-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile centro assistente


Elenco delle migliori vendite responsabile centro assistente

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ben,essere flegreo è alla ricerca di una responsabile estetica,. Stiamo selezionando una direttrice operativa, con spiccate doti comunicative, organizzative e manageriali, da avviare alla carriera di responsabile di negozio. La candidata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: 1. gestione della clientela 2. coordinamento e supporto alle operatrici del centro estetico 3. rapporti con i fornitori: inventario, pianificazione, controllo ordini e magazzino prodotti 4. pianificazione e controllo finanziario e amministrativo Ma soprattutto 5. coordinamento e gestione del processo di vendita 6 gestione strategie di marketing come eventi dal vivo o online, co-marketing, ecc. QUESTO RUOLO E' ADATTO A TE SE: - sei una persona solare e ami stare in contatto con altre persone - sei un amante dell'ordine, della precisione, delle "cose fatte bene" - portare a termine un compito o un impegno è per te più importante dell'orologio - la tua ragione lavorativa più profonda è trainare il tuo team verso il successo - se vuoi crescere ed avviare una carriera in un settore in continua espansione e ricco di stimoli - se hai sempre voluto lavorare nel mondo del lusso e del benessere COME CANDIDARSI Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la giusta per
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Per direzione centro estivo da metà giugno alla prima settimana di settembre, cerchiamo una figura da inserire come responsabile full time. Ottima retribuzione. REQUISITI NECESSARI Laurea in Scienze della formazione primaria o laurea Magistrale Esperienza nel settore scolastico Dinamismo e spirito di iniziativa Educazione, serietà professionale Puntualità Capacità di problem solving Abilità nel gestire uno staff Esperienza nel costruire programmi di gioco ed intrattenimento sportivi e creativi per età tra i 3 e gli 11 anni Inviare una mail con il proprio CV o Chiamare dopo le 18.00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il centro estetico Body New cerca ESTETISTA specializzata in marketing e vendite. SI RICHIEDONO: -Conoscenza tecnica e buona manualità -Predisposizione ad una crescita professionale -Cura del dettaglio,passione e precisione -Educazione,solarità e una spiccata cura dell'igiene. OFFRIAMO: -Formazione professionale e personale continua -Possibilità di carriera la candidata si occuperà della gestione della clientela e dei trattamenti in cabina. Attenzione però! Questo lavoro non fà per te se: -L'orario di lavoro è più importante della soddisfazione del cliente -Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco -Non ti interessa aumentare il tuo guadagno e il tuo bagaglio di esperienza Se pensi di avere le giuste caratteristiche per entrare nello staff invia il tuo cv con foto spiegando perchè dovremmo scegliere te. Body New
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell'educazione/Scienze della formazione/Pedagogia e affini Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università;gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni;coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all'insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati a Milano. E' preferibile il possesso di P.IVA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell’educazione/Scienze della formazione/Pedagogia Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università; gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni; coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all’insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati o residenti a Brescia e provincia. E' preferibile il possesso di Partita IVA Orari: Durante l’anno scolastico, orario pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30, con forte possibilità di lavorare anche l’estate oltre ai lavori dei singoli progetti. Contratto: P.Iva oppure Part Time Livello D CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualifica: Diploma di Laurea in Scienze dell’educazione/Scienze della formazione/Pedagogia e affini Mansioni: gestione di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università;gestione team di docenti; creazione/monitoraggio piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi; ripetizioni;coordinamento rapporti con scuola, professionisti, genitori. Caratteristiche: capacità di organizzazione e coordinamento, predisposizione alla gestione di bambini e ragazzi, propensione all’insegnamento, conoscenza DSA/Bes, dinamicità, predisposizione al lavoro di gruppo, forte motivazione. N.B. Si prendono in considerazione solo ed esclusivamente candidati domiciliati o residenti a Verona. E' preferibile il possesso di Partita IVA Orari: Durante l’anno scolastico, orario pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 14:30 alle 18:30, con forte possibilità di lavorare anche l’estate oltre ai lavori dei singoli progetti. Contratto: P.Iva oppure Part Time Livello D CCNL Cooperative sociali
Vista prodotto
Italia
Si ricerca per azienda cliente un'addetta alla segreteria Senior.La risorsa si occuperà della organizzazione delle riunioni, convocazioni e redazione verbali, gestione comunicazioni in entrata e uscita, supporto alla Direzione, gestione agenda dell'area direzionale, redazione, revisione e archiviazione documenti, attività amministrative basiche e accoglienza clienti.Si occuperà inoltre del coordinamento delle diverse sedi, della gestione delle varie forniture (es. cancelleria, utenze, pulizia e sanificazione).Si richiede Laurea ad indirizzo giuridico/economico, conoscenza molto buona degli applicativi informatici come Excel, Powerpoint, posta elettronica, programmi di archiviazione documentale.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato IV livello del commercio, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di organizzare, gestire e supervisionare l'attività dei capoarea affidati sul proprio territorio di competenza al fine di raggiungere gli obiettivi strategici affidati dal Direttore di Divisione; in base agli obiettivi di budget affidati ottimizzare la gestione delle singole commesse, occupandosi del controllo e della valutazione delle attività legate ad acquisti, manutenzioni, costo del personale; gestire i rapporti con i clienti acquisiti al fine di aumentare l'attività connessa; applicare correttamente le politiche individuate dall'azienda; supervisionare le commesse garantendo l'applicazione delle procedure di lavoro, raggiungimento degli standard qualitativi e applicazione delle norme sulla sicurezza. Importante realtà leader nel settore facility Ottima opportunità di carriera Si richiede la provenienza da aziende modernamente strutturate nel settore cleaning in ruoli gestionali; ottime capacità comunicative e di leadership; capacità di coordinamento del personale; orientamento al risultato; spiccate doti commerciali; capacità di problem solving e autonomia nelle decisioni; ottime competenze informatiche e abilità nell'uso di gestionali aziendali; disponibilità a trasferte anche nazionali. Sede di lavoro: Roma Sud con trasferte su territorio lazialeImportante realtà leader nel settore CleaningOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Cercasi persona da inserire nel punto scommesse di Borgosesia. (VC) Si richiede una minima conoscenza del mondo scommesse o calcistico. Assunzione part-time finalizzata a full-time. Contratto iniziale a tempo determinato. Lavoro su turni, 6 giorni su 7. Si cerca persona affidabile e seria.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Assistente Bagnanti part time - Napoli Centro: Siamo alla ricerca di un Assistente Bagnanti part-time per lo staff del nuovo Club Virgin Active  di Napoli centro. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante che stiamo cercando gestisce l'Area  zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività e usufruiscono dei servizi  nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuola media superiore. o Brevetto di Assistente Bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale.  Join US!  It's time to be Active!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente Bagnanti - stagionale / Milano P.zza Diaz: Per il potenziamento dello staff degli assistenti bagnanti durante il periodo estivo, ricerchiamo nuove risorse da inserire nel team del Club di Milano Diaz. Riportando direttamente al Responsabile dell'Operatività, l' Assistente Bagnante gestisce l'Area della piscina e la zona relax,  garantendo il rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente sull'igiene e sulla sicurezza. Il ruolo prevede: o La messa in sicurezza dei soci che svolgono le attività natatorie nell'Area piscina e nell'Area relax. o La manutenzione e l'esecuzione dei piccoli lavori di pulizia delle acque al fine di assicurare il corretto     funzionamento delle vasche. o Il corretto monitoraggio dei valori chimici delle acque. o La gestione degli eventuali reclami dei soci. o La creazione di un ambiente vivace, creativo e divertente per i soci e i dipendenti, contribuendo in tal modo   al successo del club. Requisiti richiesti: o Diploma di scuolamedia superiore. o Brevetto di Assistente bagnanti in corso di validità. o Preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno. o Flessibile, disponibile alla turnazione part time. Join US!  It's time to be Active!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.