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Responsabile gestione prestigioso centro


Elenco delle migliori vendite responsabile gestione prestigioso centro

Cuneo (Piemonte)
In un’ottica di sviluppo del network revisioni, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, dei Responsabili Tecnici con attestato di superamento del Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003). La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver conseguito l’attestato) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione). Alla risorsa verrà assegnata la gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione ed altre attività e responsabilità in linea con l’esperienza e le capacità effettivamente maturate. La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all’interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell’ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising e riceverà supporto tecnico costante e formazione professionale e commerciale da esperti professionisti DEKRA. REQUISITI MINIMI -Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003) -Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti) -Orientamento al cliente -Accuratezza e precisione REQUISITI PREFERENZIALI -Esperienza nel ruolo -Dimestichezza Pacchetto Microsoft Office COMPENSO, BENEFIT, KIT ICT -Compenso ed inquadramento commisurati alla seniority CONTRATTO DI LAVORO -Da valutare
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE MARKETING/COMMERCIALE Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile marketing/commerciale. La figura riferirà direttamente al direttore generale. La figura avrà il compito di: •Mantenere rapporti con agenzie marketing •Mantenere rapporti con agenzie di organizzazione eventi •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Promuovere le attività del centro sportivo sia attraverso social media che attraverso attività commerciale diretta Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottime doti commerciali •Ottimo livello culturale •Esperienza in ruoli marketing o commerciali •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia o zone limitrofe Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI Ricerchiamo per officina con sede in Perugia un responsabile tecnico centro revisioni. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: diploma perito elettrotecnico o diploma professionale meccanico o meccatronico o assimilabile (5 anni) esperienza 3 anni presso azienda come addetto al centro revisioni Vine richiesto anche il possesso di corso come responsabile tecnico per centri di revisione (questo attestato può essere acquisito anche successivamente) Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. Ricerchiamo per azienda cliente leader nel settore pneumatici un/una RESPONSABILE TECNICO CENTRO REVISIONI. La figura dovrà occuparsi della gestione delle revisioni. Per svolgere la mansione la normativa prevede il possesso dei seguenti requisiti: E’ necessario il possesso di lauree tecniche o diploma tecnico (perito industriale, diploma professionale in meccanica, geometri, ecc.). È invece obbligatorio il possesso dell'attestato professionale di responsabile tecnico. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.45, il sabato mattina dalle 8 alle 12.30. Luogo di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Venezia (Veneto)
RESPONSABILE PUNTO VENDITA ZONA VENEZIA Centro Storico (VE): A questa figura e' affidata la gestione operativa del punto vendita, lavoro manuale di magazzino e in corsia, richiesta ampia disponibilità e flessibilità di orari, forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico.Il candidato ideale ha un'età' compresa fra i 30 e i 45 anni, ha maturato un'esperienza significativa di gestione di attività commerciale o pubblico esercizio, e' dotato di buone capacità organizzative e di gestione del personale, spirito pratico e problem solving. L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno ed una retribuzione di sicuro interesse.
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Padova Sud un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Riportando alla Direzione, il Responsabile Ufficio Tecnico coordinerà un team di 5 risorse e sarà responsabile dello sviluppo commesse, dalla preventivazione allo sviluppo delle soluzioni tecniche, fino all'installazione e al collaudo. Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica; esperienza consolidata nel ruolo; doti di leadership e gestione di gruppi di lavoro; ottime capacità di ascolto e negoziazione. La risorsa si occuperà di definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio; sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico; sovraintendere alle attività di progettazione; gestire dei rapporti con i fornitori di soluzioni tecniche. Inviaci la tua candidatura con Rif. DIT/RUT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Vedelago (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda commerciale sita in zona Vedelago un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE. La risorsa deve aver necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo. Si occuperà del coordinamento di tutta l’attività amministrativa e avrà un ruolo operativo con mansioni di: contabilità generale, adempimenti fiscali, predisposizione del bilancio d’esercizio, gestione del personale dipendente. E’ fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. RESP/VE oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Milano (Lombardia)
Centro Olistico Benessere cerca Collaboratrice/Responsabile per la gestione di un centro olistico, si richiede serietà ed affidabilità, presenza curata per coloro che sono interessate cortesemente inviare lettera di presentazione e recapito tel. per contatto immediato, astenersi perditempo e persone futili. NB: risposte senza recapito telefonico verranno rifiutate.
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Padova (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per azienda operante nel settore tessile sita nella zona dell’Alta Padovana un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa ideale possiede un titolo di studio di perito confezionista o equipollente, ha disponibilità full-time. Si occuperà di gestire l’intero flusso della produzione interna ed esterna coordinando confezionisti terzi dell’azienda e ha maturato esperienza nel settore abbigliamento. L'offerta è indirizzata a una figura con capacità forti capacità organizzative, che avrà le seguenti mansioni: gestione delle commesse interne ed esterne di produzione; prelevamento dei materiali ed accessori da inviare ai confezionisti esterni; avanzamento delle fasi di commessa e chiusura a prodotti finito ultimato; presidio dei confezionisti dal punto di vista di timing ed efficienza produttiva; gestione commesse relativamente a prodotti personalizzati su richiesta dei clienti; stretta collaborazione con ufficio acquisti ed ufficio prodotto. Scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. TE/AP
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per laboratorio analisi chimiche e microbiologiche sito in provincia di Padova un/una RESPONSABILE LABORATORIO ANALISI. Requisiti richiesti: laurea in chimica, esperienza consolidata maturata in un laboratorio analisi o in un’industria (chimica / alimentare / farmaceutica). Mansioni: coordinamento del personale addetto al laboratorio, gestione del rapporto con i clienti con presa in carico della commessa, supervisione delle strutture e degli apparecchi del laboratorio. E’ fondamentale un’ottima conoscenza dei principali materiali analizzati (come polimeri, vernici, tessuti, cuoio…), ed è preferibile l’iscrizione all’albo dell’ordine dei chimici. Offresi contratto a tempo pieno e indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. LAB/PD
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO e ci ha incaricato di ricercare un profilo di Responsabile di Studio Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Supervisione delle contabilità ed operatività risorse; - Gestione bilancio fiscale e unici società capitali; -Eventuale attività di consulenza al cliente in materia fiscale e tributaria se in grado di trattarla Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con p.iva in base all'interesse del candidato.. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME non meno di 6 ore da valutare Sede di lavoro: TORINO CENTRO zona porta Nuova Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per la storica azienda manifatturiera, con prodotto proprio, appartenente a prestigioso gruppo industriale, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Operations per potenziamento RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE Job Description La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Produzione, sarà inserita allinterno dellOfficina Meccanica in cui dovrà gestire la produzione e il personale. Principali responsabilità: - Supervisionare e gestire le lavorazioni delle aree Lavorazioni Meccaniche, Verniciatura, Carpenteria; - Supervisionare e gestire lapprovvigionamento del materiale/attrezzature/utensili nel rispetto di tempi e budget; - Gestione delle risorse affidate (20 persone); Supporto in caso di criticità a bordo macchina o nel funzionamento CNC; - Collaborazione con operatori CAD CAM; - Organizzazione e pianificazione delle attività dellofficina e dei collaboratori; - Gestione del conto lavoro; Gestione dei fornitori di utensili; - Collaborare con gli altri Responsabile di funzione (programmazione produzione, collaudo e montaggio). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione: orientamento in Meccanica; - Necessaria esperienza precedente di almeno 5 anni maturata allinterno di aziende terziste per lavorazioni meccaniche | oppure da officina interna di azienda manifatturiera con prodotto proprio; - Necessaria conoscenza CAM o programmazione a bordo macchina per supporto ad operatori; - Necessaria conoscenza utensili per la lavorazione di materiali quali Inox, e acciaio al carbonio; - Conoscenze tecniche relative alla mansione specifica (disegno, prodotto, trattamenti termici, ecc..); Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 35.000 - € 45.000 Sede di lavoro: Padova SUD Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente, appartiene ad un prestigioso Gruppo, leader nel settore Servizi e Comunicazione, contraddistinto da lunga tradizione, costante crescita, bassissimo turn over e avanguardia tecnologica. A fronte di un fisiologico avvicendamento interno, ci ha incaricato di ricercare un: Posizione “RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE” (Rif. 1041) Requisiti Il candidato/a, inserito nello specifico team di riferimento, opererà con diretto riporto gerarchico e operativo della Direzione Generale, e avrà la responsabilità del coordinamento e gestione dell’ufficio payroll, interfacciandosi anche con l’area recruiting e formazione, al fine di conseguire gli obiettivi che riportiamo in estrema sintesi, ed in ordine non prioritario di importanza: Gestione delle relazioni sindacali con responsabilità diretta sul mantenimento delle stesse con le rappresentanze sindacali territoriali ed interne Gestione del contenzioso giudiziale ed extragiudiziale Gestione rapporti con enti pubblici Gestione dell’intero processo payroll per le Società del Gruppo Gestione processo del budget relativo al personale Gestione relazioni interne Possibile e futura collaborazione con il consulente interno, relativamente agli ambiti del recruiting e formazione del personale Il candidato ideale possiederà: Diploma di laurea o cultura equivalente in materie giuridico-umanistiche. Significativo background maturato in ruolo analogo, in contesti modernamente organizzati. Consolidate competenze nella gestione dei processi Payroll. Caratterialmente sono richieste: Mentalità problem solving, flessibilità, spirito organizzativo e di collaborazione. Capacità di lavoro in team e autonomia. Altre informazioni Condizioni di inserimento: Inquadramento e retribuzione sono di sicuro interesse, così come le prospettive di carriera. Costituiranno titolo preferenziale una disponibilità immediata o a breve termine. Sede di lavoro: provincia di Bergamo, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio, presso le altre sedi del Gruppo.
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Italia (Tutte le città)
Saranno valutate per la posizione di responsabile del punto vendita - Lecco, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttime opportunita di sviluppo di competenze managerialiScopo primario del responsabile del punto vendita - Lecco, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato, fatturato e costiMultinazionale Retail in forte sviluppo sul territorio nazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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