-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile coordinamento estero


Elenco delle migliori vendite responsabile coordinamento estero

COORDINAMENTO PEDAGOGICO E SERVIZI PER L'INFANZIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESTERO SICURO: COME PUOI GUADAGNARE FINO AL 60% IN PIÙ, CON LA PIANIFICAZIONE FISCALE INTERNAZIONALE. IN MENO DI UNA SETTIMANA!
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
      • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
      • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
      • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
      • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
      • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Busto Garolfo (Lombardia)
      Rinomata azienda commerciale sita nella provincia ovest di Milano cerca responsabile commerciale estero laureato/a con esperienza almeno quinquennale maturata nello stesso ruolo. Indispensabili ottima capacità gestione clienti, problem solving, implementazione procedure, conoscenza dei principali sistemi informativi e ottima conoscenza lingua inglese. Titolo preferenziale seconda lingua.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, si ricerca per importante azienda del settore installazioni: RESPONSABILE COORDINAMENTO UFFICIO TECNICO E CANTIERI La risorsa si occuperà di: - gestione e coordinamento delle risorse interne, dei responsabili di cantiere e dei fornitori nell'ambito della realizzazione delle opere; - organizzazione di diversi cantieri e loro pianificazione; - esperienza pluriennale contabilità commessa, computi metrici, costi operativi e loro rendicontazione; - capacità di redazione di Crono-programmi relativi ai vari cantieri e redazione degli Stati Avanzamento Lavori; - training e perfezionamento tecnico delle risorse operative; - elaborazione preventivi e gestione gare a capitolato; -ottime doti organizzative e di leadership -Proattività, versatilità, attitudine al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza strumenti informatici (Office, Autocad, Archicad); -Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria / architettura; -Disponibilità a trasferte. Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda nel settore meccanico ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. Zona di lavoro: provincia di Modena Azienda Per azienda nel settore meccanico Descrizione Posizione Lavorativa ricerchiamo un RESPONSABILE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: -definizione della strategia di sviluppo del mercato italiano ed estero (gestione agenti) -Gestione clienti direzionali italiani ed esteri -Definizione, implementazione e monitoraggio degli obiettivi di marginalità -Sviluppo ed implementazione delle strategie di marketing -Selezione del personale commerciale, organizzazione della partecipazione a fiere specialistiche. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -diploma o laurea in lingue -esperienza nel ruolo e preferibilmente nel settore metalmeccanico -fluente conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua tra francese e portoghese (plus la conoscenza di entrambe). -disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte all'estero. Inserimento diretto, finalità assunzione a tempo indeterminato. Sede di Lavoro provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Una realtà familiare in forte espansione, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca del RESPONSABILE VENDITE ESTERO. La nuova risorsa, che riferisce alla proprietà, dovrà supportare la proprietà nelle attività di vendita fino a prendere autonomamente la gestione dell’attuale struttura. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o cultura equivalente; - Esperienza maturata nel canale HORECA; - Esperienza maturata nel settore vitivinicolo, preferibilmente in case vinicole di medio ed elevato posizionamento; - Buone doti organizzative; - Buone doti negoziali; - Buone doti collaborative; - Innovazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza di una seconda lingua; - Disponibilità a spostamenti anche esteri. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è in provincia di Treviso. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
      Vista prodotto
      Piano di Sorrento (Campania)
      Ricerchiamo una persona dinamica e motivata Madrelingua Francese come responsabile settore estero ramo e-commerce. Il candidato dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i fornitori e i clienti esteri in lingua. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: • Madrelingua Francese o Bilingue • Ottima proprietà di linguaggio nella lingua estera spendibile nelle conversazione telefoniche. • Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti del pacchetto office E’ altresì considerato elemento preferenziale la residenza nella Penisola Sorrentina e zone limitrofe Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “responsabile per settore estero e-commerce Francese”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Piano di Sorrento (Campania)
      Ricerchiamo una persona dinamica e motivata Madrelingua Tedesca come responsabile settore estero ramo e-commerce. Il candidato dovrà essere in grado di intrattenere rapporti con i fornitori e i clienti esteri in lingua. Il candidato dovrà inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: • Madrelingua Tedesca o bilingue • Ottima proprietà di linguaggio nella lingua estera spendibile nelle conversazione telefoniche. • Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti del pacchetto Office E’ altresì considerato elemento preferenziale la residenza nella Penisola Sorrentina e zone limitrofe. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “responsabile per settore estero e-commerce Tedesco”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Italia
      Responsabile di produzione Per prestigiosa azienda cliente, ricerchiamo un Responsabile di produzione che verrà inserito presso la loro sede all'estero. Dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Disegno cad 2d-3d - Gestione risorse - Controllo reparti di produzione meccanica e di carpenteria - Conoscenza e gestione macchine CNC - Programmazione e gestione impianti robotizzati di saldatura Requisiti: Richiesta laurea in ingegneria o diploma in ambito tecnico, esperienza di almeno 5/10 anni in un ruolo analogo presso aziende industriali anche di piccole dimensioni. Completano il profilo spiccato senso pratico, autonomia, problem solving, forte dinamicità e ottima gestione dello stress. Contratto: tempo indeterminato assunzione diretta Sede di lavoro: Estero
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE GESTIONE INTERVENTI INFORMATICI Ricerchiamo per azienda informatica, un responsabile della gestione degli interventi tecnici. La figura avrà il compito di interfacciarsi con i clienti finali (aziende), ed effettuare una prima analisi del problema. Individuato il problema la figura avrà il compito di coordinare i tecnici. Si richiede ottima capacità di comunicazione, relazione e coordinamento. Si valutano preferibilmente candidati con conoscenze informatiche. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE DI MAGAZZINO - Vicenza Una strutturata e consolidata realtà imprenditoriale con sede centrale a Vicenza e mercato nel Nord Italia assume un Responsabile di Magazzino. Si tratta di un’impresa specializzata nella commercializzazione di forniture industriali su ampia gamma comprensiva di materiale di consumo ed attrezzature tecniche. Il ruolo prevede attività dirette, prevalentemente carico-scarico con supporto informatico e gestione della flotta aziendale, nonché coordinamento di personale. La selezione ha carattere d’urgenza e prevede candidature con acquisita esperienza nel ruolo. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. MAGAZZINO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.