-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile commerce madrelingua


Elenco delle migliori vendite responsabile commerce madrelingua

Piano di Sorrento (Campania)
Ricerchiamo una persona dinamica e motivata Madrelingua Francese come responsabile settore estero ramo e-commerce. Il candidato dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i fornitori e i clienti esteri in lingua. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: • Madrelingua Francese o Bilingue • Ottima proprietà di linguaggio nella lingua estera spendibile nelle conversazione telefoniche. • Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti del pacchetto office E’ altresì considerato elemento preferenziale la residenza nella Penisola Sorrentina e zone limitrofe Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “responsabile per settore estero e-commerce Francese”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Ricerchiamo una persona dinamica e motivata Madrelingua Tedesca come responsabile settore estero ramo e-commerce. Il candidato dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i fornitori e i clienti esteri in lingua. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: • Madrelingua Tedesca o bilingue • Ottima proprietà di linguaggio nella lingua estera spendibile nelle conversazione telefoniche. • Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti del pacchetto Office E’ altresì considerato elemento preferenziale la residenza nella Penisola Sorrentina e zone limitrofe. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “responsabile per settore estero e-commerce Tedesco”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Responsabile e- commerce Azienda di produzione nel settore dell'abbigliamento nell'ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: -Responsabile E-commerce Compenso e Inquadramento: trattativa riservata I candidati possono inviare il CV a risorse@rmaspa.it
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Fondazione, mediamente strutturata, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO CON INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; - Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; - Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; - Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; - Gestione attività di reporting agli Organismi di Controllo; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Aziendale oppure Fondazioni o altri Enti senza scopo di lucro. Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione; Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali. Precisa e puntuale sulle registrazioni; riservata nel trattamento dei dati e delle informazioni gestite; in grado di rapportarsi con diverse tipologie di interlocutori che si interfacciano nell'Organizzazione degli eventi della Fondazione. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale) Orario di lavoro: full time. Dal lunedì al Venerdì 9/13 - 14/18 Sede di lavoro: Firenze zona centrale Data prevista per l’inserimento: Marzo 2021 con possibilità di affiancamento in un team di contabili esperti che già oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate. Rif: CG/sub La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Caserta (Campania)
cerco in primo momento figura da inserire come collaborazione in prospettiva di un contratto. Si richiede: possibilmente madrelingua russa, alta operativita' computer e pacchetto office, gestionale passpartout mexel, con codifica prodotti con stampante etichette gestione corrieri per spedizioni tnt, bartolini, sda, ups, monitoraggio prezzi web e cambio prezzo web articolo aziendale posto sul sito. Alta capacita' di problem solving e velocita' mentale di elaborazione analitica, e carattere vincente e propositivo/a Le piace fare shopping e conosce il mondo dell'e-commerce e piace stare alla vendita con gestione telefonate al servizio clienti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
lavoro Traduttrice madrelingua russa, lezioni russo per mansione di Traduttrice retribuzione desiderata Libero Madrelingua russa: lezioni e servizi di traduzione (russo-italiano-russo) a tutti gli interessati per trattative commerciali, telefonate, whatsapp, corrispondenza, ricerca fornitori ect Ho maturato esperienza nel settore delle traduzioni, collaborando con le aziende russe e italiane come traduttore, ho vissuto in Italia per 15 anni. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, responsabile e di cultura avanzata. Ottime doti comunicativi ed interpersonali. Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali. Esecuzione di mansioni dove è necessaria la conoscenza della lingua russa. Roma (RM)
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Negozio abbigliamento donna e Uomo Cerca commessa venditrice con esperienza nel settore abbigliamento donna.uomo Il candidato ideale è una persona di bella presenza,positiva,solare e responsabile,la quale si OCCUPERÀ DI: accoglienza e assistenza vendita di clientela internazionali. Cura e organizzazione dei prodotti e dell'immagine del negozio. SI RICHIEDE: Pregressa esperienza di almeno 6 mese in mansione similari. Disponibile nel lavoro di team e ottime capacità relazionali e comunicative. Flessibile con gli orari. Buona dialettica e forte propensione alla vendita. Buona conoscenza della lingua Russa e inglese SEDE lavorativa RIMINI Inviare il propri CV Con FOTO PER INFO.0039-3470749104 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Madrelingua, vi offro un servizio di traduzione dall'italiano al francese (documenti vari, siti Internet, e commerce, tesi ecc) Prezzo da preventivare.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
StudioE20creato da Antonio Procentese Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio di traduzioni giurate e interpretariato Alba,accreditato dal Tribunale di Napoli e dalla CCIAA di Napoli è composto da Traduttori e Interpreti giurati CTU iscritti presso l'Albo dei Traduttori del Tribunale di Napoli. I Traduttori sono tutti Madrelingua. Operiamo per circa 50 lingue straniere europee ed orientali. I settori principali sono i seguenti: Farmaceutico Legale Editoriale Perizie giurate Legalizzazioni presso Prefetture,Consolati e Tribunali, Commerciale Tecnico Medico-scientifico Siti web Letterario Il nostro obiettivo è quello di fornire dei servizi altamente professionali,qualificati,efficienti soddisfacendo i nostri clienti a tutti gli effetti,la nostra tempistica è rapida,consegne celeri dei documenti tradotti e i prezzi sono anche economici. Per maggiori dettagli Responsabile: Dott.Lepre Giancarlo (Interprete & Traduttore legale) Contatti: Tel+39 081400930 Cell+39-3491828952 Sede principale: Vico Giardinetto,20 traversa Via Toledo Napoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di traduzioni giurate e interpretariato Alba,accreditato dal Tribunale di Napoli e dalla CCIAA di Napoli è composto da Traduttori e Interpreti giurati CTU iscritti presso l'Albo dei Traduttori del Tribunale di Napoli. I Traduttori sono tutti Madrelingua. Operiamo per circa 50 lingue straniere europee ed orientali. I settori principali sono i seguenti: Farmaceutico Legale Perizie giurate Legalizzazioni presso Prefetture,Consolati e Tribunali, Commerciale Tecnico Medico-scientifico Siti web Letterario Il nostro obiettivo è quello di fornire dei servizi altamente professionali,qualificati,efficienti soddisfacendo i nostri clienti a tutti gli effetti,la nostra tempistica è rapida,consegne celeri dei documenti tradotti e i prezzi sono anche economici. Responsabile: Dott.Lepre Giancarlo (Interprete & Traduttore legale) Sede principale: Vico Giardinetto,20 traversa Via Toledo Napoli
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao! Mi chiamo Macarena, ho 25 anni e sono una studente argentina che attualmente sta facendo una borsa di studio all'Università di Roma Tor Vergata. Sono una persona studiosa, con ampie conoscenze accademiche nel campo delle scienze sociali e conoscenza di diverse lingue. Sono madrelingua spagnola e anche parlo italiano, inglese un po di francese e russo. In Argentina ho lavorato per tre anni come insegnante di inglese in una scuola e come baby-sitter di bambini tra 6 mesi e 6 anni. Anche ho lavorato per tre anni a Procter & Gamble nell'area del marketing e della comunicazione. Sono una persona molto responsabile, dolce, simpatica, e impegnata nei miei compiti, mi piacciono molto i ragazzi; mi piace giocare con loro e anche insegnare e trasmettere conoscenze. Attualmente sto cercando lavoro per pagare i miei studi e sarei molto grato di avere l'opportunità di lavorare con una famiglia. Grazie!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.