Responsabile comunicazione marketing
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Ragusa (Sicilia)
La Gs studio Agency Ricerca Esperto/a in Web Marketing da inserire nel nostro organico, la persona sarà responsabile dei servizi web Marketing offerti alle Aziende, offriamo postazione lavoro completa, per i primi 6 mesi contratto a progetto per poi passare a fisso mensile adeguato. Si richiede esperienza in marketing social e varie Contatto telefonico 3279094638
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Firenze (Toscana)
Società di consulenza ricerca neo laureato (anche triennale) per inquadramento come responsabile della gestione dei siti, del web marketing, grafica, piattaforme e-learnig, seo, ecc.
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Firenze (Toscana)
Società di consulenza empolese ricerca neo diplomato/a o neo laureato/a per inserimento nel proprio organico con mansioni di assistente di direzione e responsabile comunicazione-webmarketing. Sarà previsto un periodo di prova con contratto a progetto o prestazione occasionale per poi passare ad assunzione.
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Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO GRAFICO COMUNICAZIONE MARKETING si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione della comunicazione e dell’ immagine coordinata attraverso web, grafica, depliant, redazionali, manuali. - Gestione della comunicazione di prodotto attraverso le piattaforme WEB e cartacee Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei meccanismi della comunicazione - Diploma e/o laurea in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche in ambito grafico - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Compiti: gestione di clienti e personale interno (referenti commerciali) ed esterno (agenti), per raggiungere gli obiettivi aziendali di fatturato, acquisizione, sviluppo e fidelizzazione clienti, attraverso lo sviluppo e l'applicazione di adeguate procedure aziendali. Nessun vincolo di età o di istruzione. Guadagnerete anni di vita: se avete voglia di imparare e di impegnarvi al massimo, con questo lavoro, e il supporto dei nostri consulenti, potrete imparare in due o tre anni una serie di abilità che in altre aziende poco strutturate o burocratiche richiedono 10 anni di lavoro. (e a volte non imparate nulla: sono quelle persone che possono vantare due mesi di esperienza vera + 10 anni di ripetizione delle stesse cose nello stesso ruolo). Esperienza richiesta: almeno 2 anni di esperienza in gestione di persone che vendono. La nostra attività sarà guidata da procedure scritte, da obiettivi concordati, e da liste di controllo delle cose da fare. Se il candidato ha già questo tipo di formazione, tutto bene, altrimenti possiamo fornire materiale di formazione, a titolo gratuito, che andrà studiato dal candidato prima del colloquio. Solo se avete almeno due anni di esperienza in gestione di persone che vendono, potete rispondermi mandandomi un curriculum e se li avete, i link ai vostri profili linkedin e facebook. Noi vi manderemo una approfondita descrizione della nostra azienda, del lavoro da fare, e degli obiettivi operativi legati alla posizione; un questionario per approfondire la vostra esperienza passata; e del materiale formativo. inquadramento e retribuzione: Terzo livello: parte fissa 1.750 x 14 mensilità; parte variabile (premi al raggiungimento di obiettivi) fino a 8.000 euro all’anno Tutti i candidati adeguati, che risponderanno al questionario, saranno chiamati per un colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Consulente Senior, Manager specializzato in export comunicazione e marketing, cerco collaborazione, anche part-time con P.Iva, con azienda orientata ai mercati internazionali. Ho un esperienza professionale nella vendita di oltre 35 anni, sono laureato, conosco 5 lingue e ho svolto di studi di mercato, gestione/ricerca agenti e distributori. Settori affrontati: Alimentare, strumenti di misura, idrotermosanitario, meccanica. Disponibile a trasferte, escludo contratti solo su provvigione, network mktg e proposte fuori tema. Marco Brambilla [email protected] cell.: 3471871431
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Milano (Lombardia)
ZONE: Milano / Varese Progetto di marketing innovativo e collaudato da oltre un anno. CERCO SOCIO per poter intraprendere insieme questa avventura, creando un'azienda orientata principalmente al web marketing, ma con all'interno una serie di altri servizi che la rendono unica e, soprattutto, "appetibile". Per ottimizzare i costi in fase di start-up, sarebbe ottimale che partner abbia buona esperienza in uno di questi due campi: - commerciale (agente di vendita) oppure - social media manager Il potenziale è davvero alto, con ottimi risultati ottenuti durante l'anno di test. I possibili clienti spaziano attraverso innumerevoli settori, letteralmente qualunque attività commerciale. La mia idea iniziale è di focalizzarsi su alcune tipologie commerciali e su zone limitrofe, per poi espandersi a tutto tondo man mano che cresceremo. Contattatemi o messaggiatemi se interessati 375 6332253 Dario
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per importante azienda sita in Foggia, un MARKETING SPECIALIST La risorsa, sarà inserita nell’ufficio marketing dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività: • Contribuire allo sviluppo e all'attuazione della strategia di marketing • Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel medio e nel lungo termine, apportando migliorie nei processi e nei contenuti • Condurre ricerche per analizzare le tendenze del mercato, il comportamento dei clienti e il panorama competitivo e preparare report raccogliendo, analizzando e riassumendo i dati • Supportare il responsabile del marketing globale nella valutazione e definizione del piano e della strategia di marketing Requisiti: • Ottima conoscenza delle strategie di marketing tradizionale e digitale, content marketing e social media marketing • Esperienza nella ricerca e nell’elaborazione dati tramite software di analisi statistiche • Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint • Ottima conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo eccellenti capacità di scrittura e comunicazione, capacità di ascolto e problem solving, capacità di lavorare in team, Si offre: contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Foggia Orario di lavoro: full time
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Varese (Lombardia)
La nostra azienda con sede a varese operante nel settore food, è alla ricerca di un addetto comunicazione marketing e commerciale. Valutiamo profilo anche alla prima esperienza pertanto offriamo contratto d'apprendistato e la figura verrà affiancata ad un responsabile. Orario full-time. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona un profilo di Marketing Assistant. La risorsa risponderà alla Direzione Marketing e sarà inserita all’interno di un team nel quale si dedicherà alle seguenti attività: • Produzione di contenuti testuali • Coordinamento brand identity degli strumenti offline • Creazione e aggiornamento degli strumenti di comunicazione • Collaborazione costante con le diverse divisioni aziendali nella produzione di materiale di supporto • Realizzazione contenuti previsti nel piano editoriale OFFRIAMO: • Condivisione di strumenti e metodi all'interno di un'azienda strutturata e attualmente in crescita • Piano di carriera personalizzato • Formazione interna • Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Il/la candidato/a risponda ai seguenti requisiti: • Laurea • 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in azienda o agenzia di comunicazione/marketing • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità di copywriting • Conoscenza approfondita dei social e dei principali strumenti di comunicazione digitale • Buona padronanza delle tecniche SEO • Utilizzo autonomo dei programmi di elaborazione grafica • Gradita una discreta conoscenza della piattaforma Wordpress Siamo orientati su un talento dotato di: • Ottime capacità relazionali e di ascolto • Predisposizione al lavoro in team • Attenzione al rispetto delle scadenze Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: • Aumentare il valore percepito dei diversi brand del Gruppo • Trasferire i contenuti di valore dei brand ai target di interesse Zone di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum unitamente a materiale quale brochure o altre produzioni testuali con l’autorizzazi
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Frosinone (Lazio)
Si ricercano figure come addetto marketing e comunicazione che abbiamo conoscenza dei principali applicativi dedicati all’ufficio, alla gestione dei contenuti, alla pubblicazione e programmazione. • Requisiti richiesti: • Diploma preferibile in comunicazione, marketing, economia • Voglia di imparare, dedizione per il proprio mestiere. • Buon approccio nelle relazioni con gli altri, buone doti comunicative. • Capacità di lavorare con gli altri e ascoltare. • Serietà e rispetto delle scadenze SEDE LAVORO: FROSINONE ORARIO LAVORO: FULL TIME OFFRIAMO: FISSO MENSILE E CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INVIARE CURRICULUM CON FOTO E RECAPITO
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Italia (Tutte le città)
Descrizione ITSLIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il programma si svolgerà nella sede di Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio. ITSLIQUID Group www.itsliquid.com director@itsliquid.com
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Lecce (Puglia)
????Responsabile Vendite e Marketing???? ????La nostra azienda che opera da anni nel settore delle arti grafiche sul territorio nazionale ed internazionale, cerca una figura con esperienza ed interessata all'ambito della VENDITA DI MACCHINARI, le trattative principalmente sono effettuate con i clienti ESTERI. ????Requisiti Richiesti: Buona comunicazione verbale e scritta in italiano ed inglese Forte propensione all'analisi e alla ricerca Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Buona Conoscenza del pacchetto Office; Buona Conoscenza della Lingua Inglese; ????LE PRIME ATTIVITÀ: Pubbliche relazioni e marketing per aumentare il portafoglio clienti; Comunicazione verbale e scritta con i clienti per concordare un appuntamento o una trattativa (lingua italiana ed inglese); Gestione e assistenza del portafoglio clienti; Inserimento Annunci dei Macchinari sulle piattaforme gestite dell'azienda (siti web e social); Aggiornamento Data base; E-mail Marketing; Ricerca di mercato, ricerca nuovi clienti; Invio offerte e trattative commerciali; ????Si richiede: -Domicilio nei comuni limitrofi al luogo di lavoro (Max 30km). -Massima Serietà -Persona Dinamica, con passione e con la voglia di fare, No perditempo! -Buona conoscenza della lingua inglese???? ????Inviare vostro curriculum vitae
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Italia (Tutte le città)
Responsabile e addetto Marketing Operativo Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per la sede centrale a Pescara. Le figure si occuperanno dello sviluppo, gestione ed implementazione dei piani marketing e comunicazione aziendali. Il responsabile dell'ufficio risponderà al Direttore Sales & Marketing. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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