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Responsabile commerciale marketing vendite


Elenco delle migliori vendite responsabile commerciale marketing vendite

ECOMMERCE MARKETING & VENDITE. STRUMENTI E STRATEGIE PER VENDERE ONLINE
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    VENDITE CALDE, SPORTBIKE AFTERMARKET KIT COWLING VTR1000F 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 VTR 1000F RED CARENA
    • Per Honda VTR1000F 1997-2005
    • Condizione: nuovissimo kit carenatura aftermarket; Materiale: realizzato in plastica ABS resistente, resistente e flessibile;Dipingere lavoro: Applicati 3-5 strati cappotti trasparenti
    • [Regalo gratuito]:Parabrezza + Scudo termico + Adesivo serbatoio
    • Colore:We do color (design) è molto vicino alle foto online, ma non può essere esattamente lo stesso (non OEM),tutto il mercato è tale.
    • NOTE:Se i vostri ordini devono essere pagati la tassa doganale nel vostro paese (raramente accade), per favore pagatela in un primo momento, quindi scattate alcune foto per prova,Vi rimborseremo la tassa dopo aver ricevuto la merce.(Se avete bisogno della "Fattura commerciale" Sdoganamento,non esitate a contattarci.)
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    Firenze (Toscana)
    Etichetta discografica cerca con la massima urgenza responsabile commerciale (attività vendite/retention/partnership). Richiesta max serietà, esperienza nella vendita (preferenza esperienza vendite telefoniche), disponibilità immediata ed a lavorare per obiettivi. Inviare CV, comprensivo di fotografia a [email protected] Attività in smart-working.
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    Italia
    RESPONSABILE COMMERCIALE Per nota azienda di certificazione internazionale cerchiamo un Responsabile Commerciale che gestisca il processo di vendita per incrementare le opportunità di business dell'azienda, occupandosi delle attività commerciali in accordo con la Direzione Commerciale con forte autonomia, responsabilità e senso di appartenenza all'azienda. Nello specifico: ATTIVITA' - Pianifica, organizza e svolge le attività e gli obiettivi condivisi con la Direzione - Fidelizza il portafoglio clienti e lo amplia - Sviluppa nuove opportunità di business - Gestisce la documentazione commerciale - Effettua reporting alla Direzione REQUISITI - Conoscenza professionale lingua inglese - Esperienza nel ruolo - Esperienza in ambito pharma / medical device - Laurea Tecnica /Economia & Marketing COMPETENZE TECNICHE - Predisposizione e rispetto del budget - Reporting e gestione documentazione commerciale - Formazione, aggiornamento e conoscenza del settore di riferimento - Gestione dei piani commerciali - Identificazione di nuove opportunità di business COMPETENZE TRASVERSALI - Capacità di agire in modo proattivo - Capacità di analisi e risoluzione di problemi e criticità - Gestione delle trattative commerciali - Orientamento al mercato SedeBologna Riporto gerarchicoDirezione InquadramentoCommisurato alla seniority
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    Savona (Liguria)
    Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
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    Parma (Emilia Romagna)
    La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Italia
    L'attenzione al talento e l'opportunità di esprimere il proprio potenziale sono elementi cardine della nostra politica di gestione delle Risorse Umane. Energia, passione ed entusiasmo sono le caratteristiche che ci contraddistinguono. Per il potenziamento della nostra struttura interna stiamo selezionando RESPONSABILE COMMERCIALE Il prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale e dell'implementazione di azioni mirate di marketing sul territorio, dell'acquisizione di aziende interessate ai servizi HR e della fidelizzazione dei clienti già acquisiti, operando in maniera sinergica con lo staff di filiale. Svolgerà attività commerciale su clienti prospect/attivi e inattivi, al fine di acquisire le quote di mercato. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche o umanistiche e ha sviluppato un'esperienza in ruoli commerciali, di almeno 3 anni, all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza HR. Requisiti indispensabili: approccio consulenziale, orientamento al cliente, problem solving, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e comunicative. Se hai voglia di metterti in gioco in un progetto stimolante ed ambizioso che ti permetta di crescere sia a livello professionale che personale, sei la persona giusta per il nostro team! Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it PIÙ DETTAGLI Tipo di occupazione:Contratto a tempo indeterminato/determinato
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda nostra cliente, Leader nel settore energetico ricerca responsabili commerciali nel nord ovest Italia, provvigioni ai massimi livelli, consistente supporto all’avvio dell’attività in base all’esperienza pregressa maturata Ricerchiamo Professionisti nel settore commerciale e vendite AREA: nord ovest Italia da inserire in organico per sviluppo rete commerciale di una società nostra cliente attiva nella consulenza energetica a 360° " ci impegniamo a garantire il risparmio dei nostri clienti sue due fronti: Analizziamo, attraverso i nostri strumenti, i consumi del cliente e lo aiutiamo a ridurli Offriamo soluzioni a prezzi competitivi siaa privati che aziende" nello specifico RICERCHIAMO RESPONSABILI COMMERCIALI TERRITORIALI con procedente esperienza nel settore delle energie rinnovabili come venditori, consulenti, agenti. E’ NECESSARIA: Concreta disponibilità e operatività per inserimento in rete di vendita già attiva. Determinazione, capacità organizzative e di gestione autonoma della propria agenda e giornata lavorativa, acquisizione & gestione clienti, sviluppo appuntamenti e referenze, AUTOMUNITI. Si offre trattamento economico con provvigioni ai massimi livelli e incentivante in ragione del raggiungimento dei risultati, dell’attività svolta, del ruolo ricoperto, dell’esperienza maturata e messa a disposizione per l’incremento delle vendite del prodotto. inviare il cv a [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE COMMERCIALE dinamico ed ambizioso per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Al coordinamento di due persone, la persona inserita si occuper di:  Definire insieme alla Direzione aziendale la strategia commerciale e guidarne l'implementazione per raggiungere gli obiettivi di vendita e distribuzione;  Condurre analisi del mercato per identificare nuove opportunit di business;  Analizzare il mercato dei competitor e ideare strategie per il miglior posizionamento dei prodotti aziendali;  Elaborare un piano commerciale, predisporre il budget e allocare le risorse in funzione degli obiettivi aziendali;  Elaborare le proiezioni commerciali e la relativa reportistica periodica;  Gestire i sistemi di pianificazione e controllo delle vendite;  Creare una nuova rete di distributori/ agenti dove non esistente. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile nel settore meccanico o vendita di macchinari a catalogo; - Buona conoscenza della lingua inglese, auspicabile la conoscenza di altre lingue; - Disponibilit a trasferte, fiere ed eventi; - Ottime capacit relazionali, comunicative ed organizzative. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 60/70k + MBO - Smartworking e flessibilit oraria - Auto aziendale Sede di lavoro: Castegnato Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-commerciale-rif-68879-501820/it/
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    Bari (Puglia)
    Azienda di commercio all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli è alla ricerca di una figura maschile addetto alle vendite/responsabile commerciale. E' richiesta ottima padronanza della lingua inglese e domicilio max 30 kg di distanza dalla sede di lavoro (Rutigliano - BA). Si pregano i gentili candidati di allegare in risposta il loro curriculum vitae.
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    Cosenza (Calabria)
    Si ricerca responsabile commerciale con comprovata esperienza nel settore agro-alimentare.La figura ricercata dovrà occuparsi di stilare piano di marketing al fine di conquistare altri target e nuovi mercati, avrà il compito di contattare i vari buyer e creare relazioni e collaborazioni. La figura ricercata sarà inquadrata con contratto che terrà conto degli obiettivi raggiunti.
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    Bergamo (Lombardia)
    Storica realtà imprenditoriale attiva nelle lavorazioni conto terzi (meccanica, elettrotecnica, elettronica) per la produzione di semi-lavorati e macchinari finiti con particolare focus al settore elettromedicale Competenze richieste Diploma di Laurea tra indirizzi di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica o Biomedica, o titolo equipollente a preferito indirizzo tecnico; • Esperienza di almeno 10 anni maturata nel contesto tecnico-commerciale ambito industriale meccanico, elettronico e/o elettromeccanico; • Ottima predisposizione all’utilizzo dei sistemi gestionali, ERP, CRM, ecc…; • Comprovato orientamento al cliente, esterno e/o interno, capacità negoziali e di risoluzione di situazioni di disaccordo; • Spirito di iniziativa e doti organizzative; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Dettagli Il Titolare della Posizione, a riporto diretto del CDA, dovrà operare in un momento strategico di passaggio generazionale e di riorganizzazione marketing e commerciale nell’ottica del mantenimento e soprattutto dello sviluppo del portafoglio clienti. La Funzione in oggetto dovrà operare con la consapevolezza di proporre sul Mercato dei servizi e delle soluzioni “ad hoc” in funzione del singolo Cliente e/o Mercato e totalmente al di fuori delle logiche di “vendita a catalogo”. Sarà pertanto necessario un periodo iniziale di affiancamento nel quale dovrà assimilare in maniera approfondita le potenzialità della propria Organizzazione ed i possibili mercati da aggredire. Dopo un iniziale periodo affiancamento, si occuperà delle seguenti principali aree di responsabilità: • Collaborare allo sviluppo di un piano di marketing a ricomprendere contenuti riferiti ai prodotti/servizi, al pricing, ai canali di distribuzione e alle politiche di comunicazione, suggerendo anche eventuali riposizionamenti; • Promuovere le vendite, attuando il piano marketing concordato e garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali
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    Brescia (Lombardia)
    Identificare opportunità per espandere gli affari, anche attraverso partnership e nuovi mercati Analizzare vendite, marketing, finanza e altri report per ottenere informazioni su come migliorare le prestazioni e massimizzare la crescita. Sviluppare offerte accurate e coerenti con l’aiuto dei reparti competenti Mantenere relazioni sostenibili e produttive con i clienti esistenti Gestire le attività quotidiane, compresi la formazione e lo sviluppo di una propria rete, la negoziazione dei contratti e la pianificazione della produzione. Valutare i rischi connessi alle nuove iniziative, garantire il rispetto delle scadenze ed essere pronti a gestire situazioni impreviste. Deve avere almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo commerciale, nella gestione dei clienti, nelle vendite o in settori correlati. Elevate capacità di comunicazione, vendita e presentazione Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e definirne le priorità Eccellenti capacità di negoziazione Specializzazione manageriale post-laurea (MBA) preferenziale ma non necessaria in caso di esperienza pertinente Deve essere orientato al team e focalizzato sui risultati
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    Brescia (Lombardia)
    Opportunity Job cerca, per azienda leader nel settore Biogas nella commercializzazione di materie prime e prodotti finiti per gli impianti, un ''Responsabile Tecnico Commerciale" che svolgerà le seguenti mansioni: - mantenere relazioni a lungo termine con l’attuale pacchetto clienti dell’azienda; - sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato aziendale; - condurre la trattativa commerciale direttamente col cliente finale, ossia gli impianti di Biogas. Luogo di Lavoro: Provincia di Brescia e aree limitrofe. Al candidato si richiede: - diploma o laurea, preferibilmente in ambito agrario o in materie scientifiche (es. biologia, chimica, ecc.); - conoscenza del settore delle energie rinnovabili e del mercato agro industriale; - precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale all'interno di tale settore; - notevoli abilità comunicative e relazionali; - grande attitudine alle vendite e capacità di persuasione; - orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi; - disponibilità full-time e a trasferte nelle regioni limitrofe. Inquadramento e retribuzione proposti saranno commisurati alle competenze ed esperienze dei candidati scelti. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2006-7041. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Torino (Piemonte)
    Ricerchiamo Commerciale a partita iva preferibilmente con portfolio clienti Lavoro semi individuale da remoto La risorsa si occuperà di ampliare il portfolio clienti dell'azienda promuovendo e ricercando collaborazioni sul territorio torinese. Seguito nelle modalità dovrà saper gestire il suo lavoro in totale autonomia e coordinarsi con i vari reparti per la vendita di spazi pubblicitari e articoli redazionali. Competenze Conoscenze del mondo digital Esperienza pregressa nella vendita Forti capacità di lavoro autonomo Mansioni e Responsabilità Ricerca clienti Supporto nella stesura delle offerte commerciali. Predisposizione di documenti aziendali. Supporto ai canali di vendita e alle altre funzioni per le attività di competenza Interfaccia e coinvolgimento con le altre strutture aziendali per risoluzione di casi specifici Offerta L'offerta sarà valutata in base alle esperienze del candidato e all'eventuale portfolio clienti Inviare CV a: marketing@mole24.it
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    Roma (Lazio)
    Cercasi 6 risorse full time per nuova apertura ufficio commerciale per importante società di marketing in ambiente professionale e meritocratica. L'azienda si riserva di selezionare persone volenterose nello sviluppo e nella crescita lavorativa in risorse umane e gestione clienti. Con formazione gratuita obbligatoria in ambiente lavorativo dinamico, minimo aziendale garantito €1100, più bonus aziendali e incentivi. E' richiesta puntualità, motivazione e serietà personale.
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    Pavia (Lombardia)
    Addetti vendita Responsabili Commerciali/Addetti Vendita Per apertura nuova sede a Pavia inseriamo nell'organico addetti alle vendite anche senza esperienza. Formazione retribuita, richiesta disponibilità immediata. Inviare Mail con riferimenti telefonici e Cv per effettuare un colloquio in Sede, a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) NO PORTA A PORTA. Posizioni manageriali disponibili per coloro alla ricerca di un'opportunità a lungo termine. Nb.: se contattati per colloquio si consiglia abbigliamento adeguato. Inserzionista: Grazia
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