Responsabile contact center
Elenco delle migliori vendite responsabile contact center
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CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
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Monza (Lombardia)
Business Solution Srls ricerca un/una Responsabile Call Center Outbound. Il candidato/a ideale deve avere una visione del lavoro customer oriented, possedere naturali doti di leadership, saper motivare il personale e gestire le dinamiche di sala. infine è richiesta la capacità di produrre reportistica in base alle performance ottenute ed attese ed attuare politiche di incentivazione per il raggiungimento obbiettivi. Completano il profilo dinamismo, forte resilienza alle situazioni di stress e capacità di improntare il lavoro per obbiettivi. Requisiti richiesti: - diploma di maturità - esperienza di almeno 3 anni in raeltà contact center come Team Leader/Responsabile preferibilmente area outbound - forte orientamento al problem solving - ottime doti di leadership - ottima dizione e capacità comunicativa - disponibilità full time Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) sono pregati di inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy (art 13 Regolamento UE 679/2016)
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Urbino (Marche)
Siamo alla ricerca di n. 1 responsabile call center che si occupi di: - Organizzazione, gestione, coordinamento e supervisione del team - Analisi settimanale dell’andamento dei KPI produttivi e delle qualità con valutazione della performance - Ottimizzazione della produttività - Problem solving ed innovazione dei processi - Garantire il raggiungimento degli obiettivi Requisiti: - Ottima capacità di leadership - Competenze in analisi e statistiche - Forte motivazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contact Center partner TIM e operante per conto di multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, Gruppo Sid Generali, per apertura nuovo Call Center in Bologna Centro (comodo ai mezzi di trasporto) seleziona, un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore telecomunicazioni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e operanti nel settore dei servizi; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata, dopo un periodo di 6 mesi di prova, sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita; l’inquadramento economico sarà commisurato al profilo di esperienza lavorativa nel settore. Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2020 a Bologna. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae alla casella recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: RESPONSABILE CALL CENTER BOLOGNA
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Vicenza (Veneto)
Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
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Italia (Tutte le città)
Studium Srl, azienda leader nel settore della formazione, con sedi dislocate in tutta Italia, e' alla ricerca di operatori ambosessi da inserire nel contact center di Caserta presso la sua sede di Corso Trieste. Richiesta buona dialettica, flessibilità oraria, predisposizione al dialogo e al lavoro di gruppo. Ambiente di lavoro dinamico e ampie possibilità di crescita. Ricerchiamo diplomati e/o laureati da inserire nell'immediato. Inviare curriculum e/o breve lettera di presentazione.
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Arezzo (Toscana)
Per importante società in forte espansione ricerchiamo una persona con comprovata esperienza nell'ambito della gestione di operatori di call center. La figura selezionata si dovrà occupare di coordinare e 30 risorse a distanza attraverso l’uso del telefono, Skype e riunioni virtuali.
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Napoli (Campania)
V2group s.r.l. è alla ricerca di Responsabili da assumere full time per il coordinamento e gestione dei propri operatori telefonici. I CANDIDATI DOVRANNO AVERE COMPROVATA ESPERIENZA NEL RUOLO; - Ottima conoscenza dei processi di vendita e relazionali con il cliente; - Dinamismo, precisione e organizzazione; - Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; - Assistere gli operatori e monitorare l'andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare, motivare e supportare il team; - Occuparsi della selezione, formazione e controllo e dovranno avere esperienza in ambito di teleselling con conoscenza dei relativi processi, applicativi e KPI. - L'assunzione è su Frattamaggiore e la ricerca è immediata. - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Fisso + bonus Esperienza: Comprovata esperienza nel ruolo di RESPONSABILE di almeno 3 anni CONTATTI AZIENDALI: TELEFONO: 081 33 45 672 Orario: Full Time - da Lunedi a Sabato(Sabato part-time) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €18.000,00 - €25.000,00 all'anno Considerazioni sul COVID-19: PANNELLI DIVISORI PER OGNI POSTAZIONE DI LAVORO. SANIFICAZIONE COSTANTE.
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Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Avviso di selezione Servizi per l'Utenza. Comunicazione 03-2020 Avviata procedurra di selezione al fine di individuare elenco di candidati per inserimenti presso i Servizi per l'Utenza nei profili professionali di: Addetto call center Addetto contact center Operatore polivalente Per candidarsi andare al seguente link: https: /www.gruppoveritas.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/12791
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Napoli (Campania)
Da Ti. Center è una realtà giovane e dinamica nel mondo dei contact center. Selezioniamo operatori telefonici con il compito di contattare potenziali aziende clienti allo scopo di fissare appuntamenti per attivazioni di linea telefonica per conto di WindTre Business. I candidati scelti dovranno rispondere alle seguenti caratteristiche: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - capacità di lavorare in gruppo con entusiasmo e buona volontà - orientamento a lavorare per obiettivi Si offre: - fisso mensile + provvigioni sulla produzione - bonus sulle attività di gruppo - premi sull'attività individuale - formazione e approfondimenti continui in sede. Inviare curriculum oppure tramite whatsapp al 3347653636
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Salerno (Campania)
Partner diretto di Enel da 11 anni, con 15 anni di esperienza nel settore delle utilities, seleziona per l'ufficio di Salerno (Zona industriale) una figura di Team Leader/Responsabili di sala call center. E' richiesta esperienza, seppur di breve periodo, nella medesima mansione. L'ufficio è dotato di postazioni completamente informatizzate con CRM professionale. L'ambiente di lavoro è professionale, ma al tempo stesso giovanile ed informale, essendo costituito da un gruppo giovane e consolidato. L'orario di lavoro sarà inizialmente part-time, per poi valutare l'assunzione full time. Gli interessati di ambo i sessi possono inviare il loro curriculum e una breve lettera di presentazione in cui raccontano la propria esperienza all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], specificando nell'oggetto "Responsabile". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, con sede operativa a Cambiano (TO), ricerca un COLLABORATORE ADDETTO/A al CONTACT CENTER, per la zona di Bolzano. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - eventuale lavoro da remoto (smart working); - interfacciarsi con il cliente per problematiche riscontrate dagli installatori; - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori; - contratto da definire - orario da definire. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - attestato B2 di tedesco (o almeno patentino B) e conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'ADDETTO al CONTACT CENTER – BOLZANO'. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Campobasso (Molise)
Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center. Per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time · database profilati · formazione e affiancamento continuo · assistenza tecnica · training on site e on line Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d.lgs 215/03 e 216/03
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