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Responsabile cup sanitario


Elenco delle migliori vendite responsabile cup sanitario

Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca responsabile magazziniere per gestione magazzino nel settore idraulico. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di responsabile magazziniere, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione magazzino, - Preparazione materiale per maestranze cantieri, - Rendicontazione materiale in entrata ed in uscita dal magazzino, - Gestione movimentazione magazzino in entrata ed in uscita, - Gestione manutenzione attrezzature, - Gestione manutenzione mezzi aziendali, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di responsabile magazziniere deve avere almeno 8 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative magazzino e materiale, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di magazzino e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Bologna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
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Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
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Milano (Lombardia)
Trezzo sull’Adda, limitrofi e provincia Monza e Bergamo Operatore sanitario ospedaliero 34enne referenziato ed automunito, con anni di formazione universitaria e 11 anni di servizio ospedaliero. Offre disponibilità su richiesta oraria (anche NOTTURNA) per assistenza sanitaria a PERSONE ADULTE/ADOLESCENTI con difficoltà fisica o mentale e/o in stato di necessità o per qualsivoglia bisogno. Offro disponibilità anche per ASSISTENZA BAMBINI. Gestione presidi, educazione sanitaria, assistenza generale. Offre aiuto per spesa alimentare, farmacia, poste, cup ospedalieri per prenotazioni prestazioni specialistiche. Valuto proposte di servizi aggiuntivi
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una: Tender manager/Responsabile Ufficio Gare Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro. Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature. I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com La ricerca ha carattere d’urgenza.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore IT operante in ambito Healthcare, medicale, un FUNZIONARIO COMMERCIALE (SOFTWARE PER IL SANITARIO). La figura ricercata dovrà occuparsi della ricerca e gestione clienti in Veneto, Lombardia e Piemonte (privato e pubblico in ambito sanitario). Risponderà direttamente al Responsabile di Unit Helthcare. Si richiede: -pregressa esperienza nel ruolo -provenienza dal settore Healt, conoscenza dei processi clinici o dei gestionali di settore -ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione -disponibilità ad effettuare trasferte presso la sede principale in centro Italia Si OFFRE: -inserimento diretto a tempo indeterminato -RAL + incentivi + auto uso promiscuo Zona di lavoro: Torino Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore IT operante in ambito Healthcare, medicale, un FUNZIONARIO COMMERCIALE (SOFTWARE PER IL SANITARIO). La figura ricercata dovrà occuparsi della ricerca e gestione clienti in Veneto, Lombardia e Piemonte (privato e pubblico in ambito sanitario). Risponderà direttamente al Responsabile di Unit Helthcare. Si richiede: -pregressa esperienza nel ruolo -provenienza dal settore Healt, conoscenza dei processi clinici o dei gestionali di settore -ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione -disponibilità ad effettuare trasferte presso la sede principale in centro Italia Si OFFRE: -inserimento diretto a tempo indeterminato -RAL + incentivi + auto uso promiscuo Zona Lavoro: Verona Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore dei servizi sanitari, è alla ricerca di n. 3 OSS con il ruolo di “responsabile di servizio” per il controllo e la gestione del servizio di accompagnamento e trasporto pazienti ricoverati presso varie strutture ospedaliere del Genovese. REQUISITO INDISPENSABILE: -2/3 ANNI DI ESPERIENZA IN COORDINAMENTO IN AMBITO SANITARIO DI OSS O AUSILIARI - ESPERIENZA COME RESPONSABILE O REFERENTE DI SERVIZIO Mansioni: - pianificazione,esecuzione e controllo delle attività - coordinamento e controllo del gruppo di lavoro - risoluzione dei problemi che possono insorgere agli operatori durante l’attività - garantire la corretta esecuzione del servizio - garantire e far garantire il rispetto della Privacy - garantire il buono stato dei locali - essere sempre reperibili per gli operatori della ditta e per l’Ente
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Seriate (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda distributrice di macchinari biomedicali ricerchiamo UN/UNA TECNICO TLC/ELETTROMECCANICO La risorsa si occuperà della configurazione di sistemi di comunicazione in ambito prevalentemente sanitario (ospedali, case di cura, case di riposo), assistenza tecnica on site e da remoto, sviluppo progetti e assistenza. Dovrà inoltre occuparsi della manutenzione elettrotecnica dei macchinari, facendo interventi di cablaggio, ricerca guasto. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito informatico - Ottima conoscenza delle infrastrutture di rete e di windows server - Ottima conoscenza degli schemi elettrici, cablaggio e ricerca guasto - Buona conoscenza della lingua inglese al fine di poter comunicare con la casa madre - Disponibilità a trasferte nord e centro Italia - Disponibilità alla reperibilità telefonica Sede di lavoro: vicinanze Seriate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono una donna italiana di 52 anni. Abito a Monza. Sono diplomata in ragioneria. Cerco un lavoro part time.Ho maturato esperienza come cup sanitario telefonico,data entry, call center outbound ed inbound (settore risorse umane,finanziario,immobiliare,auto di cortesia, macchinette per caffè).Cerco anche a tempo determinato per iniziare.Non contattare per lavori di vendita,consulenza,sharing economy e green economy.Grazie. Il cell è 339 7232918.Franca.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore IT operante in ambito Healthcare, medicale, un FUNZIONARIO COMMERCIALE (SOFTWARE PER IL SANITARIO). La figura ricercata dovrà occuparsi della ricerca e gestione clienti in Veneto, Lombardia e Piemonte (privato e pubblico in ambito sanitario). Risponderà direttamente al Responsabile di Unit Helthcare. Si richiede: -pregressa esperienza nel ruolo -provenienza dal settore Healt, conoscenza dei processi clinici o dei gestionali di settore -ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione -disponibilità ad effettuare trasferte presso la sede principale in centro Italia Si OFFRE: -inserimento diretto a tempo indeterminato -RAL + incentivi + auto uso promiscuo Zona: MILANO Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Frezza & Partners ricerca per una azienda italiana del settore Ospedaliero CAPI SQUADRA SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante centro ospedaliero romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre di addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3-5 anni come capo squadra addetto alle pulizie nel settore ospedaliero, pulizie e sanificazione (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI PROVENIENTI DAL SETTORE PULIZIE E SANIFICAZIONE IN AMBITO SANITARIO/OSPEDALIERO Gli interessati potranno inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
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Roma (Lazio)
Si ricercano per un’azienda italiana del settore Facility Management CAPI SQUADRA SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante ospedale romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre degli addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni come capo squadra pulizie nel settore ospedaliero (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI CHE SONO ATTUALMENTE O SONO STATI NEL PASSATO CAPI SQUADRA NEL SETTORE PULIZIE IN AMBITO SANITARIO Gli interessati potranno inviare un cv al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
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