-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile gestione call center


Elenco delle migliori vendite responsabile gestione call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contact Center partner TIM e operante per conto di multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, Gruppo Sid Generali, per apertura nuovo Call Center in Bologna Centro (comodo ai mezzi di trasporto) seleziona, un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore telecomunicazioni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e operanti nel settore dei servizi; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata, dopo un periodo di 6 mesi di prova, sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita; l’inquadramento economico sarà commisurato al profilo di esperienza lavorativa nel settore. Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2020 a Bologna. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae alla casella recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: RESPONSABILE CALL CENTER BOLOGNA
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Responsabile call center e comunicazione chat social per promozione vendita servizi e prodotti di bellezza e fitness,richiesta buona capacità e tecniche di vendita.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, ricerca per apertura nuova sede operatori CALL CENTER.I candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. La figura verrà affiancata in un primo momento da un manager responsabile nella gestione delle diverse problematiche per poi essere autonomo nella gestione delle pratiche.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:o residenza in Casertao stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;o buona presenza;o buona dialettica;o buon utilizzo del pc;o buona conoscenza del pacchetto Office/Excel;o residenza italiana da più di 10 anni;o disponibilità full-time;o maggiore età.L'azienda offre possibilità di crescita, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile all'indirizzo email di riferimento o possono rispondere direttamente all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Siamo alla ricerca di n. 1 responsabile call center che si occupi di: - Organizzazione, gestione, coordinamento e supervisione del team - Analisi settimanale dell’andamento dei KPI produttivi e delle qualità con valutazione della performance - Ottimizzazione della produttività - Problem solving ed innovazione dei processi - Garantire il raggiungimento degli obiettivi Requisiti: - Ottima capacità di leadership - Competenze in analisi e statistiche - Forte motivazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Business Solution Srls ricerca un/una Responsabile Call Center Outbound. Il candidato/a ideale deve avere una visione del lavoro customer oriented, possedere naturali doti di leadership, saper motivare il personale e gestire le dinamiche di sala. infine è richiesta la capacità di produrre reportistica in base alle performance ottenute ed attese ed attuare politiche di incentivazione per il raggiungimento obbiettivi. Completano il profilo dinamismo, forte resilienza alle situazioni di stress e capacità di improntare il lavoro per obbiettivi. Requisiti richiesti: - diploma di maturità - esperienza di almeno 3 anni in raeltà contact center come Team Leader/Responsabile preferibilmente area outbound - forte orientamento al problem solving - ottime doti di leadership - ottima dizione e capacità comunicativa - disponibilità full time Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) sono pregati di inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy (art 13 Regolamento UE 679/2016)
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per importante società in forte espansione ricerchiamo una persona con comprovata esperienza nell'ambito della gestione di operatori di call center. La figura selezionata si dovrà occupare di coordinare e 30 risorse a distanza attraverso l’uso del telefono, Skype e riunioni virtuali.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Partner diretto di Enel da 11 anni, con 15 anni di esperienza nel settore delle utilities, seleziona per l'ufficio di Salerno (Zona industriale) una figura di Team Leader/Responsabili di sala call center. E' richiesta esperienza, seppur di breve periodo, nella medesima mansione. L'ufficio è dotato di postazioni completamente informatizzate con CRM professionale. L'ambiente di lavoro è professionale, ma al tempo stesso giovanile ed informale, essendo costituito da un gruppo giovane e consolidato. L'orario di lavoro sarà inizialmente part-time, per poi valutare l'assunzione full time. Gli interessati di ambo i sessi possono inviare il loro curriculum e una breve lettera di presentazione in cui raccontano la propria esperienza all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], specificando nell'oggetto "Responsabile". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per importante Contact Center ricerchiamo: 30 OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse individuate saranno inserite nel network e si occuperanno della gestione delle chiamate OUTBOUND. L'attività sarà su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 15:00-21:00 e il sabato 10:00-16:00. Requisiti richiesti: - indispensabile dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici - preferibile esperienza pregressa in attività di vendita - capacità comunicative - propensione al lavoro in team - cura del cliente e capacità operativa - ottima padronanza di linguaggio - problem solving e proattività - gestione dello stress e dell'emotività - attenzione, precisione ed affidabilità. Indispensabile la domiciliazione nella provincia di Cagliari E' prevista una formazione specifica e contratto di collaborazione prorogabile annualmente. CONTATTI ucgroupdante@gmail.com - 3455048328
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona operatori per call center outbound per servizi di telemarketing e presa appuntamenti. Flessibilità oraria e gestione delle 4 ore giornaliere. Richiesta buona dialettica, un PC portatile personale, abilità di team working e disponibilità a lavoro part-time/secondo lavoro. Non è richiesta esperienza, prevista formazione in sede. Ambiente stimolante, previsti step di crescita. Uffici ubicati a Roma (zona La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio e Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo 3T GROUP e siamo pronti a scommettere su di te. Ci contraddistinguono professionalità e serietà ed abbiamo costruito una realtà ormai leader sul territorio, in grado di offrire una crescita professionale all'interno dell'azienda. Vista la grande crescita aziendale che stiamo vivendo, ricerchiamo, per la nuova sede di Napoli (CORSO GARIBALDI 390), candidati per la figura di OPERATORE TELEFONICO. L'azienda offre: - Fisso mensile 300 euro non legato alla produzione. - Piano provvigionale tra i più altri sul mercato - Crm dedicato con totale gestione dei contratti e quindi totale trasparenza sulla produzione - Massima professionalità nell'ambiente di lavoro - Tutor dedicato per formazione continua - Opportunità di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge Sono gradite: - Buone capacità comunicative - Determinazione ai fini del raggiungimento di obiettivi Turni di lavoro: - Mattina dalle 09:30 alle 12:45 - Pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 - Sera dalle 17:00 alle 20:15 NON TUTTI I CALL CENTER SONO UGUALI, NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO! DAI FIDUCIA AD UNA VERA AZIENDA, DAI FIDUCIA E VALORE ALLE TUE POSSIBILITÀ! Per maggiori informazioni puoi contattarci al 3664057072 (anche tramite WhatsApp) Visita la nostra pagina Facebook: 3T Group Seguici su Instagram: 3tgroupnapoli
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo 3T GROUP e siamo pronti a scommettere su di te. Ci contraddistinguono professionalità e serietà ed abbiamo costruito una realtà ormai leader sul territorio, in grado di offrire una crescita professionale all'interno dell'azienda. Vista la grande crescita aziendale che stiamo vivendo, ricerchiamo, per la sede del Corso Garibaldi, candidati per la figura di OPERATORE TELEFONICO. L'azienda offre: - Fisso mensile 800 euro non legato alla produzione; - Piano provvigionale tra i più altri sul mercato; - Crm dedicato con totale gestione dei contratti e quindi totale trasparenza sulla produzione; - Massima professionalità nell'ambiente di lavoro; - Tutor dedicato per formazione continua; - Opportunità di crescita professionale; - Inquadramento a norma di legge. Sono gradite: - Buone capacità comunicative; - Determinazione ai fini del raggiungimento di obiettivi. NON TUTTI I CALL CENTER SONO UGUALI, NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO! DAI FIDUCIA AD UNA VERA AZIENDA, DAI FIDUCIA E VALORE ALLE TUE POSSIBILITÀ! Per maggiori informazioni puoi contattarci al 3792624955 (anche tramite WhatsApp) Visita la nostra pagina Facebook: 3tgroup Seguici su Instagram: 3tgroupnapoli
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca per un call center (no vendita) di Saronnoun telefonista da inserire in sede, per gestione dell'agenda e la presa appuntamenticon disponibilità immediata, dal lunedì al venerdìOrario Part-time dalle 4 alle 6 ore Dal lunedì al Venerdìanche senza esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.