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Responsabile didattico service


Elenco delle migliori vendite responsabile didattico service

Milano (Lombardia)
Per azienda ingegneristica che progetta e produce grandi impianti, zona Milano nord ovest, cerchiamo RESPONSABILE DEL SERVICE Il candidato ideale è: • un Ingegnere Meccanico o un diplomato perito meccanico o simili • ha una solida competenza meccanica, elettrica e di automazione in azienda strutturata; • buone conoscenze anche in idraulica, oleodinamica e pneumatica • almeno cinque anni di lavoro nel settore impiantistico industriale • solida esperienza quale responsabile del service o responsabile montaggi, responsabile manutenzione di impianti complessi; • sa capire e risolvere problemi meccanici e impiantistici in genere • ha buone doti relazionali; • abitudine a lavorare in team; • capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; • creatività e forti doti problem solving • è persona dotata di grandi capacità organizzative. Il candidato sovrintenderà alle attività di avviamento e risoluzione di problemi sugli impianti, coordinando personale tecnico, organizzando il loro lavoro nel rispetto dei tempi, intervenendo anche direttamente con idee e soluzioni per far fronte a eventuali problemi “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automazione ricerchiamo SERVICE OPERATION MANAGER La risorsa fornirà un supporto ai tecnici dell’assistenza ripristinando telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall’azienda. Contatterà successivamente i clienti per la pianificazione delle attività. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pluriennale nel ruolo e preferibile provenienza da settore impiantistico - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici di I° Livello - Supervisionare l’operato dei Partners e dei Tecnici Esterni - Capacita’ di lettura e comprensione schemi elettrici - Conoscenza base dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Disponibilità a saltuarie trasferte - Conoscenza fluente della lingua inglese. Orario full time. Si offre contratto indeterminato da subito. RAL 48K Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Responsabile Manutenzione / Service è l’esperto in MECCANICA che selezioneremo per un’azienda dell’AltoMilanese che progetta e costruisce impianti di granigliatura. Ci rivolgiamo a persone con un ‘esperienza significativa nella medesima posizione, concretamente capaci di coordinare montaggi e collaudi, oltre a gestire tutto il comparto service ed il post-vendita. Il ruolo richiede l’autorevolezza per distribuire i compiti e l’esperienza per controllare. Oltre alla disponibilità ad eventuali trasferte, è necessaria una buona padronanza dell’inglese e/o del francese. L’Azienda è solida e in crescita, la sede lavorativa si trova nel Legnanese. Rif. 22-018
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Mantova (Lombardia)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un Responsabile del Service. Il candidato gestirà un gruppo di persone addette al service; si interfaccerà con i clienti per capirne le necessità tecniche; valuterà gli interventi; svilupperà offerte e gestirà i contratti; si interfaccerà con le aree aziendali competenti. Si richiedono: laurea o diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione e nel settore dell'impiantistica; buone capacità manageriali; conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di quello tedesca. Sede di lavoro: Prov. Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
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Lucca (Toscana)
Future Drive Selection ricerca per concessionaria automotive,  1 RESPONSABILE AFTER SALES La risorsa coordinerà le risorse del service e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del reparto.  In particolare si occuperà di: Elaborare e attuare le strategie del service Coordinare le risorse Garantire la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente Garantire gli standard di qualità Gestire i rapporti con la casa madre Strutturare e riorganizzare il reparto Si richiede: Pluriennale esperienza nel ruolo maturata nel settore automotive Diploma/laurea Comprovate competenze gestionali Orientamento allobiettivo Capacità di creare sinergia nel team Propositività Sede di lavoro: Lucca
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Bari (Puglia)
Global Business, società di servizi, ricerca per conto di Accademia Del Lavoro,ente di formazione con sedi a Milano, Roma e Bari, un responsabile vendite. La risorsa lavorerà in ufficio, occupandosi di gestire consulenti didattico commerciali addetti alla vendita telefonica di percorsi formativi. Curerà inoltre la selezione, la formazione e l’affiancamento dei consulenti didattici rispondendo degli obiettivi produttivi. Offresi fisso mensile con contratto a tempo indeterminato previo superamento del periodo di formazione, provvigioni e premi sul fatturato del gruppo gestito, possibilità di carriera e formazione costante interna ed esterna. Competenze ed esperienze richieste Per candidarsi alla posizione sono richiesti i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea: - Esperienza nella vendita di servizi > 3 anni alto valore economico; - esperienza di gestione di gruppi di lavoro in ambito commerciale - Capacità ed esperienza pregressa nella gestione e coordinamento di risorse; - Buona conoscenza del pacchetto office - orientamento al risultato, proattività e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bari
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile della Business Unit e avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare l'attività di riparazioni, service e manutenzione sul territorio di competenza, coordinando l'attività di due risorse. Scopo del ruolo, oltre a rendere più efficiente l'attività di assistenza, sarà anche sviluppare una cultura strategico-commerciale all'interno della funzione e creare opportunità di business anche lato after sales in un'ottica di medio e lungo termine. Azienda in forte espansioneBuone prospettive di crescitaEsperienza nel ruolo di almeno 1 anno o più di 5 anni maturato come Field Service. Disponibilità a viaggiare.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
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Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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