-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile clienti accettatore officina


Elenco delle migliori vendite responsabile clienti accettatore officina

ACCETTATORE DI MONETE DEL GIOCO, DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI PARTI DEL SELETTORE DELLA SCANALATURA DELLA MONETA DEL SELETTORE DELL'IMBROGLIO DELL'ALLARME PER GLI AMICI PER DIVERTIMENTO
  • Può essere applicato in macchine da gioco, distributori automatici, telefono a gettoni, lavatrici a gettoni, auto giocattolo a gettoni, sedie da massaggio, ecc
  • Identificare la moneta vera o falsa secondo il materiale, il diametro e lo spessore delle MONETE, la precisione è elevata
  • Anti-phishing, moneta anti-mista, anti-shock, anti-alta frequenza, e può collegare contatore
  • Accettare 6 diversi tipi di monete allo stesso tempo, controllo del processo della CPU, ricorda automaticamente l'insieme di monete campione
  • Può aggiungere la funzione di uscita del segnale cumulativo e controllo del tempo, vietando l'accettatore della moneta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA DEL TEMPO OT1029/21N OROLOGIO OFFICINA DEL TEMPO UOMO
  • Orologio da uomo Officina del tempo con datario. Cinturino in caucciù e acciaio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA COSMETICA ANTICHI RICORDI SHAMPOO SOLIDO PER CANI E GATTI - CON OLIO DI NEEM, IDEALE PER IL LAVAGGIO DI CANI E GATTI - AGISCE ANCHE COME ANTIPARASSITARIO
  • L'olio di Neem risulta un efficace antiparassitario, in grado sia di prevenire che di eliminare i parassiti presenti e interrompere la loro riproduzione. Ciò lo rende particolarmente indicato per il lavaggio degli animali da compagnia.
  • Gli shampoo prodotti da Antichi Ricordi rispettano la naturale struttura del pelo e della cute grazie all’utilizzo di tensioattivi molto delicati, le fragranze al loro interno sono prive di allergeni. Oltre a rispettare il manto, si rispetta anche l’ambiente essendo prodotti totalmente plastic-free!
  • I prodotti di Officina Cosmetica Antichi Ricordi sono realizzati con procedimenti artigianali e non industriali, piccole imperfezioni, quali dimensioni leggermente differenti o eventuali piccole fessure, sono caratteristiche.
  • Privo di allergeni, plastic free, 100% vegan, zerowaste, packaging riciclato e riciclabile, compostabile
  • Privo di SLS & SLES, siliconi, parabeni, conservanti, microplastiche, allergeni, ingredienti animali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Accettatore - responsabile clienti Sede di lavoro: Milano nord-est Rif. 4023 CARCOM Il nostro cliente è una solida concessionaria auto sita nella zona nord-est di Milano. Sta crescendo molto e per ampliare il suo organico ci ha incaricato di selezionare un valido   ACCETTATORE - RESPONSABILE CLIENTI   IL PROFILO:  vorremmo incontrare un professionista con alle spalle una solida esperienza nel ruolo di accettatore o in una funzione commerciali con un taglio anche nel controllo qualità, presso importanti realtà del settore automotive (preferibilmente concessionarie strutturate). Sarà indispensabile una comprovata competenza nella diagnostica e l’ottima conoscenza dei principali strumenti di analisi. LA PERSONA: seria, affidabile, con un buon livello di autonomia e un’indole relazionale orientata al servizio del cliente. Comunicazione e capacità di lavorare in team le diamo per scontate. IL RUOLO:  si occuperà di procedere all’accettazione e alla riconsegna delle vetture, supportando le vendite di prodotti e ricambi per il veicolo. Fungerà inoltre da interfaccia tra l’officina e il magazzino per quanto concerne la gestione degli ordini e la pianificazione delle lavorazioni. Fornirà infine supporto tecnico coordinando i colleghi del servizio assistenza. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà a conduzione familiare presente da molti anni a Caronno Pertusella. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un ACCETTATORE La risorsa si occuperà di: • accogliere i clienti in officina effettuando una prima stima degli interventi meccanici da effettuare e fornendo un primo preventivo • Gestirà poi i rapporti con il cliente fino alla consegna finale del veicolo e si occuperà di proporre al cliente stesso i vari servizi/prodotti offerti dalla Società. La risorsa ideale ha maturato esperienza anche breve nella mansione, è preferibile (ma non indispensabile) che abbia lavorato in precedenza anche in qualità di meccanico Completano il profilo attenzione al cliente, problem solving, proattività. Sede di lavoro: Caronno Pertusella (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando ACCETTATORE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Officina automotive Il nostro cliente è una concessionaria storica dell’area di Roma est, punto di riferimento da diversi anni. Per una riorganizzazione interna dovuta alla preparazione per l’inserimento di nuovi marchi, inserisce un accettatore/coordinatore officina. La figura, con pregressa esperienza sia nel settore officina meccanica che carrozzeria, è in grado di accogliere il cliente, comprenderne le esigenze e gestirlo al meglio proponendogli ciò che gli occorre, ma ha anche un’esperienza tecnica per organizzare al meglio i carichi di lavori dei meccanici presenti. Supportato tecnicamente da un diagnostico esperto interno, è in grado di capire il peso di ogni lavoro e assegnarne risorse e tempi. La mansione vede: 1)accettazione clienti 2)distribuzione ordini di lavoro ai meccanici (e alla carrozzeria esterna) 3)riconsegna vetture L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato e possibilità di crescita interna. Se l’officina è il tuo mondo e vuoi lavorare in un’azienda che può darti una concreta possibilità di realizzazione, inviaci il tuo cv con rig. AAC370. Sede di lavoro Roma est, Tivoli. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Operaio/ Produzione Ricerchiamo per un nostro cliente, gruppo storico e al contempo giovane e in forte crescita su Roma e Viterbo, un accettatore per una delle sedi nel quadrante nord-ovest, per l’apertura di una nuova officina. La figura dovrà svolgere le consuete attività di accettazione alle vetture ed ai clienti che si presentano in officina. Nello specifico dovrà: • aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, • Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, • Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, • provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovrà essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalle diverse case automobilistiche. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Il nostro candidato ideale, propositivo, competente e appassionato del lavoro, è in grado di curare e fidelizzare il cliente e ha grande spirito di adattamento, propensione commerciale e soprattutto abilità nel gestire criticità in periodi di fortissimo stress. È richiesta una conoscenza di base dei principali applicativi informatici e un’ottima autonomia organizzativa. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato con un fisso più un variabile legato ad obiettivi e premi. Il tutto, a risultati portati, per trasformarsi in indeterminato. Se la tua passione è il mondo dell’automotive e cerchi una nuova sfida inviaci il tuo cv con rif. AGA252. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante concessionaria in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi nel lazio, necessita, per la sede di Roma un accettatore competente da inserire in organico. La figura dovr svolgere le consuete attivit di accettazione relazionandosi con i clienti che si presentano in officina. Nello specifico si occuper di: Aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, Provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovr essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalla casa automobilistica. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Abituato a gestire le criticit nei periodi di stress, il nostro candidato ideale ha conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi in uso nel settore. Conosce il lavoro, avendolo gi svolto, e sa come muoversi sia nella gestione del cliente che nella relazione con i colleghi. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente indeterminato, a seconda dell'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttivit. Se desideri esprimere al meglio le tue capacit e dare il tuo contributo in un gruppo in costante crescita, inviaci il tuo cv con rif. AAAV512. Sede di lavoro Roma Nord.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, importante concessionaria romana in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi nel lazio, necessita, per una delle sedi di Roma di un accettatore competente da inserire in organico. La figura dovr svolgere le consuete attivit di accettazione relazionandosi con i clienti che si presentano in officina. Nello specifico si occuper di: Aprire e compilare gli Ordini di Riparazione ispezionando la vettura, Distribuire e pianificare le lavorazioni ai tecnici di officina, seguendo le tempistiche di lavorazioni e informando costantemente il cliente, Fare un eventuale up-selling di ricambi e/o accessori, Provvedere alla riconsegna del veicolo, codificare e chiudere gli ordini di riparazione e provvedere alla fatturazione della stessa, con inclusa gestione della cassa. Il tutto dovr essere fatto rispettando gli elevati standard qualitativi imposti dalla casa automobilistica. La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale. Abituato a gestire le criticit nei periodi di stress, il nostro candidato ideale ha conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi in uso nel settore. Conosce il lavoro, avendolo gi svolto, e sa come muoversi sia nella gestione del cliente che nella relazione con i colleghi. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, o direttamente indeterminato, a seconda dell'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttivit. Se desideri esprimere al meglio le tue capacit e dare il tuo contributo in un gruppo in costante crescita, inviaci il tuo cv con rif. AAAV512. Sede di lavoro Roma Nord.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per l’officina meccanica interna, dedicata alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA MACCHINE AGRICOLE che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Future Drive Selection, per importante concessionaria auto sita a Cuneo, ricerca: 1 RESPONSABILE AFTERSALES La risorsa, inserita all'interno della sede storica di Cuneo, dovrà coordinare tutte le attività inerenti all'assistenza tecnica post vendita, garantendo il massimo tasso di fedeltà dei clienti attraverso il mantenimento di eccellenti standard qualitativi, soddisfacendo le esigenze dei clienti e massimizzando al tempo stesso i profitti attraverso il pieno sfruttamento del mercato delle parti di ricambio e degli accessori. Il Responsabile Aftersales, come principale interfaccia dell'azienda nei confronti della clientela, dovrà: Gestire le attività di officina e di magazzino, massimizzando la produttività e l'efficienza dei tecnici e garantendo un elevato livello di servizio; Monitorare costantemente l'andamento delle vendite attraverso attività di analisi e di rendicontazione mediante redazione di apposita reportistica. Requisiti: Comprovata esperienza pluriennale in mansioni analoghe ed in contesti strutturati maturata all'interno del SETTORE AUTOMOTIVE (area service); Diploma di laurea in discipline economiche sarà considerato come requisito preferenziale; Ottime capacità relazionali ed organizzative; Ottima predisposizione al team-working. Completano il profilo una personalità orientata agli obiettivi, affidabilità, dinamismo, una provata esperienza tecnica e nel campo della relazione con i clienti di una azienda automobilistica. Sede di lavoro: Cuneo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro Cliente è un’azienda, leader di settore, che realizza impianti per la gestione integrale del ciclo dell’acqua e offre servizi di assistenza e manutenzione per impianti e pompe industriali, vantando clienti di rilevante importanza. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE MANUTENZIONE che, riportando alla Proprietà, sarà incaricato di gestire le commesse in officina e di coordinare l’attività dei collaboratori. Il ruolo prevede l’analisi dei guasti degli impianti, la programmazione degli interventi di manutenzione e riparazione e la gestione delle commesse. Desideriamo incontrare candidati in possesso di titolo di studio tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico, che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico. Capacità di gestione di risorse e collaboratori, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Il nostro cliente una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con unofferta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai lattenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sar punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilit. Offerta Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di unazienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per officina specializzata nella riparazione e montaggio di gru RESPONSABILE SERVICE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto con clienti e fornitori -pianificazione lavorazioni in officina -verifiche periodiche su apparecchi di sollevamento -preventivi -relazioni tecniche per collaudi -sicurezza officina Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito meccanico/meccatronico o laurea -esperienza nel settore meccanico/oleodinamico -ottima conoscenza di autocad Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.