-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile deposito


Elenco delle migliori vendite responsabile deposito

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
  • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEPOSITO GUARDAROBA
  • Atmosphera - Armadio con portaoggetti e guardaroba modulabile per cameretta, rosa H 124 cm
  • Dimensioni prodotto: L. 64 x l. 31,5 x H. 124 cm. - Materiale: ferro e polipropilene. - Peso prodotto: 5,5 kg.
  • Modello: rosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ANAGEST SRL - Catena all’ingrosso di Casalinghi necessita per il nuovo punto vendita in zona Casal Palocco di un Responsabile di Deposito max 40Anni. La risorsa si occuperà a tempo pieno del Coordinamento di articoli per la pulizia, stagionali e hobbistica in entrata e in uscita dall’apposito deposito aziendale con Bolle di accompagnamento prima dell’invio agli Acquirenti. Offriamo regolare Contratto a norma di legge inizialmente semestrale poi rinnovabile anche a Lungo Termine, per candidarsi al più presto inviare proprio Cv Vitae aggiornato via mail.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
IMPORTANTE: ASTENERSI SE NON POSSEDETE I REQUISITI RICHIESTI Per importante negozio di vendita e-commerce di abbigliamento di lusso, si ricerca la figura di Responsabile Operativo di deposito su zona Osmannoro. Il candidato dovrà aver già maturato esperienza in mansioni di responsabilità, sa sopportare e gestire situazioni pressanti, ha uno spiccato problem solving e ottime doti comunicative. Completano la figura un'esperienza pregressa in deposito e-commerce o supply chain e il coordinamento di squadre da minimo 40 persone. Dettagli contrattuali solo in sede di colloquio. Per ulteriori info rispondere a questo annuncio allegando CV.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per Prestigiosa Azienda di Servizi selezioniamo una Risorsa senior che ricoprirà il Ruolo di Responsabile per l'area contabile e fiscale.Le solide competenze nella chiusura e deposito di bilancio, nella gestione delle dichiarazioni IVA e gestione dei Libri Sociali dovranno essere accompagnate da spiccate doti gestionali e coordinamento del team.La figura gestirà i colleghi inseriti nelle aree di competenza rispondendo alla Dirigenza.La sede di lavoro è Rovigo.Si offre inserimento a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Rovigo (Rovigo)Esperienza lavorativa: fiscalista responsabile amministrativo responsabile della contabilità Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Magistrale Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Fisco ed imposte - Dichiarazione IVA, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà dirigere la produzione rapportandosi con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche alla proprietà al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: RESPONSABILE DI PRODUZIONE-LOGCENTER Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, seleziona per azienda cliente del settore gomma plastica RESPONSABILE LOGISTICO La risorsa individuata dovrà occuparsi di: supervisionare e gestire lo stoccaggio della merce controllo carico/scarico merce a magazzino, controllo emissioni bolle, gestione e controllo deposito clienti, gestione inventario. coordinare le attività relative alle spedizioni della merce in entrata e uscita con spedizionieri e fornitori interfacciarsi con i fornitori gestire il personale del magazzino (magazzinieri, autisti, impiegati) gestire relazioni con stakeholder (clienti, fornitori, trasportatori); Si richiede: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni gradito possesso titolo di studio (Laurea) conoscenza del Software GAMMA ENTERPRISE conoscenza e padronanza della lingua inglese (livello B2/C1) capacità, organizzative, doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Gavirate (VA) Orario di lavoro: full time a giornata o su turni (2 o 3 turni) L'offerta sarà commisurata in base all'esperienza del profilo selezionato Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Salerno (Campania)
MULTISERVICESRL, per una nuova apertura in provincia di Salerno, ricerca: ADDETTI DEPOSITO La risorsa, riportando ai Responsabile di Deposito dovrà svolgere i seguenti compiti: Ricevimento, carico e scarico merci Preparazione consegne a domicilio e preparazione di quelle dirette Preparazione dei rifornimenti richiesti dal punto vendita Controllo e smistamento delle merci in entrata ed in uscita Presidio banco consegne ed evasione della merce REQUISITI: Disponibilità a lavorare full time - dal LUN al VEN - 8 ore giornaliere (da concordare se orario continuo o spezzato) Capacità relazionali e comunicative Il candidato ideale è una persona con un forte senso dell’organizzazione, capace di lavorare in squadra e che abbia tanta voglia di mettersi in gioco. Valutiamo anche candidati senza esperienza e/o alla prima esperienza lavorativa..mettersi in gioco vuol dire sfidare i nostri limiti precedenti, superarli vuol dire crescere professionalmente per l'Azienda e come individuo, per se stessi..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spacework seleziona responsabile brevetti per azienda nel settore chimico farmaceutico. La Persona si occuperà di: analizzare lo stato dell’Arte per valutare date di scadenza e esclusività (brevettuali e regolatorie), specialmente nel settore dei farmaci generici, ideando e sviluppando strategie compatibili con il loro lancio. Consiglierà i teams R&D interni ed esterni per la messa a punto di prodotti/processi/polimorfi liberi da vincoli IP di terzi, identificando nuove invenzioni e valutandone la brevettabilità. Redigerà domande di brevetto, Europee e/o PCT, seguendo il relativo deposito, la prosecuzione fino a concessione, la validazione, nonché eventuali opposizioni ed appelli. Dovrà valutare che il prodotto/processo sia libero da vincoli IP di terzi, valutando eventualmente la validità di questi e rilasciare le relative opinioni. Sarà responsabile della salvaguardia circa la non divulgazione delle invenzioni derivanti da attività di Ricerca svolte presso le Università e Società Terze. Requisiti: Laurea Magistrale in CTF, Chimica, o affini, preferibilmente con competenze in Chimica Organica. Abilitazione nazionale alla professione di Consulente in Brevetti e/o parziale o completa qualifica di European Patent Attorney costituiscono titolo preferenziale. Conoscenza fluente dell’Italiano e della lingua Inglese sia parlata che scritta. La conoscenza di un’altra lingua straniera (Spagnolo) costituisce titolo preferenziale. Consolidata esperienza in ambito IP nel settore chimico o chimico-farmaceutico. Costituiscono titolo preferenziale, l’esperienza IP maturata in ambito industriale e la conoscenza dello sviluppo di processi di chimica fine. Capacità di seguire contemporaneamente diversi progetti e di assegnare priorità. Iniziativa ed ampia autonomia. Capacità di lavoro in team. L’AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato commisurata all’esperienza della Persona SEDE DI LAVORO: Novara Referente della selezione: Laura Cocca
Vista prodotto
Bagheria (Sicilia)
Traslochi e sgomberi sottocosto a palermo e tutta italia.servizio autoscala, imballaggi accurati per mobili e servizi fragilissimi,eseguiti da professionisti del settore.smontaggio e rimontaggio mobili con personale qualificato. Sgomberi vari per discarica eseguiti a norma,ritiro a casa vostra ad ogni piano.trasporto pianoforti e casseforti con attrezzatura. Piccoli trasporti per studenti low cost. Deposito custodia merci. forniture scatole da imballaggio Spedizioni in tutta italia con abbinamenti settimanali (formula risparmio) Preventivi gratuiti on line-e a vostro domicilio senza impegni. nb:ogni lavoro e seguito dal responsabile dall'inizio alla fine. X info:sign CARLO-PICCIURRO tel 389.4403438 wind-338/9200544 TIM
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca, urgentemente e nella disponibilità immediata, per azienda con sedi nella BAT, impiegati addetti alla logistica.Mansioni:Uso e compilazione bolle di carico e scarico,Gestione rapporti con i fornitori,Responsabile merci nel deposito aziendale,Controllo lavoro prodotto finito.Nei requisiti indispensabili, necessitiamo la residenza in Bari o province, BAT, serietà nello svolgere il lavoro, stato di disoccupazione.Tutte le informazioni in merito ai dettagli riguardanti contratto e retribuzione, saranno comunicati successivamente in sede di colloquio. Invitiamo a candidarsi solo se si possiedono i requisiti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda cliente nel settore gelateria sita in ROMA un magazziniere con patente B. La risorsa ricercata dovrà svolgere attività di magazzino (compresa cella -20°C) e autista (camioncino patente B), sotto la supervisione del responsabile del deposito. Si offre contratto di somministrazione iniziale.
Vista prodotto
Arzano (Campania)
Salve, mi chiamo Vincenzo, ho 34 anni e abito in Arzano provincia di Napoli,sono una persona seria,responsabile,preciso,dinamica e puntuale sul lavoro, ho una buona dialettica e un buon rapporto con la clientela,sono automunito e in possesso della patente B,ho lavorato come magazziniere e aiutante spedizioniere nella T.N.T carico e scarico merce, poi aiutante spedizioniere e magazziniere in un deposito di autoricambi,poi in una cristalleria come magazziniere mi occupavo di imballaggio di bomboniere e tanto altro. Se siete interessati,non esitate a contattarmi, vi ringrazio in anticipo,Grazie
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE REPARTO. La risorsa inserita si occuperà di gestione del reparto, gestione conto lavoro. Continui incontri di miglioramento con la qualità per ridurre gli scarti di produzione e movimentazione. Gestione magazzino materie prime anche in conto deposito. Si richiede: -5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -diploma ad indirizzo tecnico -buona conoscenza del disegno meccanico -ottime capacità di gestione di un team di risorse Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95, 41012 - Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
PICCIURRO GIUSEPPE TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI E GRANDI A PALERMO E TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE CON SERVIZIO AUTOSCALA PER TUTTI I PIANI. VANTIAMO OLTRE 30 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE. IMBALLAGGI ACCURATI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. PICCOLI TRASPORTI ANCHE IN GIORNATA. TRASPORTO PIANOFORTI E MOBILI D'ARTE. SGOMBERIAMO TUTTO INTERI APPARTAMENTI,SINGOLI MOBILI ELETTRODOMESTICI MATERIALE FERROSO-CARTA-LIBRI-ECC..ESEGUITI A NORMA.CON CARICO DIFFERENZIATO. SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON ABBINAMENTI SETTIMANALI E MENSILI PARTENZE DA PALERMO VERSO TUTTE LE DESTINAZIONI. DEPOSITO CUSTODIA MERCI. NB:OGNI LAVORO E SEGUITO DAL.RESPONSABILE DALL'INIZIO ALLA FINE. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI ANCHE A VOSTRO DOMICILIO SENZA IMPEGNI. INFO:GIUSEPPE CELL 389/8719568 WHATSAPP OPP 091/422249
1 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TRASPORTI E TRASLOCHI A PALERMO-SICILIA TUTTA ITALIA CON SERVIZIO AUTOSCALA PER TUTTI I PIANI. NOLEGGIO AUTOSCALA CON OPERATORE. NOLEGGIO FURGONE CON AUTISTA. IMBALLAGGI ACCURATI PER MOBILI D'ARREDAMENTO E SERVIZI FRAGILI. SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI ANCHE NUOVI CON PERSONALE SPECIALIZZATO NEL SETTORE. SGOMBERI VARI PER LA DISCARICA RITIRO A DOMICILIO NEL PIANO. SPEDIZIONI LOW COST PER TUTTA ITALIA ABBINAMENTI PER GENOVA-TORINO-MILANO-VENEZIA DEPOSITO MERCI PER BREVI E LUNGHI PERIODI. PICCOLI TRASPORTI OGNI GIORNO A PALERMO E PROVINCIA PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI ANCHE A VOSTRO DOMICILIO SENZA IMPEGNI !!!. INFO:SIGN CARLO CELL 329.4032510 TUTTI I GIORNI POTETE LASCIARE UN MESSAGGIO AL PIU' PRESTO SARETE CONTATTATI. NB: OGNI LAVORO E SEGUITO DAL RESPONSABILE DALL'INIZIO ALLA FINE
50 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TRASLOCHI E PICCOLI TRASPORTI ESEGUIAMO 7 GG SU 7 A PALERMO SICILIA E TUTTA ITALIA CON SERVIZIO AUTOSCALA PER TUTTI I PIANI. IMBALLAGGI ACCURATI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. TRASPORTI PIANTE. TRASPORTI PER STUDENTI. TRASPORTO PIANOFORTI E MOBILI D'ARTE. SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA PARTENZE SETTIMANALI DIRETTO E CON ABBINAMENTI. DEPOSITO CUSTODIA MERCI CON ASSICURAZIONE. NB:OGNI LAVORO E SEGUITO DAL RESPONSABILE DALL 'INIZIO ALLA FINE. INFO:SIGN GIUSEPPE PICCIURRO CELL 389/8719568 (WHATSAPP)
1 €
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SGOMBERI E TRASLOCHI ESEGUIAMO 7 GG SU 7 IN TUTTA LA SICILIA CON SEDE A PALERMO. SERVIZIO AUTOSCALA E NOLEGGIO. MONTAGGIO ARREDAMENTI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. IMBALLAGGI ACCURATI TRASPORTO PIANOFORTI E MERCÉ PESANTE IN GENERE PICCOLI TRASPORTI PER STUDENTI A PICCOLI PREZZI. SGOMBERIAMO ARREDI:MOBILI,CARTA FERRI,CIANFRUSAGLIE VARIE RITIRIAMO A CASA VOSTRA. SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON ABBINAMENTI SETTIMANALI E MENSILI (FORMULA RISPARMIO). DEPOSITO.CUSTODIA.MERCI PER BREVI E LUNGHI PERIODI. PROFESSIONALITÀ E CORTESIA GARANTITI. NB:OGNI LAVORO E SEGUITO DAL RESPONSABILE DALL"INIZIO ALLA FINE. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI ANCHE A VOSTRO DOMICILIO SENZA IMPEGNI. INFO:SIGN PICCIURRO GIUSEPPE CELL 389/8719568 (WHATSAPP)
49 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI E GRANDI ESEGUIAMO IN TUTTA LA SICILIA CON SEDE A PALERMO SERVIZIO AUTOSCALA E NOLEGGIO PER TUTTI I PIANI. IMBALLAGGI ACCURATI PER I VOSTRI ARREDAMENTI E SERVIZI FRAGILI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI ANTICHI E MODERNI CON PERSONALE QUALIFICATO. TRASPORTO PIANOFORTI A CODA-VERTICALI. PICCOLI TRASPORTI PER STUDENTI E LAVORATORI FUORI SEDE. TRASPORTO PIANTE. SGOMBERIAMO TUTTO:DAL SINGOLO MOBILE O ELETTRODOMESTICO AD INTERI APPARTAMENTI ESEGUITI A NORMA-RITIRIAMO AL PIANO. SPEDIZIONI E TRASLOCHI PER TUTTA ITALIA PARTENZE SETTIMANALI PER NAPOLI-LIVORNO-GENOVA OTTIME TARIFFE IN ABBINAMENTI. DEPOSITO CUSTODIA MERCI PER BREVI E LUNGHI PERIODI. NB:OGNI LAVORO E SEGUITO DAL RESPONSABILE DALL "INIZIO ALLA FINE. INFO:SIGN GIUSEPPE CELL 389/8719568 (WHATSAPP)
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SRL ricerca per importante azienda sita su Roma Sud una risorsa addetta alla contabilità. Il candidato ideale deve presentare le seguenti caratteristiche: 1. Doti di precisione; 2. Ottime capacità relazionali e comunicative; 3. Persona ordinata, riservata, autonoma; 4. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 5. Un buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica 6. Residenza/Domicilio in zona Roma Sud. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione documentale e degli archivi; • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati ed eventualmente ordinari; • Eventuale predisposizione 730; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Invio a clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; • Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore logistico CARRELLISTA RETRATTILISTA La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà del carico/scarico e movimentazione merce all’interno del deposito mediante ausilio del retrattile, verifica ordini da gestionale Luogo: Imola Contratto: somministrazione scopo assunzione Orario: Full-time con disponibilità a turni Il/la candidato ideale è in possesso del patentino per l’uso del retrattile e ha maturato pregressa esperienza nella mansione, si richiede disponibilità immediata Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la sede italiana di una nota multinazionale, ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILE D'AZIENDA Profilo ideale: - Reale e comprovata pluriennale esperienza pregressa nel ruolo di contabile di studio, maturata preferibilmente in studi professionali commerciali; - Diploma di maturità o Laurea in materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum; - Ottima conoscenza tecnica e specifica della contabilità e del bilancio; - Ottima padronanza con adempimenti quali comunicazioni telematiche AdE, CCIAA, Suap (conoscenza portale Comunica, Entratel, Infocamere, ecc); -Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva; -Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; -Ottime doti organizzative e di ?metodo?; -Ottime capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro; -Piena riservatezza verso dati e informazioni; -Persona rispettosa, puntuale e precisa; piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; conoscenza dei principali programmi di contabilità; gradita la conoscenza del gestionale Datev Koinos. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, in supporto al Responsabile Amministrativo Contabile e al Team accounting, le seguenti attività: - Tenuta contabilità e fiscalità, emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori; fatturazione UE/ExtraUE; redazione bilancio e bilancini, spesometro, mastrini, liquidazione iva, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, Quadratura banche, controllo homebanking; -Invii telematici dichiarativi (IVA, UNICO, IRAP, ecc) e pratiche CCIAA, deposito bilanci, gestione cassetti fiscali AdE, predisposizione mod. F24 ed invio tramite Entratel per i modelli da compensare; - Predisposizioni CU; - Registrazione contratti d'affitto, compilazione RLI; - Presentazioni e compilazione dichiarazioni Intrastat - Altre attività e adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Segrate (MI) Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (RIF. 210195) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Profilo ideale: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Domicilio nella provincia nord-est di Vicenza o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; studi di settore/ISA; Comunicazioni delle liquidazioni IVA periodiche; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMI LA CONTABILITÀ E L’AMMINISTRAZIONE? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire le problematiche di natura contabile e fiscale sia per ciò che concerne il ciclo passivo che il ciclo attivo, è una persona autonoma nella risoluzione delle problematiche contabili e fiscali pur interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, ottima conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente dimestichezza con il gestionale Mago di Zucchetti. Se sei una persona precisa ed affidabile, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Vincenzo, ho 35 anni e abito in Arzano provincia di Napoli,sono una persona seria,responsabile,preciso,dinamica e puntuale sul lavoro, ho una buona dialettica e un buon rapporto con la clientela,sono automunito e in possesso della patente B,patentino muletto ho lavorato come magazziniere e aiutante spedizioniere nella T.N.T carico e scarico merce, poi aiutante spedizioniere e magazziniere in un deposito di autoricambi,poi in una cristalleria come magazziniere mi occupavo di imballaggio di bomboniere e tanto altro. N.B: Patentino di muletto Addetto alla conduzione di carelli/sollevatori /elevatori semoventi telescopici rotativi Se siete interessati,non esitate a contattarmi, vi ringrazio in anticipo, Grazie
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Traslochi a Palermo-catania-messina-siracusa-sicilia tutta Italia cell 389.8719568 sign picciurro giuseppe piccoli trasporti e trasporto stanze anche in giornata Sgomberi x case,cantine,mansarde,box,con carico differenziato,sanificazione locali su richiesta noleggio furgoni e autoscala x traslochi fai da te imballaggi accurati ad alta protezione smontaggio e rimontaggio mobili con personale specializzato nel settore. Traslochi per uffici e aziende,spedizioni con abbinamenti settimanali x tutta l'italia. deposito custodia merci per brevi e lunghi periodi Prezzi modici qualita dei servizi preventivi e sopralluoghi gratuiti senza impegni ! n.b.ogni lavoro e' seguito dal responsabile dall'inizio alla fine eseguiamo trasporti e traslochi anche la domenica e nei giorni festivi.
1 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per Studio Associato di Cremona, cerchiamo un DOTTORE COMMERCIALISTA con le seguenti caratteristiche: 1. Abilitato all'esercizio della professione; 2. Buona esperienza maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione, fortemente motivato; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; 6. Ottima conoscenza teorica della contabilità e del bilancio; 7. Conoscenza di base dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 8. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; 10. Capacità di crescita professionale; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dei principali programmi di contabilità. 12. Domicilio nei comuni limitrofi alla Studio che ha sede a Cremona. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Redazione dei bilanci con relative note e relazioni; ? Consulenza fiscale e societaria di base; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Cremona Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a P.IVA, con retribuzione da concordare in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad in-viarci il proprio CV citando il Rif. 211247/bak
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TRASLOCHI E PICCOLI TRASPORTI ESEGUIAMO 7 GG SU 7 A PALERMO SICILIA E TUTTA ITALIA CON SERVIZIO AUTOSCALA PER TUTTI I PIANI. IMBALLAGGI ACCURATI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. TRASPORTI PIANTE. TRASPORTI PER STUDENTI. TRASPORTO PIANOFORTI E MOBILI D'ARTE. SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA PARTENZE SETTIMANALI DIRETTO E CON ABBINAMENTI. DEPOSITO CUSTODIA MERCI CON ASSICURAZIONE. NB:OGNI LAVORO E SEGUITO DAL RESPONSABILE DALL 'INIZIO ALLA FINE. INFO:SIGN GIUSEPPE PICCIURRO CELL 389/8719568
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.