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Responsabile coordinatrice interna


Elenco delle migliori vendite responsabile coordinatrice interna

COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA SETTIMANALE 2019-2020: 1 LUGLIO 2019 - 30 GIUGNO 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 3030
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    COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA DELLE COSE DA FARE
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      COORDINATRICE DEL CAOS : AGENDA SETTIMANALE 2020: 1 GENNAIO 2020 AL 31 DICEMBRE 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 219-6
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        Latina (Lazio)
        FarmAcustica, comparto medico-diagnostico- audioprotesico specializzato nella distribuzione di protesi acustiche e prodotti per la diagnostica rivolta a privati e strutture sanitarie, seleziona nella zona del basso Lazio per la sede di Latina una Responsabile/Coordinatrice in grado di gestire la sede in oggetto. Nello specifico dovrà gestire ed organizzare attività con farmacie e strutture sanitarie; inoltre dovrà essere in grado di gestire e formare risorse umane presso tali strutture. Si offre attività professionale e autonoma, inquadramento a norma di legge (busta paga), non necessaria partita iva. Compensi al di sopra della media, minimo € 1500,00 oltre bonus, provvigioni e incentivi. Le candidature sono aperte solo a persone con esperienza nel settore o attività similari ed automuniti.
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        Salerno (Campania)
        Ricerchiamo giovani, residenti a Salerno e con Diploma... Cosa offriamo'''' - Contratto partita iva con fisso mensile fino a 700euro -Provvigioni sulla produzione personale -Master di formazione immobiliare gruppo tecnocasa - formazione abilitante legge 39/89 - formazione tecnica legale -Affiancamento con tutoraggio COSA ASPETTI'''' CONTATTACI AL NUMERO *vedi modalità di candidatura* O AL NUMERO *vedi modalità di candidatura* Oppure inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
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        Roma (Lazio)
        Responsabile ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni. La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni: • Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti • Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze • Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR • Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici • Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare • Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione. La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta. Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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        Napoli (Campania)
        ICONACASA seleziona una coordinatrice da inserire nel team! Posizione interna Sarai inserito all' interno del nostro Punto vendita di POZZUOLI in qualità di Segretaria / Coordinatrice e ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l' agenda di Ufficio Ambiente giovane e dinamico Inoltre offriamo corsi di formazione gratuiti e crescita interna. Requisiti Età compresa dai 18- 25 anni Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Dettagli dell' offerta full-time fisso + PROVVIGIONI
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        Torino (Piemonte)
        Agenzia immobiliare Tecnocasa con sede in None, Via Roma 22/C ricerca coordinatrice per la propria sede. Siamo alla ricerca di persone dinamiche, puntuali, con ottime capacità comunicative e automunite per ricoprire il ruolo di coordinatrice di agenzia immobiliare. Offriamo rimborso spese e formazione interna. Manda il tuo curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiama il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        L'agenzia Immobiliare Deal affiliata Tecnocasa di Rivoli (TO) Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9, presente sul territorio dal 1994, ricerca personale anche senza esperienza da inserire nel proprio organico da inserire nel proprio organico in qualità di COORDINATRICE D'UFFICIO. Requisiti richiesti: diploma di maturità e/o laurea, età compresa tra i 20 ed i 30 anni, spiccata predisposizione alla vendita ed ai contatti umani, buone doti comunicative e relazionali, propensione a lavorare per obiettivi, capacità di lavorare in team, automuniti. Si garantiscono: fisso mensile, provvigioni e incentivi, affiancamento costante, scuola di formazione interna gratuita, possibilità di crescita. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con foto. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Rovigo (Veneto)
        Centro Estetico Pleasure specializzato nel Rimodellamento del corpo, seleziona un/una receptionist/coordinatrice con spiccate doti organizzative e manageriali da avviare alla carriera di responsabile di negozio. Sede di lavoro Ficarolo Ro. Il/la candido/a dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Accoglienza della clientela; - Gestione degli appuntamenti, coordinamento e azioni di supporto alle operatrici del centro estetico; - Controllo amministrativo livello base; - Gestione back office e-commerce; - Rapporti con i fornitori: inventario, controllo ordini e magazzino prodotti. Sarà, inoltre, suo compito aggiornare costantemente e mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero dei Clienti attuando le strategie di marketing definite e pianificate dalla proprietà quali, ad esempio, organizzazione e gestione eventi, social media IG e FB, mail marketing, open day, co-marketing, telemarketing, ecc. Preferibile un minimo di esperienza nel ruolo di receptionist, assistenza clienti, addetta alle vendite, front-office. Cosa offriamo? - Concreta possibilità di assunzione; - Formazione specifica (corsi Online e fuori sede); - Protocolli dettagliati; - Ambiente stimolante. Non è un lavoro adatto a te se:- Cerchi solo un lavoro "tranquillo" e poco faticoso dietro al bancone di una reception;- Hai un carattere timido e introverso;- Fai fatica a concentrarti e a ricordare le cose;- Preferisci lavorare in solitudine;- Poco flessibile negli orari;- Non hai voglia di crescere professionalmente e studiare (estetica, cosmetica, gestione aziendale, marketing). Non si accettano candidature non accompagnate da Curriculum Vitae.
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        Napoli (Campania)
        Per la nostre Agenzia Immobiliari Tecnocasa con sede in Casoria, ricerchiamo con disponibilità immediata la figura di una coordinatrice/responsabile banca dati È previsto oltre al fisso mensile, provvigioni sul fatturato Premi produzione su obiettivi individuali e di squadra Formazione e Crescita Professionale Requisiti: Diploma scuola superiore o Buona dialettica e Disponibilità immediata e full time Per un colloquio inviare il curriculum
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        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE ricerca COORDINATRICE / COORDINATORE D’UFFICIO ASSISTENTE IMMOBILIARE, rispondendo al responsabile d’ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste dei clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; Fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi Stipendio: €1200 al mese + incentivi legati alle vendite Esperienza: settore immobiliare 1 anno No Smart Working Disponibilità: lunedì – venerdì e sabato mattina
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        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE ricerca COORDINATRICE D’UFFICIO ASSISTENTE IMMOBILIARE, rispondendo al responsabile d’ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste dei clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; Fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi Stipendio: €1200 al mese + incentivi legati alle vendite Esperienza: settore immobiliare 1 anno No Smart Working Disponibilità: lunedì – venerdì e sabato mattina
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        Firenze (Toscana)
        Italiana Immobiliare ricerca coordinatrice d'ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio, si occuperà di: inserimento e gestione delle richieste clienti; gestione della promozione; attività di telemarketing; accettazione e gestione dei clienti; reportistica; E' fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ad episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare. Sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze, il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Contratto di lavoro: tempo determinato, cococo Durata del contratto: 12 mesi. Stipendio: € 1200 euro al mese, incentivi legati alle vendite. Esperienza: - settore immobiliare 1 anno no smart working Disponibilità lunedì-Venerdì e sabato mattina Inviare Cv
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        Firenze (Toscana)
        ITALIANA IMMOBILIARE ricerca coordinatrice d'ufficio assistente immobiliare, rispondendo al responsabile d'ufficio, si occuperà di: – Inserimento e gestione delle richieste clienti; – gestione della promozione – attività di telemarketing accettazione e gestione dei clienti – reportistica è fondamentale avere doti di problem solving e team working, verificabili apportando esempi concreti riferiti ed episodi legati alla vita lavorativa. Cerchiamo dinamismo e voglia di lavorare, sono oggetto di prelazione: competenze legate al mondo delle compravendite immobiliari, il domicilio nella zona di Firenze. Il candidato deve essere preparato su tutto il pacchetto office. Eta' compresa 25/29 anni. Tipo di contratto: apprendistato part/time, ore non inferiori a 24 settimanali. Esperienza – almeno 1 anno nel settore immobiliare – no smart working Disponibilità Lunedì – venerdì e sabato mattina INVIARE CURRICULUM
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        Milano (Lombardia)
        Stai cercando un lavoro che ti possa garantire una crescita professionale importante? Vuoi essere apprezzato e gratificato per ciò che fai? Vuoi svolgere un'attività divertente e che ti generi gratificazioni personali ed economiche? LAVORA CON NOI! RICERCHIAMO giovani diplomati da inserire nei nostri uffici immobiliari per sviluppare nuovi progetti nel settore, anche senza esperienza pregressa I candidati selezionati saranno inseriti un un percorso di crescita che permetterà il raggiungimento di posizioni di assoluto livello I nuovi inseriti saranno costantemente supportati nella loro crescita professionale grazie ad una formazione interna, permanente e gratuita RICHIEDIAMO: - ambizione nel raggiungimento degli obbiettivi; - buone doti relazionali; - propensione alla crescita professionale; - capacità di lavorare in Team Non siamo la solita struttura immobiliare che non riconosce retribuzione fissa e non segue il candidato nella sua crescita. Potrai toccare con mano che l'esperienza che ti proponiamo può davvero essere l'inizio della tua carriera nel mondo immobiliare. Invia il tuo curriculum saremo lieti di conoscerti!
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