Responsabile filiale spedizioni
Elenco delle migliori vendite responsabile filiale spedizioni
RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
- Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
- Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
- Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
- Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
- Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
Vedi prezzi in Amazon
RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esamino posizione d’impiego come Responsabile in attività di filiale Industriale del settore meccanico, elettronico, chimico e dell’edilizio avanzato, produzione e installazioni. Referenze particolari e lungo Curriculum vitae ed esperienze. Disponibile in Z.I. Cosenza, Rende e hinterland o altri luoghi nazionali o esteri. L’azienda potrà contattarmi dal presente sito trasmettendomi un suo telefono e/o indirizzo email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RESPONSABILE COMMERCIALEIl candidato, coordinandosi con il responsabile di funzione, si occuperà dello sviluppo commerciale della filiale attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l'acquisizione di nuovi clienti. Implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattative e offerte), organizzerà visite, ed eventi.Altri Requisitio Buona conoscenza del pacchetto Office.o Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.o Capacità di problem solving.o Attitudine alla vendita.Completano il profilo serietà ed ottime capacità di comunicazione.Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Filiale in nuova apertura su Benevento ricerca per inserimento in organico interno, una addettoa all'amministrazione del personale all'interno dell'azienda con disponibilità nell'immediato.La risorsa sarà inserita in ufficio e affiancherà il team di filiale, si occuperà delle seguenti attività:-Residenza in Benevento-Avellino e provincia- Colloqui di selezione- Gestione amministrativa e attivazione corsi di formazione- Attività di screening dei curriculumOffriamo un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione mensile fissa e un iniziale contratto a tempo determinato full time. Richiediamo uno stato di inoccupazione e residenza in Catanzaro o provincia.Allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Filiale di Taranto ricerca una risorsa da inserire all' interno del dipartimento logistico che deve essere energico e possedere entusiasmo, curiosità, spirito imprenditoriale e capacità di adattarsi ad una azienda in fase di strutturazione e di forte espansione. Descrizione Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: o Ricevimento, spedizione e contabilizzazione di merci e prodotti finiti; o Pianificazione e distribuzione dei prodotti nel rispetto dei flussi logistici in entrata e in uscita; o Assicurare il normale svolgimento delle attività del personale in organico; o Garantire la sicurezza dell'ambiente di lavoro (persone, mezzi, strutture); o E' responsabile dello sviluppo dei progetti di efficienza logistica. La retribuzione e l' inquadramento contrattuale verranno commisurate alle reali capacità professionali. Luogo di lavoro: Taranto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda cliente nel settore Cleaning e Servizi Integrati RESPONSABILE OPERATIVO DI AREA La risorsa, inserita all'interno dell'area operativa, si occuperà principalmente di: Gestire e migliorare l'efficienza dei servizi negli appalti nella città di Milano (e zone limitrofe); Gestire un gruppo di lavoro di più persone, operanti nell'area; Avviare appalti relativi all'area affidata; Confrontarsi e rapportare le principali situazioni al Tecnico-commerciale di Divisione; Creare team con il Servizio Clienti di riferimento in ufficio e passare tutti i dati utili; Compilare e trasmettere in ufficio i documenti relativi al servizio (dati consuntivi, ordini, informazioni, ecc...); Effettuare sopralluoghi ed elaborare i dati utili alla redazione di preventivi; disponibilità, seppur saltuaria e qualora richiesta, a svolgere anche lavorazioni. Requisiti richiesti · esperienza nella mansione · Conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica · Aver maturato esperienza di lavoro nel settore delle pulizie/sanificazioni, preferibilmente in ambito GDO · Flessibilità oraria · Patente B (fornito mezzo aziendale solo per uso lavorativo) Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative e di problm solving · Flessibilità · Capacità di relazionarsi con diversi interlocutori · Resistenza allo stress Dettagli dell'offerta: retribuzione 21K Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda con visibilità di proseguo Part time 30 ore settimanali (con possibile integrazione successiva) dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Responsabile Operativo FTL Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Direttore FTL, avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli obiettivi di processo affidati alla Filiale dei tempi e metodi di gestione dei flussi di merce a carico completo (FTL) in partenza e in distribuzione della Filiale. Principali responsabilità: - Monitorando e pilotando la gestione dell'attività Operativa nell'ambito del trasporto in FTL verso piattaforme e destinatari italiani ed esteri per garantire la qualità del servizio verso il cliente; - Coordinando l'attività svolta dai suoi reparti, pianificazione consegne e prese,gestione delle partenze delle spedizioni a carico completo affidate in modo da rispettare gli impegni presi con i clienti esterni ed interni; - Coordinandosi con la cooperativa e il Responsabile Magazzino, definendo le necessità dei clienti e gli standard da applicare - Negoziando le tariffe in caso di adeguamento o di nuova collaborazione, formalizzando tutti gli accordi con un contratto firmato; Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende modernamente organizzate in ambito logistico/trasporti; - Esperienza nel coordinamento del personale diretto e indiretto; L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Provincia di Verona (zona sud-ovest)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio, seleziona per azienda cliente del settore gomma plastica RESPONSABILE LOGISTICO La risorsa individuata dovrà occuparsi di: supervisionare e gestire lo stoccaggio della merce controllo carico/scarico merce a magazzino, controllo emissioni bolle, gestione e controllo deposito clienti, gestione inventario. coordinare le attività relative alle spedizioni della merce in entrata e uscita con spedizionieri e fornitori interfacciarsi con i fornitori gestire il personale del magazzino (magazzinieri, autisti, impiegati) gestire relazioni con stakeholder (clienti, fornitori, trasportatori); Si richiede: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni gradito possesso titolo di studio (Laurea) conoscenza del Software GAMMA ENTERPRISE conoscenza e padronanza della lingua inglese (livello B2/C1) capacità, organizzative, doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Gavirate (VA) Orario di lavoro: full time a giornata o su turni (2 o 3 turni) L'offerta sarà commisurata in base all'esperienza del profilo selezionato Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente, solida e strutturata realtà operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Responsabile di Filiale Air & Ocean Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la direzione, dovrà contribuire alla gestione e sviluppo della filiale, in termini di organizzazione, pianificazione e gestione delle attività ordinarie e delle criticità. Principali responsabilità: - Gestione e coordinamento del personale di filiale; - Esperienza pregressa nella mansione come responsabile di filiale, responsabile operativo o vice responsabile; - Capacità di negoziazione e conoscenza compagnie marittime e aeree; - Ottimo conoscenza delle dinamiche di trasporto aereo import/export; - Costruire rapporti di lunga durata con i clienti basati su correttezza, fiducia e trasparenza; - Creazione di report e documenti per la direzione; - Supporto allo sviluppo dell'attività commerciale; Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di una filiale in ambito Air/Ocean; - Visione strategica e capacità analitiche; - Capacità di lavorare in completa autonomia; - Lingua inglese buona; L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: provincia di Torino
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per azienda cliente ricerchiamo un Responsabile Operativo del piazzale spedizioni. La persona si occuperà della gestione della struttura, in particolare dell'organizzazione dei trasporti da e per i vari fornitori, interfacciandosi anche con i responsabili degli approvvigionamenti degli stabilimenti Fiat di competenza. Monitoraggio di tutte le attività legate al controllo delle autovetture.La risorsa si occuperà anche del monitoraggio dei trasporti sia su gomma, che rotaia e il corretto svolgimento delle seguenti operazioni:- Check bisarca- Controllo documenti e schede d'uso vettura- Controllo difformità- Check in entrata check out piazzale - Plan sistemazione vetture- Analisi processi e flussi di spostamento della vettura- Planning riparazioni carrozzeria- Planning status interni e lavorazioni eccezionali- Coordinamento perizie O&M e privati E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo Luogo di lavoro: Cassino con trasferte a Mirafiori (TO)Le condizioni contrattuali verranno definite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiCittà: Cassino (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →