-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile casa animali


Elenco delle migliori vendite responsabile casa animali

CASETTA IN LEGNO PER ANIMALI DOMESTICI IN PLASTICA, COLORE VERDE CAVIE CONIGLI NIDO CASA ANIMALI RICCIO BOX GABBIA CABINA VERDE
  • Materiale ecologico --- Il prodotto è realizzato in materiale di legno ecologico, ha un'elevata resistenza, duro, senza crepe e durevole nel tempo di utilizzo.
  • Funzione di moltiplicazione --- Può impermeabilizzare, resistenza all'invecchiamento e nessuna sostanza tossica.Può essere utilizzato per lunghi periodi di servizio.
  • Proteggi il tuo animale domestico --- Fornisce nascondigli per piccoli animali e promuove l'istinto di nidificazione e masticazione.
  • Principalmente utilizzare --- È il nascondiglio ideale per topi da compagnia, criceto, conigli e riccio.È una piccola casa per animali perfetta.
  • Facile da usare --- Superfici lisce per una facile pulizia Abitazione attraente, sicura e facile da montare che il tuo cane può chiamare casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADESIVO MURALE ANIMALI DALMATI CANE CARINO ADESIVI MURALI IN PVC CASA ANIMALI DOMESTICI ARTE DELLA PARETE POSTER RIMOVIBILI CUCCIOLI CARTA 57X75CM
  • 100% nuovo e di alta qualità.Utilizzare in camere da letto, salotti, decorazioni per la casa, bagni o qualsiasi superficie liscia. Decalcomania della parete murale.
  • In questa casa le regole domestiche citano l'autoadesivo della decalcomania della parete di stile, molto novità e attraente.
  • L'adesivo da parete è facile da incollare direttamente a parete, porta, specchio o qualsiasi superficie liscia desiderata. Assicurati che l'aereo sia pulito, asciutto e liscio prima di attaccarlo. Non incollare sul muro polveroso, cenere, rotto o bagnato
  • Un regalo perfetto per amici o familiari che amano decorare le loro case.
  • Un modo semplice e veloce per decorare a mano pareti interne o finestre di casa, soggiorno, ufficio, dormitorio o negozio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASPIRAPOLVERE SENZA FILI 21000PA, SCOPA ELETTRICA SENZA FILI POTENTE 32 MINUTI, 4 IN 1 ASPIRABRICIOLE SENZA SACCO, ASPIRABRICIOLE SENZA FILO PER CASA/ANIMALI PER PAVIMENTO, TAPPETO,AUTO PELI
  • ▲[Aspirazione Potente 21000pa] L'aspirapolvere senza fili adotta un motore potente da 160 W e fornisce un'aspirazione forte da 21000pa per raccogliere facilmente lo sporco e la polvere fine su pavimenti e tappeti duri. 3 diverse testine assicurano che anche la minuscola sporcizia in punti difficili da raggiungere venga pulita a fondo. Il nostro aspirapolvere H20-180 pulisce l'intera casa in profondità e rapidamente, risparmiando più tempo per te e la tua famiglia.
  • ▲[Aspirapolvere4 in 1 & Multifunzione] L'aspirapolvere 4 in 1 si trasforma facilmente tra aspirapolvere verticale e portatile. La testa rotonda e lo strumento a fessura lunga sono perfetti per letto, divano, mobili e lo strumento a fessura 2 in 1 per auto. Una spazzola morbida è appositamente progettata per i tappeti, rimuovendo facilmente peli di animali domestici e detriti. Accessori in dotazione: 3 testine, 1 spazzola extra per tappeti, 2 filtri HEPA.
  • ▲[LungoTempo di Lavoro] Batteria al litio ricaricabile integrata da 2200 mAh, il vuoto può funzionare fino a 32 minuti (bassa velocità) o 15 minuti (alta velocità) con una singola carica. Il filtro HEPA ad alta densità blocca polvere piccola, peli di animali domestici, detriti alimentari ecc., Fornendo un buon ambiente di vita. Il filtro è lavabile e più resistente.
  • ▲[Leggero & Basso Rumore] Solo un peso di 6,0 libbre ti rende facile da usare con una mano e perfetto per la pulizia dal pavimento al soffitto. Il nostro prodotto ti offrirà un'esperienza di pulizia rilassata e confortevole. Il design silenzioso a 70 dB è estremamente premuroso per non disturbare la tua famiglia. È facile ripulire la pattumiera super grande con il rilascio di un pulsante.
  • ▲[Garanzia e servizio post-vendita] L'scope elettriche senza filo 21000pa in offre una garanzia di qualità di 12 mesi e un servizio clienti a vita. In caso di problemi con il prodotto, offriamo la restituzione senza motivo o lo scambio di un nuovo prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Casa editrice inglese è alla ricerca di un Responsabile ufficio diritti esteri in regime di stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo editoriale in qualità di Responsabile ufficio diritti esteri delle opere prese in carico dalla casa editrice durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile editoriale che sia in grado di prendere in carico le opere acquisite dalla casa editrice e gestirne la cessione dei diritti di stampa nei paesi UE ed extra UE, coordinandosi con un team editoriale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista (area marketing) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel settore marketing di un'azienda del ramo editoriale in qualità di addetto comunicazione e marketing, ivi inclusa il matching di aziende esterne legate al settore marketing creando strategie di vendita dei prodotti annessi alle opere acquisite dalla casa editrice coordinandosi con il team editoriale. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile marketing che sia in grado di coordinare l'attività marketing dell'azienda e gestire gli accordi di concessione marchio per sfruttamento dei diritti di immagine delle singole opere e dell'azienda. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore marketing saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
MODI S.r.l. eroga in modalità online il corso per RSPP della durata di 40 ore, rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, che abbiano già adempiuto agli obblighi di formazione di base, ad esclusione degli RSPP datori di lavoro e legali rappresentanti. Qualora il RSPP non sia in regola con i requisiti formativi viene di fatto violato l'art. 17, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 81/08 in base al quale il datore di lavoro designa il responsabile del servizio di prevenzione e protezione interno o esterno all'azienda. In base all'art. 17 comma 1, lettera b del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., le sanzioni per il datore di lavoro e il dirigente consistono nell'arresto da tre a sei mesi o nell'ammenda da 2.500 a 6.400 euro (art. 55, comma 1 lett. b D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.) Pertanto la posizione scoperta è una violazione dell'obbligo di istituzione del Servizio con sanzione a carico del datore di lavoro e dirigente. Il corso è valevole come aggiornamento di 40 ore per tutti i macrosettori Ateco A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge. I corsi on-line sono erogati in una piattaforma FAD alla quale è possibile accedere tramite qualsiasi computer portatile o desktop. è necessario disporre di un comunissimo browser (programma per navigare in internet) scaricabile gratuitamente in rete (Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ecc.). È possibile richiedere una prova gratuita o maggiori informazioni chiamando il numero verde 800 300 333 anche da cellulari. Corso disponibile 24 ore su 24; Corso fruibile da casa e dall'ufficio; Un tutor esperto a Vostra disposizione; - Corso aggiornato secondo le ultime disposizioni di legge; Tracciabilità del percorso formativo garantita; Attestato di formazione recapitato a casa Vostra. Potrete consultare il materiale in qualsiasi luogo voi desideriate, sia da casa, che da lavoro, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la sicurezza di avere l'assistenza del Vostro tutor al numero verde (800 300333) o tramite e-mail.
249 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, Responsabile Contabilità e Tasse, rispondendo al CFO si occuperà di: gestire un team di 4 persone programmando, controllando e validando la corretta esecuzione di tutte le attività in materia di contabilità fornitori, contabilità clienti, contabilità generale, banche, contabilità IVA; effettuare in autonomia le chiusure contabili consolidate mensili ed elaborare il bilancio civilistico e d'esercizio e consolidato validare ed approvare le risultanze contabili e la riconciliazione dei saldi di bilancio; effettuare la reportistica verso casa madre; programmare le scadenze fiscali e garantire il corretto assolvimento degli adempimenti relativi; verificare la corretta e regolare tenuta dei libri contabili e fiscali; Documentare debitamente tutte le operazioni connesse ai controlli interni effettuati relativamente alle attività svolte; Supportare le divisioni operative per quanto riguarda i risvolti civilistici, contabili e fiscali delle attività svolte e delle operazioni poste in essere; Gestire delle relazioni con i consulenti esterni e con gli organi di controllo e vigilanza. Importante azienda di BresciaRuolo di ResponsabilitàLa persona prescelta, Responsabile Contabilità e Tasse, ha le seguenti caratteristiche: * Ottima capacità di programmare e organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team e di rispettare gli obiettivi pianificati; * Completa autonomia nella corretta tenuta della contabilità ordinaria e nell'assolvimento degli obblighi fiscali e civilistici; * Buona conoscenza Principi Contabili Nazionali / IFRS; * Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office; * Inglese: Buono Sede di Lavoro: BresciaIl nostro cliente è una importante realtà leader nel proprio settore con sede a BresciaRAL: 40.000 - 42.000 EuroSalario da 40.000 €/anno a 42.000 €/anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda produttrice di articoli per la casa, zona Verdellino, ricerca RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO TERMOPLASTICI Rif.58055 La persona coordinerà un piccolo gruppo di lavoro e si occuperà di cambio stampi ed avviamento presse ad iniezione per lo stampaggio di materiale termoplastico. Si richiede disponibilità ai due turni, ed esperienza nella posizione.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi Siamo Villa Delle Cicogne offre servizi di assistenza alle persone anziane autosufficiente, siamo un alternativa residenziale al ricovero in istituto. E' una struttura per anziani perfettamente attrezzata con le soluzioni più moderne per garantire confort, tranquillità, riposo e piena assistenza ai tuoi cari. In uno splendido edifficio nel quale troverai personale qualificato in grado da prendersi cura di ogni aspetto e bisogno quotidiano degli anziani, garantendo loro atenzione e cure ersonalozate per lunghi o brevi periodi.La casa dispone di stanze con uno o due letti, bagno con la doccia, vasca con idromassaggio, televisore, internet, servizio lavanderia, cucina casalinga. E' garantito servizio medico, infermiera, e personali qualificati. Ogni persona ospitata può gestire la giornata come l'abitudine di sempre in conformità al buon vivere della comunità, uscendo in passeggiata, attività di gruppo, ecc. E' una struttura con 30 posti, distribuiti tra camere singole e camere doppie. Serviti: la collazione, merende, pranzo e cena. Servizio trasporto con pulmino proprio per visite ospedalieri e per altri spostamenti. Ampia sala per attivita' sociale. Parchi naturali e protetti nella vicinanza per il passeggio accompagnato. Prenotazione e Info. Per acceddere alla struttura e' necessario richieste anticipate tramite la prenotazione. Per cio' si deve chiamare il numero +39 3429490018, oppure inviarci messaggi su whatsapp o via email: villadellecicogne@mail.com. Tariffa: Tutto compresso: tra euro 50 a euro 100 gionaliero, e dipende dalla tipologia dell'attenzione che l'ospite necessita, esempio: livello d'autosufficienze, pasti mirati e speciali, sorveglianze speciali e dedicate, ecc. Durata di permanenza: Min 3 giorni..Max no limit. E' possibile concordare un min inferiore a 3 giorni con la tariffa maggiorata di 20% DOVE SIAMO Via Castello 4, Casalgiate (NO) 28100. Pochi Km dalla Novara Citta.., vicino l'autostrada A4. Disponibilita' di collegamenti autobus di linea per Novara. Info: cell 3429490018, Email: villadellecicogne@mail.com., Whatsapp: +39 3429490018. Responsabile: Daniela
1.500 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino - Alto Adige. Umbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
Vista prodotto
Roma (Lazio)
in3i franchising è alla ricerca di persone a cui far avere UNA GRANDE OCCASIONE DI BUSINESS E CRESCITA ECONOMICA PERSONALE, LE FIGURE CERCATE RIENTRANO NELLE MANSIONI DEL RESPONSABILE REGIONALE DELLE RISORSE UMANE IL COMPITO PRINCIPALE E' Ricerca e selezioni delle persone di et 18 e i 55 anni IL TUO TEMPO? - Il lavoro di ricerca è altamente flessibile poichè anche da casa o dal tuo ufficio potrai svolgerlo. Il tuo impegno è importante, poichè i tuoi guadagni aumenta quante più persone acquisisci. - La tua presenza si rende necessaria nelle giornate dei colloqui conoscitivi con gli aspiranti agenti o promotori o apprendisti. Regioni disponibili con posto vacante Abruzzo., Basilicata., Emilia-Romagna.Friuli-Venezia.Liguria.Lombardia.Marche.Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, ToscanaUmbria., Valle d'Aosta., Veneto. PER INTERESSATI INVIARE CURRICULUM CHIAMARE a info- 3296364621 whatsapp 3486988268
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo urgentemente per nostro cliente Governante con esperienza per un orario Part-Time in Zona Centro Milano che risponda alle seguenti caratteristiche: ? Puntualità e senso del dovere ? Pregressa esperienza come governante in strutture e/o catene alberghiere ? Disponibilità immediata ? Disponibilità al lavoro part time elastico negli orari (tendenzialmente dalle 11 alle 15) ? Residente in zona comoda per raggiungere rapidamente il centro di Milano ? Capacità di pulizia e gestione della casa ? Propensione al contatto con il pubblico ? E' un plus la conoscenza della lingua inglese ? Autonomia Mansioni: Il-la candidata dovrà occuparsi di tutto ciò che è la gestione di 7 appartamenti che vengono affittati arredati secondo la nuova formula degli “affitti brevi”. Deve avere uno spiccato senso della pulizia e soprattutto affidabilità e precisione. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa nel settore. Si offre, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, contratto a norma di legge e ulteriori possibilità di guadagno. Inviare CV inserendo in oggetto Rif. GOV 20, rigorosamente con foto via mail Sede di Lavoro Milano Centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano collaboratori in tutta Italia per amministrare gruppi area riservata web dell'azienda.Non occorre esperienza,il lavoro si svolgerà comodamente da casa in modalità smart working sia part time che full time a seconda delle siponibilità dell'azienda.Ottime provvigioni e guadagni,possibilità di crescità aziendale.Per qualsiasi info non esitate a contattare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato scelto lavorerà da casa in modalità smart e si occuperà di inserire annunci web su tutte le piattaforme dal proprio dispostivo o dispositivo aziendale già configurato. Pagamento per singolo annuncio più eventuali bonus al raggiungimento degli obbiettivi. Possibilità di crescita in azienda Per info non esitate a contattare
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo figure manageriali a fine di inserimento (finalizzato a T.Indeterminato) per importante azienda emergente nel settore della ristorazione: Requisiti richiesti: Almeno 3 o 5 anni di esperienza nella ristorazione. - Amante dell’Italianità (*Pasta, colonne sonore alla Rita Pavone, bollicine e buona compagnia) - Un maestro, affamato di hospitality - Un capitano di squadra instancabile e carismatico - Un esempio di professionalità per tutta la brigata Attività: Contribuire alla crescita e al successo di una realtà unica, giovane e con nuove aperture in Italia e all’estero. Far sentire a casa i clienti e in famiglia la tua brigata Gestirai, come un direttore d’orchestra, ogni aspetto dell’organizzazione del ristorante. Cosa serve: Approccio manageriale e analitico, senza perdere mai the human touch Leadership by example La passione della nonna in cucina, la velocità di un meccanico di Formula 1 Problem solving e pensiero out of the box – da piccolo eri un amante del cubo di Rubik. Voglia di imparare e crescere ancora –the sky is the limit. Cosa offriamo Retribuzione competitiva Training e percorso di crescita personalizzato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cercasi, per nuova apertura di azienda del settore cura della casa, figura recruiting con regolare formazione e periodo di formazione interna, anche senza esperienza. Si offre regolare contratto di tirocinio retribuito dalla durata semestrale. Il candidato ideale possiede: Ottimo standing Abiti formali Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office (excel/word/outlook) Attitudini puntate al successo Inviare CV No Perditempo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.