Responsabile didattica
Elenco delle migliori vendite responsabile didattica

Sorrento (Campania)
Corso di formazione HACCP, obbligatorio per i Responsabile delle produzioni alimentari (R.I.A.). Il corso si svolge in modalità FAD (a distanza, online). Per l'iscrizione gratuita alla piattaforma didattica clicca o tappa l'indirizzo corsi.elearningsicurezza.com/pid/149/#registrazione. Sono disponibili corsi online anche per "Addetto che manipola alimenti, Livello di rischio 2" e per "Addetto che non manipola alimenti, Livello di rischio 1". Per altre informazioni, chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo.
Vista prodotto

Pistoia (Toscana)
Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il corso sarà svolto in modalità on line per tutto il periodo di emergenza COVID.
Vista prodotto

Prato (Toscana)
Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il corso sarà svolto in modalità on line per tutto il periodo di emergenza COVID.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Buongiorno a tutti, Mi chiamo Bogy e sono un insegnante di lingue. Ho conseguito la certificazione CELTA e la laurea triennale in anglistica e la laurea triennale in italianistica. Insegno lingue da 10 anni e ho lavorato con studenti di tutte le fasce di età (da 4 anni a 70 anni) e con tutti i livelli (dal livello principiante a quello di padronanza). Sono stata anche responsabile didattica di una scuola di inglese Roma dove ho accumulato una vasta esperienza non solo nell'ambito dell'insegnamento, ma anche nella valutazione del livello di lingua dei potenziali clienti e nella scelta del programma di studio in base al risultato del test di livello, ai loro bisogni, alla loro disponibilità e al loro ritmo. Qui ho avuto il modo di imparare come gestire i clienti e come comunicare con loro efficacemente. Oltre ad Italia ho maturato esperienza lavorativa in Russia e Ungheria. In questo ultimo paese ho svolto anche la mansione di interprete italiano ungherese in una grossa realtà industriale. Se sei interessato ad imparare una delle lingue insegnate da me, contattami per poter stabilire se possiamo collaborare. Innanzitutto valuterò il tuo livello iniziale a seguito di questo stabiliremo i tuoi obiettivi, la quantità di lavoro che andrà fatto per raggiungerli e le tempistiche o la scadenza entro i quali i traguardi potranno essere ottenuti. Alla fine faremo anche un piano di studi e frequenza. Conosco tutti i tipi di esami sia di inglese (Cambridge, IELTS, Trinity, ESB, Gatehouse, TOEFL etc) che di russo, italiano o ungherese, per i quali mi occupo spesso di preparare gli studenti. Se desideri e mi comunichi, ti aiuto nella preparazione al tuo esame scelto. Sarò lieta di assistervi ad imparare e padroneggiare la lingua scelta da voi tramite l'uso materiale formativo moderno (video e audio), esercizi grammaticali e testi da analizzare. Parallelamente a questi materiali focalizzeremo tanto sulla conversazione e sul miglioramento della pronuncia. Spero di rivedervi ad una delle mie lezioni! Offro lezioni individuali, semi-individuali e di gruppo. Per maggiori informazioni si prega di contattarmi!
Vista prodotto

Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali • Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design • Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna • Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione • Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) • Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) • Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Il corso di formazione professionale di Coordinatore Amministrativo forma quella figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico ed in particolar modo nellâ€â„¢ambito delle amministrazioni scolastiche (personale ATA amministrativo tecnico ausiliare). La necessità di formare la figura attraverso il corso di formazione professionale di Coordinatore Amministrativo nasce dal bisogno, da parte delle Amministrazioni Scolastiche, di ricorrere a personale sempre più qualificato. La complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi, in ambito scolastico, impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che, rispondendo direttamente al Direttore dei Servizi generali ed amministrativi, gestisca e coordini, in maniera professionale e responsabile, una segreteria didattica o altre tipologie di uffici amministrativo-contabili. Il corso di formazione professionale di Responsabile Amministrativo è riconosciuto ai sensi della legge. 845/78 art. 14 e valido per i concorsi pubblici per il personale ATA (assistente tecnico ausiliare).
900 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Corso per Responsabile ed Addetto del Servizio di Prevenzione e Protezione - MODULO A (CORSO BASE) Per soggetti interessati ad intraprendere l’iter formativo previsto per l’assunzione del ruolo di ASPP e RSPP. Art. 32 comma 6 del D.Lgs. n. 81/2008 e Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016 Il modulo A costituisce il corso base per lo svolgimento della funzione di RSPP e di ASPP. Il corso mira a trasferire ai partecipanti le principali conoscenze relative alla normativa di riferimento, ai compiti dei soggetti della sicurezza, alle funzioni svolte dai vari enti preposti alla tutela della sicurezza, ai principali rischi nei luoghi di lavoro ed agli obblighi di informazione formazione ed addestramento. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere il ruolo di Responsabili oppure Addetti del Servizio Protezione e Prevenzione. Requisiti: Titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria superiore. Il corso è caratterizzato da una metodologia didattica attiva. Durante il corso i partecipanti effettueranno esercitazioni di gruppo ed affronteranno casi di studio e simulazioni, al fine di incrementare la capacità di analisi dei discenti e garantire una sostanziale interattività dell’aula. Al termine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante l’Attestato individuale rilasciato da AiFOS, ed inserito nel registro nazionale della formazione. Tale documento sarà autenticato da un numero univoco e dal QR Code automaticamente generato dal sistema Ge.co. L’Attestato di formazione e di frequenza, redatto sulla base del superamento del test di verifica finale, è firmato dal Responsabile del Progetto Formativo che ne rilascia l’originale ad ogni partecipante.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
OBIETTIVI Formare professionisti esperti nell'area delle Risorse Umane, nell'ambito della Gestione, selezione amministrazione e formazione professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI -Direzione risorse umane di aziende -Agenzie per il lavoro -Società di Selezione e Formazione aziendale -Società di head hunting -Attività di free lance -Coaching -Agenzie di outplacement DESTINATARI Laureandi, laureati in tutte le discipline desiderosi di entrare a far parte dell affascinante mondo delle risorse umane con particolari doti comunicative, di lavoro in team e relazionali. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Risorse Umane che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. I partecipanti avranno modo di sperimentare già durante la fase d'aula i principali strumenti tipicamente utilizzati nei processi della gestione, selezione e formazione del personale. "OFFICINA CREATIVA" Rappresenta il Project Work di Bemore. Si svolge in sottogruppi ed è l'implementazione di un progetto di selezione piuttosto che di formazione, a partire da un'azienda realmente esistente. Ogni gruppo di lavoro presenterà il proprio project work l'ultimo giorno di ogni modulo alla presenza di una commissione composta dal responsabile scientifico del master e da un HR Manager di una delle aziende partner. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà a Napoli presso la sede in via Scipione Bobbio 15,a partire dal 13 Novembre 2021. La formula di partecipazione è così suddivisa: Fase d'aula: 190 h in aula formula weekend (sab/dom) Fase di stage aziendale: 500 h con frequenza quotidiana per 3/6 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio Orientamento finalizzato alla formazione e alla promozione di interessi e attitudini professionali, al fine di indicare al partecipante la "via" più giusta per inserirsi nel mondo del lavoro. STAGE TIROCINIO La frequenza dello Stage tirocinio, garantito a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d'aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione. AGEVOLAZIONI: (Sono previste agevolazioni del20% per promo Estiva)
Vista prodotto

Italia
Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO RICONOSCIUTO IN TUTTA ITALIA DAL 1998 ALLA REGIONE CAMPANIA IN COLLABORAZIONE UNIVERSITA' TELEMATICA PEGASO - (certificato Uni En Iso eso 9001: 1994) EROGA LA QUALIFICA PROFESSIONALE OPERATORE SOCIO SANITARIO LEGALMENTE RICOSCIUTA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE UNIONE EUROPEA VALIDA PER ENTI PUBBLICI - CONCORSI - CASE DI RISPOSO- OSPEDALI - COMUNITA'- SCUOLE Per dimostrare la nostra attendibilità, Vi mostriamo in allegato un fac simile della Qualifica Professionale dopo aver sostenuto l’esame finale, come si evince non è una certificazione di competenza quindi è un titolo pubblico E' un titolo riconosciuto? Al superamento dell'esame viene rilasciato il diploma di qualifica professionale ai sensi della L.R. 28 marzo 1987 n.19 il titolo ha valore in ogni Regione Italiana ? Per la L.R. 28 marzo 1987 n.19 i titoli rilasciati dalle Regioni o dalle Università accreditate M.I.U.R. hanno valore legale in tutta Italia e Unione Europea, a differenza dei titoli rilasciati dalle associazioni che valgono solamente come certificati culturali e non legali. Il titolo rilasciato per mezzo della Regione Campania riconosciuto in funzione accordo Stato-Regioni 2001 Sono sicuro di essere promosso? L’istituto è nato nel 1988 e statisticamente abbiamo un riscontro di coloro che hanno superato la prova d’esame che è pari al 99.6% in quanto i discenti, attraverso una pedagogia e mezzi tecnici e telematici di avanguardia, riescono ad affrontare positivamente gli esami. costo del corso 2.800 € 12 mesi durata 1000 ufficio corsi formazione lavoro Responsabile Coordinatore della Didattica Annamaria Ammendola cellulare di servizio 347-3270471 dal lun -ven dalle ore 09,00 alle ore 18,30 sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,30 invia la richiesta di informazioni per il corso operatore socio sanitario all’indirizzo e-mail info.centroaltaformazione@gmail.com. Nome e cognome Telefono Orari di contatto
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Il modulo A costituisce corso di base per lo svolgimento delle funzioni di RSPP e ASPP in applicazione all’art. 32 del D.Lgs. 9 Aprile 2008, n. 81 e all’ Accordo Stato Regioni 7/07/2016.Il corso vuole fornire a tutti i lavoratori che intendo intraprendere il percorso di Responsabile e Addetto del Servizio di Prevenzione e Protezione le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luogo di lavoro in applicazione della normativa vigente. Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica fortemente interattiva e applicativa su casi ed esempi reali. La responsabilità dell’emissione dell’Attestato finale è del Direttore del C.F.A. che ne appone firma autografa e ne rilascia l’originale ad ogni partecipante al corso. Per ricevere informazioni contatta la dott.ssa Anna Persico al numero: 0823343327- 3803724292 oppure inviare mail all'indirizzo: formazione@apartes.it
Vista prodotto

Lentini (Sicilia)
“Addetto amministrativo segretariale”. Formare figure professionali con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l’esterno. È l’obiettivo del corso per “Addetto amministrativo segretariale” che dalla fine di ottobre si svolgerà alla Info-School di Lentini (via Luigi Einaudi 6/A), ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Sicilia e certificato Iso 9001 che dal 1997 prepara i propri studenti facendo acquisire loro competenze e qualifiche spendibili nel mondo del lavoro. Il corso abilitante per “Addetto amministrativo segretariale” (676 ore, di cui 240 di stage) è necessario per coloro che stanno pensando di presentare la domanda per il personale Ata 2021. Punteggio valido per la graduatoria del personale Ata. Grazie al corso è possibile acquisire le giuste competenze e ottenere il punteggio (1,5 punti) valido ai fini dell’inserimento nella graduatoria del personale Ata. Il requisito richiesto per la iscrizione al corso è il possesso del titolo di scuola secondaria di primo grado e la qualifica professionale rilasciata dalla Regione Sicilia ai sensi dell’articolo 14 della legge 845 del 1978 è valida su tutto il territorio nazionale. La necessità di formare la figura di “Addetto amministrativo segretariale” attraverso uno specifico corso nasce dal bisogno, da parte delle amministrazioni scolastiche, di ricorrere a personale sempre più qualificato. La complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi, in ambito scolastico, impongono la necessità di ricorrere a un professionista che, rispondendo direttamente al direttore dei servizi generali e amministrativi, gestisca e coordini, in maniera professionale e responsabile, una segreteria didattica o altre tipologie di uffici amministrativo-contabili.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il Corso di aggiornamento online per alimentaristi è strutturato per permettere al candidato di svolgere i programmi di studio (argomenti e tempi) previsti dalle normative regionali, attraverso l'interattività del nostro sito. Il periodo di validità del corso per alimentaristi varia in base alla Regione dove si opera ed è regolato in base alle normative vigenti nella Regione stessa. L'indirizzo per l'iscrizione gratuita alla piattaforma didattica è il seguente: corsi.elearningsicurezza.com/pid/149/#registrazione. Sono disponibili corsi online anche per "Addetto che manipola alimenti, Livello di rischio 2"; per "Addetto che non manipola alimenti, Livello di rischio 1"; per Responsabile di aziende alimentari (R.I.A.). Per altre informazioni, chiamare il numero indicato su questa pagina o scrivere utilizzando l'apposito modulo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Oggi, per diventare o essere un vero professionista della vendita, bisogna saper miscelare capacità e comportamenti manageriali ed imprenditoriali, saper usare la tecnica ed applicare un vero e proprio piano funzionale per far emergere in ogni occasione il reale bisogno del nostro cliente. L’obiettivo non è quello di farvi trascorre qualche giornata in aula, ma di condividere con voi un percorso basato su un approccio molto operativo e semplice, infatti saranno adottati strumenti e metodologie pratiche. COSA IMPARERAI: Attraverso un approccio innovativo alla formazione “laboratoriale“ aiuteremo il partecipante ad attuare un progressivo cambio di prospettiva nella fase di gestione della vendita. Dovrà, infatti, individuare e comprendere appieno il punto di vista del cliente per orientarsi ad esso nel miglior modo possibile. A CHI E' DIRETTO IL CORSO: A tutte le risorse coinvolte nell’area vendite e che gestiscono un proprio team (venditori, capo vendita, area manager, sales manager, capo area, responsabile commerciale). METODOLOGIA DIDATTICA E CONTENUTI: Il programma sarà sviluppato in 6 giornate d’aula: • I incontro: Evoluzione del mercato e del ruolo del rivenditore; • II incontro: La fase di analisi, segmentazione e pianificazione strategica; • III incontro: La vendita comportamentale; • IV incontro: La vendita attraverso l’elaborazione del bisogno; • V incontro: Laboratorio di comunicazione e public speaking; • VI incontro: Esercitazione finale. Il corso avrà il preciso scopo di far acquisire ai partecipanti competenze ed abilità che consentiranno loro di fidelizzare clienti soddisfatti. Questo avverrà attraverso tecniche innovative legate all’analisi del cliente, alla relazione, alla comunicazione, alla gestione di un cliente e del proprio tempo, alla pianificazione, alla programmazione e preparazione dell’attività di vendita.
Vista prodotto