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Responsabile comunicazione master tirocinio


Elenco delle migliori vendite responsabile comunicazione master tirocinio

MASTER U-POWER INVERTER CARICATORE IBRIDO PRO 8000 W 48 V DOPPIO MPPT 80 AH BLUETOOTH PARALELIZZABILE 8000 W IN PANNELLI
  • Schermo rimovibile con possibilità di utilizzo in remoto (con cavo). Lo schermo LCD può essere scollegato per avere controllo e visualizzazione dei parametri dell'inverter fino ad una distanza massima di cablaggio di 20 metri. Il cablaggio non è incluso, ma è un cavo Ethernet standard
  • Wi-Fi integrato. L'inverter è dotato di un'antenna Wi-Fi per la comunicazione con la piattaforma di monitoraggio. È possibile accedere e controllare l'inverter dall'App WatchPower che si installa sul nostro smartphone.
  • Porta di comunicazione per BMS. Dispone di una porta di comunicazione che supporta i protocolli RS-485, CAN-BUS e RS-232 per poter comunicare batterie al litio che incorporano la BMS e che l'inverter disponga delle letture di energia fornite dalla batteria. Compatibile con le batterie Pylontech da 48 V.
  • Possibilità di funzionamento senza batteria. Grazie a questa funzionalità l'inverter può essere collegato ai pannelli e alla rete elettrica in entrata e direttamente ai consumi senza bisogno di una batteria collegata. I consumi collegati all'inverter verranno alimentati direttamente dalle due fonti esterne collegate senza la necessità di una batteria presente.
  • Facile riparazione della ventilazione. Dato che la maggior parte dei problemi fisici possono verificarsi per guasti nel sistema di ventilazione, è facile sostituire le ventole senza dover smontare l'unità per una manutenzione più semplice.
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MASTER U-POWER INVERTER CARICATORE IBRIDO X 5000 W 48 V MPPT BLUETOOTH PARALELIZZABILE
  • Tempo di trasferimento zero per proteggere i carichi di mission critica
  • Carica di assorbimento programmabile: oltre all'equalizzazione disponibile abbiamo un nuovo parametro nel menu per poter selezionare il tempo di assorbimento tra 2 e 900 minuti. Questo tempo è necessario per ottenere una carica del 100% nelle nostre batterie al piombo acido.
  • L'inverter dispone dell'ultimo firmware compatibile con la comunicazione con batterie al litto
  • Schermo rimovibile: il nuovo display consente di installarsi in un luogo diverso dove si trova l'inverter e di monitorare a distanza.
  • Bluetooth: tramite l'app gratuita watchpower di google play possiamo accedere tramite Bluetooth alle informazioni di sistema.
  • Porta BMS: dispone di una porta BMS riservata per futuri aggiornamenti del firmware per l'utilizzo di batterie al litio
  • Relè di trasferimento da 0 ms: il relè di trasferimento è stato migliorato da 20 ms a 0 ms, in modo che le apparecchiature critiche non siano influenzate dal cambio della modalità bypass in caso di esaurimento delle batterie.
  • Dal suo schermo è possibile monitorare l'intero sistema, il carico dei pannelli solari, il consumo di casa, la frequenza e la tensione di uscita oltre a programmare una moltitudine di opzioni e priorità di funzionamento. Molto intuitivo da usare. Il team sfrutta una statistica dell'energia generata e consumata ogni giorno in modo da vedere il bilanciamento della nostra installazione. Tramite l'app e il Bluetooth possiamo monitorare i dati del tuo computer.
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MASTER AUDIO CW501/8 ALTOPARLANTE DIFFUSORE MEDIO BASSO WOOFER DA 13,00 CM 130 MM 5" 40 WATT RMS 80 WATT MAX IMPEDENZA 8 OHM CASA FESTE PARTY, 1 PEZZO
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") modello cw501/8; Potenza rms: 40 watt; Potenza max: 80 watt; Cono in cellulosa nero; Sospensione rigida; Bobina mobile del woofer in kapton da 2,50 cm di diametro (1"); Impedenza: 8 ohm; Sensibilita': 92 db;
  • Risposta in frequenza: 80 - 6000 hz; Diametro totale del woofer: 13,00 cm; Distanza per l'attacco delle viti: 13,00 - 14,50 cm; Diametro del magnete: 8,00 cm; Profondità di montaggio: 4,90 cm; Peso del woofer: 650 grammi; Peso della confezione: 800 grammi; Venduto singolarmente.
  • Woofer Master Audio da 13,00 cm di diametro (5") molto potente e molto compatto con cono in cellulosa nero e sospensione rigida. L'impedenza e' di 8 ohm quindi e' adatto per usi in casa, dj, discoteca, sistema dolby surround e altro.
  • Ottimo anche per impianti in auto dove e' possibile installarli sia singolarmente, sia a coppia o anche piu' pezzi per portiera. La risposta in frequenza e' di 80 - 6000 hz. Il rapporto qualità/prezzo poi e' elevatissimo.
  • Questo woofer puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore in classe ab a 2 canali. E' consigliabile applicare 40 watt rms a canale per ottenere il miglior risultato. Per evitare danni irreparabili al woofer non superare le potenze consigliate dalla casa.
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Napoli (Campania)
OBIETTIVI Formare professionisti esperti nell'area delle Risorse Umane, nell'ambito della Gestione, selezione amministrazione e formazione professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI -Direzione risorse umane di aziende -Agenzie per il lavoro -Società di Selezione e Formazione aziendale -Società di head hunting -Attività di free lance -Coaching -Agenzie di outplacement DESTINATARI Laureandi, laureati in tutte le discipline desiderosi di entrare a far parte dell affascinante mondo delle risorse umane con particolari doti comunicative, di lavoro in team e relazionali. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Risorse Umane che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. I partecipanti avranno modo di sperimentare già durante la fase d'aula i principali strumenti tipicamente utilizzati nei processi della gestione, selezione e formazione del personale. "OFFICINA CREATIVA" Rappresenta il Project Work di Bemore. Si svolge in sottogruppi ed è l'implementazione di un progetto di selezione piuttosto che di formazione, a partire da un'azienda realmente esistente. Ogni gruppo di lavoro presenterà il proprio project work l'ultimo giorno di ogni modulo alla presenza di una commissione composta dal responsabile scientifico del master e da un HR Manager di una delle aziende partner. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà a Napoli presso la sede in via Scipione Bobbio 15,a partire dal 13 Novembre 2021. La formula di partecipazione è così suddivisa: Fase d'aula: 190 h in aula formula weekend (sab/dom) Fase di stage aziendale: 500 h con frequenza quotidiana per 3/6 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio Orientamento finalizzato alla formazione e alla promozione di interessi e attitudini professionali, al fine di indicare al partecipante la "via" più giusta per inserirsi nel mondo del lavoro. STAGE TIROCINIO La frequenza dello Stage tirocinio, garantito a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d'aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione. AGEVOLAZIONI: (Sono previste agevolazioni del20% per promo Estiva)
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Verona (Veneto)
Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali - Società di consulenza aziendale - Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. - Società di Outplacement - Società di Head Hunting - Agenzie per il lavoro - Società di ricerca e selezione di personale qualificato - Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: - Selezione del Personale - Gestione, Amministrazione e Sviluppo - Gestione del Cambiamento - Comunicazione, PNL, Coaching - Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00 ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) In aggiunta all'Attestato di Master verrà rilasciato, a coloro che avranno frequentato il modulo in Digital Recruiting, il certificato Infojobs in Esperto in Digital Recruiting. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Business Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al colloquio di selezione.
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Torino (Piemonte)
Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche a professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali Società di consulenza aziendale Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. Società di Outplacement Società di Head Hunting Agenzie per il lavoro Società di ricerca e selezione di personale qualificato Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: Selezione del Personale Gestione, Amministrazione e Sviluppo Gestione del Cambiamento Comunicazione, PNL, Coaching Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) PLACEMENT Al termine del Master viene garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al superamento di una prova di selezione.
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Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
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Padova (Veneto)
Il Master in Management delle Risorse Umane erogato da Radar Academy - Business School of Management di Radar Consulting Italia ha l'obiettivo di formare esperti nella Direzione Risorse Umane con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali Società di consulenza aziendale Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. Società di Outplacement Società di Head Hunting Agenzie per il lavoro Società di ricerca e selezione di personale qualificato Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: Selezione del Personale Gestione, Amministrazione e Sviluppo Gestione del Cambiamento Comunicazione, PNL, Coaching Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) PLACEMENT Al termine del Master è garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, RBA offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al superamento di una prova di selezione.
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Torino (Piemonte)
Il Master si pone l'obiettivo di Obiettivo di trasferire le tecniche più avanzate di Recruiting, Selezione, Head-Hunting e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, per formare gli Esperti HR in grado di guidare il cambiamento. DESTINATARI Laureati magistrali o triennali in discipline umanistiche, psicologiche, sociologiche, economiche, giuridiche e scientifiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell' ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Specialista in Gestione delle Risorse Umane - Esperto in Selezione del Personale - Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale - Formatore Aziendale - HRBP (Human Resources Business Partner) - Esperto in Compensation & Benefit - Consulente di Direzione Risorse Umane - Talent Acquisition Manager - Esperto in Welfare Aziendale - HR Generalist - Head Hunter - Esperto in Orientamento e Carriere - Career Coach DOCENTI Il Corpo Docente, di altissimo livello, è costituito da Direttori del Personale, HR Manager, Selezionatori, Formatori e da Professionisti rappresentativi nel settore delle Risorse Umane provenienti da importanti aziende industriali e di servizi. PROGRAMMA - Ricerca e Selezione del personale - Talent Acquisition - Formazione e sviluppo del personale - Servizi del lavoro e gestione amministrativa - Comunicazione efficace - Employer Branding - Digital e Social Media Recruiting DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un Attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula). PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione costituita dalla valutazione del Curriculum Vitae e dal colloquio tecnico/motivazionale. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.
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Perugia (Umbria)
PIUITALIA - la scuola dei MESTIERI - organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri PANETTIERI. La nostra formula innovativa è unica in Italia: ti permetterà di diventare un vero professionista in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte - Teoria: una nuova formula di didattica assistita (disponibile sia in lingua Italiana che lingua inglese), con un tutor sempre a tua disposizione; scoprirai tutti i segreti per diventare un vero panettiere. Alla fine del corso, un esame verificherà le tue competenze. 2. Parte - Pratica: una volta imparate le basi, un tirocinio formativo (tre mesi) sarà l'occasione per metterti alla prova e assaporare le prime soddisfazioni sul campo! Potrai svolgere il tirocinio in panetterie convenzionate, selezionate e certificate da PIUITALIA; un'esperienza che potrai vivere nella tua città o in qualsiasi altra città sceglierai in Italia. 3. Parte - Riconoscimenti: - Attestato di Frequenza e Specializzazione - Attestato HACCP 1° e 2° livello con validità europea - Lettera di referenza dal laboratorio stage Riceverai tutta la documentazione sia in lingua Italiana che in lingua inglese. 4. Parte - Accompagnamento al lavoro: PIUITALIA assiste gli allievi per facilitarne l'inserimento lavorativo. Alla fine del corso infatti, inseriremo il tuo curriculum all'interno di un network formato da oltre 400 agenzie di lavoro convenzionate. L'88% dei nostri corsisti ha trovato lavoro entro un mese dalla fine del tirocinio! E se volessi aprire la tua attività, PIUITALIA ti mette a disposizione un'agenzia dedicata allo studio del nuovo format e di tutti gli strumenti di comunicazione. 5. Parte - Formazione continua: PIUITALIA non ti lascia solo! Alla fine del percorso i seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale, ti permetteranno di essere sempre al passo, di continuare ad imparare e a confrontarti con colleghi di ogni nazionalità.
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Parma (Emilia Romagna)
PIUITALIA - la scuola dei MESTIERI - organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per veri PASTICCERI. La nostra formula innovativa è unica in Italia: ti permetterà di diventare un vero professionista in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte - Teoria: una nuova formula di didattica assistita (disponibile sia in lingua Italiana che lingua inglese), con un tutor sempre a tua disposizione; scoprirai tutti i segreti per diventare un vero pasticcere. Alla fine del corso, un esame verificherà le tue competenze. 2. Parte - Pratica: una volta imparate le basi, un tirocinio formativo (di quattro mesi) sarà l'occasione per metterti alla prova e assaporare le prime soddisfazioni sul campo! Potrai svolgere il tirocinio in un forno o una pasticceria, selezionati e certificati da PIUITALIA; un'esperienza che potrai vivere nella tua città o in qualsiasi altra città sceglierai in Italia. 3. Parte - Riconoscimenti: - Attestato di Frequenza e Specializzazione; - Lettera di Referenze dal laboratorio dello stage; - Attestato HACCP di 1° e 2° livello con validità europea Riceverai tutta la documentazione sia in lingua Italiana che in lingua inglese. 4. Parte - Accompagnamento al lavoro: PIUITALIA assiste gli allievi per facilitarne l'inserimento lavorativo. Alla fine del corso, inseriremo il tuo curriculum all'interno di un network formato da oltre 400 agenzie di lavoro convenzionate. L'88% dei nostri corsisti ha trovato lavoro entro un mese dalla fine del tirocinio! E se invece vuoi aprire la tua attività, PIUITALIA ti mette a disposizione un'agenzia dedicata allo studio del nuovo format e di tutti gli strumenti di comunicazione. 5. Parte - Formazione continua: PIUITALIA non ti lascia solo! Alla fine del percorso i seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale, ti permetteranno di essere sempre al passo, di continuare ad imparare e a confrontarti con colleghi di ogni nazionalità.
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Roma (Lazio)
PIUITALIA - la scuola dei MESTIERI - organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI e MASTER per Veri PIZZAIOLI. La nostra formula innovativa è unica in Italia: ti permetterà di diventare un vero professionista in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte - Teoria: una nuova formula di didattica assistita (disponibile sia in lingua Italiana che lingua inglese), con un tutor sempre a tua disposizione; scoprirai tutti i segreti per diventare un vero pizzaiolo. Alla fine del corso, un esame verificherà le tue competenze. 2. Parte - Pratica: una volta imparate le basi, un tirocinio formativo (due mesi) sarà l'occasione per metterti alla prova e assaporare le prime soddisfazioni sul campo! Potrai svolgere il tirocinio in pizzerie convenzionate, selezionate e certificate da PIUITALIA; un'esperienza che potrai vivere nella tua città o in qualsiasi altra città sceglierai in Italia. 3. Parte - Riconoscimenti: - Attestato di Frequenza e Specializzazione - Attestato HACCP 1° e 2° livello con validità europea - Lettera di referenza dal laboratorio stage Riceverai tutta la documentazione sia in lingua Italiana che in lingua inglese. 4. Parte - Accompagnamento al lavoro: PIUITALIA assiste gli allievi per facilitarne l'inserimento lavorativo. Alla fine del corso infatti, inseriremo il tuo curriculum all'interno di un network formato da oltre 400 agenzie di lavoro convenzionate. L'88% dei nostri corsisti ha trovato lavoro entro un mese dalla fine del tirocinio! E se volessi aprire la tua attività, PIUITALIA ti mette a disposizione un'agenzia dedicata allo studio del nuovo format e di tutti gli strumenti di comunicazione. 5. Parte - Formazione continua: PIUITALIA non ti lascia solo! Alla fine del percorso i seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale, ti permetteranno di essere sempre al passo, di continuare ad imparare e a confrontarti con colleghi di ogni nazionalità.
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