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Responsabile comparto piani


Elenco delle migliori vendite responsabile comparto piani

PIANI BARCA A VELA CON VIAGGIO IN BARCA MAGLIETTA
  • Design intitolato Piani barca a vela con viaggio in barca è perfetto per tutti gli amanti. Per tutti coloro che hanno farfalle nello stomaco o che sono alla ricerca di un grande amore. Idea regalo per fidanzata o fidanzato, perfetta per San Valentino.
  • Finalmente estate, sole, spiaggia, mare, calore e palme. Goditi la tua vacanza, te lo meriti. Ottimo per il viaggio per scusarsi non posso avere piani con la mia barca. Prepara la tua valigia e divertiti!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PIANI WEEKEND PECHINESE CANE MAGLIETTA
  • Questo Piani Weekend Pechinese è un ottimo regalo per un proprietario di Pechinese. È dotato di un Pekingese illustrazione.
  • Design Pechinese perfetto per chi ama i cani Pekingese.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PIANI ANIMATORI ANIMAZIONE GRAFICA ARTISTA ANIMAZIONE MAGLIETTA
  • Questo Animatore Animazione Graphic Artist Design con citazione divertente I piani sono perfetti compleanno, pensione, idee regalo di laurea per studenti, insegnante, professore, fumettista, illustratori, designer animato di story board, editor.
  • I nostri disegni Animator Humor sono ottimi abiti da indossare a scuola o al lavoro. Idee regalo carine per l"anniversario per mamma, papà, moglie, marito, figlio, figlia, nipote, nipote, creativi freelance, liberi professionisti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Manutenzione / Service è l’esperto in MECCANICA che selezioneremo per un’azienda dell’AltoMilanese che progetta e costruisce impianti di granigliatura. Ci rivolgiamo a persone con un ‘esperienza significativa nella medesima posizione, concretamente capaci di coordinare montaggi e collaudi, oltre a gestire tutto il comparto service ed il post-vendita. Il ruolo richiede l’autorevolezza per distribuire i compiti e l’esperienza per controllare. Oltre alla disponibilità ad eventuali trasferte, è necessaria una buona padronanza dell’inglese e/o del francese. L’Azienda è solida e in crescita, la sede lavorativa si trova nel Legnanese. Rif. 22-018
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Italia
RESPONSABILE COMMERCIALE Per nota azienda di certificazione internazionale cerchiamo un Responsabile Commerciale che gestisca il processo di vendita per incrementare le opportunità di business dell'azienda, occupandosi delle attività commerciali in accordo con la Direzione Commerciale con forte autonomia, responsabilità e senso di appartenenza all'azienda. Nello specifico: ATTIVITA' - Pianifica, organizza e svolge le attività e gli obiettivi condivisi con la Direzione - Fidelizza il portafoglio clienti e lo amplia - Sviluppa nuove opportunità di business - Gestisce la documentazione commerciale - Effettua reporting alla Direzione REQUISITI - Conoscenza professionale lingua inglese - Esperienza nel ruolo - Esperienza in ambito pharma / medical device - Laurea Tecnica /Economia & Marketing COMPETENZE TECNICHE - Predisposizione e rispetto del budget - Reporting e gestione documentazione commerciale - Formazione, aggiornamento e conoscenza del settore di riferimento - Gestione dei piani commerciali - Identificazione di nuove opportunità di business COMPETENZE TRASVERSALI - Capacità di agire in modo proattivo - Capacità di analisi e risoluzione di problemi e criticità - Gestione delle trattative commerciali - Orientamento al mercato SedeBologna Riporto gerarchicoDirezione InquadramentoCommisurato alla seniority
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Italia (Tutte le città)
Responsabile e addetto Marketing Operativo Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale a Pescara. Le figure si occuperanno dello sviluppo, gestione ed implementazione dei piani marketing e comunicazione aziendali. Il responsabile dell'ufficio risponderà al Direttore Sales & Marketing. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Marketing Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale a Pescara. La figura, rispondendo al Direttore Sales & Marketing, si occuperà dello sviluppo, gestione ed implementazione dei piani marketing e comunicazione aziendali. Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Varese (Lombardia)
Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale?   Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE   La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu?   Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing.   Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento.   Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it      
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda bresciana appartenente ad un importante gruppo industriale internazionale specializzato nel comparto metalmeccanico, in grado di offrire ai propri clienti elevati standard qualitativi e una continua innovazione di prodotto grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al design. Alla ricerca di un continuo miglioramento del proprio business e in un’ottica di crescita aziendale, ci ha affidato l’incarico di ricercare un RESPONSABILE REPARTO GALVANICA Le tue principali responsabilità Riportando al Responsabile di Produzione e coordinando gli addetti all’impianto e alla manutenzione, avrai la responsabilità di gestire il reparto Trattamenti Galvanici / PVD, programmando la produzione delle linee di impianto nel rispetto degli standard qualitativi e delle scadenze di produzione. Avrai inoltre il compito di garantire il rispetto dei piani di manutenzione periodica e delle normative ambientali, con particolare riferimento al sistema di depurazione delle acque reflue. Sarà tua responsabilità monitorare le performance produttive, evidenziando eventuali criticità da sottoporre alla Direzione e al contempo proponendo soluzioni atte al miglioramento e all’ottimizzazione dei costi. Ti relazionerai con i fornitori e anche con i clienti in relazione a esigenze di natura tecnico commerciale. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone che abbiano maturato pregressa esperienza, in ruolo analogo, nella gestione di impianti per il trattamento superficiale e abbiano conoscenza dei processi di galvanica, cromatura e nichelatura. Il valore aggiunto che può differenziarti Se possiedi una formazione ad indirizzo tecnico o chimico, conosci la lingua inglese o sei in possesso del patentino per la gestione dei cianuri potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
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Varese (Lombardia)
Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE   La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu?   Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti
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Varese (Lombardia)
Per Azienda del Settore Automotive, siamo alla ricerca di un Responsabile Servizio Officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1) Diploma ad indirizzo Tecnico od Equivalente 2) Comprovate Conoscenze Meccaniche ed Elettroniche per diagnosi complesse sui Veicoli 3) Capacità di organizzazione Totale del comparto Assistenza e delle risorse umane a Disposizione 4) Flessibilità Oraria 5) Capacità di Lavorare in condizione di Elevato Stress 6) Capacità di lavorare con Obbiettivi Il candidato, dopo un periodo di prova, verrà inserito a tempo Indeterminato e dovrà Gestire in Autonomia l'interno comparto Assistenza. Inviare Curriculum Vitae dettagliato con Foto.
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Casale sul Sile (Veneto)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget; Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 - 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget. Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI: Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 – 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la propria candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ COMPONENTI Persona metodica, ordinata, autorevole e sicura di sé, deve aver consolidato l’esperienza nello stampaggio della materia plastica, nel Controllo Qualità e nel lavoro su interfacce elettroniche/ sistemi operativi. Sono sue attività: - Il controllo funzionale dei pezzi stampati - La redazione del Piano Qualità - La manutenzione del Piano Qualità - La definizione degli Stampi da manutenere - Il Controllo Qualità degli Acquisti Industriali - Il Controllo Qualità del Materiale in Conto Lavoro e sue Responsabilità: 1. Approvare la produzione quotidiana dello stampaggio 2. Fermare se necessario le presse 3. Segnalare al responsabile del fornitore un acquisto e/o un conto lavoro non conforme 4. Compilare sotto direzione il piano qualità 5. Definire quali stampi devono andare in manutenzione 6. Coordinarsi con il Responsabile Plastica per le manutenzioni degli stampi 7. Relazionare su base periodica in merito alle attività svolte Buone doti comunicative, leaderrship, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE FONDERIA Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Leadership;
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Italia (Tutte le città)
Nata nel primo dopoguerra dalla passione per il mondo delle pelli, l’Azienda nostra cliente si è conquistata reputazione internazionale e importanti risultati dedicandosi alla commercializzazione di pellami pregiati. A breve, per la sua sede del Legnanese, dovrà sostituire il RESPONSABILE MAGAZZINO: un ruolo strategico che richiede esperienza specifica pregressa. La persona che cerchiamo dovrà gestire le operazioni quotidiane inerenti la ricezione, la preparazione, la distribuzione e lo stoccaggio delle merci, la gestione ottimale delle scorte. Saranno suoi compiti l’accurato controllo delle entrate e delle uscite, la preparazione delle bolle, l’inserimento dei dati nel gestionale, l’inventario annuale, l’organizzazione delle spedizioni ed il contatto con i corrieri. La responsabilità dell’incarico implica un background significativo: almeno 2-3 anni in una posizione analoga nel settore conciario o in aziende affini operanti nel comparto della pelletteria o della calzatura. Patente e utilizzo del muletto, ottime capacità organizzative e relazionali, problem solving, padronanza dei mezzi informatici, basi di inglese. L’inserimento prevede un periodo di affiancamento con l’attuale responsabile. R22-057
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