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Responsabile commerciale usato automotive


Elenco delle migliori vendite responsabile commerciale usato automotive

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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AUTOMOTIVE ANTISCIVOLO MATS PERSONALIZZATA PIANO CAR MATS FOR HYUNDAI GETZ KIA SPORTAGE 2018 MAZDA CX-5 TOYOTA COROLLA FOR PEUGEOT 307 SW FORD FIESTA MK7 AUTO BOOT PADS 8.26 ( COLOR : FULL BLACK )
  • Tutte le stagioni tappetini possono notevolmente prolungare la durata della vita degli interni del veicolo senza compromettere lo stile e safety.Automotive Tappetini, Cargo Liner, i rilievi di avvio, mat Auto Personalizzato
  • Costruito per durare nel Pioggia, neve, fango e Più □ Anti-Slip Backing, Set di anteriore, posteriore e tronco Liner per una protezione completa
  • Posizionare le stuoie sul pavimento del veicolo dopo il taglio, facilmente rimuovere e pulire il Mats di qualsiasi Dirt & Spills
  • Sicurezza:. Assicura antiscivolo che i resti tappeto nella posizione che non sono in alcun scorrevoli o in movimento
  • Dal momento che i nostri prodotti sono personalizzati, quando si acquistano i nostri prodotti, prego ci dice il modello e la data di acquisto della vostra auto.Questo rende più facile per noi gli trasmettiamo il tappeto giusto per la vostra auto.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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Verona (Veneto)
Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un TECNICO COMMERCIALE. La figura ricercata, dopo un primo periodo di affiancamento interno, relazionandosi in autonomia sia con il responsabile tecnico che con il responsabile commerciale, dovrà: • Gestire i clienti già in essere ed acquisirne di nuovi sia sul territorio nazionale che internazionale attraverso campagne mirate o partecipazione a fiere di settore • Visitare i clienti con lo scopo di seguire la trattativa commerciale e la fidelizzazione del cliente • Definire lo scopo del progetto/commessa sulla base delle specifiche del cliente sia tecniche che commerciali • Interfacciarsi con gli stakeholders chiave interni ed esterni all’azienda per la realizzazione della commessa: ufficio tecnico, fornitori esterni, produzione/assemblaggio etc • Assicurare il raggiungimento delle milestones di progetto dal punto di vista costi, tempi e qualità attraverso il monitoraggio ed il reporting cadenzato dello stato delle attività • Tenere e gestire la relazione con il cliente e con il team di progetto • Partecipare a fiere di settore in Italia e all’estero Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico o la Laurea in discipline ingegneristiche - anche triennale o di primo livello • Possiede competenze in ambito meccanico e/o elettronico • Ha maturato un’esperienza anche minima come Account Tecnico-Commerciale nel settore elettromeccanico, oleodinamico, meccanico o automotive • Ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici di base • Possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza del francese e/o del tedesco verrà considerata un plus) • E' disponibile a trasferte nazionali ed internazionali • Possiede elevate capacità organizzative e gestionali Il trattamento retributivo e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza del profilo identificato. Sede di Lavoro:
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Torino (Piemonte)
Si ricerca una figura professionale (max 40 anni) per lavoro da Responsabile Commerciale Europa, con possibilità di trasferte all'estero. Settore Ricambi Aftermarket per Auto. Assunzione con contratto commercio a tempo determinato per 12 mesi. Si richiede professionalità, buona conoscenza delle lingue inglese, tedesco e francese. Capacità uso computer, pacchetto Office, Posta elettronica, Gestionale interno. Massima serietà.
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Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospect; gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza; gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze; sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership; partecipazione alle principali fiere di settore. Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per un nostro cliente, concessionario in grossa espansione operante nel settore nord est di Roma, un venditore auto da dedicare al settore dell’usato. Desideriamo persone orientate al risultato e desiderose di ritagliarsi il loro spazio in un’azienda che premia chi vuole crescere e fare carriera. Il nostro candidato ideale è capace e competente nella vendita, appassionato di auto conosce bene questo mondo ed è in grado di gestire il cliente con spigliatezza e attenzione. Amanti di valori sani, desidera un ambiente di lavoro sereno con una sana competizione. La mansione prevede il seguire tutte le fasi della vendita così da arrivare alla chiusura del contratto. Preferiamo agenti ENASARCO che verranno inseriti con un fisso mensile, provvigioni legate a parametri di vendita, finanziato e assicurato e incentivi sulla produttività. Se vuoi mettere a disposizione di un grande gruppo la tua passione commerciale per le auto, inviaci il tuo cv con rif. AVU098
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Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE POST VENDITA CONCESSIONARIA AUTO Ricerchiamo per importante concessionaria di Perugia un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE che seguirà le attività post vendita. La figura, rispondendo direttamente al Responsabile Post Vendita, si occuperà delle seguenti attività: Contatto telefonico per rilevazione della soddisfazione dei clienti post intervento tecnico, vendita e assistenza; Reportistica quotidiana; Supporto alle attività commerciali; Supporto a tutte le attività della concessionaria. Sono richieste doti commerciali, intraprendenza, capacità comunicative e relazionali, propensione al lavoro di squadra ed esperienza pregressa in contesti analoghi, anche non automotive. Si offre inserimento in ambiente stimolante e dinamico con contratto di apprendistato.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa andrà a presidiare l'area delle regioni Toscana, Emilia, Marche, Umbria, gestendo i rapporti con i dealers del settore. A diretto riporto del Direttore Commerciale Italia, sarà inoltre responsabile dello sviluppo e coordinamento dei sales consultant del territorio, del raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati e dell'analisi di costi e redditività. Area Manager Centro Italia - After Sales Prestigiosa casa automobilisticaIl candidato ideale ha conseguito una laurea magistrale e ha maturato comprovata esperienza nel settore su processi after sales. Prestigiosa casa madre automobilisticaOttima opportunità di carriera in azienda strutturata, forti possibilità di crescita e job rotation.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive, presente a livello internazionale con stabilimenti produttivi e filiali commerciali sia in Italia che all’estero. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER PER LA GERMANIA che riporterà al Responsabile Commerciale e sarà incaricato di gestire i rapporti dal punto di vista tecnico commerciale con i clienti (case madri e fornitori primo impianto), nonché di incrementare la presenza dell’azienda sul mercato tedesco. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore automotive; si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua tedesca e preferibilmente anche in lingua inglese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania. Attitudine commerciale, capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di comprendere e analizzare le richieste del cliente anche dal punto di vista tecnico sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: Torino. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: La risorsa assegnata al ruolo, sotto la supervisione del responsabile di reparto, previo periodo di formazione iniziale della durata di 3 settimane, si occuperà di gestire telefonicamente, tramite email e chat e attraverso l'utilizzo di più piattaforme software, le richieste di assistenza tecnica e commerciale da parte dei clienti e della rete di officine e concessionarie. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: Gestire telefonicamente, tramite email e chat le diverse richieste di assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita; Assicurare l'efficacia e l'efficienza degli interventi di assistenza tecnica Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività inboud ed outbound di upselling e retention Gestione reclami telefonici, tramite email, chat e social con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Ottime capacità di elaborazione testi anche in ambito social Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Passione in ambito Automotive Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali: tedesco, francese e spagnolo. Saranno valutati preferibilmente profili con un percorso formativo/professionale focalizzato nell'ambito giudico-legale. Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al sabato in fascia oraria 8-20, part time di 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
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Italia (Tutte le città)
Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La nuova risorsa, riportando alla Direzione Commerciale ed in accordo con le linee guida aziendali, avrà come obiettivo lo sviluppo dei mercati esteri, concorrendo attivamente ad un progetto di potenziamento dell'azienda a livello internazionale. La figura sarà responsabile dell'identificazione ed acquisizione di nuovi clienti nei territori assegnati, della gestione dei rapporti con i clienti attuali e dello sviluppo di nuove relazioni commerciali. In particolare, sono previste le seguenti attività:elaborazione degli obiettivi di vendita e del budget commerciale periodico, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target;analisi strategica dei mercati di riferimento valutando trend del mercato, competitors ed identificando i clienti prospec;gestione del business attuale e dello sviluppo commerciale dell'area di competenza;gestione della relazione con i distributori per la loro fidelizzazione e per l'acquisizione di nuovi contratti, identificando le specifiche esigenze;sviluppo di nuovi contatti commerciali ed accordi di partnership;partecipazione alle principali fiere di settore; Realtà italiana leader nel settore aftermarket per automotiveBusiness developer con esperienza sui mercati internazionaliIl candidato ideale ha un background formativo in materie tecniche/economiche o cultura equivalente ed ha maturato una esperienza pregressa nel ruolo o come export manager, con provenienza dal settore della componentistica o ricambistica per automotive (rete di distribuzione). Ottime capacità relazionali e doti commerciali, spirito imprenditoriale unite a flessibilità, problem solving, iniziativa, teamworking ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, completano il profilo. La posizione richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera tra tedesco, spagnolo o francese. Il nostro cliente è una realtà italiana che opera con una posizione di leadership nell'aftermarket per il settore automotive, progettando, sviluppando e commercializzando un'ampia gamma di prodotti, con un'attenzione costante alla ricerca tecnologica per garantire i massimi livelli di qualità e prestazione. Ottima opportunità di carriera.
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Roma (Lazio)
In un’ottica di potenziamento del business della divisione Remarketing che supporta le Case Costruttrici e le Leasing Companies nelle operazioni di ricommercializzazione dei Veicoli Usati, la risorsa opererà per la Direzione Remarketing di una importante Società di Noleggio a Lungo Termine, nostra Cliente. In tale ottica, la risorsa avrà il compito di: -fornire supporto nella gestione dei processi di Remarketing interni alla Società di Noleggio a Lungo Termine in cui verrà inserito; -monitorare costantemente i risultati dell’attività di Remarketing svolta, attraverso degli specifici KPI’s; -fornire un supporto in tutte le attività di back-office commerciale, mediante l’analisi dei dati, sia a consuntivo, che previsionali e la preparazione di specifici report in Excel e di presentazioni in Power Point. Requisiti minimi: -Diploma -Ottimo utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office -Orientamento al Cliente: buona attitudine nella gestione delle relazioni commerciali «B2B» -Passione per il settore Automotive -Precisione, serietà e proattività Requisiti Preferenziali: -Laurea in discipline scientifiche e/o economiche -Precedenti esperienze in ambito Automotive -Precedenti esperienze in Concessionaria (o presso un Trader) in ambito Usato / Remarketing -Buona conoscenza della lingua inglese Compenso, benefit, Kit ICT: -Compenso commisurato al ruolo -Ticket Restaurant giornalieri -KIT ICT: PC e telefono Contratto Di tipo subordinato, a tempo determinato, full time Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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