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Responsabile commesse conto lavoro


Elenco delle migliori vendite responsabile commesse conto lavoro

Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente specializzata in progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici: RESPONSABILE COMMESSE ELETTRICHE. La risorsa si occuperà di: -Progettazione Hardware -realizzazione schemi elettrici -distinte basi -scelta materiali e preventivazione Richiediamo: -Ottima conoscenza ELETTRORAPIDO e SPAC -Buona conoscenza dei pacchetti software SIEMENS, TELEMECANIQUE ed OMRON per la programmazione dei relativi PLC ed INVERTER Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore arredamento UN/UNA RESPONSABILE COMMESSE - SETTORE ARREDAMENTO SU MISURA La risorsa a diretto riporto della proprietà si dovrà occupare di: - Coordinare un team di 15 persone, progettisti e falegnami - Supervisionare tutto il processo dall'acquisizione della commessa, all'evasione della stessa, cercando di essere il punto di coesione tra tutte le funzioni aziendali Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa e consolidata esperienza nel settore arredamento su misura Sede di Lavoro: vicinanze Albino (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Viterbo (Lazio)
Ricerca per azienda cliente: RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa, riportando al Responsabile della Logistica, si occuperà di: - Coordinamento delle attività di un team di risorse dislocate in due magazzini - Carico-scarico merce in magazzino - Preparazione e gestione delle commesse - Gestione del conto lavoro dei fornitori esterni - Carico e gestione merce a gestionale REQUISITI - Diploma tecnico (requisito imprescindibile) Esperienza precedente nella mansione di Responsabile di magazzino di almeno cinque anni - Esperienza precedente nel coordinamento di personale di magazzino. - Conoscenza di un sistema gestionale aziendale e del Pacchetto Office - Patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità - Attestato della formazione per la sicurezza specifica (rischio medio) - Auto/motomuniti per il raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede disponibilità immediata ai colloqui (inizio contratto previsto per Gennaio 2020). ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto di assunzione diretta di 1 anno, finalizzato al tempo indeterminato, con inquadramento da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Orte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ COMPONENTI Persona metodica, ordinata, autorevole e sicura di sé, deve aver consolidato l’esperienza nello stampaggio della materia plastica, nel Controllo Qualità e nel lavoro su interfacce elettroniche/ sistemi operativi. Sono sue attività: - Il controllo funzionale dei pezzi stampati - La redazione del Piano Qualità - La manutenzione del Piano Qualità - La definizione degli Stampi da manutenere - Il Controllo Qualità degli Acquisti Industriali - Il Controllo Qualità del Materiale in Conto Lavoro e sue Responsabilità: 1. Approvare la produzione quotidiana dello stampaggio 2. Fermare se necessario le presse 3. Segnalare al responsabile del fornitore un acquisto e/o un conto lavoro non conforme 4. Compilare sotto direzione il piano qualità 5. Definire quali stampi devono andare in manutenzione 6. Coordinarsi con il Responsabile Plastica per le manutenzioni degli stampi 7. Relazionare su base periodica in merito alle attività svolte Buone doti comunicative, leaderrship, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per la storica azienda manifatturiera, con prodotto proprio, appartenente a prestigioso gruppo industriale, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Operations per potenziamento RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE Job Description La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Produzione, sarà inserita allinterno dellOfficina Meccanica in cui dovrà gestire la produzione e il personale. Principali responsabilità: - Supervisionare e gestire le lavorazioni delle aree Lavorazioni Meccaniche, Verniciatura, Carpenteria; - Supervisionare e gestire lapprovvigionamento del materiale/attrezzature/utensili nel rispetto di tempi e budget; - Gestione delle risorse affidate (20 persone); Supporto in caso di criticità a bordo macchina o nel funzionamento CNC; - Collaborazione con operatori CAD CAM; - Organizzazione e pianificazione delle attività dellofficina e dei collaboratori; - Gestione del conto lavoro; Gestione dei fornitori di utensili; - Collaborare con gli altri Responsabile di funzione (programmazione produzione, collaudo e montaggio). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione: orientamento in Meccanica; - Necessaria esperienza precedente di almeno 5 anni maturata allinterno di aziende terziste per lavorazioni meccaniche | oppure da officina interna di azienda manifatturiera con prodotto proprio; - Necessaria conoscenza CAM o programmazione a bordo macchina per supporto ad operatori; - Necessaria conoscenza utensili per la lavorazione di materiali quali Inox, e acciaio al carbonio; - Conoscenze tecniche relative alla mansione specifica (disegno, prodotto, trattamenti termici, ecc..); Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: Padova SUD Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà il compito di coordinare circa 15/20 persone e si occuperà di: -Procedere alla pianificazione della produzione con programmazione del kit di commessa tramite l’utilizzo di sistemi gestionali dedicati alla pianificazione ed al controllo della produzione; -Supervisionare gli acquisti e l’approvvigionamento dei materiali e del conto lavoro; -Gestire il personale nei vari reparti produttivi quali: montaggio, collaudo e magazzino; -Implementare l’adozione di strumenti per incentivare la produttività e ridurre gli sprechi nel processo di approvvigionamento e di realizzazione del prodotto secondo le logiche “Lean”; -Coordinare le attività collaborando con l’ufficio tecnico, l’ufficio commerciale e la funzione after sales service; -Risolvere le problematiche relative alla realizzazione dei prodotti. In considerazione delle caratteristiche del prodotto e del relativo processo di realizzazione, è indispensabile una preparazione tecnica od esperienza equivalente nel ruolo. Il ruolo richiede doti di leadership nel gestire i collaboratori che devono lavorare in team. Tali doti devono essere accompagnate da una spiccata attitudine al problem solving ed alle soluzioni organizzative. Titolo di studio: Diploma/laurea ad indirizzo Tecnico. Tipologia di contratto: a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Progettazione Automazione ed Impiantistica ricerchiamo per conto di Cliente con Plant in Provincia di Modena, specializzato da oltre 40 anni, nella produzione di impianti ed automazioni industriali customizzati, finalizzati alla movimentazione e lavorazione prodotto. La risorsa oltre all'essersi occupato di progettazione meccanica (SOLIDWORKS), deve aver rivestito il ruolo di Vice o Responsabile della Area Tecnica o R&S. Il ruolo prevede il contatto diretto con la Direzione, condividendone anche le fasi di strategia tecnica sul prodotto-commessa da portare a termine. Sono richieste capacità professionali di leadership, al fine di contribuire a rafforzare l'affiatamento del team, sia tramite la gestione della delega, che con l'ottimizzazione dei processi progettuali e produttivi, sapendosi coordinare con i Referenti Aree Aziendali (internamente è presente anche l'Area SW PC PLC). Conoscenza della lingua inglese anche nel parlato è fortemente gradita. Rif. Responsabile Area Tecnica Automazione ed Impiantistica S3421... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MAGAZZINO AZIENDA METALMECCANICO - Marsciano (PG) Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Marsciano (PG) un responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di programmazione dei fabbisogni in base alle commesse, gestione scorte e rotazioni di magazzino, accettazione e controllo qualità merce in entrata, registrazione DDT, supporto all'ufficio acquisti per solleciti ai fornitori, gestione di 3 risorse adibite al ruolo di picking. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, possesso del patentino per il muletto, competenze nell'uso di gestionali, doti di leadership e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full time giornaliero o su 3 turni
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Genova (Liguria)
Responsabile Magazzino Ricambi Automotive Descrizione azienda Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina Gestione garanzie e contratti di manutenzione Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) Rapporto con casa madre e gestione procedure Gestione clienti direzionali Requisiti Il nostro candidato ideale proviene dal settore ricambi, preferibilmente truck, e conosce il mondo automotive, meglio se di provenienza concessionaria. Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Offerta L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova. Se sei alla ricerca di un’azienda dove le persone contano inviaci la tua candidatura con rif. ABO523.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
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