-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile hr agenzia


Elenco delle migliori vendite responsabile hr agenzia

AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, ricerca un/a Responsabile HR da inserire nel proprio team. Il nostro è un ambiente dinamico e sfidante, dove si garantisce meritocrazia e possibilità di crescita professionale. La risorsa si occuperà: - Attività di reclutamento e screening dei cv - Elaborazione e pubblicazione di annunci di lavoro - Colloqui di selezione - Attività amministrative per le pratiche di assunzione - Gestione delle risorse umane - Erogazione e organizzazione di attività formative Profilo: - Orientamento al risultato - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Capacità organizzative e di gestione - Flessibilità e proattività - Forte desiderio di crescita in un contesto aziendale dinamico - Pregressa esperienza in ambito HR - Ottima padronanza dei principali supporti informatici e del pacchetto Office Offriamo: - Contratto a norma di legge indeterminato - Opportunità concreta di crescita professionale ed economica - Lavoro full-time
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società che opera nel settore dei servizi ambientali. In fase di sviluppo e potenziamento organico ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE HR che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate. Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Onoranze Funebri Magnolia s.r.l., innovativa società di servizi funebri, cerca figura da formare ed inserire nel proprio organico come responsabile (no commesso/a, no dipendente) per la filiale di Ancona. La figura ricercata deve avere una predisposizione per i rapporti interpersonali. La stessa non avrà alcun contatto con la salma. Avrà mansioni di front Office e si occuperà della organizzazione del servizio funebre, in ogni sua fase, coordinando altresì tutte le figure professionali coinvolte nella esecuzione del servizio. La risorsa si occuperà anche di tutta la gestione amministrativa della società, del rapporto con i fornitori e della direzione del magazzino. Non sono richieste competenze contabili. E' richiesta una minima esperienza ma soprattutto predisposizione alla gestione di un'agenzia e orientamento a sviluppare l'attività assieme all'azienda. Onoranze Funebri Magnolia S.r.L. si farà carico della formazione della nuova figura al fine di garantirle il raggiungimento della qualifica di responsabile. Prevista buona retribuzione e opportunità di carriera. Se interessati, inviare il proprio curriculum (comprensivo di fotografia e numero di telefono) allegandolo in risposta a questo annuncio. Seguirà eventuale chiamata per le selezioni. NOTA: l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
New Work Times agenzia per il lavoro cerca per l’ampliamento dell’organico interno, un/a responsabile commerciale. Requisiti: • Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche; • Esperienza pregressa di 2/3 anni in apl o nella vendita di servizi alle imprese; • Ottime doti relazionali e commerciali; • Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel); • Attitudine al lavoro in team; • Fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane; • Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà di vendere e proporre i nostri servizi alle potenziali aziende clienti del territorio nazionale, ampliando il portafoglio clienti della filiale; gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; eseguire, insieme al team di filiale, un’attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue necessità. Sede di lavoro: Spoltore (PE) Orario di Lavoro: Full Time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum previa lettura dell’informativa privacy sul sito New Work Times. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Aut.Min. Prot
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Affermata agenzia immobiliare in San Gemini, con oltre 20 anni di esperienza professionale, ricerca un agente immobiliare, anche prima esperienza, automunito e a tempo pieno, offresi fisso € 750 + provvigioni + premi produzione, corsi di formazione gratuiti, possibilità di carriera, si ricerca figura professionale con capacità relazionali, dinamismo e capacità commerciali, imparando una nuova professione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nardo Real Estate, nota agenzia immobiliare con sede in Venezia centro storico, apre nuova sede a Milano. Cercasi Responsabile di agenzia. Si seleziona una figura spigliata, con ottime capacità relazionali, in grado di gestire un team e un'agenzia in autonomia. Si offrono fisso mensile + provvigioni sul fatturato di tutto il team affidato, provvigioni sulla propria produzione e benefits. Possibilità di carriera e di apertura di nuove Filiali in società. Il candidato ideale ha più di 25 anni, un'ottima attitudine al problem solving e possibilmente conosce la lingua inglese. Sito: www.nardorealestate.it Inviare Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GRUPPO PRIMACASA VALPOLICELLA Stiamo selezionando personale da inserire nei nostri avviati Punti Vendita Primacasa della Valpolicella nei Comuni di Negrar, San Pietro in Cariano e Sant'Ambrogio. I profili che selezioniamo sono per il posto di responsabile di Agenzia ed un consulente di zona. REQUISITI: - disponibilità immediata e full time. - diploma di maturità o laurea – auto muniti. - predisposizione alle relazioni col pubblico. OFFRIAMO: - fisso mensile + incentivi e provvigioni. - affiancamento e formazione professionale. - possibilità di crescita imprenditoriale reale, commisurata alla voglia di crescere e di raggiungere gli obiettivi! Manda il tuo C.V. a g.liber@primacasa.it Sarai ricontattato immediatamente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE   La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato.   Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di un’esperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati.   Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale.   L’inserimento – con contratto impiegatizio a tempo indeterminato – prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR.   La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese.     Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa.    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR SPECIALIST PLACEMENT Ricerchiamo per importante ente formativo un HR specialist come responsabile del servizio placement. La figura riferirà direttamente alla responsabile del servizio ed avrà il compito di: •Gestire colloqui di orientamento per studenti interessati a corsi di formazione •Selezionare le aziende interessate ad ospitare studenti per lo svolgimento di tirocini formativi •Selezionare le aziende interessate ad inserire allievi diplomati •Gestire colloqui con candidati supportandoli nella scelta delle possibili offerte di lavoro o tirocinio •Confrontarsi con aziende presenti sul territorio per definire il fabbisogno di risorse umane Si valutano candidati con le seguenti caratteristiche: •Laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche •Almeno 6 mesi di esperienza (anche tirocinio) maturato all'interno di agenzie per il lavoro •Buona conoscenza della lingua inglese •Residenza su Perugia •Disponibilità a lavorare full-time Si offre contratto di lavoro a tempo determinato causa sostituzione per maternità full time Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
HR Specialist Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione necessitano di un HR Specialist che possa dare il suo contributo nel team. La mansione, estremamente variegata, toccherà principalmente questi punti: •Ricerca e selezione del personale per la sede italiana e la filiale in Germania. •Definizione con il responsabile di filiale dei KPI e valutazione dei collaboratori relativamente ai parametri definiti e creazione di un sistema premiante •Gestione delle comunicazioni tra manager e dipendenti •Creare un programma di formazione del personale e gestire l’erogazione dei corsi verificando i risultati legati all’apprendimento •Gestione delle presenze, controllo rimborsi, ecc. •Organizzazione dei piani di viaggio per i team di servizio La figura, competente e dedicata, non ha timore nel mettersi totalmente in gioco e contribuire alla forte crescita già in atto del team, dando il suo contributo sia in termini organizzativi che di qualità di risorse. Organizzata, orientata al risultato e brava ad ascoltare, è desiderosa di veder crescere il gruppo grazie al suo lavoro. Vista l’internazionalità del team è fondamentale la lingua inglese scritta e parlata a livello professionale. L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione, affiancamento, e l’opportunità di lavorare in un team internazionale estremamente orientato al risultato e in forte crescita. Se l’HR sono il tuo mondo e cerchi un’azienda sfidante in cui poter mettere in pratica le tue competenze, inviaci il tuo cv con rif. THR322. Sede di lavoro Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR COST CONTROLLER Ricerchiamo per importante e strutturata azienda un HR Cost Controller. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, anche se lavorerà a stretto contatto con l'ufficio risorse umane, riferendo direttamente al direttore del personale ed al responsabile amministrativo. Avrà il compito di effettuare un analisi ed un controllo dei costi del personale. Si valutano profili con laurea in economia e che abbiamo attestati di corsi sul controllo di gestione o che abbiano avuto esperienza come controller. Sede di lavoro Perugia. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Hr Recruiter, agenzia per il lavoro, ricerca "Hr Recruiter" da inserire nel proprio organico per apertura nuova filiale a Lemignano (PR). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ricerca e selezione del personale: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui, inserimento e aggiornamento dati; Amministrazione: supporto nella gestione delle procedure amministrative del personale relative ai lavoratori. Requisiti richiesti: - Possesso della Laurea preferibilmente in materie umanistiche; - Pregressa esperienza presso agenzie per il lavoro di almeno 3 anni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo ottima predisposizione al contatto con il pubblico, dinamismo, proattività e forte orientamento al risultato Tipologia contrattuale: da valutare a seconda dell’esperienza pregressa Sede di lavoro: Lemignano(PR) Inviare Curriculm Vitae con FOTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di servizi ricerca responsabile commerciale disponibile a visitare clienti a chiamata in Torino e provincia. In questo momento non possiamo garantire un full time ma, a volte qualche cliente ci richiede un preventivo telefonico e successivamente un contatto in presenza presso la loro sede per discutere del contratto. Disponibili a valutare il compenso economico. Rispodere allegando preferibilmente un cv.cerca responsabile commerciale
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.