-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile gestione associazione culturale


Elenco delle migliori vendite responsabile gestione associazione culturale

Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomato museo-albergo seleziona un responsabile di bookshop che possa occuparsi dell'andamento del merchandising museo dal punto di vista gestionale, amministrativo, culturale, turistico, commerciale e qualitativo. Si Richiede: esperienza di leadership; comprovata esperienza nel settore del marketing museale; capacità di organizzazione e gestione di un bookshop; capacità di relazione e rapporto con la clientela; conoscenza di almeno due lingue straniere; orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, flessibilità oraria, disponibilità agli spostamenti; esperienza o conoscenza nell’ambito museale. Vitto e alloggio in struttura. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Rinomato museo-albergo seleziona un responsabile di bookshop che possa occuparsi dell'andamento del merchandising museo dal punto di vista gestionale, amministrativo, culturale, turistico, commerciale e qualitativo. Si Richiede: esperienza di leadership; comprovata esperienza nel settore del marketing museale; capacità di organizzazione e gestione di un bookshop; capacità di relazione e rapporto con la clientela; conoscenza di almeno due lingue straniere; orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, flessibilità oraria, disponibilità agli spostamenti; esperienza o conoscenza nell’ambito museale. Vitto e alloggio in struttura. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Rinomato museo-albergo seleziona un responsabile di bookshop che possa occuparsi dell'andamento del merchandising museo dal punto di vista gestionale, amministrativo, culturale, turistico, commerciale e qualitativo. Si Richiede: esperienza di leadership; comprovata esperienza nel settore del marketing museale; capacità di organizzazione e gestione di un bookshop; capacità di relazione e rapporto con la clientela; conoscenza di almeno due lingue straniere; orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, flessibilità oraria, disponibilità agli spostamenti; esperienza o conoscenza nell’ambito museale. Candidati regione Sicilia e Calabria Vitto e alloggio in struttura. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
FUTURO GESTIONE BUSINESS, affermata azienda di consulenze e di servizi gestionali con consolidata posizione nel mercato grazie ad accordi commerciali esclusivi, seleziona responsabili commerciali da inserire su tutto il territorio italiano, che si muoveranno sia per nostro mandato e sia per i nostri partner quali: • UNICRAL ( Associazione nazionale della Pubblica Amministrazione, Guardia di Finanza e Dogane) • CONFLAVORO PMI ( Associazione nazionale di categoria e reti d’impresa) • Altre Associazioni di categoria sparse su più Province d’Italia Requisiti richiesti: _Età minima 25 anni; _Serietà e massimo impegno; _Nessuna competenza specifica; _Precedente esperienza al pubblico; _Conoscenze informatiche di base. Si offrono: _Percorsi formativi (l’Azienda garantisce corsi di formazione continui presso le nostre sedi) _Opportunità di crescita professionale, _Contratto con fisso mensile di base e auto aziendale dopo un breve periodo di prova, _Supporto in avviamento, _Premi provigionali di primo livello, _Raggio di lavoro indicativamente entro i 30/40 km dalla propria residenza. Se sei fortemente motivato nella ricerca di un guadagno meritocratico e nella costruzione di un proprio futuro lavorativo non esitare a contattarci perché stiamo cercando proprio te. Per ulteriori informazioni indichiamo di seguito i nostri contatti: Inviare curriculum vitae con foto a contatti@futurogestionebusiness.com Non verranno presi in esame curriculum inviati senza foto.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro storico, ben avviato sul territorio di Parma, realtà di riferimento per consulenza del lavoro integrata a supporto di aziende ed imprenditori e ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE DI STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione dell'intero studio di Consulenza del Lavoro Coordinamento e supervisione di 9 risorse autonome presenti in studio Consulenza mirata al cliente Lo Studio richiede l’ESCLUSIVA in quanto Responsabile di Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Specialistica. E' richiesta l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine dei Consulenti del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza consolidata nel medesimo ruolo, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Inaz Paghe. Caratteristiche personali: E' richiesta forte flessibilità anche oraria, umiltà, capacità di confronto. Spiccata propensione per la consulenza al cliente, proattività per servizi offerti e capacità di proporre soluzioni ad hoc, puntualità ed aggiornamento sui temi della professione. Stile autorevole ed assertivo per gestire il pacchetto clienti dello studio ed il team di lavoro. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva (50K fisso + variabile) o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di crescita professionale ed eventuale futura associazione o partnership. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Una prestigiosa realtà, operante nel settore vitivinicolo, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMUNICAZIONE. La nuova posizione, che riferisce al Presidente e, per specifiche attività ad alcuni consiglieri delegati, dovrà, indicativamente assumere le seguenti responsabilità: - Comunicazione istituzionale regionale, nazionale e internazionale; - Collaborazione con il periodico dell’associazione; - Collaborazione nell’organizzazione degli eventi sul piano della comunicazione correlata; - Gestione delle cartelle stampa sia convenzionali sia digitali - Gestione della comunicazione interattiva sui social - Attività di supporto per le competenze comunicazione e marketing associativo al Presidente e dal Consiglio. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza maturata nella comunicazione istituzionale, aziendale; - Conoscenza, preferenziale, del mondo vitivinicolo; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona preparazione informatica di base; - Buone doti relazionali; - Buone capacità organizzative; - Buona conoscenza delle tecniche di utilizzo dei social in azioni comunicative professionali. Si prevede l’inserimento in un’importante realtà associativa imprenditoriale in una posizione di elevato contenuto professionale e con interessanti prospettive. È preferenziale l’assunzione con P.IVA ma non si esclude di valutare una dipendenza diretta. La sede di lavoro è Palermo. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Roma (Lazio)
POSIZIONE: STAGE SEZIONE MUSICA Chi siamo MArteLive nasce nel 2001 ed è un festival-concorso multidisciplinare che si compone di 16 sezioni artistiche. Lo Spettacolo Totale MArteLive ha sviluppato il format 'Spettacolo Totale', che prevede la messa in scena simultanea di diverse performance live di musica, teatro, danza e circo contemporaneo, mostre di pittura e fotografia, artigianato artistico, grafica, live painting e street-art, proiezioni, installazioni, reading e videoarte per creare un’unica performance, quasi contemporaneamente, in un unico luogo. La simultaneità degli eventi genera una vivacità culturale, dove il pubblico non è solo coinvolto emotivamente, ma partecipa attivamente alla votazione delle opere migliori. Oggi MArteLive ha una forte identità di incubatore di creatività giovanile ed è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari. Le selezioni italiane del concorso si svolgeranno in tutte le regioni, offrendo visibilità e opportunità di espressione agli artisti emergenti. La finale nazionale del concorso si terrà durante la Biennale MArteLive a Roma a dicembre 2021. La posizione Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma Puoi inviare il tuo CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per MArteLive, l’Associazione culturale Procult ricerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione per svolgere uno STAGE nell’organizzazione eventi per la sezione MUSICA. La figura selezionata affiancherà il responsabile della sezione MUSICA per il progetto Biennale MArteLive 2021 e i progetti correlati di Scuderie MArteLive. Acquisirà competenze nell’attività di talent-scout, nella creazione di partnership e media-partnership e nell’individuazione dei componenti della giuria di qualità. Principali responsabilità: Artisti da selezionare: band, solisti Attivazione di partnership e media partnership Scouting diretto Supporto all’organizzazione di eventi musicali La risorsa sarà affiancata da un Responsabile che si occuperà di formarla e di guidarla nello svolgimento delle diverse attività. Requisiti: Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della musica, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; Avere esperienze pregresse nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; Conoscenza dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Capacità di lavorare in team e problem solving. Inoltre: - esperienza nella gestione di call per artisti; - capacità organizzative e comunicative; - propensione al problem solving; - capacità relazionali; - utilizzo di Google Drive, pacchetto Office, Zoom. Valore aggiunto extra: dinamismo, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività; comprovato interesse per il mondo artistico e culturale. Cosa offriamo: MArteLive è un ambiente dinamico e multidisciplinare che ti permetterà di interagire a livello europeo con professionisti nel campo delle arti e della cultura. Condizioni: Disponibilità: immediata Domicilio: Roma Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca per il MArteLive System un ASSISTENTE ALLA DIREZIONE ARTISTICA in grado di affiancare lo staff organizzativo nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione di eventi artistico-culturali, seguendoli non solo nella gestione degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti la comunicazione strategica, le partnership, il management culturale e il fundraising. La figura ricercata dovrà quindi avere, in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili risorse finanziarie (sotto forma di sponsorizzazioni, donazioni, coproduzioni, crowdfunding, progettazione, ecc…) indispensabili per realizzare un evento culturale e dovrà avere conoscenze in ambiti quali: progettazione culturale, coesione sociale e audience development. Il/la candidato/a inoltre verrà coinvolto, nella cura dei progetti speciali delle ScuderieMArteLive e degli spin-off del Festival MArteLive: Buskers in town, Corviale Urban Lab, Arte in strada, ecc... Requisiti minimi: Problem solving Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte Esperienza (minimo 2 anni) in organizzazione di eventi artistico-culturali, mostre, curatela, concerti, manifestazioni ad alta complessità Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali Capacità comunicative e organizzative Ottime conoscenze del pacchetto Office Indispensabile conoscenza del pacchetto Google Drive e capacità di lavoro in condivisione. Conoscenza dei principali Social Media Flessibilità Necessaria la conoscenza e la passione del contesto culturale contemporaneo, in particolare del panorama artistico romano e periferico laziale. Completano il profilo: Dinamicità, motivazione, intraprendenza, autonomia, forte personalità, diplomazia, spirito critico e di iniziativa, curiosità e creatività. Disponibilità: immediata Sede di lavoro: ROMA Domicilio: Roma Inviare il CV a risorseumanemartelive@gmail.com con OGG ASSISTENTE DI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Associazione Culturale Procult ricerca la figura di un collaboratore per la gestione delle risorse umane. La figura selezionata dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà delle attività gestionali e operative. Dovrà redigere e pubblicare annunci, gestire e condurre colloqui, curare il processo di selezione e gestire il database e l’archivio dei candidati. Chi siamo MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano composto da 16 sezioni artistiche che coinvolgono circa 200 artisti attivi contemporaneamente in un’unica location. Di fatti, elemento centrale di MArteLive è la spettacolarizzazione dell’arte che nasce dall’unione delle differenti discipline artistiche coinvolte, e dalla fusione tra gli interpreti dell’arte contemporanea – pittori, fotografi, scultori e video-artisti – i performer di danza, musica, teatro, arte circense e tanto altro. L’incontro tra arti crea uno spettacolo unico che è stato definito lo spettacolo totale. Dal 2001 MArteLive ha rivoluzionato in Italia il modo di pensare e vivere l’Arte, grazie al suo format innovativo: lo spettacolo totale. Qui è dove i partecipanti al Concorso multidisciplinare di 16 sezioni artistiche si uniscono per un’esperienza unica nel suo genere. In tal modo, il concorso ha scoperto e valorizzato migliaia di artisti durante eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: -titolo di studio affine delle risorse umane (preferibilmente formazione umanistica) – esperienza nel settore delle risorse umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale – gradita esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione eventi artistico-culturali Inoltre: – capacità organizzative e comunicative; – propensione al problem solving; – capacità di relazione; – utilizzo di Google Drive, pacchetto Office e Dropbox; – capacità di interazione nei blog, forum e portali tematici; – padronanza dei principali social network e dei motori di ricerca per lavoro. Costituisce titolo preferenziale l’interesse per il settore artistico e culturale Disponibilità immediata Orario: Full Time Domicilio: Roma Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Potete inviare il vostro CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
L’Associazione di Promozione Sociale Artelego di Bologna è alla ricerca di una figura che si occupi della gestione, dell’organizzazione e della comunicazione dei due contenitori progettuali Circo Sotto Sopra e Compagnia LegÀmi. Circo Educativo, Circo Sociale, Teatro Fisico e di Ricerca. Se questi ambiti ti appassionano e vuoi mettere in campo le tue idee e competenze, mandaci una mail di candidatura, insieme a una lettera motivazionale: siamo alla ricerca di una persona entusiasta, poliedrica, in grado di mettersi in gioco ed entrare a far parte del Team. Principali attività: co-organizzazione e promozione di corsi, laboratori, progetti sociali e spettacoli di circo-teatro per bambini e ragazzi per Circo Sotto Sopra. co-organizzazione e promozione dei laboratori di teatro fisico e spettacoli di ricerca della Compagnia LegÀmi gestione e implementazione dei canali comunicativi dei due progetti sviluppo delle strategie di fundraising analisi del panorama di riferimento e ricerca di nuovi contatti segreteria generale e logistica Requisiti per la candidatura: buona capacità di comunicazione orale e scritta dedicata a diverse fasce di età/utenti ottima conoscenza dell’utilizzo di programmi informatici di base (tra cui Excel) buona conoscenza dell’utilizzo dei social network in ambito comunicativo/promozionale buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in team e in autonomia esperienza in campo teatrale (teorico e/o pratico) passione per il teatro e voglia di crescere insieme a noi Saranno valutati positivamente anche queste competenze: conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica e video esperienza in strategie di marketing, comunicazione e fundraising in ambito culturale flessibilità, approccio orientato al problem solving e al risultato Per candidarsi inviare lettera motivazionale e curriculum vitae a [email protected] con oggetto CANDIDATURA ORGANIZZAZIONE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità. ɠ un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli. Il Mercato Centrale nasce con l'obbiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un'esperienza sempre nuova, buona, elementare. APPRENDISTA ADDETTO ALLA MANUTENZIONE: Il Mercato Centrale, per la sua sede di Milano, cerca un Apprendista Addetto alla Manutenzione.  L'Addetto alla Manutenzione affianca e supporta il Responsabile delle Manutenzioni nel coordinamento degli interventi dei fornitori esterni per la manutenzione degli impianti e delle apparecchiature. Coadiuva il Responsabile delle Manutenzioni nella prevenzione di guasti e problematiche alle strutture e si adopera per la loro tempestiva risoluzione. Compiti e responsabilità principali: monitora il corretto funzionamento e stato di impianti e attrezzature; rileva tempestivamente i guasti e valuta la tipologia di intervento necessario; supervisiona l'intervento fornitori esterni per la manutenzione ordinaria e straordinaria; assiste il Responsabile della Manutenzione alla gestione della piattaforma delle manutenzioni. Requisiti: diploma di Perito Tecnico o formazione equivalente (preferibile); buone doti relazionali; flessibilità operativa e rapidità di esecuzione; disponibilità a lavorare su turni, serali, notturni e festivi.  Si propone contratto di Apprendistato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.