico di Cartomanti,Sensitive e Astrologhe da inserire nel nostro staff. Il nostro Studio di occupa da anni di cartomanzia telefonica con serietà e professionalità. Cerchiamo Cartomanti Esperte che abbiano il desiderio di mettere a disposizione il proprio dono per gli altri. E' necessario per poter collaborare con noi: - linea telefonica fissa oppure telefono voip gigaset - disponibilità giornaliera di almeno 6 ore oppure 4+ 4 - buona dialettica e fidelizzazione del cliente -disponibilità immediata Vi offriamo: -un lavoro continuativo e di qualità -serietà dell' azienda assistenza e pagamenti mensili entro il giorno 10 -possibilità di bonus di incremento sul lavoro - pagamenti fino a euro 0,12 Se hai i requisiti e intendi iniziare a lavorare scrivi il tuo nome e cognome e numero di telefono un responsabile ti contatterà a breve per il colloquio. Grazie
Vista prodotto
-
Successivo →