-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile elaborazione paghe


Elenco delle migliori vendite responsabile elaborazione paghe

PAGHE E CONTRIBUTI (LAVORO E PREVIDENZA)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PAGHE E CONTRIBUTI: MANUALE OPERATIVO (LAVORO E PREVIDENZA)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PAGHE E CONTRIBUTI 2020
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Treviso (Veneto)
        Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sirio SRL, società di selezione del personale, ricerca un addetto all’elaborazione paghe per un’azienda cliente sita a Milano. E’ richiesta esperienza pregressa nell’elaborazione paghe in particolare con Zucchetti Pagheweb, il candidato oltre alla gestione delle paghe dovrà gestire dimissioni, infortuni sul lavoro ed eventuali versamenti a fondi mensili. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Addetto/a all’elaborazione paghe
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cooperativa sociale, 01 ESPERTO/A ELABORAZIONE PAGHE e CONTRIBUTI (CCNL COOPERATIVE SOCIALI). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - controllo formale e quadratura cartellini dei lavoratori (già chiusi presso le varie strutture della cooperativa): presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento; - elaborazione paghe; - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, etc.) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi, UNIEMENS, etc..); -adempimenti annuali. Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza e autonomia nell’attività; -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web e Presenze Project. Si offre contratto part time a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Richiesta DISPONIBILITA’ IMMEDIATA. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Descrizione Offerta Fondazione Lavoro, agenzia per il lavoro, selezione per Studio di consulenza del lavoro con sede a Treviso e Conegliano, un addetta/o elaborazione paghe e contributi con esperienza che si occupi dell'amministrazione del personale delle ditte clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per studio professionale nostro cliente nella provincia sud di Vicenza ricerchiamo una/un impiegata/o elaborazione paghe. La figura si occuperà della elaborazione delle buste paga di un pacchetto clienti assegnato. Si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno di studi strutturati. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv specificando il rif. IMPPAGHE21
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro Roma(RM). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Studio professionale seleziona per il proprio ufficio in Agrate Brianza candidata/o per elaborazione paghe e contributi, anche minima esperienza, gradita formazione, anche laurea triennale indirizzo economico o giuridico. Inquadramento a tempo indeterminato tempo pieno o part time (minimo 6 ore).
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        CERCHIAMO RAGIONIERE/A ESPERTA ELABORAZIONE PAGHE SETTORE AGRICOLTURA - FULL TIME - TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE CONTRATTO - INQUADRAMENTO COMMERCIO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SI ricerca per azienda bolognese una addetta elaborazione paghe
        Vista prodotto
        Seregno (Lombardia)
        OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per innovativa azienda sita in provincia di Monza Brianza, specializzata nello sviluppo di Sistemi Informatici SW ed HW e nell'erogazione di servizi di assistenza/consulenza (tecnica e informatica) per PMI e studi professionali, ricerca ESPERTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA da avviare al ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO - sw ZUCCHETTI per la propria sede sita nelle vicinanze di SEREGNO Si occuperà di fornire assistenza e consulenza (telefonica, via mail, web o di persona) relativamente alle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura tecnica o gli errori derivati da una non conoscenza degli aggiornamenti normativi. Formerà l'interlocutore circa il corretto utilizzo e le potenzialità dell'applicativo (sia da remoto che direttamente presso la sede del cliente stesso) ed interverrà saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato da subito, rimborsi spese a fronte delle trasferte presso i clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza nell'elaborazione di buste paga o nella mansione di consulente applicativo Area Paghe, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza dei software Zucchetti Omnia Paghe e/o Paghe Web. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all'indirizzo mail [email protected]
        Vista prodotto
        Ospitaletto (Lombardia)
        Lavorando s.r.l. seleziona per prestigioso studio professionale di Ospitaletto (BS) un' addetta paghe e contributi con esperienza. La figura dovrà occuparsi:       elaborazioneedolino paga  assunzione, cessazioni e variazioni  adempimenti in materia fiscale, preveidenziale e assicurativa amministrativa periodica (elaborazioni CU, 770, autoliquidazioni INAIL) Requisiti: possesso del diploma tecnico o di laurea specifica in scienze giuridiche ottima dimestichezza con i sistemi informatici; è gradita la conoscenza del programma Team System disponibile in termini di orari, gestione di carichi di lavoro anche diversamente distribuiti nell’arco del mese. Oltre alle competenze elencate indispensabili, dovrà manifestare comportamenti idonei ad una gestione coerente alla propria posizione lavorativa in linea con la cultura organizzativa aziendale. Completano il profilo ottima predisposizione al teamwork, buone attitudine relazionali interpersonali, precisione, capacità analitica, affidabilità, buona capacità a gestire il proprio lavoro e il proprio tempo, sviluppato problem solving. Verrà inserita in all’interno di un team avviato di lavoro. Inquadramento e retribuzione in base all’effettiva esperienza; assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e verranno prese in considerazione le candidature con i requisiti richiesti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Laureato in Scienze dell' amministrazione e con esperienza nella gestione del personale e elaborazione cedolini paga presso studio di consulenza del lavoro, valuto offerte di lavoro (o tirocini finalizzati ad una futura assunzione) in linea con il mio profilo o in alternativa con qualsiasi attività relativa al settore amministrativo. Valuto inoltre altre proposte lavorative solo se ritenute serie (no provvigioni). Disponibilità immediata. Automunito. Posso usufruire del bonus assunzioni Sud 2017. Se interessati rispondere a questo annuncio per invio Curriculum Vitae dettagliato.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Diplomata, bella presenza, esperienza pluriennale nel settore amm.ne del personale, con buone capacità gestionali e organizzative, capace di intraprendere attività lavorative in altri settori , e di relazionarsi con il pubblico, valuta serie proposte di lavoro part time , no call center. Si prega di contattarmi nei giorni di martedi - giovedi e sabato oppure per e-mail o sms.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerca di un figura full time a studio in zona metro policlinico Roma con esperienza nel campo della consulenza del lavoro ed elaborazione paghe almeno 2 anni. Utilizziamo software teamsystem.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.