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Responsabile commerciale sales


Elenco delle migliori vendite responsabile commerciale sales

Savona (Liguria)
Responsabile Commerciale Provenienza: Settore Terzisti Di Materie Prime Per Industria Farmaceutica Vision: La nostra società cliente è un’azienda leader nella commercializzazione di prodotti chimici. Luogo di lavoro: Savona Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà il Responsabile Commerciale del settore di commercio delle materie prime per l’industria farmaceutica e si avvarrà di una rete esterna per le vendite. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Gestire i rapporti con i clienti, sulla base di esperienze precedenti (portafoglio clienti) o che individuerà con la collaborazione di Agenti di vendita interni • Avviare contatti e poi contratti con fornitori di India e Cina • Interagire con professionisti esperti nella legislazione Reach e nella logistica di importazione e distribuzione in Italia • Redigere il business plan Requisiti Minimi: • Laurea in Chimica industriale o Chimica farmaceutica • Corsi di formazione post-laurea (da specificare da parte del candidato) • Esperienza di almeno 20 anni in ambito del commercio di materie prime per industrie farmaceutiche acquisita in aziende operanti nel medesimo settore, come i TERZISTI • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) • Buona conoscenza dei sistemi informatici • Buona conoscenza delle regolamentazioni vigenti nel settore • Precisione ed affidabilità
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE COMMERCIALE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore edile un responsabile commerciale. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella vendita di strutture in legno, porte, serramenti, o rivestimenti. I clienti finali sono principalmente aziende edili, prefabbricatori, studi di architettura ed ingegneria o general contractor operanti nel settore edile. Il mercato di riferimento è tutto il territorio nazionale. Si valuta preferibilmente un inserimento con contratto da dipendente con retribuzione commisurata al livello di esperienza oltre ad auto aziendale ed altri benefit. In alternativa l'azienda è aperta anche a contratti come agente monomandatario. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Brescia (Lombardia)
Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
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Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
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Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
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Lucca (Toscana)
Future Drive Selection ricerca per concessionaria automotive,  1 RESPONSABILE AFTER SALES La risorsa coordinerà le risorse del service e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del reparto.  In particolare si occuperà di: Elaborare e attuare le strategie del service Coordinare le risorse Garantire la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente Garantire gli standard di qualità Gestire i rapporti con la casa madre Strutturare e riorganizzare il reparto Si richiede: Pluriennale esperienza nel ruolo maturata nel settore automotive Diploma/laurea Comprovate competenze gestionali Orientamento allobiettivo Capacità di creare sinergia nel team Propositività Sede di lavoro: Lucca
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Italia (Tutte le città)
HAI UNA COMPROVATA ESPERIENZA COMMERCIALE? STAI CERCANDO L’AZIENDA IN CUI METTERE IN CAMPO LE TUE CAPACITÀ? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca: RESPONSABILE COMMERCIALE (Palermo) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i budget di vendita, gestire la rete commerciale e sviluppare clienti; si occuperà di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di incrementare fatturato e margini, migliorando il posizionamento dell’azienda per i vari settori di mercato. Offriamo: CCNL a tempo determinato full time per i primi 6+6 mesi, con l'obiettivo di rinnovo con contratto a tempo indeterminato di 1° livello commercio, un piano di incentivi commisurati ai risultati ottenuti oltre alla retribuzione fissa mensile, concrete possibilità di crescita, formazione continua e costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni e provenienza da settori affini. Esperienza nella gestione delle risorse umane, capacità di leadership, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi importanti. Se le sfide ti accendono..Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE- GARDEN HOUSE OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autori
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Italia
Per azienda cliente, solida realtà operante a livello internazionale nel settore dei materiali e prodotti da costruzione, siamo alla ricerca di un: Responsabile Commerciale - PMI Obiettivo: Il Candidato, a diretto riporto della proprietà, sarà responsabile della gestione delle attività commerciali (forza vendita) e del raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Principali responsabilità: · Sviluppo delle strategie di vendita: Definire e implementare strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi di crescita dell'azienda; · Gestione del team di vendita: Coordinare e supervisionare i team di vendita, monitorando le loro performance e offrendo supporto continuo; · Definizione degli obiettivi di vendita: Fissare obiettivi chiari per il team commerciale, assicurandosi che siano in linea con la visione aziendale; · Analisi del mercato: Monitorare le tendenze del mercato e della concorrenza, identificando nuove opportunità di crescita e potenziali minacce; · Gestione del portafoglio clienti: Garantire la soddisfazione dei clienti e sviluppare strategie per migliorare la fidelizzazione e acquisire nuovi clienti. Requisiti per la posizione: · Capacità di leadership: Essere in grado di motivare, delegare responsabilità e guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi; · Abilità di negoziazione: Gestire trattative con clienti, fornitori e altri stakeholder in modo efficace; · Eccellenti capacità comunicative: Comunicare chiaramente e persuasivamente con il team e con i partner esterni; · Competenze analitiche: Analizzare i dati di mercato e di vendita per prendere decisioni strategiche informate; · Orientamento ai risultati: Mantenere un focus costante sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di crescita; · Fondamentale sarà un'esperienza consolidata nella gestione di una rete vendita di agenti monomandatari o plurimandatari. Il candidato dovrà provenire da aziende di stampo imprenditoriale e preferibilmente dal settore delle costruzioni o affini. Luogo di lavoro: Si richiede il domicilio o la residenza in Lombardia/Piemonte/Veneto/Emilia Romagna - Home Office Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca e seleziona per ampliamento staff: 1 Responsabile commerciale. La risorsa si occuperà di sviluppare nuove opportunità di business, coltivare relazioni durature con i clienti e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, con un approccio consulenziale e orientato alle soluzioni. Responsabilità principali: • Identificare e contattare potenziali clienti per promuovere i servizi di somministrazione. • Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione fino alla negoziazione e alla chiusura dei contratti. • Costruire relazioni solide con le aziende clienti, offrendo un servizio di consulenza mirato e personalizzato. • Assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle best practice del settore, operando con integrità ed etica professionale. • Mantenere aggiornato il database CRM con tutte le informazioni rilevanti sui clienti e le attività di vendita. Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo commerciale analogo. • Conoscenza delle normative e delle dinamiche legate alla somministrazione di personale. • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con un approccio orientato al cliente e alla consulenza. • Spiccato orientamento al risultato e alla gestione autonoma del lavoro. • Capacità di agire in maniera etica, rispettando standard professionali e normativi. • Patente di guida/Automunito. Nice to have: • Conoscenza del Mercato Locale e delle APL. • Essere ben radicati nel territorio e comprendere le dinamiche del mercato del lavoro locale. • Competenze Digitali e Tecnologiche. • Familiarità con CRM e altre piattaforme di analisi dei dati. • Mentalità Data-Driven. • Capacità di prendere decisioni basate su dati e KPI per ottimizzare la strategia commerciale, migliorare le performance del team e massimizzare i risultati. Offerta: • Un ambiente professionale stimolante e dinamico. • Opportunità di crescita e sviluppo all'interno di una realtà in forte espansione. Inquadramento: Contratto a tempo determinato CCNL commercio + variabile (percentuale sul fatturato dei clienti portati dal commerciale) Benefit: Pc, telefono, buoni pasto da 6eu. Rimborso carburante. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca e seleziona per ampliamento staff: 1 Responsabile commerciale. La risorsa si occuperà di sviluppare nuove opportunità di business, coltivare relazioni durature con i clienti e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, con un approccio consulenziale e orientato alle soluzioni. Responsabilità principali: • Identificare e contattare potenziali clienti per promuovere i servizi di somministrazione. • Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione fino alla negoziazione e alla chiusura dei contratti. • Costruire relazioni solide con le aziende clienti, offrendo un servizio di consulenza mirato e personalizzato. • Assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle best practice del settore, operando con integrità ed etica professionale. • Mantenere aggiornato il database CRM con tutte le informazioni rilevanti sui clienti e le attività di vendita. Requisiti richiesti: • Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo commerciale analogo. • Conoscenza delle normative e delle dinamiche legate alla somministrazione di personale. • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con un approccio orientato al cliente e alla consulenza. • Spiccato orientamento al risultato e alla gestione autonoma del lavoro. • Capacità di agire in maniera etica, rispettando standard professionali e normativi. • Patente di guida/Automunito. Nice to have: • Conoscenza del Mercato Locale e delle APL. • Essere ben radicati nel territorio e comprendere le dinamiche del mercato del lavoro locale. • Competenze Digitali e Tecnologiche. • Familiarità con CRM e altre piattaforme di analisi dei dati. • Mentalità Data-Driven. • Capacità di prendere decisioni basate su dati e KPI per ottimizzare la strategia commerciale, migliorare le performance del team e massimizzare i risultati. Offerta: • Un ambiente professionale stimolante e dinamico. • Opportunità di crescita e sviluppo all'interno di una realtà in forte espansione. Inquadramento: Contratto a tempo determinato CCNL commercio + variabile (percentuale sul fatturato dei clienti portati dal commerciale) Benefit: Pc, telefono, buoni pasto da 6eu. Rimborso carburante. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Reggio Calabria (Calabria)
La vendita ti appassiona? Possiedi forti doti relazionali? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: CAFFÈ CARICHISSIMO, marchio di successo dell’azienda AC MANAGEMENT sita in Siderno, si sta diffondendo in maniera capillare sul territorio Calabrese. L’azienda opera con grande ambizione di espansione e negli anni si è specializzata nell’acquisizione di clienti nel settore bar, caffetterie e tutte le attività commerciali con servizio di comodato e vendita di caffè ed affini. CAFFÈ CARICHISSIMO è un marchio moderno che ad oggi rappresenta clienti eccellenti grazie alla sua unicità, alla qualità dei servizi offerti ed alla attenzione accurata dedicata all’utente finale. Per espansione, ricerca la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE CIALDE E CAPSULE (Zona: CALABRIA, tutte le province) La persona che inseriremo opererà con l’obiettivo di visitare ed acquisire nuovi clienti. Offriamo: Fisso mensile, provvigioni interessanti, piano di carriera e di crescita personale e professionale. Richiediamo: diploma, abilità relazionale, pregressa esperienza di vendita, ottima predisposizione relazionale, non è necessaria la provenienza dal medesimo settore. Se sei determinato, veloce e dinamico invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE COMMERCIALE - CALABRIA Città: 
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un* RESPONSABILE COMMERCIALE dinamico ed ambizioso per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Al coordinamento di due persone, la persona inserita si occuper di:  Definire insieme alla Direzione aziendale la strategia commerciale e guidarne l'implementazione per raggiungere gli obiettivi di vendita e distribuzione;  Condurre analisi del mercato per identificare nuove opportunit di business;  Analizzare il mercato dei competitor e ideare strategie per il miglior posizionamento dei prodotti aziendali;  Elaborare un piano commerciale, predisporre il budget e allocare le risorse in funzione degli obiettivi aziendali;  Elaborare le proiezioni commerciali e la relativa reportistica periodica;  Gestire i sistemi di pianificazione e controllo delle vendite;  Creare una nuova rete di distributori/ agenti dove non esistente. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile nel settore meccanico o vendita di macchinari a catalogo; - Buona conoscenza della lingua inglese, auspicabile la conoscenza di altre lingue; - Disponibilit a trasferte, fiere ed eventi; - Ottime capacit relazionali, comunicative ed organizzative. Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 60/70k + MBO - Smartworking e flessibilit oraria - Auto aziendale Sede di lavoro: Castegnato Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/responsabile-commerciale-rif-68879-501820/it/
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