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Responsabile commerciale mercato italia


Elenco delle migliori vendite responsabile commerciale mercato italia

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE COMMERCIALE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore edile un responsabile commerciale. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella vendita di strutture in legno, porte, serramenti, o rivestimenti. I clienti finali sono principalmente aziende edili, prefabbricatori, studi di architettura ed ingegneria o general contractor operanti nel settore edile. Il mercato di riferimento è tutto il territorio nazionale. Si valuta preferibilmente un inserimento con contratto da dipendente con retribuzione commisurata al livello di esperienza oltre ad auto aziendale ed altri benefit. In alternativa l'azienda è aperta anche a contratti come agente monomandatario. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE COMMERCIALE dinamico ed ambizioso per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Al coordinamento di due persone, la persona inserita si occuper di:  Definire insieme alla Direzione aziendale la strategia commerciale e guidarne l'implementazione per raggiungere gli obiettivi di vendita e distribuzione;  Condurre analisi del mercato per identificare nuove opportunit di business;  Analizzare il mercato dei competitor e ideare strategie per il miglior posizionamento dei prodotti aziendali;  Elaborare un piano commerciale, predisporre il budget e allocare le risorse in funzione degli obiettivi aziendali;  Elaborare le proiezioni commerciali e la relativa reportistica periodica;  Gestire i sistemi di pianificazione e controllo delle vendite;  Creare una nuova rete di distributori/ agenti dove non esistente. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile nel settore meccanico o vendita di macchinari a catalogo; - Buona conoscenza della lingua inglese, auspicabile la conoscenza di altre lingue; - Disponibilit a trasferte, fiere ed eventi; - Ottime capacit relazionali, comunicative ed organizzative. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 60/70k + MBO - Smartworking e flessibilit oraria - Auto aziendale Sede di lavoro: Castegnato Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-commerciale-rif-68879-501820/it/
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Italia (Tutte le città)
HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda modense operante nel settore lusso, un Responsabile commerciale con Partita iva monomandatario. Il candidato si occuperà dello sviluppo rete aziendale proncipalmente nel mercato Italiano, supporto ed affiancamento degli agenti, organizzazione e partecipazione a fiere di settore, gestione budget, affiancamento all'amministrazione per la ricezione dei pagamenti, buona conoscenza del mercato della GDO. Zona di lavoro: Modena
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Como (Lombardia)
Società con esperienza decennale nella consulenza energetica -telefonica e da poco anche con prodotti di sanificazione aziendale Ricerca responsabile commerciale. NO PERDITEMPO Trattamento provvigionale ai massimi livelli di mercato. La ricerca ha carattere d' urgenza.
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Brescia (Lombardia)
Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
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Brescia (Lombardia)
Opportunity Job cerca, per azienda leader nel settore Biogas nella commercializzazione di materie prime e prodotti finiti per gli impianti, un ''Responsabile Tecnico Commerciale" che svolgerà le seguenti mansioni: - mantenere relazioni a lungo termine con l’attuale pacchetto clienti dell’azienda; - sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato aziendale; - condurre la trattativa commerciale direttamente col cliente finale, ossia gli impianti di Biogas. Luogo di Lavoro: Provincia di Brescia e aree limitrofe. Al candidato si richiede: - diploma o laurea, preferibilmente in ambito agrario o in materie scientifiche (es. biologia, chimica, ecc.); - conoscenza del settore delle energie rinnovabili e del mercato agro industriale; - precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale all'interno di tale settore; - notevoli abilità comunicative e relazionali; - grande attitudine alle vendite e capacità di persuasione; - orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi; - disponibilità full-time e a trasferte nelle regioni limitrofe. Inquadramento e retribuzione proposti saranno commisurati alle competenze ed esperienze dei candidati scelti. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2006-7041. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Storica realtà imprenditoriale attiva nelle lavorazioni conto terzi (meccanica, elettrotecnica, elettronica) per la produzione di semi-lavorati e macchinari finiti con particolare focus al settore elettromedicale Competenze richieste Diploma di Laurea tra indirizzi di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica o Biomedica, o titolo equipollente a preferito indirizzo tecnico; • Esperienza di almeno 10 anni maturata nel contesto tecnico-commerciale ambito industriale meccanico, elettronico e/o elettromeccanico; • Ottima predisposizione all’utilizzo dei sistemi gestionali, ERP, CRM, ecc…; • Comprovato orientamento al cliente, esterno e/o interno, capacità negoziali e di risoluzione di situazioni di disaccordo; • Spirito di iniziativa e doti organizzative; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Dettagli Il Titolare della Posizione, a riporto diretto del CDA, dovrà operare in un momento strategico di passaggio generazionale e di riorganizzazione marketing e commerciale nell’ottica del mantenimento e soprattutto dello sviluppo del portafoglio clienti. La Funzione in oggetto dovrà operare con la consapevolezza di proporre sul Mercato dei servizi e delle soluzioni “ad hoc” in funzione del singolo Cliente e/o Mercato e totalmente al di fuori delle logiche di “vendita a catalogo”. Sarà pertanto necessario un periodo iniziale di affiancamento nel quale dovrà assimilare in maniera approfondita le potenzialità della propria Organizzazione ed i possibili mercati da aggredire. Dopo un iniziale periodo affiancamento, si occuperà delle seguenti principali aree di responsabilità: • Collaborare allo sviluppo di un piano di marketing a ricomprendere contenuti riferiti ai prodotti/servizi, al pricing, ai canali di distribuzione e alle politiche di comunicazione, suggerendo anche eventuali riposizionamenti; • Promuovere le vendite, attuando il piano marketing concordato e garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali
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Pavia (Lombardia)
Empire Group S.r.l. società operante nel settore UTILITY e TLC Con esperienza decennale nel settore, ricerca figure commerciali sulla provincia di Pavia I candidati si occuperanno di sviluppare il proprio portafoglio clienti tramite appuntamenti giornalieri, fissati dal nostro Call Center interno. Grazie alla Partnership con i migliori Brand sul mercato delle UTILITY tra cui ENEL e TIM, proponiamo le migliori offerte sul mercato garantendo la massima fidelizzazione dei clienti con successivo ricorrente annuale. Alla nostra rete commerciale offriamo: - Formazione e Assistenza giornaliera - Crescita Professionale - CRM interno - Retribuzione fissa o provvigione - Possibilità di assunzione - Ricorrente Annuale P.Iva non obbligatoria fino al raggiungimento delle soglie provvigionali previste dalla legge. Inviaci C.V. con foto verrai ricontattato/a in pochi giorni.
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Lodi (Lombardia)
Empire Group S.r.l. società operante nel settore UTILITY e TLC Con esperienza decennale nel settore, ricerca figure commerciali sulla provincia di Lodi I candidati si occuperanno di sviluppare il proprio portafoglio clienti tramite appuntamenti giornalieri, fissati dal nostro Call Center interno. Grazie alla Partnership con i migliori Brand sul mercato delle UTILITY tra cui ENEL e TIM, proponiamo le migliori offerte sul mercato garantendo la massima fidelizzazione dei clienti con successivo ricorrente annuale. Alla nostra rete commerciale offriamo: - Formazione e Assistenza giornaliera - Crescita Professionale - CRM interno - Retribuzione fissa o provvigione - Possibilità di assunzione - Ricorrente Annuale P.Iva non obbligatoria fino al raggiungimento delle soglie provvigionali previste dalla legge. Inviaci C.V. con foto verrai ricontattato/a in pochi giorni.
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Italia (Tutte le città)
CM Group, partner di GRUPPO GREEN ENERGY, Azienda leader per Energie rinnovabili, seleziona 2 responsabili commerciali, nella provincia di Cuneo. La risorsa ricercata si occupera' di effettuare appuntamenti fissati dal ns. ufficio marketing. Superate le selezioni i candidati verranno affiancati per un breve periodo di formazione in modo da apprendere il know-how aziendale. Si offre fisso mensile a raggiungimento di obiettivi minimi, oltre alle provvigioni più elevate del mercato. Le figure selezionate avranno la possibilità di entrare in un organico giovane e dinamico, sempre e costantemente attento alla ricerca delle migliori condizioni per commercializzare le piu' moderne tecnologie nel mercato della green-economy e delle rinnovabili. Gli appuntamenti, generati da database profilati, rispondono a standard qualitativi massimizzati. Inviare candidatura
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Siena (Toscana)
FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
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Italia (Tutte le città)
Azienda nostra cliente, Leader nel settore energetico ricerca responsabili commerciali nel nord ovest Italia, provvigioni ai massimi livelli, consistente supporto all’avvio dell’attività in base all’esperienza pregressa maturata Ricerchiamo Professionisti nel settore commerciale e vendite AREA: nord ovest Italia da inserire in organico per sviluppo rete commerciale di una società nostra cliente attiva nella consulenza energetica a 360° " ci impegniamo a garantire il risparmio dei nostri clienti sue due fronti: Analizziamo, attraverso i nostri strumenti, i consumi del cliente e lo aiutiamo a ridurli Offriamo soluzioni a prezzi competitivi siaa privati che aziende" nello specifico RICERCHIAMO RESPONSABILI COMMERCIALI TERRITORIALI con procedente esperienza nel settore delle energie rinnovabili come venditori, consulenti, agenti. E’ NECESSARIA: Concreta disponibilità e operatività per inserimento in rete di vendita già attiva. Determinazione, capacità organizzative e di gestione autonoma della propria agenda e giornata lavorativa, acquisizione & gestione clienti, sviluppo appuntamenti e referenze, AUTOMUNITI. Si offre trattamento economico con provvigioni ai massimi livelli e incentivante in ragione del raggiungimento dei risultati, dell’attività svolta, del ruolo ricoperto, dell’esperienza maturata e messa a disposizione per l’incremento delle vendite del prodotto. inviare il cv a [email protected]
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