-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile centro


Elenco delle migliori vendite responsabile centro

CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Per direzione centro estivo da metà giugno alla prima settimana di settembre, cerchiamo una figura da inserire come responsabile full time. Ottima retribuzione. REQUISITI NECESSARI Laurea in Scienze della formazione primaria o laurea Magistrale Esperienza nel settore scolastico Dinamismo e spirito di iniziativa Educazione, serietà professionale Puntualità Capacità di problem solving Abilità nel gestire uno staff Esperienza nel costruire programmi di gioco ed intrattenimento sportivi e creativi per età tra i 3 e gli 11 anni Inviare una mail con il proprio CV o Chiamare dopo le 18.00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il centro estetico Body New cerca ESTETISTA specializzata in marketing e vendite. SI RICHIEDONO: -Conoscenza tecnica e buona manualità -Predisposizione ad una crescita professionale -Cura del dettaglio,passione e precisione -Educazione,solarità e una spiccata cura dell'igiene. OFFRIAMO: -Formazione professionale e personale continua -Possibilità di carriera la candidata si occuperà della gestione della clientela e dei trattamenti in cabina. Attenzione però! Questo lavoro non fà per te se: -L'orario di lavoro è più importante della soddisfazione del cliente -Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco -Non ti interessa aumentare il tuo guadagno e il tuo bagaglio di esperienza Se pensi di avere le giuste caratteristiche per entrare nello staff invia il tuo cv con foto spiegando perchè dovremmo scegliere te. Body New
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell'educazione/Scienze della formazione/Pedagogia e affini Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università;gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni;coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all'insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati a Milano. E' preferibile il possesso di P.IVA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell’educazione/Scienze della formazione/Pedagogia Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università; gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni; coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all’insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati o residenti a Brescia e provincia. E' preferibile il possesso di Partita IVA Orari: Durante l’anno scolastico, orario pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30, con forte possibilità di lavorare anche l’estate oltre ai lavori dei singoli progetti. Contratto: P.Iva oppure Part Time Livello D CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell’educazione/Scienze della formazione/Pedagogia e affini Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università;gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni;coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all’insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati o residenti a Verona. E' preferibile il possesso di Partita IVA Orari: Durante l’anno scolastico, orario pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30, con forte possibilità di lavorare anche l’estate oltre ai lavori dei singoli progetti. Contratto: P.Iva oppure Part Time Livello D CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di organizzare, gestire e supervisionare l'attività dei capoarea affidati sul proprio territorio di competenza al fine di raggiungere gli obiettivi strategici affidati dal Direttore di Divisione; in base agli obiettivi di budget affidati ottimizzare la gestione delle singole commesse, occupandosi del controllo e della valutazione delle attività legate ad acquisti, manutenzioni, costo del personale; gestire i rapporti con i clienti acquisiti al fine di aumentare l'attività connessa; applicare correttamente le politiche individuate dall'azienda; supervisionare le commesse garantendo l'applicazione delle procedure di lavoro, raggiungimento degli standard qualitativi e applicazione delle norme sulla sicurezza. Importante realtà leader nel settore facility Ottima opportunità di carriera Si richiede la provenienza da aziende modernamente strutturate nel settore cleaning in ruoli gestionali; ottime capacità comunicative e di leadership; capacità di coordinamento del personale; orientamento al risultato; spiccate doti commerciali; capacità di problem solving e autonomia nelle decisioni; ottime competenze informatiche e abilità nell'uso di gestionali aziendali; disponibilità a trasferte anche nazionali. Sede di lavoro: Roma Sud con trasferte su territorio lazialeImportante realtà leader nel settore CleaningOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Cercasi persona da inserire nel punto scommesse di Borgosesia. (VC) Si richiede una minima conoscenza del mondo scommesse o calcistico. Assunzione part-time finalizzata a full-time. Contratto iniziale a tempo determinato. Lavoro su turni, 6 giorni su 7. Si cerca persona affidabile e seria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI Ricerchiamo per officina con sede in Perugia un responsabile tecnico centro revisioni. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: diploma perito elettrotecnico o diploma professionale meccanico o meccatronico o assimilabile (5 anni) esperienza 3 anni presso azienda come addetto al centro revisioni Vine richiesto anche il possesso di corso come responsabile tecnico per centri di revisione (questo attestato può essere acquisito anche successivamente) Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: E’ necessario il possesso di lauree tecniche o diploma tecnico (perito industriale, diploma professionale in meccanica, geometri, ecc.). È invece obbligatorio il possesso dell'attestato professionale di responsabile tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.45, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30. Luogo di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Padova Sud un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Riportando alla Direzione, il Responsabile Ufficio Tecnico coordinerà un team di 5 risorse e sarà responsabile dello sviluppo commesse, dalla preventivazione allo sviluppo delle soluzioni tecniche, fino all'installazione e al collaudo. Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica; esperienza consolidata nel ruolo; doti di leadership e gestione di gruppi di lavoro; ottime capacità di ascolto e negoziazione. La risorsa si occuperà di definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio; sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico; sovraintendere alle attività di progettazione; gestire dei rapporti con i fornitori di soluzioni tecniche. Inviaci la tua candidatura con Rif. DIT/RUT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA. Requisiti richiesti: diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa si occuperà di organizzare il lavoro dell’officina coordinando il personale di produzione (10 risorse suddivise nelle diverse lavorazioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, del controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario giornaliero. Inviaci la tua candidatura con Rif. MEC/OFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Vedelago (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda commerciale sita in zona Vedelago un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE. La risorsa deve aver necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo. Si occuperà del coordinamento di tutta l’attività amministrativa e avrà un ruolo operativo con mansioni di: contabilità generale, adempimenti fiscali, predisposizione del bilancio d’esercizio, gestione del personale dipendente. E’ fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. RESP/VE oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centro Olistico Benessere cerca Collaboratrice/Responsabile per la gestione di un centro olistico, si richiede serietà ed affidabilità, presenza curata per coloro che sono interessate cortesemente inviare lettera di presentazione e recapito tel. per contatto immediato, astenersi perditempo e persone futili. NB: risposte senza recapito telefonico verranno rifiutate.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
RESPONSABILE PUNTO VENDITA ZONA VENEZIA Centro Storico (VE): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico.Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MARKETING/COMMERCIALE Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile marketing/commerciale. La figura riferirà direttamente al direttore generale. La figura avrà il compito di: •Mantenere rapporti con agenzie marketing •Mantenere rapporti con agenzie di organizzazione eventi •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Promuovere le attività del centro sportivo sia attraverso social media che attraverso attività commerciale diretta Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottime doti commerciali •Ottimo livello culturale •Esperienza in ruoli marketing o commerciali •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia o zone limitrofe Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per laboratorio analisi chimiche e microbiologiche sito in provincia di Padova un/una RESPONSABILE LABORATORIO ANALISI. Requisiti richiesti: laurea in chimica, esperienza consolidata maturata in un laboratorio analisi o in un’industria (chimica / alimentare / farmaceutica). Mansioni: coordinamento del personale addetto al laboratorio, gestione del rapporto con i clienti con presa in carico della commessa, supervisione delle strutture e degli apparecchi del laboratorio. E’ fondamentale un’ottima conoscenza dei principali materiali analizzati (come polimeri, vernici, tessuti, cuoio…), ed è preferibile l’iscrizione all’albo dell’ordine dei chimici. Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. LAB/PD
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per piccola azienda metalmeccanica produttrice di macchinari industriali sita in zona Cadoneghe (PD) un RESPONSABILE MONTAGGIO MECCANICO. Cerchiamo un candidato in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o elettromeccanico o di qualifica professionale che, rispondendo direttamente alla proprietà, coordinerà l’officina costituita da 4 operai addetti al montaggio meccanico e collaudo. Competenze richieste: meccanica ed eventualmente idraulica, basi di elettrotecnica, doti di leadership ed autorevolezza. E’ fondamentale la provenienza dal settore macchinari industriali. Si offre contratto full-time a tempo indeterminato, è necessaria la disponibilità agli straordinari. Inviaci la tua candidatura con Rif. MONT/CD
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile punto vendita cercasi per negozio di calzature ed abbigliamento roma centro si richiede esperienza nel settore astenersi perditempo inviare curriculum via mail
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per azienda operante nel settore tessile sita nella zona dell’Alta Padovana un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa ideale possiede un titolo di studio di perito confezionista o equipollente, ha disponibilità full-time. Si occuperà di gestire l’intero flusso della produzione interna ed esterna coordinando confezionisti terzi dell’azienda e ha maturato esperienza nel settore abbigliamento. L'offerta è indirizzata a una figura con capacità forti capacità organizzative, che avrà le seguenti mansioni: gestione delle commesse interne ed esterne di produzione; prelevamento dei materiali ed accessori da inviare ai confezionisti esterni; avanzamento delle fasi di commessa e chiusura a prodotti finito ultimato; presidio dei confezionisti dal punto di vista di timing ed efficienza produttiva; gestione commesse relativamente a prodotti personalizzati su richiesta dei clienti; stretta collaborazione con ufficio acquisti ed ufficio prodotto. Scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. TE/AP
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro di revisione auto e moto storico in Bologna cerca responsabile tecnico o perito meccanico o meccatronico, anche neodiplomando, da avviare alla professione di Ispettore dei centri di controllo auto e moto. E' titolo preferenziale l'esperienza di lavoro in officina. Assunzione mediante periodo di prova di 30 gg.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile punto vendita FULLTIME cercasi per negozio di calzature ed abbigliamento roma centro si richiede esperienza nel settore inviare curriculum via mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Per ampliamento organico siamo alla ricerca di uno/una: RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - MILANO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni;  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: MILANO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO -CURNO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Disponibilità full time, su turni, dal lunedì a sabato; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura). Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace dello stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: CURNO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda + sistema incentivante + buoni pasto. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - CURTATONE: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita B2C (idealmente in ambito consulenziale/servizi) - Forte orientamento ed abitudine al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza dei principali KPI ambito retail/consulenza - Capacità di pianificazione strategica dell'attività commerciale ed ottima gestione dello stress - Ottima capacità relazionale e consulenziale, con un approccio positivo ed empatico - Ottimo utilizzo del pacchetto Office - Capacità di lavorare in team nel rispetto delle procedure - Disponibilità al lavoro full time, su turni, dal lunedì alla domenica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace dello stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: CURTATONE  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda (salario fisso mensile in accordo con il CCNL applicato + sistema incentivante) e buoni pasto. È previsto un periodo di formazione iniziale, sia da remoto che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo Headquarters a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - ROMA FIUMICINO: La risorsa sarà responsabile di gestire il team e il rapporto con il paziente, con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni;  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Roma Fiumicino Orari di lavoro: 40 ore settimanali distribuite dal lunedi' alla domenica con almeno un giorno di riposo Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - TREVISO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: TREVISO Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.   Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - PRATO (NUOVA APERTURA): Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Esperienza nella gestione di un team di almeno 2 anni; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: PRATO  Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Saranno valutate per la posizione di responsabile del punto vendita - Lecco, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttime opportunita di sviluppo di competenze managerialiScopo primario del responsabile del punto vendita - Lecco, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato, fatturato e costiMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contact Center partner TIM e operante per conto di multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, Gruppo Sid Generali, per apertura nuovo Call Center in Bologna Centro (comodo ai mezzi di trasporto) seleziona, un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore telecomunicazioni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e operanti nel settore dei servizi; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata, dopo un periodo di 6 mesi di prova, sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita; l’inquadramento economico sarà commisurato al profilo di esperienza lavorativa nel settore. Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2020 a Bologna. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae alla casella recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: RESPONSABILE CALL CENTER BOLOGNA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.