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Responsabile cassa customer


Elenco delle migliori vendite responsabile cassa customer

CASSA BLUETOOTH, BOOMBOX PORTATILE BLUETOOTH CON DOPPIO WOOFER STEREO DA 40 W (60 W DI PICCO) E DOPPIO TWEETER CASSA WIRELESS PER FESTE A CASA, ADATTO PER FESTE, CAMPEGGIO, PALESTRA
  • ♫ 【Cassa Bluetooth】 - 【Suono incredibile】 L'altoparlante Bluetooth A25 è progettato con una configurazione di quattro altoparlanti da 40 W con un suono incredibilmente ricco e potente con bassi potenti e potenti. I doppi woofer, i doppi tweeter e un tubo guida dei bassi pesante posteriore offrono un suono acustico eccellente. Cassa bluetooth A25 ideale per viaggi all'aperto, feste, piscina, spiaggia o campeggio. ti offrirà un'esperienza di ascolto senza precedenti.
  • ♫【Cassa wireless】-【Wireless e cablato】 Cassa wireless A25 utilizza l'ultimo chip Bluetooth 5.0, funziona perfettamente con iPhone, iPad, smartphone e altri dispositivi Bluetooth, che possono fornire una portata wireless massima di 100 piedi e connettività Bluetooth più veloce, può garantire la trasmissione della qualità del suono più perfetta in un ambiente senza barriere. Può connettersi a PC, TV e altri dispositivi non Bluetooth con i jack audio da 3,5 mm inclusi.
  • ♫【Altoparlante per feste】-【Supporto per telefono e funzioni avanzate】 Cassa portatile A25 ha un supporto per telefono sulla parte superiore, che può supportare la posizione di telefoni cellulari, tablet, ecc. Cassa ha regolazioni degli alti e dei bassi, puoi scegliere di impostare diversi livelli di alti e bassi per riprodurre la musica. Se hai un microfono, collegalo a questo altoparlante domestico, puoi cantare come il karaoke. È anche adatto per riunirsi, cantare e ballare a casa.
  • ♫【Cassa Bluetooth portatili】 Cassa Bluetooth SUPNIU A25 ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 8000 mAh, che può riprodurre continuamente fino a 10 ore quando è completamente carica (basato sul volume del 50%. L'altoparlante portatile A25 ha una comoda maniglia, puoi prendere l'altoparlante ovunque per ascoltare la musica.
  • ♫【Cassa Bluetooth da esterno】——【Potente batteria ricaricabile】 cassa Bluetooth A25 è dotato di quattro batterie, ciascuna batteria è 2000 mAh e la batteria totale è 8000 mAh. Ci vogliono circa 2-4 ore per caricare completamente. La potente batteria ricaricabile può riprodurre musica al massimo volume per lungo tempo senza interruzioni. Pertanto, che si tratti di una festa da ballo al coperto o di una festa da ballo all'aperto, puoi goderti il ​​carnevale!
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CASSA BLUETOOTH PORTATILE 5.0 ALTOPARLANTE TUATECH, 12 WATT, SPEAKER BLUETOOTH CON MICROFONO, USB, TF CARD, AUX, RADIO, STEREO POTENTE. CASSA PER SMARTPHONE, DURATA 9 ORE, BATTERIA 1200MAH, BLUE
  • ? CASSA BLUETOOTH 5.0: La cassa Bluetooth Portatile TUATECH di Ultima Generazione si connette in pochi secondi, molto più Veloce e Stabile nella Comunicazione Audio rispetto le altre. Tramite Bluetooth 5.0 si connette a dispositivi portatili diversi come Cellulare Smartphone di tutti i tipi (Android e Mela), Casse PC e TV. Perfetta anche senza Bluetooth tramite il cavo Audio incluso da 3,5 mm, connette al jack AUX. Il Microfono integrato serve a ricevere Chiamate Vivavoce e Ascoltare Radio FM.
  • ? VOLUME POTENTE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH produce Bassi molto più Potenti, mentre l'Acustica è più Intensa e Forte rispetto ai concorrenti. Gli Altoparlanti sono HD con Bassi Perfetti sia per uso interno che esterno. La Cassa Bluetooth Potente TUATECH è utilizzabile in prossimità della Doccia in quanto Waterproof Speaker Bluetooth. Il Suono Chiaro e Limpido riempie la stanza. Perfetta per la Casa, in Camera, Cucina, Bagno, in Automobile, Feste ed altre situazioni.
  • ? PRESTAZIONI ELEVATE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH ha una connessione bluetooth 5.0 di Ultima Generazione, che riesce a collegare Velocemente tutti i tuoi dispositivi Smartphone, Tablet, MP3/MP4 fino a 10 metri, anche con muri vicini. Resistente ed Impermeabile all'acqua, ha una Incredibile Durata della Batteria fino a 9 ore. L'Altoparlante Bluetooth Portatile è dotato di Radio FM per Ascoltare la Musica dai Diffusori in Auto o ovunque tu vuoi. Facile da Trasportare Ovunque.
  • ?? ITALIAN DESIGN: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH si presenta in differenti varianti di colore: Nero con rifiniture Blu, Arancione e Rosso. Con il peso di 360 g, La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH risulta molto Leggera e Versatile, adattandosi ad ogni vostra esigenza. Le dimensioni del prodotto sono 18 cm (lunghezza), 6,3 cm (altezza), 4,4 cm (profondità). La scatola include: un Cavo di Ricarica Micro-USB, un Cavo Jack per AUX Input.
  • ?️ PRODOTTO CERTIFICATO DI ALTISSIMA QUALITA' E SERVIZIO 100% DI GARANZIA: Ti garantiamo una garanzia elevata del prodotto, offrendoti un servizio post-vendita permanente. Il prodotto può essere sostituito grazie al Servizio del reso in caso di difetto. Se riscontri qualsiasi problema, prima di lasciare una recensione negativa ti invitiamo fortemente a contattarci ed insieme risolveremo perfettamente il problema. Siamo Venditori Amazon 100% Seri e Professionali.
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CASSA BLUETOOTH PORTATILE 5.0 ALTOPARLANTE TUATECH, 12 WATT, SPEAKER BLUETOOTH CON MICROFONO, USB, TF CARD, AUX, RADIO, STEREO POTENTE. CASSA PER SMARTPHONE, DURATA 9 ORE, BATTERIA 1200MAH, ORANGE
  • ? CASSA BLUETOOTH 5.0: La cassa Bluetooth Portatile TUATECH di Ultima Generazione si connette in pochi secondi, molto più Veloce e Stabile nella Comunicazione Audio rispetto le altre. Tramite Bluetooth 5.0 si connette a dispositivi portatili diversi come Cellulare Smartphone di tutti i tipi (Android e Mela), Casse PC e TV. Perfetta anche senza Bluetooth tramite il cavo Audio incluso da 3,5 mm, connette al jack AUX. Il Microfono integrato serve a ricevere Chiamate Vivavoce e Ascoltare Radio FM.
  • ? VOLUME POTENTE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH produce Bassi molto più Potenti, mentre l'Acustica è più Intensa e Forte rispetto ai concorrenti. Gli Altoparlanti sono HD con Bassi Perfetti sia per uso interno che esterno. La Cassa Bluetooth Potente TUATECH è utilizzabile in prossimità della Doccia in quanto Waterproof Speaker Bluetooth. Il Suono Chiaro e Limpido riempie la stanza. Perfetta per la Casa, in Camera, Cucina, Bagno, in Automobile, Feste ed altre situazioni.
  • ? PRESTAZIONI ELEVATE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH ha una connessione bluetooth 5.0 di Ultima Generazione, che riesce a collegare Velocemente tutti i tuoi dispositivi Smartphone, Tablet, MP3/MP4 fino a 10 metri, anche con muri vicini. Tecnologia collegamento TWS, ha una Incredibile Durata della Batteria fino a 9 ore. L'Altoparlante Bluetooth Portatile è dotato di Radio FM per Ascoltare la Musica dai Diffusori in Auto o ovunque tu vuoi. Facile da Trasportare Ovunque.
  • ?? ITALIAN DESIGN: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH si presenta in differenti varianti di colore: Nero con rifiniture Blu, Arancione e Rosso. Con il peso di 360 g, La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH risulta molto Leggera e Versatile, adattandosi ad ogni vostra esigenza. Le dimensioni del prodotto sono 18 cm (lunghezza), 6,3 cm (altezza), 4,4 cm (profondità). La scatola include: un Cavo di Ricarica Micro-USB, un Cavo Jack per AUX Input.
  • ?️ PRODOTTO CERTIFICATO DI ALTISSIMA QUALITA' E SERVIZIO 100% DI GARANZIA: Ti garantiamo una garanzia elevata del prodotto, offrendoti un servizio post-vendita permanente. Il prodotto può essere sostituito grazie al Servizio del reso in caso di difetto. Se riscontri qualsiasi problema, prima di lasciare una recensione negativa ti invitiamo fortemente a contattarci ed insieme risolveremo perfettamente il problema. Siamo Venditori Amazon 100% Seri e Professionali.
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Rieti (Lazio)
Cercasi responsabile cassa e addetta vendite. per agenzia di scommesse cercasi: -impiegata cassiera, -tra i 20 e i 28 anni -preferibilmente con esperienza, -ottime capacità relazionali, -dimestichezza con i conti. si offre: lavoro a tempo determinato da 36 ore la settimana (6 turni da 6 ore). la retribuzione sarà commisurata all'esperienza effettivamente maturata. inviare esclusivamente cv (con foto)
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Milano (Lombardia)
Responsabile punto vendita Balloonstore vendita articoli e servizi per la festa ed eventi Tempo lavorativo: massima disponibilità Periodo di collaborazione: continuativo e disponibilità da subito ASSOLUTAMENTE RICHIESTO: Pluriennale e comprovata esperienza in analogo settore/ruolo Ragazzo/a età dai 21- 40 anni Titolo di studio scuola media superiore Perfetta padronanza della lingua italiana Carattere espansivo Capacità da team leader e gestione personale Sopportare stress e picchi di lavoro elevati E' gradita presenza, curata e buona comunicazione Residenza/domicilio nelle immediate vicinanze Ottima conoscenza del pc, fatturazione, registro corrispettivi e utilizzo del registratore cassa Automounito/a Astenersi privi requisiti Verranno tenuti in considerazione solo CV con foto e corrispondenti alla descrizione della figura richiesta. inviare cv con foto. Verrete ricontattati per colloquio collettivo siti visitabili: balloonstore.eu show-time.it magicparty.eu
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Care con lingue, appartenete alle Categorie Protette, sarà responsabile della soddisfazione del cliente e si dovrà occupare delle attività legate al supporto e all' assistenza dei clienti sia italiani che esteri attraverso l'utilizzo delle chiamate, chat e piattaforme dedicate. Sarà inoltre responsabile della redazione dei report.Il candidato deve avere pregressa esperienza nel ruolo di assistenza ai clienti,Il cliente è una nota azienda sita in zona Milano. Il candidato Customer Care con lingue, appartenente alle Categorie Protette, deve essere un professionista organizzato, affidabile, orientato ai risultati, positivo e paziente. Inoltre deve possedere: - Diploma di scuola superiore o equivalente; · Esperienza come customer care o posizione simile · Abilità comunicative e interpersonali · Eccellenti capacità organizzative e di leadership con capacità di problem-solving · Conoscere la lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus.L'azienda è una nota realtà operante nel settore dei servizi sita a Milano, raggiungibile con i mezzi di trasporto.Ottima opportunità di carriera.Salario da 20.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Milano (Lombardia)
Browzed srl, azienda che opera nel settore delle TLC, ricerca per importante cliente operante nel settore della comunicazione: - UN RESPONSABILE CUSTOMER CARE la risorsa si occuperà della gestione di un team per l'assistenza clienti. - TRE ADDETTI AL CUSTOMER CARE INBOUND le risorse si occuperanno di acquisizione e gestione dei clienti per committenti appartenenti a diversi settori. Ricerchiamo personale con ottima dialettica, conoscenza del pacchetto office e disponibilità immediata. Offriamo contratto full-time a tempo determinato, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Caltanissetta (Sicilia)
Athena Sport Azienda leader nel settore dell'abbigliamento e delle calzature per lo sport ed il tempo libero, cerca per il punto vendita di Cisterna di Latina un/una Responsabile di cassa e Cassiere/a età 24/40 anni con esperienza, dinamico/a, bella presenza, solare e serio per inserimento immediato nella propria struttura.
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Mantova (Lombardia)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta una consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti, Forni di incenerimento e combustione. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa Tecnica Gestionale: INGEGNERE TERMODINAMICO/FLUIDODINAMICO RESPONSABILE TECNICO IMPIANTI Gestione a Commessa Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la Responsabilità e gestione Tecnica dell’Azienda e guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione. In collaborazione con l’area commerciale si relazione con la clientela. Il Responsabile Tecnico sarà a capo delle attività di: • Progettazione • Definizione dei componenti da acquistare • Gestione delle commesse • Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) • Coordinamento del cantiere • Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo • Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea Termodinamica/Fluidodinamica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva, condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca l’affidato, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi, Performance, Tempi, Costi e Customer Satisfaction. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 350/20 RTI" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Saranno valutate per la posizione di responsabile del punto vendita - Lecco, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttime opportunita di sviluppo di competenze managerialiScopo primario del responsabile del punto vendita - Lecco, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato, fatturato e costiMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Padova (Veneto)
Entro Assistenza Volkswagen CELLI S.R.L. ARTIGIANA ricerca, per rafforzare il proprio organico, in coerenza con la strategia di crescita e di espansione sul territorio: Un Responsabile Clienti Responsabilità/Obiettivi della posizione: La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Service, gestirà la Customer Journey del post-vendita al fine di raggiungere obiettivi quantitativi e qualitativi in linea con la mission aziendale e la soddisfazione del Cliente
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