Responsabile contabilita aziendale
Elenco delle migliori vendite responsabile contabilita aziendale
Taranto (Puglia)
CONTABILITA' AZIENDALEAzienda di Taranto, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Taranto e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, Responsabile Contabilità e Tasse, rispondendo al CFO si occuperà di: gestire un team di 4 persone programmando, controllando e validando la corretta esecuzione di tutte le attività in materia di contabilità fornitori, contabilità clienti, contabilità generale, banche, contabilità IVA; effettuare in autonomia le chiusure contabili consolidate mensili ed elaborare il bilancio civilistico e d'esercizio e consolidato validare ed approvare le risultanze contabili e la riconciliazione dei saldi di bilancio; effettuare la reportistica verso casa madre; programmare le scadenze fiscali e garantire il corretto assolvimento degli adempimenti relativi; verificare la corretta e regolare tenuta dei libri contabili e fiscali; Documentare debitamente tutte le operazioni connesse ai controlli interni effettuati relativamente alle attività svolte; Supportare le divisioni operative per quanto riguarda i risvolti civilistici, contabili e fiscali delle attività svolte e delle operazioni poste in essere; Gestire delle relazioni con i consulenti esterni e con gli organi di controllo e vigilanza. Importante azienda di BresciaRuolo di ResponsabilitàLa persona prescelta, Responsabile Contabilità e Tasse, ha le seguenti caratteristiche: * Ottima capacità di programmare e organizzare il proprio lavoro e quello del proprio team e di rispettare gli obiettivi pianificati; * Completa autonomia nella corretta tenuta della contabilità ordinaria e nell'assolvimento degli obblighi fiscali e civilistici; * Buona conoscenza Principi Contabili Nazionali / IFRS; * Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office; * Inglese: Buono Sede di Lavoro: BresciaIl nostro cliente è una importante realtà leader nel proprio settore con sede a BresciaRAL: 40.000 - 42.000 EuroSalario da 40.000 /anno a 42.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, RESPONSABILE CONTABILITA', rispondendo al responsabile di riferimento si occuperà di: gestire un team di lavoro di 3-4 persone; individuare e settare i KPI, le priorità, le attività quotidiane ordinarie e straordinarie; supervisionare e controllare tutto il processo contabile e fiscale, redigendo il bilancio gestire tutta la reportistica e i rapporti con i consulenti esterni. Importante azienda in VALSABBIARuolo di responsabilitàLa persona inserita, RESPONSABILE CONTABILITA', ha una comprovata esperienza nel ruolo e nella gestione di un team. Location: Valsabbia (BS) Il nostro cliente è una importante realtà della Valsabbia (BS)tempo indeterminatoSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano collaboratori in tutta Italia per amministrare gruppi area riservata web dell'azienda.Non occorre esperienza,il lavoro si svolgerà comodamente da casa in modalità smart working sia part time che full time a seconda delle siponibilità dell'azienda.Ottime provvigioni e guadagni,possibilità di crescità aziendale.Per qualsiasi info non esitate a contattare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dellIVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e unottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Urbino (Marche)
La risorsa si occuperà della contabilità aziendale: registrazione fatture di acquisto, emissione fatture di vendita, liquidazione iva e predisposizione f24 per gli adempimenti fiscali, pagamenti, registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento e completamento del bilancio. Si richiede Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata presso Studi o Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: affidabilità, precisione, organizzazione, gestione delle scadenze, problem solving, autonomia operativa, flessibilità e capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Tipo d’impiego: Dipendente Full time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura che si occupi di contabilità aziendale. Il candidato selezionato dovrà occuparsi della tenuta delle scritture contabili, dovrà eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, dovrà occuparsi dei resoconti sulla situazione contabile e fiscale e dovrà occuparsi del monitoraggio dei fondi. L’azienda è situata ad Ostia. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda comerciale italiana ricerca: un/una Impiegato/a Contabile Posizione La persona prescelta si occuperà di: _gestione contabilità ordinaria e semplificata di imprese e professionisti _gestione adempimenti fiscali periodici _approfondimenti su tematiche varie societarie, fiscali e contabili Requisiti Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo Economico _buona conoscenza del pacchetto Office e di uno dei principali sw di Contabilità _disponibilità a lavorare full time, dal lunedì al venerdì Altre informazioni Si Offre: _inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Sede di Lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un impiegato amministrativo contabile che si occupi della tenuta delle scritture contabili, che esegua il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, che elabori resoconti sulla situazione contabile e fiscale e che si occupi del montaggio dei fondi.L'operatore di contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in base alla norma vigente, affiancando i responsabili in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio.Luogo di lavoro:Ostia o zone limitrofe.Orario:full-time.Allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agricola Internazionale s.r.l. da più di trent’anni opera nel campo della distribuzione di mezzi tecnici per l’agricoltura. Siamo un’Azienda consolidata e dinamica, alla cui sede centrale di Pisa fa riferimento un organico di trenta persone altamente specializzato, che ogni giorno mette in campo professionalità, competenza ed esperienza. Agricola Internazionale è un’azienda moderna in grado di proporre soluzioni sempre innovative ed efficaci che rispondono alle esigenze di un’agricoltura evoluta e specializzata, attenta alla sicurezza degli operatori e nel totale rispetto dell’ambiente. Nel 2020 si aprirà una posizione all’interno del settore amministrativo, che prevederà un iniziale affiancamento con la figura da sostituire causa pensionamento, così da riuscire ad abbreviare i tempi di apprendimento, rendendo la nuova figura operativa ed indipendente, con una tempistica adeguata. Requisiti richiesti: • Diploma o laurea ad indirizzo economico aziendale • Esperienza lavorativa nella contabilità aziendale • Disponibilità e propensione al lavoro in team • Buona conoscenza nell’uso di programmi digitali gestionali • Ottima conoscenza nell’uso del pacchetto Microsoft Office • Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco Compiti della nuova figura: • Registrazioni fatture acquisti e vendite, contabilità generale, controllo estratti conto bancari, giornale bollato, registri IVA, ecc. • Invio fatture telematiche • Gestione conti provvigionali agenti di commercio e conteggio Enasarco • Contatti telefonici con agenti e clienti ed invio periodico di estratti conto e solleciti vari • Predisposizione INTRASTAT e CONAI
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda con sede a Bari, ricerca impiegati per contabilità.I candidati si occuperanno delle seguenti mansioni d'ufficio: gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.Si richiedono: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in BARI BAT e PROVINCIA, disponibilità immediata e full-time, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione.L'azienda offre un contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.Per candidarsi inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di Cosenza, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Cosenza e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, ricerca figure che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.I candidati dovranno avere:- ottime capacità organizzative- buona conoscenza del PC e del pacchetto OFFICE/EXCEL- buona propensione alle gestioni di attività di gruppo- residenza a Palermo e provincia- disponibilità immediata e full timeL'Azienda offre un contratto full time a tempo indeterminato, con retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente CV con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda di Rende, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale.I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Cosenza e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda sita in Ariccia, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale. I candidati dovranno avere ottima capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Ariccia o provincia, disponibilità immediata full-time, alcun vicolo contrattuale. Contratto: determinato e retribuzione fissa mensile.
Vista prodotto
-
Successivo →